Sab

07

Nov

2009

Penso ad un'altra

Sfogo di Avatar di io982io982 | Categoria: Altro

Proprio così, penso sempre ad un'altra nonostante sia sposato, ma se avete letto i miei sfoghi precedenti capirete il perchè non mi frega un ca**o di mia moglie! Invece ho in testa un'altra ragazza conosciuta qualche mese prima del matrimonio, ma per non mandare tutto a pu...ne ho cercato di allontanarla, ma invano.

C'è stato solo un innocente bacio con lei, ma mi è rimasto in testa e pensare che lei era disposta ad accontentarsi di fare l'amante senza chiedermi mai niente, però per paura ho deciso di essere scoperto ho lasciato cadere tutto! Ora dopo circa un anno e dai risvolti disastrosi del mio matrimonio ho voluto riavvicinarmi a lei per avere qualcuno vicino in questo momento con l'amara scoperta che è troppo tardi... Lei mi ha chiesto di non sentirsela più perchè ha sofferto tanto quando io mi sposavo, quando partivo per il viaggio di nozze, quando diventavo papà.

Purtroppo la capisco, ma la vorrei vicino ora, ora che capisco quanto mi manca.

2 commenti

ha fatto bene

a dirti di no. tu ti sposi, te ne vai in viaggio di nozze con tua moglie, fai un figlio, fai il padre e il marito... e poi pretendi che lei sia ancora lì????

ma prova a fare sesso con tua moglie e a fare il padre invece di guardarti intorno, assumiti le tue responsabilità e vergognati!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:41 del 11-11-2009
ricomponi la tua vita

ma perchè non ti separi? ho letto i tuoi sfoghi, la tua vita sta andando a rotoli e tu sei ancora giovane. rimanendo dove sei, rassegnandoti alla tua vita disastrata non fai altro che incastrarti per bene nel nulla assoluto. così perderai le tue opportunità, i tuoi desideri, la tua vita, ti ammalerai e farai ammalare chi ti sta vicino. prendi una decisione chiara, al di la di qualsiasi ragazza ti possa piacere. se no altri amori "clandestini" saranno sempre e solo un modo per sfuggire alla tua situazione matrimoniale. ricomponi prima la tua vita, individua ciò che vuoi veramente, un passo alla volta. il resto (altre donne, altri amori) verrà da solo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:25 del 20-11-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti