Altro

Sfoghi: (Pag. 1305)

Mer

23

Lug

2014

piccolo sassolino

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Non vuole essere uno sfogo, non sono arrabbiata, è solo che voglio condividere il mio pensiero. Fondalmentalmente è una cavolata, ma dipende dai punti di vista.

Riguarda l'aria condizionata. 

Penso che tutti la usiamo dato che fa caldo, io la amo e la odio.

A casa mia teniamo sempre il deumidificatore ad un livello intorno ai 23/ 24 gradi. Si sta bene non si crepa, anche perchè avendo la casa a due piani durante il giorno al piano sotto si sta benissimo e non serve nemmeno accenderla, di notte invece nelle camere fa caldo e quindi la attacchiamo.

La cosa cambia quando invece vado a casa del mio ragazzo o salgo in macchina sua, mi spara l'aria condizionata al massimo e fatica ad abbassarla. Lo fa ma solo dopo mille lamentele da parte mia.

Quando dico al massimo intendo che in auto la mette a livello 4 oppure 3. Secondo me è da pazzi. Primo perchè fuori essendo caldissimo, tu entri in auto già accaldato e sudato come un cammello, e questo getto potente di aria ghiacciata è terribile. Se facciamo un viaggio di un ora o due ore..lui la tiene sempre accesa a livello 4. 

A casa sua la situazione non cambia. Ha una cameretta piccolissima e mette il condizionatore  (quello portatile attaccato al suo letto) a 18 gradi. Ripeto, per me è assurdo!

Ogni volta mi sale il nervoso e la paura di ammalarmi, e di conseguenza a lui scoccia abbassare. Quindi devo sempre avere con me una maglia pesante per coprirmi.

Non capisce e non vuole sentire ragioni sul fatto che fa male. Per la sua salute e anche per la mia. Non perchè non ci tenga ma perchè proprio lui soffre talmente tanto il caldo che si comporta così.

Questa cosa, anche se è una cavolata sulla quale è davvero stupido fare una discussione, non so come fargliela capire. Lo scorso weekend ha dormito a casa mia e tutta la notte ha brontolato dicendo che faceva caldo e voleva addirittura piazzarsi con il materasso sotto il condizionatore. (perchè è abituato ad avere l'aria addosso tutta la notte fino a mattina)

Non faceva caldo, si stava bene, anche perchè pensate ad un condizionatore  che è rimasto acceso tutto il giorno poi alla sera fa fresco!  io avevo pure il lenzuolo alla notte!

 Sua mamma la pensa come me (per fortuna) ma non serve niente il suo appoggio, purtroppo. Intanto entrambe abbiamo il terrore di ammalarci xD AHAH XD 

Il mio ragazzo è fortunato che non si prende mai niente! xD 

>.< ohhhhhhh là !!

Mar

22

Lug

2014

Odio le persone! Misantropia a mille

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ma quanto sono cattive le persone? Ho appena ricevuto una chiamata anonima dove una ragazza parlava balbettando prendendomi in giro, ma che cattiveria! Era sicuro una mia compagna di classe che voleva farmi uno scherzo insieme alle sue amiche stupide. Sì, perchè io nei momenti di ansia balbetto, ho questo problema e non mi nascondo dietro un dito, lo accetto e vado avanti... Ma nonostante tutto, nonostante questo riesco ad andare avanti nella vita ed ad essere brava in quello che faccio, a differenza di questa ragazza che all'esame di stato ha preso un misero 60, io invece pur non essendo un'ottima oratrice e pur balbettando, all'orale ho preso 28, quasi il massimo e sono uscita con un voto alto all'esame rendendo fieri i miei genitori e all'università mi sono iscritta ad una facoltà abbastanza impegnativa e altro, a differnza sua che andrà a studiare moda( non che ci sia qualcosa di male eh, però  vedi, cretina, nessuno bada a questo mio problema, sono le persone superficiali e insulse come te, perchè la bravura e l'intelligenza di una persona non si misura in questo!!!! Scusate, ma mi dovevo sfogare! Poi mi chiedono perchè sono misantropa

Mar

22

Lug

2014

VORREI CHE IL MIO EX DIVENTASSE VERDE DI INVIDIA!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vorrei comparire sulle copertine dei giornali come nuova compagna di un personaggio dello spettacolo!!!! si solo questo mi farebbe stare meglio!!!! magari un calciatore...come posso fare??? che posti devo frequentare???

Mar

22

Lug

2014

Ti ho tradito varie volte

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ti ho tradito varie volte e tu non te ne sei mai accorto. Stiamo insieme da quasi 9 anni e fino al settimo anno era tutto perfetto. Poi tu iniziasti ad ignormarmi e io soffrivo. Non dormivo la notte a causa della tua indifferenza- Tu, freddo e indifferente, tu, mai affettuoso con me. Tu, che non sorridi  mai. Ma perche sei cosi? Poi non devi sorprenderti se vado in disco e bacio chi mi si avvicina, se non devi stupirti se a Londra mi sono fatta lo spagnolo e a Roma mi sono fatta un amico e poi a Salerno l'ex collega e in Portogallo il malvivente. Se loro si propongono e ci provano insistentemente, io cado tra le loro braccia. Mi arrendo. E sai che ti dico? che ono tutti meglio di te. Io non riesco a sentirmi in colpa, non riesco piu a dire cosa e giusto e cosa e sbagliato. dico che tutto e esperienza (scusate gli accenti, ho una tastiera straniera e non riesco ad inserirli e vado di fretta) e che ora mi sento una vera donna. non mi sento in colpa, ne vado fiera, ho imparato tante cose, sia a livello personale che relazionale e sessuale- ho sperimentato tante cose e tu non te ne sei mai accorto, accecato dalla frivolezza della tua esistenza e dai tuoi stupidissimi impegni quotidiani. al mio fianco avrei voluto un uomo che mi desse tutto, un uomo a cui affidarmi e perdermi. qualcuno che mi facesse sentire amata e capita. e invece ho avuto sempre te, che dimentichi i miei compleanni, che a natale non mi dai gli auguri e che in vacanza vuoi essere servito e riverito da me. lo sai che ho provato a lasciarti tante volte, ma tu non ne volevi sapere. hai sempre detto che io ero pazza, che dicevo solo assurdita. che devo fare per lasciarti? dirti che ti ho tradito con 4 uomini diversi in questi due anni? non potrei mai. lo saprebbe tua madre e quindi anche mia madre e quindi tutto il villaggio schifoso in cui viviamo. allora che cavolo ti devo dire? che non ti amo piu? te l'ho detto ma tu mi guardavi sempre negli occhi e mi facevi piangere e poi facevamo l'amore e io mi illudevo che tutti i nostri problemi fossero finiti. temo che quando tornero in italia succedera di nuovo. ma devo essere forte. non fa niente che devo passare l'estate a casa coi miei, senza lavoro ne soldi, senza amici con cui uscire. non fa niente che a 27 anni devo stare cosi. meglio lasciarti. e meglio per entrambi. con te mi sento morta dentro. qui bevo e fumo-cose che tu hai sempre odiato, mangio come il porco ed esco con un quasi malvivente che e pure impegnato, anche se in realta mi sono innamorata perdutamente di un barista del cavolo che non mi considera minimamente. esatto, innamorata- per la prima volta in vita mia mi sono innamorata e dovevo venire in portogallo per capirlo! sei stato il mio unico fidanzato e questa cosa non mi ha giovato affatto. non oso immaginare come sara il mio futuro. sono triste, depressa- dovro cominciare tutto da capo.

Mar

22

Lug

2014

Anni fa truffata da compro oro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ero una ragazzina, forse non ero ancora maggiorenne, sono passati più di 5 anni ma mi ricordo di essere stata truffata da un compro oro della mia città. Settanta euro per un braccialetto d'oro. Ero una ragazzina e non capivo il valore del denaro e sono sempre responsabile ma una volta all'anno è giusto concedersi qualcosa no? E non mi è mai piaciuto chiedere ai miei. Chissà quanto valeva quel dannato bracciale. Non c'è più la minima speranza di recuperare qualche spicciolo vero? Mi pare che la tizia non mi avesse neanche dato uno scontrino o che. Mamma mia che scema sono stata mi prenderei a schiaffi. Mi viene da piangere. Sono una stupida ingenua e ora i soldi mi servono per davvero. Spero che il braccialetto non valesse più di tanto perché il senso di colpa mi sta uccidendo ancora.

L'unica consolazione è che questo sia stato il mio unico grande sbaglio in termini di "investimenti".

Oggi comunque soffro di un'ansia pazzesca e per ogni minima virgola mi preoccupo fino a stare male fisicamente ma la cosa peggiore è che le persone sono furbe e cattive e io sto sempre più male in questa società, anzi non ci sono mai stata bene. Mi sento solissima e piango spesso. 

Mar

22

Lug

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ma cazzo esistono donne che non vogliono solo sesso da un uomo?? Vaffanculo poi si lamentano che non esiste il principe azzurro. No quello esiste sono le donne che sono tutte puttane!!

Mar

22

Lug

2014

consigli per vita sessuale sempre attiva

Sfogo di Avatar di arturo vidalarturo vidal | Categoria: Altro

Ciao ragazzi e ragazze vorrei consigli per mantenere la vita sessuale di coppia sempre attiva, stiamo assieme da 8 mesi io 24 lei 31.. ogni consiglio è ben accetto grazie anticipatamente a tutti/e un abbraccio enorme

Tags: sesso

Mar

22

Lug

2014

uffaaa

Sfogo di Avatar di arturo vidalarturo vidal | Categoria: Altro

Perchè non compaiono i miei sfoghi??

Tags: uffa

Mar

22

Lug

2014

Sto male...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto sprofondando in una specie di depressione, non so se così si può chiamare. Le cose non vanno bene, specie a lavoro... ho un lavoro che mi piace tantissimo e mi appassiona, ma ultimamente sono stanca, e finisco per fare stupidi errori. Il mio superiore, che mi ha sempre stimata molto, si ritrova a dovermi cazziare. magari con bonarietà, e la collega stronzetta, ipocrita e invidiosa sta cogliendo questo momento per cercare di farmi le scarpe...

non so perché sto così. forse perché ultimamente mi sono stati assegnati i compiti più difficili con le persone più rognose, perché sanno che io accetto e la cosa non mi spaventa. ma alcune cose mi hanno esaurita, e non so come tirarmi su... e poi ci si mette questa piccola bastarda a fare l'ipocrita e la stronza, una persona di una falsità inaudita, che mi ha sempre invidiata... e comincia a parlarmi alle spalle, a seminare il seme della zizzania per farmi passare da quella che non è adatta, non ce la fa... e io non riesco più a reagire...

Mar

22

Lug

2014

la mia ragazza

Sfogo di Avatar di arturo vidalarturo vidal | Categoria: Altro

Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo sfogo!.. bhè a dir la verità piu che uno sfogo è un consiglio, sto assieme ad una ragazza da circa 8 mesi ci tengo tantissimo!!! E ieri mi ha detto che è da 2 giorni che non ha molta voglia di fare l'amore... secondo voi devo preoccuparmi?? Io sono un toro, quando la vedo mi eccito sempre... aspetto i consigli grazie a tutti

Tags: sesso, amore
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1302 1303 1304 1305 1306 1307 1308 1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti