Altro

Sfoghi: (Pag. 1300)

Lun

28

Lug

2014

Nulla sul futuro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E' normale non sapere nulla sul proprio futuro? Non riuscire a prevedere neanche un minimo di quello che potrebbe accadere? Manca un mese circa all'inizio dei test dell'università e io non so minimamente cosa fare. Sono la classica persona che vorrebbe avere la laurea in tutti i campi possibili e immaginabili ma allo stesso tempo neanche una soddisfa le mie esigenze. Vorrei partire e andarmene dall'Italia per studiare ma allo stesso tempo ho paura e non voglio "perdere" degli anni senza studiare. Durante questi mesi ho cambiato idea cica una decina di volte sulla facoltà da scegliere e quando finalmente ero ferma sulla mia decisione, ho scoperto che il test d'ammissione per questa facoltà è già stato fatto ad Aprile (e ovviamente questo l'ho scoperto tardi perché, presa dalla confusione, erano mesi che rimandavo la decisione ed evitavo di pensare o di ricercare informazioni). 

Ora, quindi, non ho la più pallida idea di cosa fare nella mia vita e ho meno di un mese per decidere quale strada percorrere... E' cos' difficile programmare un futuro così tanto lungo in così poco tempo!  

Lun

28

Lug

2014

Il triangolo no, non l'avevo considerato!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Credevo di poter gestire una situazione che ho cominciato un po' per gioco, ma ora sta diventando insostenibile. Nello stesso periodo, qualche mesetto fa, in contesti diversi ho conosciuto due uomini che, attualmente, frequento. Uno da due mesetti, l'altro da qualche giorno. Il primo è il mio tipo fisicamente, ma abbiamo caratteri e interessi opposti. L'unica cosa che ci lega, a parte l'attrazione fisica, è che abbiamo la stessa comitiva e abitiamo nello stesso quartiere, quindi ci vediamo molto spesso. Lui va a momenti, a volte è dolce nei miei confronti è spesso strafottente ed è un tipo molto "free", andiamo a ballare e se capita si allontana con gli altri a fare il cretino in giro, guarda tranquillamente le altre, eccetera. La frequentazione con l'altro non era per nulla prevista! Mesi fa abbiamo instaurato un rapporto fantastico, con lui c'è molto dialogo, interessi in comune, caratteri compatibilissimi. Non è esattamente il mio tipo fisicamente, anche se è molto carino. E' gentile, elegante nei modi, vuole stare sempre con me, preferisce me agli altri! Mi sento una m*rda perché preferisco uscire con i miei amici, e quindi con l'altro, e fare la vita da "single" quando invece c'è un ragazzo che vale che sto evitando! Non so chi scegliere, vedo lui di mattina e l'altro di sera e viceversa! Lo so, è una cosa squallidissima ma non volevo arrivare a questo punto! Mi tiene solo il fatto che il primo è nella mia comitiva, accettato ormai da tutti compresa la mia famiglia, e non vorrei perdere anche i miei amici qualora decidessi di porre fine a questo rapporto che in realtà un fine non ce l'ha, visto che lui è uscito da una storia lunga e non si capisce cosa vuole, a parte QUELLO. La scelta sarebbe palese ma mi ostino ancora ad andare appresso a lui con cui non ho nemmeno un dialogo! L'altro invece mi vuole persino far conoscere i genitori. Quasi quasi lascio perdere tutti e due.

Lun

28

Lug

2014

Non accetto la mia diagnosi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Disturbo ossessivo-compulsivo di personalità.

Non mi va giù e non mi ci vedo.

Ho uno manico di scopa in culo, in due parole.

senza femminilità.

 

mio padre è un ossessivo. Mi ha rovinato la vita.

io non ho nessuno di quei comportamenti. Odio la rigidità. Non vedo neppure gli altri.

ma è vero che ho dei rituali e che non riesco a finirli.

 

mi faccio schifo e mi vorrei sparire.

 

so che è una boiata ma avevo bisogno di sfogarmi.

prima o poi imparerò a convivere con questa immagine di una non donna odiosa come la merda.

spero di morire presto.

buonanotte. 

Lun

28

Lug

2014

A te

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

A te che hai giocato con i miei sentimenti:

ti odio.

Odio il fatto che  tu mi abbia chiesto di uscire per poi non farti più sentire per tre giorni, sebbene l'appuntamento fosse andato bene.

odio il fatto che tu mi consideri solo un'amica ma allo stesso tempo mi chiedi di uscire per poi disdire più volte un'uscita.

Odio il fatto che tu continui a sentirti triste perché sei single, e dire di non riuscire a trovare qualcuno che abbia i tuoi stessi interessi e ti lamenti con me, una persona che ha i tuoi stessi interessi.

odio il fatto che tu mi abbia parlato della tua ex che hai amato mentre io avrei preferito che te ne stessi zitto.

Odio il fatto che dopo aver conosciuto una ragazza di cui ti sei invaghito per due mesi, non ti sei più fatto sentire per poi scrivermi dopo due mesi come se niente fosse, senza scusarti.

odio il fatto che tu mi menta  sul fatto di non avere wifi per rispondermi a un messaggio mentre vedo che scrivi su Twitter. 

 Odio tutte le tue promesse che non hai mantenuto.

 Odio il fatto che tu mi abbia lluso più volte di provare dei sentimenti per me.

Odio il fatto che io non riesca a dirti che ti amo, che non voglio solo essere una buona amica per te ma qualcosa di più. 

Dom

27

Lug

2014

Padre Stronzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

AAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE RABBIA , MIO PADRE È UNO STRONZO , POCHI MINUTI FA MIA SORELLA SI È FATTA MALE SULL' ANGOLO DELLA FINESTRA . ERA SULLA SCRIVANIA , IO LE AVEVO DETTO SI SCENDERE , E LEI COME UN FILMINE È SCESA E SI È FATTA MALE . ERA ANDATA DA PAPÀ ( INCAZZATO NERO SENZA MOTIVO ) E LE HA URLATO :- PERCHÈ PIANGI ???!!!!!!!!!!!!!!!! MA IN MODO AGGRESSIVO , MINACCIOSO , DOPO MI HA CHIESTO COSA SI È FATTO E MI HA DETTO CHE SONO INRESPONSABILE E CHE NON LO HA FATTO APPOSTA ( COSA NON HO FATTO APPOSTA SCUSA ??! ) HA FATTO TUTTO LEI !!!!!!!!!!!!!! E POI HA INIZIATO A DIRE :- SEI INRESPONSABILE . E IO HO CHIESTO CHE COSA HO FATTO E LUI MI HA TURATO SU PER I CAPELLI E MI HA DETTO DI STARE ZITTA O MI PICCHIAVA . DOPO SONO ANDATA A MANGIATE E MI HA DETTO CHE DOVREBBE TOFGLIERMI TUTTO CIÒ CHE MI PIACE DI PIÙ ... MA VI RENDATE CONTO ??????!!!!!!!!!!!! MI STAVA PER PICCHIARE PERCHÈ MIA SORELLA SI ERA FATTA MALE DA SOLA , DA SOLA !!!!! ERA MEGLIO SE LA LASCIAVO SULLA SCRIVANIA !!!!!! MA COSA HO FATTO PER MERITARMI QUESTO ?????!!!!!!!!! ORA VADO AD ASCIUGARMI LE LACRIME ... * piango*

Dom

27

Lug

2014

Figli unici che si credono al centro del mondo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Giuro, mi sto davvero rompendo le palle della situazione in cui mi trovo. Parlo come se fosse un discorso perchè tutte queste cose gliele vorrei dire e vorrei cercare di fargli capire cosa penso, ma ogni volta che ci provo lui inizia con le sue dannate polemiche infondate del cazzo. Polemiche che ovviamente servono a dimostrare che "io o ragggione tu no!1!!!1", non a capire il punto di vista dell'altro.

Smettila di fare il precisino e il pignolo, giudicare i fallimenti degli altri e cercare di sentirti superiore quando l'unica cosa in cui superi gli altri è la tua fottutissima mancanza di autostima. E' inutile, deridere gli altri non ti renderà una persona migliore, quando lo vorrai capire? E non cercare di farmi partecipare alle tue derisioni, non sono un babbeo come te. Smettila di crederti al centro del mondo, a nessuno interessa quante volte ti gratti le palle quando ti svegli e soprattutto nessuno te lo sta chiedendo. Ed è inutile che cerchi di fare il "gentleman che usa il sarcasmo ohoh perchè il mio intelletto è superiore al vostro e non posso rispondervi normalmente", perchè le tue risposte tanto simpatiche te le puoi ficcare su per il culo. 

Dom

27

Lug

2014

non sopporto più la cognatina

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

lei, 50anni tra poco, non bella, piccola di statura, a suo favore solo il peso, molto leggera, fatta maluccio pero perchè ha le gambe assai più grosse del corpo. Sportivissima, la stronzetta, piscina, palestra, bici...ottima cuoca, la puttanina, da 25 anni vis-a-vis con il mio lui, del quale si dichiara affettuosa come una sorella maggiore..a me sta sulle scatole...lei è perfetta in tutto, guai a che gliela tocca...ce la siamo pure portata a dei concerti....non la sopporto più. Temo che per colpa della cognatina, lui non molli la casa materna per venire a vivere da me...cognatina sì carina nei miei confronti, ma invadente...sottilmente perfida.........UUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH

Dom

27

Lug

2014

Emetofobia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ragazzi,mi vergogno tanto di questa mia fobia...ma mi accompagna da sempre: sono emetofobica! 

Per chi non sapesse di cosa si tratta: paura del vomito e di vomitare.

Fortunatamente è da quando sono piccola che non vomito ma il sol pensiero mi angoscia. E non parliamo di quando si sentono male gli altri...non posso nè vedere nè sentire ed ho reazioni veramente ridicole: mi allontano il più possibile, mi tappo le orecchie, guardo da un'altra parte e mi viene la tachicardia... mi si chiude e ribalta talmente lo stomaco che se sto mangiando o lo devo fare,non riesco più.

Odio chi si ubriaca e cerco di evitare ambienti dove si possano verificare tali situazioni, se alla tv ci sono scene di vomito, cambio subito canale...insomma,è davvero invalidante questo problema.

Devo dire che il problema non ce l'ho nei confronti dei neonati o degli animali... ma x tutto il resto del genere umano,si.

Aiutooooooooooo...qualcuno ha il mio stesso problema? Sapete se esiste una soluzione x guarire? Non voglio andare da psicologi... 

 

Dom

27

Lug

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sei stupida. Una strana, anomale e ridicola cretina. Ecco ..cosa risponderei ad una ragazza di 28 anni che scriverebbe una cosa simile su un forum...mah! Forse no. Non risponderei così perché ineffetti io sono una persona gentile, disponibile, altruista  e non offenderei nessuno. Ma lo penserei di certo ... 

 

E una bellissima giornata di sole. Fa caldo e mi illudo che è estate anche per me. Magari suoi raggi possano sciogliere il dolore accumulato dentro me così come sa fare da millenni con la neve.  Mi fermo al centro del soggiorno e guardo come suoi raggi oltrepassando la finestra e colpiscono il pavimento in marmo. Rimango li come una cretina e cerco di vincere la tentazione di prendere in mano il telefono. Sento dei piccoli passi in giro per casa e una voce che mi chiede : " cosa c'è ? " rispondo "niente . Tutto ok" . La mia voce bassa trema e sopprime l'urlo dentro me. Essere innamorate di un ragazzo con cui non si ha avuto una vera relazione...che assurdo!Non ci siamo mai appartenuti. Essere convinte di essere corrisposte fino q tal punto da illudersi , da sperare che un giorno lui possa chiamare o scrivere chiedendo un incontro chiarificatorio. Ho desiderato così tanto...così profondo ...da costellare le mie giornate con un pensiero fisso a lui che mi trascinava sui bordi di un pozzo scavato dall'ossessione.  Mi dicevo che c'è una spiegazione se non mi cerca. Ha paura della mia reazione. Di una risposta... Ha paura di me.  Perché in fondo ogni volta che ci siamo sentiti io gli ho risposto con freddezza. In modo fugace e distaccato. Perché l'ho fatto? Bho...

Ma poi sognarlo e desiderarlo così come solo Dio sa...Lo amo da troppo tempo ormai. 

 

Ma  adesso basta. Lo devo fare ..devo  solo cancellare quel maledetto numero di cellulare, i suoi contatti, la sua "esistenza" astratta dentro la mia vita. E vorrei.. non averlo mai incontrato. 

Dom

27

Lug

2014

Cosa ne sarà

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sento perso, vuoto, inutile. Non sono buono a far nulla, al massimo raggiungo il mediocre e credetemi e quasi peggio che fare schifo. La gente mi giudica ingenuo, testardo, svampito, sono bravi sono loro. Non mi conosco io e gli altri pensano di conoscermi meglio di me. Ho un lavoro che fa schifo, con colleghi che non sopporto, con un capo che fa schifo. Rispetto ai miei coetani non mi sono costruito niente, sono uno sbandato, vagabando, sognatore con la testa fra le nuvole perchè non voglio tenere i piedi per terra su questo mondo. Non sono andato all'università come magari avrei dovuto fare perchè non volevo studiare. Sono il classico ragazzo che a prima vista giudichereste "normale", che sorride, che sembra non avere nulla che non va, con una vita nei limiti. Sono sempre in partenza. Cambio sempre idea, fatico a prendere una decisione, sono la classica pecora nera, quello sempre fuori posto e fuori luogo. Le situazioni più improbabili capitano sempre a me. Hanno tutti dei piani e dei progetti per il futuro, io non so neanche cosa mangerò per cena. Penso a troppe cose, tante cose che vorrei fare e troppe cose diverse, non mi dedico ad un solo preciso sentiero che mi possa portare in una direzione. Non ho futuro. Odio quando mi chiedono cosa voglio fare nella vita. Mi sento un peso, uno che non da soddisfazioni ma crea solo problemi, uno che dovrebbe mettere la testa a posto ma non vuole seguire il gregge. Ho tutto e niente. Non ho nessuno. Da anni mi sento così, privo di senso e certezze. Ultimamente sono scontroso, specialmente con chi non lo dovrei essere e mi sento una merda. Perdo facilmente la pazienza, mi sento meno socievole e preferisco stare tra me e me molte volte. Prima ero diverso, sto cambiando e non so cosa mi stia succedendo. Mi capita spesso di avere crisi insulse di pianto, così senza motivo. Ho pensato di andare da uno psicologo ma non voglio buttare via i soldi. Ho pensato più volte al suicidio e ultimamente ci sono andato vicino, più vado avanti ed è sempre peggio. Poi mi blocco, per paura e penso a quanto faccio schifo. Penso ai miei genitori, a cosa potrei far passare a quelle poche persone che magari ci tengono a me e che non se lo meriterebbero. Penso a come potrei essere un codardo ad andarmene via in questo modo e pensare solo a me stesso. Così mi fermo e ritorna tutto a scorrere come prima fino alla prossima crisi. Ho paura, ho paura che possa perdere il controllo la prossima volta. Cerco e spero in una svolta, in un cambiamento che possa arrivare il prima possibile, ma sono abbastanza pessimista. Non so cosa sto facendo, non so perchè sto scrivendo e vomitando tutto questo su un sito trovato a caso su internet.  Chissà magari così facendo posso alleviare qualcosa... già.. chissà...

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1297 1298 1299 1300 1301 1302 1303 1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti