Mer
23
Lug
2014
Sono anni che sopporto il tuo caos e adesso mi fai schifo !
Ebbene si, è dal 1996 che sopporto il caos che mia moglie faceva e fa ancora oggi con tutto quello che gli capita, non c'è una cosa piccola o grande che porta a termine, tutto resta incompleto, tutto resta in giro per casa, insomma il caos a 360 gradi senza sosta.
Non c'è pace, ovunque si posino i miei occhi posso solo vedere cose lasciate in mezzo alle scatole, vestiti, stoviglie, scarpe, assorbenti usati, spazzole piene di capelli, mollette dei panni, giornali, sacchetti che contengono di tutto un po' posati in terra per giorni e giorni, calze (gambaletti orribili) usati e tante altre cose, tantissime, senza sosta inesorabilmente da tutto questo tempo.
Faccio degli esempi piu' dettagliati:
se fa la doccia, questa resterà sporca con tanti capelli ovunque, e nel bagno ci saranno slip e calzette nel lavandino, un'asciugamano in terra, tappo del bagnoschiuma aperto ecc..
se cucina un primo, gli schizzi di sugo saranno ovunque, il piano cottura allagato e in lavandino pieno di cose da lavare per 24 ore.
se mette via dell'abbigliamento negli armadi, tutto sara stropicciato ed accatastato, spinto dentro a forza senza che l'armadio si possa piu' chiudere.
E' un vero schifo vivere dove ogni cosa che vedi, tocchi o immagini è sempre fuori posto o ridotta male e nulla serve mettere in ordine, pulire o riorganizzare, perchè in poco tempo il caos riprende il sopravvento senza la ben che minima preoccupazione.
Oggi dopo tutti questi anni, in cui siamo anche invecchiati insieme e le cose non hanno fatto altro che peggiorare, tu cara moglie sei anche più stanca, più stolta, più grassa e non te ne frega proprio niente di ciò che mi ha fatto soffrire in tutto questo tempo passato insieme, proprio come non te ne fregato mai, quindi mi fai letteralmente schifo.
Ma fosse solo il tuo caos.......
5 commenti
Ma... gli assorbenti..... DOVE LI LASCIA?
eh si
hai ragione! Non si può tenere la casa così, è bello sentire che esistono ancora uomini che sono attenti alla pulizia! Solitamente quando l'uomo finisce di fare la doccia lascia il disastro.
Penso si tratti di una forma di rispetto nei confronti di chi entrerà dopo in quel bagno. Non so come hai fatto a resistere così tanto tempo! Io sarei con i nervi a fior di pelle! Le hai mai parlato o fatto notare il suo comportamento? Poi non sopporto le donne sporche e che si lasciano andare. -.- scusate.
È stata educata male o ha qualche... conflitto interiore da risolvere?
O più probabilmente tutt'e due.
Che schifo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

markla75,
ma perché hai resistito così a lungo tempo una situazione del genere?
credi che il tuo futuro sia sopportabile sempre così?
questo è sicuramente un tuo sfogo, ma non credi che possa essere un momento anche di riflessione?