Altro
Sfoghi: (Pag. 1302)
Ven
25
Lug
2014
una cretina
Sono una. .....creatina!
6 mesi fa gli ho dato un out out dopo anni che si stava insieme volevo vedere qualcosa.
Ha preparato la casa lui forse vecchio stampo (il mio appartamento non andava bene a suo parere) casa sua per dio molto bella in mezzo al nulla io lavoro poco senza linea telefonica che dovrei fare : cucinare pensare a luitenere gli animali??;-) hO LA SENSAZIONE CHE sta cercando tutti i modi di "incastrarmi" adotterebbe un cane parla matrimonio figli che ansia io volevo un posto per entrambi e lui lo sa ma ho creato un mostro!!! pensare che era un mammone!!!
Ora se io torno a casa mia lui rimane li perché si sente un re chi sistema la casa? IO !LA DOMESTICA...-mica sua mamma donna in pensione ficcanaso (tipica suocera) come uscire da un circolo vizioso di questo genere?
Penso che dovre fare sentire la mia presenza x un lungo periodo ma non riuscirei a stare la sono legata a mia madre dato che un padre non l ho mai avuto...
Ven
25
Lug
2014
Buon compleanno Amore
Ti auguro buon compleanno Amore mio, lo faccio qui perche'ho deciso di non vederti piu' e di non farmi più viva per il bene di tutti, voglio andare avanti con la mia vita e tu lo farai con la tua..ma ti penso ancora e non solo in questo giorno.....ti auguro di trovar quella serenità che probabilmente in me non hai trovato.
Ven
25
Lug
2014
moglie infelice
Ciao inizio col dirvi che sono una giovane moglie e mamma di un bimbo, di 21 anni. Sei anni fa ho conosciuto il mio attuale marito, siamo stati fidanzati per 4 anni e mezzo poi io sono rimasta incinta e abbiamo deciso di sposarci l'anno scorso. La nostra storia d'amore è stata una favola ogni giorno sempre più innamorati e non ostante vari suoi tradimenti, non ci siamo mai lasciati. Lui è sempre stato dolce, affettuoso, premuroso per lui ero la sua principessa. Quando ci siamo sposati e abbiamo iniziato a vivere insieme io ero al quinto mese di gravidanza e per me riservava molte attenzioni mi diceva di non stancarmi e di lasciar perdere le faccende di casa per potermi riposare per via della gravidanza. Tutto è cambiato da quando ho partorito il nostro bimbo. Appena usciti dall ospedale avendo fatto il cesareo avevo ancora i punti e avevo bisogno di aiuto, mio marito non ha permesso a nessuno dei miei parenti di aiutarmi e io che non potevo ne anche reggermi in piedi sono stata obbligata e cucinare e pulire casa e assistere il bambino tra le lacrime per i forti dolori ai punti. le sue lamentele continuano senza sosta fino a oggi non fa altro che rimproverarmi se mi vede riposare sul letto perché la notte mio figlio non mi fa dormire mi dice che sono una buona a niente non ha pietà di me non capisce che ho bisogno di riposare per affrontare una giornata 24 ore su 24 con un neonato e cucinare e pulire casa. Non riconosco piu mio marito ultimamente lo sto odiando mi sento una fallita per colpa sua per le cose che mi dice e per come le dice. Quando torna dal lavoro alle 13:00 precise gli faccio trovare il piatto pronto sulla tavola altrimenti sono guai per me e quando il pomeriggio si sveglia dal suo pisolino deve trovare tutto pulito e sistemato perché se sto 10 minuti in più in bagno mi inizia a tartassare di domande e insulti. Non ce la faccio davvero piu sono stanca fisicamente e mentalmente e mio marito che dovrebbe essere la persona che mi difende e che mi aiuta si diverte a umiliarmi d'avanti ai nostri amici. Sono sempre rinchiusa dentro casa se vado a trovare la mia famiglia mi rimprovera se ho dimenticato di mettere una scarpa al suo posto borbotta e dice che gli sembra di vivere in un accampamento. Credetemi io ho la casa che brilla e ma un minimo difetto me lo ddeve subiti far notare. Lui dice che questi suoi rimproveri sono per il mio bene perché devo fare tutto da sola senza dire grazie a nessuno ma se mi avrebbe voluta bene non mi tratterebbe come una schiava. Sono davvero esausta e djsperata non ce la faccio più delle sue continue lamentele e umiliazioni se continua così il nostro matrimonio non durerà molto.
Ven
25
Lug
2014
Senza Titolo
Basta, è troppo non ce la faccio più.
Non riesco ad uscire dalle mie abitudini, ricado sempre negli stessi errori.
Tanto vale smetterla di impegnarsi, tanto non c'è rimedio.
Ven
25
Lug
2014
Buongiorno a tutti!
é un po' che vi seguo, mi presento, sono "Calze". Inutile dire che del mio abbigliamento qui citato ne faccia uno stile di vita, ne possiedo circa 110 paia, comprese a rombi, fantasia, tinta unita, sia collant che autoreggenti. Mi piace inoltre tutta la lingerie che aggiunge un pizzico di quel "hot" che ci vuole col sesso maschile.
Spero di passare una buona permanenza qui con voi.
Calze
Ven
25
Lug
2014
mi vengono a cercare
sono stanco, voglio riposare
ma non ce la faccio a far nemmeno quello
in questo periodo a lavoro mi tocca fare cose complicate
ma non riesco a capire nemmeno quello che leggo
ho sempre cercato di causarmi meno stimoli possibile
ma mi trovano, sono così forti da farmi stare male fisicamente, mi fanno venire addirittura malditesta e altri dolori
e un giorno crollerò, un giorno a quanto pare nemmeno troppo lontano
ho paura di questo
non so cosa potrei fare
la tensione costante, l'agitazione... a un certo punto si romperà qualcosa
ogni tanto quelle poche volte che parlo con qualcuno riesco quasi a scordarmi i miei problemi
e il fatto che una possibile soluzione sia così vicina mi fa stare ancora peggio
la mia sanità mentale non son sicuro di doverla chiamare più sanità
come comincio a fare quello che dovrei fare?
sono un bambino, capace solo di piangere
ogni giorno si ripete uguale, tranne quello che sento
posso pensare di sopportare la tristezza, ma assieme al dolore... quello no
Ven
25
Lug
2014
sto malissimo
stanotte son stata male. Praticamente ieri sera mi son fatta la doccia, poi ho guardato la tv, e dopo ho cercato di addormentarmi. Avevo molto caldo e mi girava la testa, mi sentivo debole..quindi son andata in bagno a rinfrescarmi, ma la sensazione di star male non passava. Mi sembrava di avere la febbre a 40! Quindi son andata giù a prendere il termometro..l'ho misurata ed avevo appena 37, anche se io toccandomi la fronte e il corpo mi sentivo bollente quindi ho preso una tachipirina e per tutta la notte ho continuato a girarmi sul letto. Avevo caldissimo, ho acceso il condizionatore un pò ..e stavo già meglio.. mi son addormentata verso le 5 di mattina.
Ma stamattina quando mi son alzata dal letto stavo malissimo..mi gira la testa e mi sento fiacca! Ho pensato che forse non avrei dovuto prendere la tachipirina ieri e che magari è stata quella a buttarmi giù!
Provo la febbre..ancora 37!!
Cavoli..faccio colazione e mi sento quasi male da questa sensazione strana ..
ho pensato se avevo la febbre ieri non avrei dovuto più averla questa mattina avendo preso la tachipirina ieri!!
Poi ho riprovato la febbre e avevo appena 36 e la pressione bassa! porca misera ..sto da schifo! E' una sensazione strana..spero di non essermi presa qualcosa!!
Ven
25
Lug
2014
Porca Troia
Bhe è semplice,non riesco a godermi i miei anni,soprattutto per tutto il casino del mondo d'oggi,per carità ho 16 anni e non ho ne un lavoro ne un affitto da pagare quindi non sono problemi seri e problemi veri della vita,ma cazzo! Non riesco a staccare da sto cazzo di telefono anche solo per un'ora,se esco con i miei amici penso a cosa fare domani,dopodomani o tra una settimana! Odio quando la gente non si fa i cazzi suoi e critica critica e critica! Faccio il dj con un mio amico e sorge sempre un problema quando dobbiamo suonare,non trovo una ragazza seria per una volta cazzo o che almeno Dioppo non mi tradisca dopo due settimane! Vorrei soltanto staccare la spina è attaccarne una nuova,riuscire a godermi la vita anche solo per un giorno,staccare il telefono e partire,anche a fare una passeggiata o una camminata con gli amici,magari andare al mare e sorseggiarci una birretta fresca, riuscire a suonare in un concerto e vedere tutta la gente che sbraita urlando il tuo nome e sapendo che tu sei li per farli divertire! Vorrei solo un cazzo di momento di libertà
Ven
25
Lug
2014
il parlamento italiano, che bella istituzione!!
I dipenendenti del parlamento si lamentano del tetto degli stimpendi a 240 mila euro.
Ho una sola cosa da dire:
LI MOR**CCI LORO
leggete
http://www.corriere.it/politica/14_luglio_24/parlamento-arriva-tetto-stipendi-ma-240-mila-euro-8ecbad26-1315-11e4-bb47-dc581d38d44f.shtml
Ven
25
Lug
2014
Mah non lo so
E da un po che frequento questo sito....e leggo di tutti voi....
amanti mogli e mariti delusi, generi stressati, figli incompresi, studenti demoralizzati, gente impaurita, persone sfortunate, anime disilluse, cuori infranti, amori non corrisposti, menti e corpi stremati dallo stress....e tutto il resto....
Sfogarsi e importante in qualsiasi forma si scelga di farlo, ed è importante anche ricevere un feedback.
L empatia e cosa ben rara ai giorni nostri, non esiste quasi più. ..anche le persone più vicine dopo un po si allontanano considerando il portatore di un problema, una minaccia alla propria serenità.
E se qualcuno ci è stato vicino....e solo perché nel suo istinto più remoto recondito e oscuro....si è sentito fortunato....
Empatia....cosa ben rara.....se non unica.....se non inesistente....
Cari "Sfoganti" alla fine si è sempre da soli.....e la domanda è sempre quella.......
Io....cosa voglio fare.....dell'unica vita che mi e stata concessa?
Realizziamo sempre all' ottantesimo del secondo tempo....come fantozzi. ....
Iscriviti!


