Altro

Sfoghi: (Pag. 402)

Dom

05

Ago

2018

Crollo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Tutti mi criticano e io non so piu che cazzo fare. Piu di cosi non posso fare. Perché tutto quello che sei sembra non essere mai abbastanza? Sembra che io stia sbagliando tutto. Al lavoro e fuori solo e sempre critiche. Vaffanculo. Mi viene voglia di non tornare a settembre. Ho paura di non riuscire piu a comportarmi da persona normale. Sono troppo stufa. Che cosa devo fare!

Dom

05

Ago

2018

Un Bacio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

I commenti più sensati, colti, empatici, ironici, sprezzanti etc.

Sono sempre interessata più al suo punto di vista che agli sfoghi stessi.

E niente, io da qualche anno ho una "cotta" per OldJoe. 

E volevo dirlo. au revoir

Dom

05

Ago

2018

non meritano un cazzo :)

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Le persone più hanno e meno daranno indietro

fanculo non fate perdere tempo a chi non ne ha

il tempo è denaro

il tempo è salute

il tempo è uno

il tempo finisce 

addio 

Sab

04

Ago

2018

Curiosità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Uomini bassi, preferite necessariamente le donne alte o vi attirano anche le piccoline? 

Sab

04

Ago

2018

Chi di bocca ferisce di bocca colpisce

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Volevo far sapere a quella perfettina di mia cognata, sorella di mio marito, che il nuovo IPhone da 1000 e passa euro mi è stato regalato da suo marito. È bastato che lei portasse a mare i suoi adorabili bambini e genitori che noi ci scatenassimo in ogni angolo della sua preziosissima casa... Alla prossima. 

Sab

04

Ago

2018

Mi evitano tutti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non capisco proprio perché, ma fin da quando ero abbastanza piccola (7/8 anni) i miei coetanei e altri bambini poco più grandi di me hanno iniziato a evitarmi come la peste e riuscivo a instaurare buoni rapporti solo con ragazzi parecchio più grandi o addirittura con adulti. All'inizio non ci davo molto peso dato che comunque sono una persona a cui effettivamente piace un po di solitudine, ma dalle medie i miei compagni hanno iniziato a farmela pesare questa cosa. Non c'é stato giorno in cui non mi rinfacciassero il fatto che non avessi amici (anche se a dir la verità già all'epoca avevo due migliori amiche che sono tutt'ora le mie migliori amiche, solo che entrambe vivono lontano dall'Italia). Così cominciai a farmi qualche domanda sul perché ogni volta che entravo da qualche parte o iniziavo a svolgere attività di gruppo tutti si allontanassero da me: era perché puzzavo? O forse perché ero un po in carne? Magari perché sono autistica e quindi pensano che sia ritardata o pazza? Oppure perché ascolto metal? Ma ogni mia risposta a queste domande era inconcludente. Non puzzavo, nella mia classe c'era una ragazza più in carne di me eppure lei non la evitava nessuno quindi non poteva essere neanche quello, le uniche due risposte plausibili quindi erano il fatto dell'autismo e dei miei "anomali" gusti musicali. Ma andiamo, davvero la gente può spingersi ad avere tali pregiudizi? Che poi la maggior parte delle persone che mi hanno evitata io non le conoscevo neanche, e loro non conoscevano me. E quindi mi ritrovo oggi alla fine della seconda superiore con si e no 4 amici e evitata dal 90% delle persone. Sta diventando davvero frustrante, qualcuno ha una spiegazione valida a tutto questo?

Sab

04

Ago

2018

la gioventù

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

la mia collega di lavoro- nonchè cara amica- mi si presenta tempo fa con un tipo a cui non avevo dato molto peso..."Lui è mio nipote!" Lo saluto tranquillamente e comincio a spettegolare con lei. Passa del tempo. La mia collega mi fa:" andiamo a farci un giro al centro commerciale? ci stanno mio figlio e mio nipote!" ok. Ci siamo seduti ad un bar e lui di fronte a me, oh Madonna, sono rimasta stecchita. Io ho esattamente 10 anni di più. é bello come il sole e dimostra molto di più. é un ragazzo maturo, serio, affidabile. Non l'ho visto più e la mia collega non me ne parla più. Quando chiedo, è tutto ok.  Ieri pomeriggio siamo uscite di nuovo. Passa lui con la macchina, ma non ci vede. Lei gli telefona per farlo fermare e io come una bambinetta stupidina con una scusa mi dileguo...Non lo so perchè sono scappata con il cuore  a 1000...ed ora non faccio che pensare a lui. In qualche modo mi sono accorta che la mia amica taglia corto quando si tratta di lui, ma in realtà vorrei sapere...

Ven

03

Ago

2018

Non capisco!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Due mesi fa ho conosciuto un uomo. Eravamo entrambi impegnati, ma parlandoci e conoscendoci ci siamo perdutamente innamorati e abbiamo deciso di chiudere le nostre relazioni precedenti per stare insieme. È tutto perfetto, siamo felici, sono felice come mai prima d'ora. Mi dice che mi sposerebbe anche subito, che sono la miglior cosa successa, mi presenta a casa, mi dice che se voglio posso andare a  vivere a casa sua, mi dice che l'ho salvato da una vita piatta. Ci sono stati un po' di rotture di scatole dovute al fatto di esserci lasciati con i precedenti partner e lui c'era sempre. Ora è tutto risolto, a breve partiamo per le vacanze. Ma lui è cambiato da un giorno all'altro, continuiamo a vederci come prima, mi dice ti amo, però sembra distratto. Mi dice che non si sente in forma ma non sa il perché, mi dice "quando mi hai conosciuto non ero così, adesso mi sento molle, stanco". Non capisco. È un po' più freddo, meno romantico, ma mi dice di non preoccuparmi che passa. 
Cosa devo pensare? Che sta cambiando idea su di me? O magari è semplicemente sommerso da duemila impegni (ed è vero) ed è stanco e sopraffatto?

Ven

03

Ago

2018

Però era simpatico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho raggiunto i miei nella casa di villeggiatura. Ieri, mentre compravo la carne, chiacchierando col carnezziere, cosa scopro? 

Ha comprato un ala del castello dove è cresciuta mia nonna. 600mq a piano. Ma che cazzo di vita è questa?

Mi viene da piangere, giuro!  

Ven

03

Ago

2018

Sono un fallimento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La mia vita è un enorme colossale fallimento. In tutto. Faccio l'università ma porto a casa dei voti orribili e sono indietro di 3 esami, faccio la babysitter ma porto a casa meno di 300€ al mese coi quali devo pagare assicurazione, benzina, bollo e le mie uscite, vestiti ecc. Non ho più amici. Solo al massimo conoscenti. Dopo 5 anni non sto più bene col mio ragazzo, non ne posso più di stare con lui. Mi sento sola e un fallimento in ogni cosa che faccio. Sono grassa e brutta, e mi vesto veramente di merda. non so più cosa fare vorrei solo scappare e andarmene via distante da qui

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...399 400 401 402 403 404 405 501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1806

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti