Altro

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Ven

20

Ott

2017

Vieni da me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La distanza fra noi non ha spento il mio desiderio per te.    Vorrei incollare le  mie labbra morbide alle tue e stampare il  tuo nome nelle mie fantasie, infiammando i nostri sensi.

Ti appartengo da sempre, perchè tu sei l'uomo che voglio vicino, tu e solo tu, sei l'AMORE.

Vieni da me, vieni fra le mie braccia... 

 

Gio

19

Ott

2017

Help

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao sono una 18enne alle prese dell'ultimo anno di liceo.. due anni fa mi sono presa proprio una bella cotta per un mio insegnante... ora non è più un.mio docente, ma dopo due anni posso affermare di essere innqmorata pazza di lui! Del resto lui si comportava sempre diversamente con me rispetto agli altri e lo beccavo a guardarmi ogni tanto.. c'è un problema: è sposato ed è padre di due bambini.piccoli! Io vorrei tanto fermarlo quando lo vedo e dirgli tutto, ma davvero mi manca il coraggio.. non so che fare.. voi che mi consigliate? 

Ps. Evitate gli insulti e le prediche, o frasi del tipo "dimenticalo, ci sono tanti ragazzi della tua età, perché proprio lui?".. se non.ci siete passate non.potete capire..

 

Gio

19

Ott

2017

questo sito ormai é solo per gli iscritti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Questa non era la tua idea originaria Massy. Dopo tanti anni, adios. Stavolta per sempre.

Tags: sito

Gio

19

Ott

2017

Uffa

Sfogo di Avatar di CinereaCinerea | Categoria: Altro

La nostalgia e la malinconia.

Poesia? No.

 

Sono delle stronze.  

 

Vorrei amarti di meno, e meno, e meno, fino alla fine del sentimento. O ti vorrei al mio fianco, in questo schifo. Ed invece sei incazzata da morire e lontanissima. 

Non avrei voluto che finisse così. Non è giusto. Ti aspetto, ma mi manchi. E, come ho già detto, uffa.

Mi manchi, che seccatura. 

Tags: uffa

Mer

18

Ott

2017

Struggente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Eravamo perfetti solo per gli occhi delle persone. Siete bellissimi, state bene insieme, siete fidanzati vero? Anche se non facevamo niente. C'era qualcosa tra di noi, c'è ancora.. O forse no, è che non riesco ad accettarlo, non ancora.

Tags: caos

Mer

18

Ott

2017

Perche non si insegna l'amore?

Sfogo di Avatar di ciabattarociabattaro | Categoria: Altro

Ero ad un incontro per ascoltare dei tipi importanti che parlavano di insegnamento, di medicina, di misurabilità dei risultati e altre cose strane, quando mi è sorto un dubbio. 

Andiamo a scuola per gran parte della nostra giovinezza per imparare tutto ciò che cè da sapere e tutto ciò che l'uomo ha  fattoc concepito, pensato, scoperto durante la sua storia spaziando in tante disicipline tecniche, umanistiche, artistiche, scientifiche e chi piu ne ha più ne metta.

Ho avuto pure modo di assistere a dei ridicoli e disperati tentativi da parte di insegnanti imbranati e impreparati, di educare i giovani al sesso, alle elementari e alle medie, con risultati obrobriosi o inesistenti. Punto uno, l'italia non è ancora pronta ad affrontare questo tema liberamente e spensieratamente a mio parere e da ciò che ho avuto modo di vedere.

Punto due, e che piu mi interessa, perchè in 14 anni di scuola e 3 di materna non ho mai sentito parlare nessun professore in nessuna occasione di amore, di relazioni tra uomo e donna, tra ragazzi e ragazze adolescenti, di matrimonio, di fedeltà, di solitudine e di vita, perchè queste cose vengono date per scontate? E poi, scontato che si sappiano o scontato che NON si sappiano? Perchè nessuno ci insegna che non mi bisogna essere intimoriti dal sesso opposto ma attratti e incuriositi? Perche non si parla delle differenze tra maschio e femmina? Perchè non si insegna come si trattano un uomo e una donna? Perche non si discute dei ruoli che hanno nella relazione due coniugi? Perche un giovane si ritrova a tuffarsi nel vuoto, alla cieca, nel mondo delle relazioni, del sesso e dell'amore? Non mi sembra che il mondo di coppia sia uno splendore al giorno d'oggi, divorzi, coppie separate, figli innocenti che ne soffrono, amori sbagliati e affrettai, sesso occasionale ecc..

Si potrebbero evitare molte cose brutte, eppure quando si parlavdi scuola viene tutto nascosto nel cassetto, come se non esistesse questa parte di umanità, è forse cattiva cosa parlarne? Boh, non capisco. Capisco che l'amore va vissuto in completa libertà e bla bla bla..ma davvero? Non sarebbe meglio preparare i giovani adolescenti a questa fetta di vita che è anche una bella grossa fetta a parer mio. 

Punto tre, la chiesa a riguardo, fa un pessimo lavoro, non è l'insegnamento dell'amore cattolico quello a cui mi riferisco.

Pareri? Sto parlando di cose astruse?

Mer

18

Ott

2017

Ferire chi si ama

Sfogo di Avatar di WarriorOfLightWarriorOfLight | Categoria: Altro

Sono stato per tre anni e mezzo con la mia ex, ed è stata una relazione profonda e sincera: mai un momento di gelosia, sostegno reciproco, voglia folle di stare insieme e tanta complicità. Poi lei mi lasciò dicendo di non amarmi più ed io, con tempo e fatica, lo accettai. La nostra storia si era arenata da un po' e compresi le sue motivazioni. In ogni caso non c'era rancore fra di noi, anzi c'era ancora molto affetto, la consapevolezza di essere stati importanti l'uno per l'altra e tanti bei ricordi.  

é passato più di un anno dalla rottura ed io sto per trasferimi all'estero per lavoro, così due settimane fa ho deciso di risentirla per salutarla prima di partire. Ci siamo rivisti, abbiamo passato un bella serata confidandoci in maniera molto aperta. Mi ha raccontato di come si trovi bloccata in un lavoro che odia e di quanto sia andata a finire male col tipo successivo a me. Stava male, triste e piena di sensi di colpa e vederla così ha fatto star male anche me. Nei giorni successivi abbiamo continuato a sentirci, mi ha detto che le aveva fatto bene rivedermi e abbiamo preso appuntamento per la settimana successiva. In quei giorni non riuscivo a non pensare a lei e al suo stato d'animo e mi sono reso conto di amarla ancora. Sapevo che non saremmo mai tornati insieme, anche se ci ho sperato per un attimo. Comunque, prima di partire, volevo fare qualcosa per farla stare meglio e preso dalle emozioni ho agito senza ragionare sulle conseguenze. Ho contattato lui, sperando di convincerlo a perdonarla. Che stupidaggine. Lui ovviamente mi ha ignorato, ed io mi sono reso conto di ciò che avevo fatto solo quand'era ormai tardi: se c'era una speranza che tornassero insieme ora è sfumata del tutto. 

Ho rivisto lei la settimana dopo, si era resa conto dai miei messaggi che mi era partito qualcosa nella testa. Così le ho confessato di amarla ancora, e che, pur sapendo che indietro non si torna, avrei voluto consolarla e farla stare meglio. Lei mi ha detto che lo apprezzava molto, ma che ovviamente non potevo essere io il suo punto di riferimento in questo momento difficile. Con lei non riesco a mentire o a nascondere le cose, quindi le ho detto anche di ciò che avevo fatto. Non l'ho mai vista così arrabbiata. Mi ha detto che non avevo alcun diritto di intromettermi nella sua vita (vero), che ho peggiorato le cose fra di loro (vero anche questo), e di sparire per sempre. é stato il momento peggiore della mia vita. Volevo sinceramente fare qualcosa per lenire la sua sofferenza e invece le ho solo procurato più dolore. Poteva finire tutto con un abbraccio, un ti voglio bene e un bel ricordo della nostra storia e questo poteva darle forza. Invece ho rovinato tutto: lei sta peggio di prima e per di più mi odia.

Dire che ho agito col cuore, senza riflettere, e che in fondo il mio gesto era a fin di bene non sono neanche giustificazioni sufficienti per la mia stupidità. So di aver ferito la persona che amo, so che non vorrà più vedermi, che qualunque traccia di affetto residuo ora è svanita e il bel ricordo che aveva di me è offuscato dal mio ultimo gesto. Questa è la sensazione peggiore che abbia mai provato, il senso di colpa mi sta tormentando e non posso far nulla per rimediare.

Ora voglio solo partire, lasciandomi tutto alle spalle e sperando che con il tempo entrambi dimenticheremo... 

Tags: amore, ex, colpa, ferita

Mar

17

Ott

2017

l'ho trovata!

Sfogo di Avatar di farnightfarnight | Categoria: Altro

dopo estenuanti ricerche ho trovato una pizzeria che fa la pizza con la sottiletta!
tutto il resto è noia

Mar

17

Ott

2017

Le donne, che bizar

Sfogo di Avatar di ViaColVento!ViaColVento! | Categoria: Altro

Stamattina appena svegli, la mia ragazza mi fa: "Tesoro, ma scusa, perché quando facciamo l'amore non mi tocchi mai il c.u.l.o.? Non ti piace"?E io: "Cioè scusa, mi stai chiedendo se mi piace la zona del tuo corpo dalla quale esce la m.e.r.d.a.?? E che vorresti addirittura anche che te lo tocchi? Ma scherzi, vero?" Bah, chi capisce la mia ragazza è bravo...

Mar

17

Ott

2017

Non so nemmeno io se mi devo pentire.... xD

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E dire che è da tipo 6 anni che ti corro dietro, ovviamente senza fartelo minimamente notare xD Sei anni passati a salvarmi le tue foto su fb, ad incazzarmi quando ti vedevo abbracciato ad altre, a sfotterti in presenza degli amici comuni, ed a comportarmi come un maschiaccio in tua presenza. Sei lunghissimi anni in cui ti avrò sognato si e no almeno 187 volte, ed in cui mi son divertita a stuzzicarti scherzosamente non appena rimanevamo da soli.... sei anni di vita passati con qualcun'altro, sia io che te, e ora boh, forse ci siamo trovati nel momento giusto... e così in 9 uscite "in amicizia" siamo passati dall'andare al mcdonald's da soli a ridere del nulla, all'andare al cinema insieme per la prima volta, fino a rimanere completamente nudi nella tua auto mentre mi tieni stretta fra le tue braccia caldissime, anche se non si arriva fino a lì per "mancanza di attrezzatura" xD

E poi la mattina mi sveglio, penso che nn mi sembra vero di aver passato la serata con un figo del genere, alto e dai capelli mori come piacciono a me, guardo il telefono, e chi è? Il mio ex. Quello che mi vorrebbe a far la donna di casa invece che spronarmi a seguire i miei sogni cercando un lavoro nel mio ambito di studi. Quello che "non puoi lavorare il sabato e la domenica perché li devi dedicare a me, trovati un lavoro in settimana come le persone normali e molla l'università". Quel soggetto crudele e ricattatore che prima ti insulta dicendoti che solo i celebrolesi lavorano il weekend invece di dedicare il tempo al compagno, e poi quando il weekend del suo compleanno stai a casa apposta per partecipare alla sua festa dopo che ti ha rotto l'anima per due settimane, ha il coraggio di dirti che gli fai schifo e che non arriverai da nessuna parte nella vita perché "gli fanno ribrezzo le donne che non sanno imporre le loro idee", dopo che per i 6 anni precedenti ti ha ripetuto almeno un centinaio di volte che la sua donna ideale deve stare zitta e non rispondere.

Nemmeno 10 minuti dopo, arriva anche un messaggio dal mio sogno proibito degli ultimi sei anni dagli occhi azzurro cielo, e noto che entrambi mi chiedono la stessa cosa: che fai stasera? 

E poi boh, il mio cervello va in pappa, qualcosa si inceppa, e rispondo semplicemente "se vuoi ci sono"... al mio ex. 

Succ » 1 2 3 4 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1281
Se i sette peccati capitali non ti bastano, questo è lo spazio giusto per te.

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti