Altro

Sfoghi: (Pag. 1307)

Lun

21

Lug

2014

Animatori

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Partendo da un commento, vi chiedo ma quanto sono odiosi gli animatori dei villaggi? è vero che sono finti amici? Possibile che tu arrivi rincoglionito più che mai per la prima volta in spiaggia e nemmeno riesci a posare il telo sullo sdraio, che arriva questo/a animatore/trice e ti saluta con un "ciao come va?" con un mega sorriso che neanche se fai un 6 al superenalotto è uguale? Ti salutano come se ti conoscessero da una vita, ed iniziano a farti domande, a volte sconfinando anche sul personale. Ma chi ti dice che io voglia darti confidenza? Perchè dai per scontato che mi piaccia la tua presenza???? Perchè anche se ti sto sulle balle cerchi di farti piacere lo stesso? Perchè sei pagato forse, ma non è un buon motivo questo. Poi giorni dopo che ci siam visti allora mi saluti, va bene questo invece. Poi dopo 2 -3 giorni che sei nel villaggio compaiono altri animatori mai visti, che anche questi cercano di darti confidenza. Altri vedi invece che ti salutano se proprio devono, ma la maggior parte delle volte saltano il tuo ombrellone, non si sa il motivo dato che non ti conoscono, gli stai antipatico/a a priori? Badate che non mi riferisco al loro assillare, mi riferisco all'approccio verso i villeggianti. Voi cosa ne pensate? sono davvero felici come dimostrano? vogliono diventare vostri amici? E voi come reagite? GLi date confidenza? E non venite a dirmi che lo fanno solo perchè pagati.

Lun

21

Lug

2014

Sindrome da prima donna

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La mia amica mi sta facendo impazzire.

Innanzitutto è la classica tipa che pubblica un trilione di post in fb, sentendosi in assoluto dovere di condividere col mondo che si è appena data lo smalto alle unghie o che le è scaduto lo jogurt.

Come se non bastasse, il tutto è corredato dall'immancabile foto instagrammata a puntino con tanto di #smorfietta#scollaturainvista#me#filtrovintagechefatantofigo.

E il vero guaio è che la gente le dà anche corda. Anzi, no, pardonnez-moi. Intendevo gli uomini.

Single, fidanzati, belli o sfigati.. per lei non fa differenza. Li acchiappa nella sua rete e li nutre tutti quanti. Quelli brutti di belle speranze, quelli belli... be' ci siamo capiti.

 E da lì il copione è sempre lo stesso:

"Uh che palle perché attiro sempre tipi impegnati e stronzi?"

Mah.. sarà perché la dai via facile come se non fosse tua??

C'è da dire che farà buona pubblicità al centro estetico che le ha reso tutta la zona sudombelicale più glabra di un germoglio di patata.

Che per come si è premurata di divulgare la notizia tra pochi intimi, ci mancava solo la foto in instagram. #zia#pratinorasato#secret

 

#hairottoimaroni. 

Dom

20

Lug

2014

sempre solo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

uhmmmmmmmmm, ho unarabbia che spacco tutto

sono sempre da solo, non riesco a crearmi un giro di amici.

mi sembra di aver la lebbra. tanti conoscenti, mi cercano in molti per consigli, per i loro problemi, poi spariscono.

mai uno che ti chieda come ti va, è scontato che sei una roccia, e così mi ritrovo sempre da solo.

Dom

20

Lug

2014

La mia vicina

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Si è fatta la casa nuova, che sarà 180-200mq, con uno sputo di giardino ma siccome vuole essere sempre la più figa si è costruita pure la piscina!! E tutto questo con un mega mutuo che sentendo il vicininato si aggirerebbe sui 250 mila euro!! Brutta troia di vicina devi morire e comprati un monolocale!!

Dom

20

Lug

2014

Mi sono innamorata di Vladimir Luxuria!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Leggo da molto gli sfoghi degli altri ed ho paura non mi crediate dato che qui dentro c'è l'abitudine a non credere al 90% delle persone che ci scrivono. Però voglio farmi coraggio perchè per averlo detto una sola volta ad una mia amica ora non siamo più tali e ci sto veramente male. La faccio corta: mi sono innamorata ( e dico proprio innamorata nel senso che la sogno, ho i brividi quando la vedo e cose da perfetti cretini che possono capire e condividere solo le persone che si sono innamorate e sanno cos'è l'amore ) di Vladimir Luxuria. Mi piace troppo, la trovo bellissima e molto intelligente nonchè di sicuro la nuova Raffaella Carrà perchè come lei canta, balla e presenta benissimo. Ho avuto anche la fortuna di conoscerla personalmente ( non è difficile basta andare al Gay Village di Roma e sta sempre li però vi consiglio di salutarla prima dell'una di notte altrimenti dopo alza un pochetto il gomito ) e non c'è differenza dal vivo: è splendida come in televisione. Ora però se penso di fare l'amore con lei la penso come ad una donna e mi hanno detto che invece sotto è ancora un maschio con tutti gli attributi e questa cosa mi spaventa due volte: la prima perchè io non sono lesbica ( e non ho nulla contro le lesbiche ci mancherebbe altro ) la seconda è perchè non riesco proprio ad immaginarmela con un pene come il mio ragazzo e sono troppo disorientata da questa cosa. Capisco da sola che il mio è un amore impossibile ma la mia domanda è: come si corteggia una transessuale? Cioè ci sono dei modi specifici per farlo? E voi ragazze vi siete mai innamorate di un uomo che è diventato donna sopra ( cioè ha le tette ) ma che invece sotto è un uomo? ono incasinatissima, sul serio. Ho letto in Ighilterra di una coppia sposata con il marito che è diventato donna e sta ancora insieme a sua moglie e vorrei tanto conoscerla la signora per riempirla di domande. Secondo voi una relazione ( non dico un matrimonio ) con una persona così è possibile? Bacini Stellari!

Sab

19

Lug

2014

momenti no delle persone a cui tieni

Sfogo di Avatar di echenesoecheneso | Categoria: Altro

si..oggi me ne passano mille per la testa e le condivido tutte qua perchè .. perchè meglio scriverle qua che sfogarle in altro modo..

persone che quando stanno male si chiudono..state lontano da me, non sono capace di sentirmi dire

ehi sto male ho un momentaccio è meglio se me ne sto per conto  mio

alla fine veramente nessuno sta meglio solo quando è giù, e io piuttosto ti faccio arrabbiare ma corro da te anche se non mi vuoi, anche se mi mandi via..

tipo adesso mi sto trattenendo dal correre da una persona che mi ha detto di essere giù..

già se mi dici che sei triste per me è una richiesta di supporto morale..perchè negarti la vicinanza di qualcuno che potrebbe prendersi cura di te? perchè? per paura di far vedere i tuoi lati deboli? non pensi che forse condividere la pena, possa seppur minimamente alleviarla???

perchè caspita non mi consenti di starti vicino quando tu sei il primo a starmi vicino quando sono giù io?

soprattutto allora perchè mi dici che sei giù se poi non mi lasci avvicinare oltre un certo dannato limite da te imposto? perchè???????

quanto vorrei correre da te anche solo per abbracciarti
eppure devo trattenermi perchè devo rispettare i limiti che tu hai imposto, perchè il solo forzarli potrebbe fare peggio e non meglio

e si è stupido che io sia infuriata con te perchè non mi permetti di starti vicino

eppure sono più che infuriata, tu sei il primo che insiste per farmi parlare e che trova comunque un modo per farmi stare meglio quando sono giù..perchè non mi consenti di fare lo stesso? o almeno di provarci? perchè?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

Sab

19

Lug

2014

bugie

Sfogo di Avatar di echenesoecheneso | Categoria: Altro

.....quando abbiamo a che fare con qualcuno che ci mente anche sulle cose più banali, e per quanto ci ripromettiamo di non far scontare alla prossima persona che si avvicinerà (di qualsiasi tipo di rapporto si tratti) le bugie di chi c'era prima, in un modo o nell'altro, per quanta fiducia cerchiamo di concedere, il dubbio si insinua in noi e finiamo quasi sempre o comunque troppo spesso per chiederci se ciò che ci viene detto è vero oppure no

come caspita è possibile? mi manda fuori di testa il dubbio che ad ogni parola si insinua nella mia testa al di la delle mie intenzioni di non farmi influenzare dal passato e soprattutto di non far pagare a chi viene dopo il conto per chi ha sbagliato prima 

Sab

19

Lug

2014

L'amore ti distrugge.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Come può una semplice rottura amorosa distruggerti in questo modo? Sono stata innamorata di un ragazzo per anni, siamo stati insieme un bel po' di tempo ma.. diciamo che non siamo mai andati molto d'accordo. Abbiamo passato molti alti e bassi. Adesso ci siamo lasciati, lui ha la sua vita ed io ho la mia.. nonostante lui abbia già un'altra, io sono ancora qui, sola.. non riesco a farmene una ragione, non sono pronta a ricominciare una storia con qualcun altro, perchè ogni giorno io penso a lui.. mi tornano in mente tutti i ricordi che ho passato insieme a lui, e lì è la fine. Crollo. E non riesco più a rialzarmi. 

Sab

19

Lug

2014

Genitori schifosi di merda -.-"

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti sono un ragazzo di 15 anni,  Passo molte ore con il pc esco circa 5 ore al giorno con un amico, perchè altri amici non ne ho, e spuntano i miei genitori e mi dicono cercati la ragazzi, idiota, stai diventando omosessuale -.-", quando invece non sono omosessuale, poi mi sfottono mi stanno rompendo il cazzo! -_- sti coglioni, io pure mi difendo io gli dico fate i cazzi vostri -.-"

Sab

19

Lug

2014

gente che non conosce le buone maniere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

premessa: questo sito è fantastico

 Beh mi sta sul cazzo quando vengo invitata a casa da amici a cena e questi stanno incollati alla tv... ma se dovevo guardare la tv me ne stavo a casa mia, coglioni!

la gente è egocentrica, non si rende conto di quanto è deficitaria a livello sociale: se mi hai invitata a fare 1 passeggiata perchè cazzzo mi trascini per tutta l'università in cerca di un libro? ma che cazzo me ne frega a me del tuo libro! ma io quando devo andare a comprare qualcosa che interessa solo me ci vado da sola!

e poi sono stronza perchè lancio frecciatine, musi, sguardi di disapprovazione sbuffamenti vari. cazzo vuoi ? ringrazia che non ti insulto a valanga, va!

gente superficiale la cui unica preoccupazione è andare al mare il 3 anzichè i 4 perchè era tutto affollato e quindi che stress "devo riprenotare uff! che casino". Casino ???? ah imbecille demmmerda! i problemi della vita sono altri!!! stress, ansia e panico perchè le tue vacanze sono state posticipate di due giorni ? ma te hai bisogno della guerra , deficiente!!!

 

 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1304 1305 1306 1307 1308 1309 1310 1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti