Altro

Sfoghi: (Pag. 1304)

Gio

24

Lug

2014

l'abbandono in amore rende più forti?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

o succede solo a me??

Mi sono innamorata sul serio due volte, ed entrambe le volte sono stata scaricata nel peggiore dei modi, dato che non hanno avuto le palle di dirmi in faccia le cose e ho dovuto capirlo da sola, prendendone atto, facendomi forza e mandando entrambi a fare in culo.

Nonostante l'enorme senso di vuoto che ti lasciano queste storie dove credevi che fosse tutto perfetto, vuoto che non riesci a colmare nemmeno se fai 3000 cose al giorno pur di non pensarci(chi ci è passato mi può capire)..penso che la cosa a lungo andare abbia qualche effetto positivo su noi stessi..

 

Per quanto mi riguarda è come se fossi diventata più sicura di me con gli altri, forse perché attribuendo troppa importanza alla persona che attualmente (purtroppo) è nel mio cuore bado meno a ciò che pensa la gente, me ne frego di più dato che i miei pensieri sono costantemente su di lui e su come riscattarmi, e nello stesso tempo, nei pochi momenti in cui lui esce dalla mia testa, sono più concentrata sui miei obiettivi e mi sento più motivata che mai a realizzarli, perché l'alternativa è chiudersi in casa a consumare fazzoletti di carta e vasetti di Nutella da 500g..e stare solo peggio.l

 

Soffro ancora molto, in silenzio..mi manca ancora da morire..ma il dolore mi sta fortificando e spero che un giorno potrò quasi ringraziare chi mi ha fatto stare tanto male 

Tags: stronzi

Gio

24

Lug

2014

Che tempo di merda 😡

Sfogo di Avatar di HesmeraldaHesmeralda | Categoria: Altro

Non ne posso più !!! È troppo chiedere che luglio si comporti da luglio e non da ottobre ??? Ma dico siamo impazziti !! Ogni giorno piove !!!!!!!!!! Io sono meteoropatica ! Sto male sono  nervosa non ho voglia di fare nulla e sono una carica di rabbia pronta ad esplodere !!!!!!!!!!!

Mer

23

Lug

2014

Sono anni che sopporto il tuo caos e adesso mi fai schifo !

Sfogo di Avatar di markla75markla75 | Categoria: Altro

Ebbene si, è dal 1996 che sopporto il caos che mia moglie faceva e fa ancora oggi con tutto quello che gli capita, non c'è una cosa piccola o grande che porta a termine, tutto resta incompleto, tutto resta in giro per casa, insomma il caos a 360 gradi senza sosta.

Non c'è pace, ovunque  si posino i miei occhi posso solo vedere cose lasciate in mezzo alle scatole, vestiti, stoviglie, scarpe, assorbenti usati, spazzole piene di capelli, mollette dei panni, giornali, sacchetti che contengono di tutto un po' posati in terra per giorni e giorni, calze (gambaletti orribili) usati e tante altre cose, tantissime, senza sosta inesorabilmente da tutto questo tempo.

Faccio degli esempi piu' dettagliati:

se fa la doccia, questa resterà sporca con tanti capelli ovunque, e nel bagno ci saranno slip e calzette nel lavandino, un'asciugamano in terra, tappo del bagnoschiuma aperto ecc..

se cucina un primo, gli schizzi di sugo saranno ovunque, il piano cottura allagato e in lavandino pieno di cose da lavare per 24 ore.

se mette via dell'abbigliamento negli armadi, tutto sara stropicciato ed accatastato, spinto dentro a forza senza che l'armadio si possa piu' chiudere.

E' un vero schifo vivere dove ogni cosa che vedi, tocchi o immagini è sempre fuori posto o ridotta male e nulla serve mettere in ordine, pulire o riorganizzare, perchè in poco tempo il caos riprende il sopravvento senza la ben che minima preoccupazione.

Oggi dopo tutti questi anni, in cui siamo anche invecchiati insieme e le cose non hanno fatto altro che peggiorare, tu cara moglie sei anche più stanca, più stolta, più grassa e non te ne frega proprio niente di ciò che mi ha fatto soffrire in tutto questo tempo passato insieme, proprio come non te ne fregato mai, quindi mi fai letteralmente schifo.

Ma fosse solo il tuo caos.......

 

 

 

Mer

23

Lug

2014

Arrivata al limite di sopportazione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stufa, non ce la faccio più! Ho appena concluso l'ennesima litigata tra me e mia madre, circa il mio ragazzo. Ogni volta che provo ad instaurare un dialogo pacifico parlandogli di lui e di come ci stia bene insieme, lei se ne viene fuori dicendo che, visto che ha lasciato l'università per lavorare, non ha le "idee chiare" e per questo non può garantirmi un felice futuro. Insomma l'idea che la figlia, prossima alla laurea, stia con uno che invece ha deciso di affrontare la vita cercando  lavoro, avendo solo il diploma di liceo, non le va giù. Per lei sarebbe stato perfetto se mi fossi messa col classico figlio di papà che studia medicina o ingegneria, che poi magari lavoro non lo trova neanche ed è scemo come una capra. Il mio ragazzo è una persona aperta al mondo e si interessa a tutto, io lo apprezzo anche per questo, è uno che si impegna in qualunque lavoro gli venga proposto. Questo lei non lo capisce, anzi aggredisce me e lui con parole poco piacevoli ed, inesorabilmente, mi fa cedere alle lacrime, con la presunzione di avere l'assoluta ragione. Ovviamente mi vieta anche di poterlo vedere tutti i giorni, non sia mai che m'invaghisca troppo di lui, a suo parere ho solo la cottarella adolescenziale. Sono alla frutta, stanca, arrabbiata e sopratutto, emotivamente distrutta. Ho bisogno di consigli per affrontare definitivamente questa situazione.

Mer

23

Lug

2014

a noi uomini piace

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti mi chiamo Francesco ho una compagna che non la sopporto piu' la odio con tutto me stesso e vivo anche dai suoi genitori che sono delle bestie anche loro. Non fa' che giudicarmi e rimproverarmi ogni cazzo di giorno non fa' piu' l'amore con me perche' dice che ci metto tempo per arrivare. appena che vengo da lavorare cerca qualcosa per inizziare a discutere be certo lo fatta soffrire anche io in passato ma mi sono calmato ed ho messo la testa a posto da qualche anno cmq ritorniamo a lei dicide sempre lei quello che devo fare o no a volte ma che dico sempre rimane in linea al cell. per sentire che dico sia a lavoro ho quando scendo il cane del fratello coglione a fare bisogni non la lascio perche' ho una bambina piccola fenomenale di 5anni e la amo con tutto me stesso. Percio il mio titolo dice a noi uomini piace si ma di prenderlo nel culo tutti i santi giorni grazie per aver letto un saluto

Mer

23

Lug

2014

COME CACCHIO DEVO FARE PER NON MANGIARE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

oltre ad essere uno sfogo questo è una richiesta di aiuto!!
siamo prossimi alle vacanze e io sto mangiando come un porco, non parlo solo di schifezze mangiate qua è là ma proprio dei miei pasti, mi è aumentata la fame in una maniera esagerata in questo periodo, periodo in cui dovrei tenermi a freno vista l'estate, e invece sempbro un maiale.
sono da sempre stata una golosa ma ora sto esagerando, non dico che voglio perdere chissà quanti kili anche perche non neavrei il tempo ma almeno non metterne altri in più!!
che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mer

23

Lug

2014

ODIO PROFONDO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio mia madreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, è una grandissima stronza che mi rompe sempre i coglioni. Sta sempre ad ordinarmi di fare questo e di fare quell'altro..Ho 17 anni ma a causa sua non riesco a vivermi con spensieratezza e tranquillità la mia adolescenza, brutta troia. La cosa che più mi fa male e più mi fa venire voglia di picchiarla a sangue è il fatto che non vuole che io vada all'Università...stronza ignorante cafona.

Mer

23

Lug

2014

Sono marcia

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Altro

Mi viene da vomitare. Sono settimane che non mangio niente con gusto, non sento quella fame di un corpo sano che desidera energie per continuare a vivere. Non ho più energie, ristagno e marcisco ogni giorno di più. VOrrei vomitare, poi aprirmi la pancia e rigettare tutte le interiora, poi strapparmi la carne dalle ossa e lasciarla a marcire via, lontano da me. Voglio rimanere scheletro, leggero, senza senza sentire niente di niente a parte la sensazione di liberazione. Voglio davvero crepare, sono marcia dentro. 

Tags: morte

Mer

23

Lug

2014

voglio trovare amici nuovi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una ragazza di 22 anni e sto passando un periodo di solitudine. Vivo un paesino minuscolo dove tutti si conoscono e dove le compagnie di persone sono sempre quelle..esco sempre il venerdi e sabato sera e mi sposto verso una cittadina più grande avendo l'idea di potere incontrare piu persone.. esco sempre e solo con un'amica che conosco da una vita ma oltre a lei non ho nessun'altro. Questa cosa va avanti ormai da 3 anni e inizio a non poterne più. Non sto parlando del fatto che con lei non mi diverto, vorrei solo avere qualche buona amica in più, allargare il cerchio diciamo, per non dver sempre parlare delle stesse cose che dopo un po' danno noia. Ormai ho l'impressione che i nostri coetanei ci vedan come una "coppia" e di dare l'impressione di non voler parlare con nessun altro. 

 Gli altri ragazzi e ragazze non vengono mai a parlare con noi anche solo per conoscerci e mi sto un po' stufando di questa cosa. Come si fa a farsi nuovi amici? Sembra di non importare a nessuno, nessuno mai mi invita a una festa e nessuno si fa mai sentire tra quelli che conosco. Mi sembra di essere invisibile.

Ho provato a iscrivermi in palestra e cose simili per avere più contatti con le persone, ma niente funziona, le persone non iniziano una conversazione con me, e se provo a farlo io mi guardano come se fossi una sfigata strana. 

Le amicizie online sono belle ma onestamente poco utili. 

 Non so prprio..qualcun'altro si sente così?

Mer

23

Lug

2014

superioriiii

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

il prossimo anno  scolastico andro al liceo delle scienze umane. premetto che un po di paura c e ne ho  ahahha.  ci saranno nuovi compagni, nuovi prof e anche nuove materie.  il latino mi preoccupa abbastanzaa :O . mi piacerebbe avere dei consiglio o dei suggerimenti per affrontare al meglio questo nuovo anno scolastico e  questa nuova avventura.  grazie x chi rispondera. Baci 

Tags: superiori
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 1302 1303 1304 1305 1306 1307 1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti