Altro

Sfoghi: (Pag. 1304)

Mer

24

Lug

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di senzacielosenzacielo | Categoria: Altro

non riesco a spiegarmi perche non riesco a provare odio e nessun sentimento di rabbia verso il mio ex compagno.forse ci si abitua cosi tanto alla violenza in tutte le sue forme che a lungo andare non si considera grave neanche il gesto piu estremo...o forse dopo anni di vita insieme e un figlio é scontato il perdono...non lo so so solo che é come se tutto quel male me l avesse fatto un padre un fratello sei terribilmente ferita ma non riesci a odiare.so che quello del mio compagno non é mai stato amore,ha avuto sempre piacere nell umiliarmi ha sempre trovato fastidiosa la mia sensibilità fino ad arrivare a insulti gratuiti ogni giorno e ad alzare le mani per niente senza pieta.sfogava tutta la sua rabbia verso di me... forse non era felice nonostante io lo adorassi.forse mi odiava perche non riusciva a provare amore verso di me e si sentiva costretto a stare con me per il bambino?si puo odiare per questo?non lo so non mi ha mai dato spiegazioni anzi ha sempre sostenuto di amarmi anche dopo avermi mandata in ospedale...

Mer

24

Lug

2013

Vai in vacanza dicevano...

Sfogo di Avatar di Amor omnia vincitAmor omnia vincit | Categoria: Altro

Voglio tornare a casa. Prendere il primo volo e trovarmi magicamente sul balcone di casa mia,sdraiata sul 'dondolo' ad assaporare il calore del sole e invece mi trovo nel posto piu`disordinato e strano del mondo. Non lo so piu` se e` una vacanza o un periodo di esilio forzato dalla mia amata terra. Non ce la faccio piu`,mai fidarsi di cio`che promettono su internet. Tanto a decantare il mare del sud beh qui il mare fa pena, PENA!!Preferisco Pescara miliardi di volte. Per non parlare dell` accoglienza in hotel,NO COMMENT e si parla di un quattro stelle,non di una capanna! Insomma mi sono ridotta a fare il conto alla rovescia di quanti giorni mancano alla fine e al ritorno alla mia bellissima vita di tutti giorni,che ho scoperto essere ancora piu` bella dopo aver vissuto qui,in questa realta` orribile. E` vero anche che bisogna ritenersi fortunati perche` di questi tempi non tutti possono permettersi di andare in vacanza ,pero`fa veramente cagare qui(anzi nel mio caso specifico nemmeno quello!!) L`unica cosa che mi dispiace e ` che,in teoria, e`il mio ultimo viaggio in famiglia e me lo aspettavo diverso...mah,menomale che ad agosto parto verso una meta sicura.

Mer

24

Lug

2013

Odio le ferie, le vacanze e i periodi morti!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

É cosí!!! Odio i periodi in cui la città si svuota, tutti partono e non rimane piú nessuno!!!! Mi dispiace davvero dirlo ma rimpiango i periodi in cui si lavora sodo, che non si ha tempo per pensare a nulla!!! D'estate i ritmi sono tutti dilatati e la gente sembra in preda di una trance di nullafacenza diffusa!!! Io invece senza far nulla non posso stare, é piú forte di me, a impegnarsi in qualche nuova attivitá non se ne parla(nessuno é disponibile a cominciare qualche attivitá d'estate, e andarci da sola sai che divertimento!!!)e ora mi sento depressa!!! Mi manca terribilmente il lavoro, scherzare con i miei colleghi, fare colazione con loro, la pausa pranzo... I 3000 caffé presi durante il giorno a sparlare di una cosa o dell'altra!!! Certo li sento tutt'ora, ogni tanto ci si vede, ma non é come vedersi tutti i giorni!!! Mi manca la quotidianitá!!!in fin dei conti ci passavo tutto il giorno... Non vedo l'ora che ricomincino i ritmi di sempre!!!! RAGAZZI MA SOLO IO SOFFRO DELLA  " SINDROME DA NOSTALGIA LAVORATIVA???" AIUTOOOOO:):)

Mer

24

Lug

2013

Non ce la faccio..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono distrutta. Ho perso tutto quello che dava significato alla mia vita. Ho fallito. Sono due giorni che sono chiusa in una stanza buia e non trovo pace: piango fino a quando mi fanno male le orecchie e mi brucia il viso, poi cado nel sonno per la stanchezza e dopo un po mo risveglio piangendo. Non vorrei piu uscire di qui. 

Mer

24

Lug

2013

motociclista coglione

Sfogo di Avatar di vaiserenovaisereno | Categoria: Altro

Stamattina,era una bella giornata.ho detto cia' che vado al lavoro in bicicletta.fermo al semaforo mi si affianca il motociclista coglione.si affianca e fermo al semaforo vuoleva fare il figo acc elleerando di continuo.scatta il verde e subito dopo il via c'era una curva a esse.siccome non era abbastanza soddisfatto di fare vedere che lui ha la moto.affronta la curva a esse tipo moto gp.peccato pero' che in moto GP in piega i piloti si piegano assieme alla moto.il coglione invece no.la moto dritta e lui tutti storto da una parte inclinato.dico io un coglione del genere l'avete mai visto per strada?

Mer

24

Lug

2013

UTENTI DI SFOGHIAMOCI

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

a tutti i frequentatori del sito siete tutti persi avete vite vuote e siete qua a vantarvi di cose finte.come harley che dice di avere una vita perfetta e poi e qua criseide cesca statevi col moroso invece di parlare qua gioia pensa a tuo figlio e tuo merito petri vai a scopare e anche tu senzacielo mi dispiace per quello che ti a fatto tuo marito pensa a trovartene un altro.e poi vi ammazate per i commenti che date vi criticate tra di voi che vita vuota avete

Mer

24

Lug

2013

Sono violento

Sfogo di Avatar di SetantaSetanta | Categoria: Altro

Le mie opinioni sono violente

Le mie emozioni sono violente

Il sesso lo vivo violentemente

l'amore con violenza

Ed in tutto ciò...sono perennemente alla ricerca dell'equilibrio

 

 

Mer

24

Lug

2013

ferie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vado via sette giorni dopo un anno e mezzo che non mi prendo piu' di tre giorni consecutivi, ritorno e trovo 367 emails nella mia casella, lavoro fatto a meta' e scopro che la mia collega che doveva curare il mio portfolio ha fatto 2 errori abbastanza gravi a cui dovro' chiaramente rimediare io... Risultato: alle 10,30 sono piu' stressata di una settimana fa.... Non c'e' punto a fare delle vacanze e rilassarsi se poi questo e' il risultato. Tremo al pensiero di quando saro' via per 11 giorni.

Mer

24

Lug

2013

amo un altro....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve, vorrei raccontare la mia storia...Anke se sicuramente è simile a molte altre!

Ho 25 anni e sono sposata da 3 anni con un ragazzo di 30, abbiamo un figlio di 6 anni. Da qualche mese tra noi le cose non vanno bene, o meglio c'è una fantastica intesa sessuale, ma per il resto non ci capiamo, siamo molto diversi e questa diversità mi pesa.

qualche anno fa ho conosciuto un ragazzo della mia età, ci siamo intesi subito in tutto e per tutto, ma tra noi non è mai successo niente, tutto è rimasto sul piano dell'amicizia. A me lui piace molto e mi ritrovo a pensarlo in ogni momento. Da qualche mese a questa parte ci sentiamo giornalmente tramite sms, ma non so se anch'io gli piaccio perchè non siamo mai andati oltre i messaggi scherzosi, anke se ho notato ke fa caso al mio abbigliamento e si innervosisce se sa ke qualcuno ci prova con me.

Sto soffrendo molto per questa situazione, perchè vorrei capire se sono ricambiata...!

Lo so ke ho una famiglia, ma non sono felice e vorrei tanto tornare indietri e non commettere l'errore di sposarmi così giovane...!

Tags: amante, marito

Mer

24

Lug

2013

ma porca miseria porca

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono letteralmente mesi che aspetto di poter controllare quel telefono del cavolo che si porta sempre dietro e quando poi esce per mezz'ora dimenticandolo me ne accorgo solo mentre sta rientrando??  no cavolo nooo non si fa così!!!! e quando mi ricapita più cazzoo

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 1302 1303 1304 1305 1306 1307 1401 ...1501 ...1601 ...1648

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti