Dom

20

Lug

2014

Mi sono innamorata di Vladimir Luxuria!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Leggo da molto gli sfoghi degli altri ed ho paura non mi crediate dato che qui dentro c'è l'abitudine a non credere al 90% delle persone che ci scrivono. Però voglio farmi coraggio perchè per averlo detto una sola volta ad una mia amica ora non siamo più tali e ci sto veramente male. La faccio corta: mi sono innamorata ( e dico proprio innamorata nel senso che la sogno, ho i brividi quando la vedo e cose da perfetti cretini che possono capire e condividere solo le persone che si sono innamorate e sanno cos'è l'amore ) di Vladimir Luxuria. Mi piace troppo, la trovo bellissima e molto intelligente nonchè di sicuro la nuova Raffaella Carrà perchè come lei canta, balla e presenta benissimo. Ho avuto anche la fortuna di conoscerla personalmente ( non è difficile basta andare al Gay Village di Roma e sta sempre li però vi consiglio di salutarla prima dell'una di notte altrimenti dopo alza un pochetto il gomito ) e non c'è differenza dal vivo: è splendida come in televisione. Ora però se penso di fare l'amore con lei la penso come ad una donna e mi hanno detto che invece sotto è ancora un maschio con tutti gli attributi e questa cosa mi spaventa due volte: la prima perchè io non sono lesbica ( e non ho nulla contro le lesbiche ci mancherebbe altro ) la seconda è perchè non riesco proprio ad immaginarmela con un pene come il mio ragazzo e sono troppo disorientata da questa cosa. Capisco da sola che il mio è un amore impossibile ma la mia domanda è: come si corteggia una transessuale? Cioè ci sono dei modi specifici per farlo? E voi ragazze vi siete mai innamorate di un uomo che è diventato donna sopra ( cioè ha le tette ) ma che invece sotto è un uomo? ono incasinatissima, sul serio. Ho letto in Ighilterra di una coppia sposata con il marito che è diventato donna e sta ancora insieme a sua moglie e vorrei tanto conoscerla la signora per riempirla di domande. Secondo voi una relazione ( non dico un matrimonio ) con una persona così è possibile? Bacini Stellari!

22 commenti

Ora io non vorrei essere cattivo, ma secondo me è meglio se cominci una relazione con una psicanalista.

Avatar di farnightfarnight alle 11:32 del 20-07-2014

farnight, mi fai morire! 

ad ogni modo, non saprei come consigliare la ragazza.  Nell'amore sidice tutto sia lecito.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 14:57 del 20-07-2014

ma bene....e io che mi credevo impazzito quando mi sono innamorato di Bulma.... ma vedo chi è peggio di me!

Avatar di RorschachRorschach alle 15:04 del 20-07-2014

Ma non lo so, secondo voi Vladimir Luxuria è 'splendida'? È intelligente? Sul serio canta e balla? Questa poi me l'ero persa...

Avatar di farnightfarnight alle 19:07 del 20-07-2014

Evitiamo di commentare la persona tirata in ballo ( che a me non piace per niente, voglio specificarlo, trovandola espressione incapace e disgustosa della mediocrità totale nella quale siamo piombati, al pari di Nicola Savino e le finte conduttrici miracolate di raiuno ) ma concentriamoci invece sulla patologia grave espressa da chi ha lasciato lo sfogo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:57 del 20-07-2014

Ioenrico ma di bulma di dragon Ball? 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 23:01 del 20-07-2014

@miele; sì intendo lei, però non era vero, era per dire che quello che ha scritto l'autrice è una cosa peggiore di innamorarsi di bulma.

Avatar di RorschachRorschach alle 23:10 del 20-07-2014

Parlando caratterialmente,da quel poco che ho visto,anche perche' la stagione dell'isola dei famosi che c'era Luxuria l'avevo vista.mi piace sia per il carisma che ha,che per la positivita'.e persona molto inteligente.a conoscerne persone cosi'.ma sono rare e preziose 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 23:25 del 20-07-2014

Ho sbagliato a scrivere.non a livello caratteriale.ma proprio come persona in se'

Avatar di vaiserenovaisereno alle 23:44 del 20-07-2014

Chi l'avrebbe mai detto.

Avatar di farnightfarnight alle 09:49 del 21-07-2014

Sì ioenrico avevo capito il senso in cui l'hai scritto, ma volevo capire se intendevi proprio lei:-)

 

 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 14:28 del 21-07-2014

Ueeeeeeeeeeeeeee Clarck Kent,non ho detto fisicamente.ma come persona,e  caratterialmente.a me che abbia il coso o meno non mi interessa.salutami quella bella porca di Lana

Avatar di vaiserenovaisereno alle 14:29 del 22-07-2014

Ho capito, vaisereno... E quando ci capiti di nuovo salutami quella bella porca di Luxuria (senti come suona diverso? :P)

Avatar di farnightfarnight alle 20:40 del 22-07-2014

@vaisereno; salti da un ragazzo di Milano che si vende a Vladimir Luxuria?

Avatar di RorschachRorschach alle 20:47 del 22-07-2014

Sara' fatto Farnight.Enrico,parlando dei tuoi commenti da mentalita' anni neandertal.sentiamo un po'.se ti va',spiegami il perche' l'autrice non potrebbe innamorarsi di luxuria ? 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:00 del 22-07-2014

Dico luxuria perche' si sta' parlando di questa persona.ma comunque di una persona che ha preso determinate chiamiamole decisioni

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:09 del 22-07-2014

Non ho detto che l'autrice o chissà altro non si possa innamorare di luxuria, trovo solo palesemente ridicolo le argomentazioni (la nuova raffaella carrà), i dubbi sulle modalità di accoppiamento (che invece sotto è ancora un maschio),e il corteggiamento (modi specifici per farlo).

non si possono fare commenti seri su sfoghi del genere, dai.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:32 del 22-07-2014

Sinceramente dai tuoi commenti, sembra che sia una cosa peggiore di innamorarsi di un cartone.cioe' di una cosa immateriale.ma proprio la parola che hai usato.peggiore.che non va'.comunque sia,magari mi saro' sbagliato. e poi detto in amicizia,sinceramente iniziavo un po' a rompermi i cosidetti cogl.... con certe battute.detto questo volevo dirti che sei una persona simpatica 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:54 del 22-07-2014

Il mio -peggio- era rivolto alla situazione mentale/psicologica/emotiva in cui una persona può provare il sentimento di amore in un modo così "fuori di testa"; non che luxuria sia peggio di Bulma.

poi o, si può sempre sognare... 

Avatar di RorschachRorschach alle 22:18 del 22-07-2014

Per te e' fuori di testa.per l'autrice e' normale.l'importante e' portare sempre rispetto verso cio' che si ritiene  "diverso"

Avatar di vaiserenovaisereno alle 22:24 del 22-07-2014

Ha chiesto consigli, e io gli e ne ho dati.

adesso faccio basta, che sta discussione mi scoccia.

Avatar di RorschachRorschach alle 22:54 del 22-07-2014

Molto bene.la saluto

Avatar di vaiserenovaisereno alle 22:57 del 22-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti