Mar

12

Nov

2019

Il fardello della solitudine..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Quanto pesa? Il mio è pesantissimo, da anni ne sento il peso gravare sulla mia schiena, faccio fatica a vivere, mi trascino in un esistenza vuota, non sono mai riuscito a trovare delle risposte, un senso a quello che facciamo.. ho quasi trent'anni, sono un ragazzo indipendente, vivo da solo, ho un lavoro, da sempre mi dicono che sono un tipetto carino, ma in 28 anni non sono mai stato fidanzato... perché? Forse ciò che io considero una dannazione, forse è una manna dal cielo, forse il buon dio mi sta volendo bene tenendomi lontano, dalle relazioni, dai legami, perché leggo un sacco di gente che è infelice di stare in coppia, di essersi sposata, gente che si lamenta del partner che ha accanto.. quanti sono davvero felici con qualcuno? Quanti posso dire di aver trovato la vera metà, quella che ti completa, ti appaga, ti arricchisce ogni giorno.. a volte penso che è meglio che sia andata così, nemmeno mi sento portato a dire la verità per un legame, non sono il tipo da prendere impegni a lungo termine, mi sento più uno spirito libero, mi piace vivere come voglio io, alzarmi all'ora che voglio io, non dover star dietro a nessuno... forse non è successo perché non l'ho voluto?? Magari non è arrivato il mio momento, magari sono ancora immaturo, non è l'ora mia.. non so, fatto sta che il peso di questo nulla mi sta affossando sempre di più.. lo noto perché ora mai non gioisco più per nulla, e tutte le cose, anche quelle più stupide mi sembrano delle montagne insormontabili.. come trovo la forza per andare avanti?

2 commenti

sei vergine?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:04 del 12-11-2019

Vuol dire che il tuo momento non è arrivato. C'è un tempo per tutto e il tuo può essere dietro l'angolo o dietro altre mille porte ma ciò che è destinato a raggiungerti ti troverà, devi solo avere pazienza 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:38 del 12-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti