Altro

Sfoghi: (Pag. 1299)

Mar

29

Lug

2014

casa tua.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Abito nella casa che mio marito comprò 8 anni fa prima di conoscere me..da solo e senza aiuti alcuni..col frutto del suo lavoro di operaio e basta.

Nel frattempo ci siamo sposati e abbiamo un pargolo.

Lui dice ovviamente di sentirmi a casa mia,io vivo pulisco e investo tutto ciò che ho qui,esattamente come se lo fosse.

Mi seguite?

Ecco,i suoi parenti,TUTTI,vengono in visita a tutte le ore e con tutti i motivi senza avvisare,da sempre,lui non gli dice mai niente e quando gli dico che non mi sento a casa mia per questa mancanza di rispetto,mi dice "eh lo so mi spiace sono fatti cosi" e non fa nulla . Quando sono malata,Col pargolo piccolo,la sera alle 9:30,sempre ogni volta che gli va. Alcuni mettono le mani pure in cucina da soli e si servono.

Ne ho piene le p.....non mi spiega neppure perché non fa nulla

VAFFANCULO A LORO E A TE VORREI NON AMARTI. 

Lun

28

Lug

2014

my life

Sfogo di Avatar di ShinAnimeShinAnime | Categoria: Altro

Ho 16 anni e sono cresciuto da solo..senza amici perchè le persone mi evitano o mi prendono in  giro.All'età di 6 anni i miei genitori si separarono...in quel giorno mi crollò il mondo addosso.successivamente venni a scoprire che il mio nonno materno non era quello vero..e fu cosi che lo incontrai,e strinsi un grande legame familiare con lui..era tutto bello ...mi ero quasi ripreso dalla batosta dei genitori,finchè...non mi chiamò dicendomi che non voleva mai piu vedermi.Ora sono rimasto con 6 parenti..genitori compresi gli altri..ormai sono morti.Non riesco piu a piangere da anni,ne per il dolore.., ne per la morte esono in continua depressione,ogni giorno è una tortura.. vorrei suicidarmi, sono stufo di questa vita di merda,non ho nessuno che mi prende seriamente o che mi sta accanto nei momenti buii...voglio solo sparire.

Lun

28

Lug

2014

Spento il fuoco dell'eros con un piccolo gesto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo un primo tempo da urlo,tutto perfetto si gira per cambiare posizione e spero per errore struscia i suoi piedi sull' addome(la pancia).MA PORCA M@@...

Cosi si fa,cosi con queste scemenze si può far appassire il boa e raffreddare anche lo spirito più' focoso.

A me e successo proprio questo e a voi?

Sfoghiamoci... 

Lun

28

Lug

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di HotaruHotaru | Categoria: Altro

Odio avere la "cotta facile"

Eliminando tutte le boy band che mi hanno accompagnata nei secoli bui, devo sfogarmi du questa cosa, che non ho mai confidato a nessuno.

Non so da cosa dipenda, ma è più forte di me. Il primo è stato a 5 anni, dopo che mia zia mi ha fatto vedere "Titanic", Leonardo di Caprio era la mia vita, ma poi più tardi sono arrivati i ragazzi (anche se forse a quell'età è meglio dire bambini) veri.

Dopo è arrivato il nipote dei vicini, io avevo 6 anni e lui 9, gli ho regalato il mio giocattolo preferito come pegno "d'amore", poi lui è andato alle scuole medie e ciao ciao.

Inizio la scuola e arriva la cotta per i compagni di classe: il belloccio, il simpatico e l'intelligente, ma essendo sempre stata bruttina, non venivo calcolata di striscio.

8 anni, inizia il catechismo e arriviamo alla cotta più sbagliata che abbia avuto: il prete 35enne. Per questo non mi sono mai confessata, non volevo che lui sapesse che terribile bambina fossi (i soliti "non ho obbedito ai miei genitori, ho detto le bugie, non ho fatto la preghierina").Fortunatamente per me il prete se ne va, rimpiazzato da uno ben più vecchio e severo (e un altro, che anche se giovane, lo consideravo tremendamente viscido) 

Le medie e gli ormoni che partono, non sto neanche a dire che tutti i miei compagni di classe mi facevano venire il batticuore.

In questo periodo conosco al mare due amici di mia cugina, 17 e 13 anni. Io sempre più piccola, questa volta mi sentivo pronta per una "relazione", naturalmente non è successo assolutamente nulla (direi, meno male che non è successo nulla).

In prima superiore arrivano nuovi compagni di classe e nuove cotte (yeeh): quello bruttino ma intelligente, il simpaticone e il dark. Con il primo in 5 anni, non ho mai spiccicato parola, mai (senza contare il fatto che qualcuno gli aveva detto che io ero razzista e omofoba, da quel punto ho perso tutto il rispetto e tutte le chences che potevo avere. NON SONO RAZZISTA E OMOFOBA). Il simpaticone è stato bocciato già al primo anno, quindi bye-bye. Il dark invece ha iniziato a prendermi in giro, e a demolire la mia autostima. Il tutto è finito lo stesso anno, con un abbraccio, per scusarsi (ma vai a cagare va!) per quello che aveva fatto. Bocciato anche lui. 

Poi arriva il vero primo fidanzatino, a 15 anni, storiella durata un anno e mezzo, terminata on un "non ti amo più". Credo perchè forse non ho mai voluto dargliela, ma va beh.

In terza è iniziata la cotta peggiore. Tutto è iniziato con una mia amica che mi chiede "C'è qualcuno che ti piace?", io per non fare la figura di quella dal cuore di pietra, e per non spifferare la cotta per il compagno di classe, indico un ragazzo a caso nell'atrio. TOTALMENTE A CASO, avrei potuto anche indicare una ragazza. Da quel momento ho preso una cotta per quel ragazzo. All'inizio era carino, un po' sfigatello come me, ma nei due anni si è trasformato in uno stronzetto, con la puzza sotto il naso. Non me ne è importato niente: ho iniziato a parlarci per fare colpo, ma mi ha totalmente ignorata. Per lui devo ammattere di averci sofferto.

A 17 anni è arrivato il cugino di grado ignoto dall'America. Aveva 20 anni, giovane, bello e non capiva una sega di italiano. L'unica frase di senso compiuto da lui formulata, è stata semplice, concisa, ed elegante: "Mi sono schiacciato le palle!" poesia, aggiungete poi un accento affascinante, et voilà.

L'altro ieri mia madre mi chiede di chiamare un ragazzo che fa la stessa facoltà che io vorrei frequentare. Vi lascio solo immaginare i filmini che sono partiti.

E la cosa penso andrà avanti, per sempre.

 

 

E' stato utile per me sfogarmi, ma soprattutto vorrei sapere da voi, sicuramente più grandi e maturi, se sono solo io ad avere questa inclinazione. Chiedo scusa per la perdita di tempo (non vi libererete mai di me ahahah)

Lun

28

Lug

2014

Voglio mangiare in pace

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il mio problema è che mio marito è troppo sexy e io lo amo da morire. Lui si è messo in testa che devo smetterla di mangiare dolci, patatine fritte e porcherie varie (che io adoro)  perchè ho un po di cellulite sulle chiappe. Ma uffa io sono già abbastanza magra (1.73 x 54 kg), ho 30 anni e mi piace mangiare la pizza, le patate fritte, la cioccolata, la pasta, i gelati, i bastoncini di pesce fritto ecc. E poi mi chiedo: perchè bisogna stare in continuazione attenti alla dieta, quando poi da vecchi si diventa brutti lo stesso? A parer mio tanto vale godersela. Il mio amore stupendo dice che sono io che ci dovrei tenere al mio aspetto fisico, ma io mica mi devo sco.... da sola. Uffa gli darò retta per farlo contento ( e per far si che non scappi a gambe levate) ma  ho sempre voglia di mangiare. Parla bene lui che sembra un modello senza fare niente. Se un domani mi lascierà (e io riuscirò a sopravvivere al dolore) mi cercherò un ciccione, così tutte ste cacate non esisteranno più e io mi potrò ingozzare. 

Lun

28

Lug

2014

SEI STATO CATTIVO..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sembrerà stupido ma sono arrabbiata per le battutine del mio lui...oggi l'utima..ci hanno regalato un Salame..veramente buono..e oggi avendo una certa fame ho detto mi farò un panino (notare che lui mangia più di me queste cose io è raro che mangio al di fuori dei pasti e soprattutto che mangi pane) e lui mi dice..ecco come al solito c'è qualcosa di buono e tu devi finirlo subito....dato che il regalo è stato fatto a lui e non a me...allora gli ho detto (dato che queste frecciatine me le caccia spesso) va bene sai cosa ti dico..mangiatelo tutto da solo spero ti vada di traverso...........Allora mangiare non posso mangiare,dormire non posso dormire perchè la sveglia alle 6 e mezza suona anche a me e quando vado a dormire presto sono l'una le 2 di notte....fare un cazzo per un giorno non posso farlo perchè dopo inizi a rompere..fare l'amore..nemmeno quello perchè sono 2 mesi che nemmeno mi sfiori..quindi io qui che ci sto a fare????la serva la mamma l'amica la consigliera la contabile l'amante a tempo determinato??no fammi sapere..siamo arrivati al punto che rompi anche perchè mangio..no ma che palle...mi hai rotto..sarà meglio che cambi modo o qua finisce male...per cominciare oggi non ho fatto niente e non ho intenzione di fare niente non ho fatto nemmeno il letto e non mi interessa.., non alcuna intenzione di prepararti di apparecchiare la tavola di preparare di cena coccolarti come faccio di solito con primo secondo e dolce e ti arrangi  il caffe servito te lo sogni..le coccoline sul divano...si credici...e per finire come sto già facendo non ho intenzione di rivolgerti la parola..perchè in questo momento l'unica cosa che mi viene da dirti è: "VEDI DE NA AFFANCULO!!!!!!!"....

Lun

28

Lug

2014

Il gioco della verità

Sfogo di Avatar di LadyWeedLadyWeed | Categoria: Altro

Domanda: "Con chi l'hai fatto la prima volta?"

Risposta: "Chissene frega... Non te lo dirò mai... non la puoi conoscere. Era di Bari, l'ho conosciuta in montagna. Non mi chiedere il nome perchè non lo so".

Poi si incazza, non parla più e dice che io rompo i coglioni.

Era solo un gioco del cazzo.   

Lun

28

Lug

2014

Ma sono io o cosa?!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti...

Non so se il mio pensiero é errato,ma sento che non c'é soluzione al mio problema,ovvero la gente.

Mi sono licenziata per via del mio datore di lavoro,dopo che mi ha minacciato.

 In casa infieriscono perché nn guadagno....oggi vado a prendere ciò che mi si spetta e il mio ex capo mi dice:non so se ti devo qualcosa?! Assurdo!!!

Da quando non lavoro esco di meno e i miei amici non mi cercano più,il ragazzo con cui esco si sta distaccando,quindi evito di sfogarmi con lui...non so con chi parlare...mi sento perduta... sento che più si va avanti e peggio é...la gente,come io eh...non che io sia una santa...comunque dicevo che siamo delle merde... va tutto a rotoli...non ho fiducia nell'amore e nell'amicizia,ognuno pensa al proprio io.

Grazie a tutti. 

Lun

28

Lug

2014

Nonostante il tempo non esci dalla testa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Siamo stati insieme per più di un anno e mezzo, poi mi hai mollato perché non stavi più bene con me. Ho accettato i tuoi modi spregievoli e ti ho perdonato: in fondo non era mica colpa tua se non riuscivi più a starmi accanto. Sei stato il mio primo amore e credevo in noi, in te, qualsiasi cosa programmassimo per me sarebbe divenuto realtà. Ma così non è stato e me ne sono fatta una ragione. Ho sofferto tantissimo perché avevo fatto l'errore di appendere la mia vita alla tua ma non sarei mai tornata assieme a te perché penso che l'amore possa finire ma che il rispetto non debba MAI sparire tra due persone! Dopo due mesi ho iniziato a frequentare un amico che avevo perso di vista. Non faceva altro che rendere le mie giornate merivogliose e mai cupe o tristi. Dall'amicizia è nato qualcosa di più e ora siamo assieme due anni e qualche mese. A volte penso di aver fatto la scelta sbagliata decidendo di condividere la mia vita con lui dopo così poco temp. Penso questo perché a volte ancora mi capita di pensare al mio ex ragazzo. Non penso a lui con malizia o con occhi dolci pero sta di fatto che mi viene in mente. I primi mesi non vivevo appieno la mia storia perché ogni volta che il mio ragazzo faceva il romantico e mi dedicava frasi dolcissime e bellissime da una parte ero felice, dall'altra non ero in grado di credergli perché pensavo finisse esattamente come con l'altro! Io amo tantissimo il mio ragazzo, lo ammiro per il coraggio che ha avuto nello starmi accanto nonostante i miei pensieri e le mie paranoie, lo ammiro perché mi sta vicino ogni giorno nonostante il mio carattere di merda :D e lo amo perché per la prima volta in vita mia sono realmente me stessa grazie a lui. Però è inevitabile: vedo che il mio ex fa cose con l'attuale ragazza che con me non aveva mai fatto...cose che non mi hai nemmeno mai cheisto di fare! E' come se volessi che lui, ricontrandomi, volesse riprovarci con me ...non perché io voglia starci assieme ma perché forse l'unica cosa che ancora non è guarito è il mio orgoglio. So (amici in comune) che pensava a me anche dopo mesi che mi aveva lasciato ma non mi è bastato: non mi è mai andato giù il fatto che il suo orgoglio fosse più forte del mio. 

Lun

28

Lug

2014

Caro farnight

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Caro farnight, notte lontana, qui ti scrive una saggia ragazza di 21 anni dal cuore grande e freddo e solitario che sembra proprio un samurai con chocopops. Niente, volevo scriverti semplicemente di non idealizzare, di non avvolgere di tulle rosa le persone perché nel mondo tutti cercano di sopravvivere, correndo in mutande da un autobus all'altro e probabilmente non si ricorderanno di te se un giorno hai deciso di parlare con loro. Quindi, come diceva non so chi, rilassati, il mondo non sa nemmeno che esisti. 

 ecco, rileggendo mi accorgo di essere stata la solita bruta figlia di attila re degli unni. Lascia perdere, cioè non dare importanza all'impatto che possono avere azioni e parole. Sii prudente come un serpente e semplice come una colomba. Questo sta scritto invece nel vangelo di non mi ricordo. Incredibile come mi stia confondendo. Volevo scriverti una lettera utile e ti sparo la mia collezione di frasi, scusami. 

No, il fatto è che non c'è un meglio e un peggio nelle scelte di vita. Si può essere eremiti finché si vuole, basta che si vuole e secondo me tu sei indeciso. Forse è paura o pigrizia, noia, non lo so, ma non puoi corteggiare l'azione con il pensiero. Fai perché puoi farlo, ragazzo. Parla con chi vuoi perché parlare e' normale. Accidenti non ho ancora capito come si faccia una e con l'accento decente su questo marchingegno diabolico quando non è' lei che mi compare a caso. Scusami di nuovo.  

Dicevamo, il tuo problema sono le ragazze, questo nome astratto, questa entità tolkiana affiancabile ai troll, ai nani, agli elfi, questo concetto un po' opprimente, spaventoso. Stop. Vero niente, la maggior parte delle ragazze, anche le più intelligenti, vogliono essere amate. Tu innamorati non delle ragazze, ma di lei. Fatti coraggio e invitala, ama lei, non il fatto che sia una ragazza e se va male e' andata male con lei perché era lei e lei era così, non perché' 'le ragazze sono, fanno, così'... Certo, ci possono essere dei FAP (formed action patterns) ma tu vai al cuore, fregatene dei comportamenti filogenetici. Cheppalle, ti sto dicendo una marea di strozate, uffa. Vienimi incontro, capisci quello che voglio dire, completa con la tua esperienza queste chiacchiere da paziente lobotomizzato.

Ricordati soltanto, ecco questo magari e' utile, che  le persone si ricorderanno di te quando le fai sentire bene. Il che non vuol dire spararsi tutte quelle minchiate da gentiluomo, per carità di Dio. 

Forse ho detto tutto, cazzo la batteria si scarica, o Gesù ti prego non mandare via tutta questa lettera.

In breve, io mi firmo come the doc , una volta ho scritto uno sfogo, ho preparato anatomia leggendo la sera, dopo tredici ore di studio, i vostri sfoghi e commenti, mi sono fatta un'impressione, oltre che un culo assurdo per quell' esame che ho passato bene oh si. Un periodo di merda, lasciamo perdere. Voi, poi, siete proprio una banda di pazze scimmie ahaha.

quindi, farnight, notte lontana, mi raccomando eh, non fare il timido e scusa se mi sono permessa troppo. 

 The doc 

Tags: ragazze
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1296 1297 1298 1299 1300 1301 1302 1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti