Altro

Sfoghi: (Pag. 198)

Dom

09

Giu

2019

È sempre la stessa storia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ogni volta che esco con gruppi di nuove persone mi sento sempre a disagio. Ho 17 anni e mi reputo abbastanza carina in viso, anche se di fisico sono robusta, purtroppo però ho paura di non piacere, quindi tendo a stare zitta e ad ascoltare piuttosto che mettermi in mostra. Anche se però sto zitta nessuno mi chiede mai il perché o se vada tutto bene, è come se fossi invisibile, impercettibile. Non mi reputo una persona introversa, o almeno, dipende dalle persone che mi ritrovo davanti: a volte posso essere una pazza scatenata, altre sono timida e silenziosa. Non so come fare...

Dom

09

Giu

2019

Paranoie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Come si fa a farsi meno paranoie, in generale?

A volte mi corrodono.. Ho paura che tutti siano più belli, più performanti, più svegli e vincenti di me :(

Non voglio più sottovalutarmi!!! 

Eppure se ci penso sto facendo un sacco di cose.. Sono sveglia anche io! 

Aiutoooooooooooo 

Tags: paranoie

Dom

09

Giu

2019

Non ce la faccio più da troppo tempo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mio padre è morto quando avevo 8 anni e adesso ne ho 14. Sono quasi 6 mesi che sono fidanzata con un ragazzo stupendo. Mamma L ha conosciuto e all inizio mi ha detto che era davvero bello gli faceva complimenti in continuazione, anche per le cose che faceva, insomma lo adorava. Adesso è un brutto periodo: io e lei stiamo litigando, ma non come le altre volte. Mi sta rendendo la vita impossibile e non so più come fare. Le avevo chiesto di poter andare alla festa del paese del mio ragazzo e all inizio lei aveva detto di sì. La festa comincia domani. Oggi le ho ricordato di dire a un suo amico di venirmi poi a prendere la sera (ne avevamo già parlato e lei mi aveva già detto che non c’era problema ma ho voluto ricordarglielo). Da lì ha cominciato a infuriarsi con me. Mi ha detto che non potevo andare, che aveva vergogna a chiedere favori, che il mio ragazzo mi aveva fatto diventare stupida (non è la prima volta che me lo dice) e che sta facendo schifo, mi ha gridato contro che aveva una figlia stupida e mi sono messa a piangere. La cosa che mi ha fatto rimanere più male era che lei ha sempre fatto così: mi promette cose, mi ci fa credere e poi all ultimoi dice di no. È sempre stato così ma ora mi sono seccata. Le sono sempre venuta incontro anche se lei dice di no. Sono andata ad aiutarla al lavoro, vado bene a scuola (per lei), non fumo non bevo non mi faccio canne e sono ancora vergine al contrario di molte mie amiche. Tutto questo io lo faccio per lei. E lei come mi ringrazia? Minacciandomi di dire tutto a mio nonno (che non vuole che mi fidanzi a quest età) e di farmi ammazzare da lui (spero non nel vero senso della parola). Ma io penso, non faccio niente di male, non vedo niente di sbagliato ad avere un fidanzato, non ci stiamo mica andando a sposare!!! Cosa c’è che non va in me? Perché lei fa così e le altre mamme no? Che ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Sto seriamente pensando di scappare di casa, non ce la faccio più a stare così, a piangere dalla mattina alla sera. Grazie per chi avrà un attimo per me❤️

Dom

09

Giu

2019

Conoscenza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho appena letto lo sfogo del ragazzo che dice di non voler la ragazza che sta frequentando perché non "esperta" a letto, così mi è venuto in mente di scrivere la mia situazione. Io sono anche inesperta, ho 25 anni e sono vergine. Sto conoscendo un tipo, a cui secondo me, ho fatto anche questa impressione, lui però continua a cercarmi. Da questo ragazzo non mi aspetto una relazione seria (anche se mi piacerebbe) e mi accontenterei anche del semplice sesso. Sono titubante perché mi vergogno da morire nel dirgli che non ho avuto esperienza, ma proprio zero, neanche un bacio. Ma voglio provarci perché la troppa solitudine mi sta risucchiando in un brutto tunnel, in cui già temo di esserci..

Che consigli mi dareste? 

Sono anche una di poche parole e quindi ho anche problemi proprio a relazionarmici e non so per quale ragione non è scappato la prima volta. 

Dom

09

Giu

2019

Ho troppa voglia di fare l amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ma non trovo nessuno... so che avrete letto mille sfoghi com questo, ormai il sito ne è infestato.. io sono l ennesimo ragazzo gay che scrive perché si sente solo, perché gli manca una vita sessuale e affettiva, soprattutto affettiva più che sessuale, mi mancano certe emozioni e ora mai non faccio che sognare e aspettare quel momento... pensare che mi sono trasferito in una grande città proprio perché pensavo che le cose sarebbero state più semplici e facilitate, pensavo che vivendo in un grande agglomerato urbano, avrei avuto la vita gay più facile ma invece aimè non è stato così.. qui ho incontrato solo un sacco di gente superficiale, ragazzi snob di città, pieni di sé e schizzinosi.. ora mai non né posso più, voglio un moroso, qualcuno con cui passare queste domeniche estive, con cui dormire insieme, mi mancano troppo queste cose.. il fatto è che di bei ragazzi interessanti ne vedi tutti i giorni, per strada al lavoro, ci fantastico sempre, vorrei provarci ma ho le mani legate perché che la maggior parte sarebbero etero e poi non ricevo mai dei segnali.. ora mai mi sto rassegnano alla solitudine, la vedo l'unica strada..

Dom

09

Giu

2019

Sto tornando indietro

Sfogo di Avatar di OttavianoOttaviano | Categoria: Altro

Sto tornando indietro.

Invece di andare avanti sto tornando indietro. Mi ha lasciato a dicembre, ecco, mi sembra di vivere di nuovo quei giorni di dicembre, quelle settimane di angoscia e solitudine dopo essere stato lasciato.

Ma perchè?

Qualche giorno fa l'ho vista passeggiare sul corso con la cugina ed un ragazzo (non so chi fosse questo ragazzo), io ero con un amico ed una amica seduti su una panchina.

Dopo che mi é passata vicino guardandomi io mi sono girato per vedere se mi guardava e... Sì é girata pure lei a guardare.

Ma che cazz ti guardi? Cosa vuoi vedere? Te ne sei andata dalla mia vita in malo modo, lasciandomi a cuocere nei miei problemi senza tendermi le tue mani in mio aiuto, e ti volti pure a guardarmi?

 

Al di là di tutto, invece di sentirmi meglio ora mi sento peggio. Ho la morte dentro. Di nuovo. Pensavo di aver superato la fase brutta, e invece ci sono dentro con tutto me stesso. Cazzo. 

Dom

09

Giu

2019

Sono innamorata ma non ti amo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Di solito dopo anni di relazione si sente dire il contrario: ti amo (nel senso di provo affetto per te, voglio il tuo bene ecc) ma non sono più innamorata (cioè viene meno la fiamma della passione e le farfalle nello stomaco).

Io no. Dopo tre anni è esattamente il contrario.

Sono follemente innamorata di te; quando mi baci mi si contorce lo stomaco, ti desidero con ogni fibra del mio corpo, mi commuovo se mi dici che ci tieni, passerei ore abbracciata a te, adoro svegliarmi prima per guardarti dormirmi accanto e camminerei fin sulla Luna per vederti sorridere. 

Ma non ti amo e non so se accadrà mai.

Tu si, tu sei passato come è sano e normale dalla fase dell'innamoramento (rileggevo ora le tue lettere del primo anno, dolci come non lo sei stato più), a quella dell'amore. Solido, sicuro. Le premure che mi manifestavi prima non ci sono più e capisco che non sei stronzo, hai davvero evoluto il rapporto, mi tratti come tratteresti te stesso. O tua madre. O tua sorella. Come la tua famiglia.  E capisco che ti arrabbi se ti dico che non mi sento amata perchè tu mi ami. Davvero.

Io no. Io ti voglio per come eri, per come sei quando mi fai battere il cuore. Odio i tuoi difetti, odio quando non sei come voglio. Ho paura di perderti ogni volta che non ci sei per me. Sono arrivata persino a desiderare che tu non ricevessi quella promozione per cui ti sei fatto il mazzo privando me di tempo ed energie. Questo decisamente non è amore.

Riuscirò mai a passare anche io dall'innamoramento all'amore? Dipende da come sono o dal fatto che non sei la persona giusta per me?

 Devo trovare il coraggio di dirtelo e liberarti.

Dom

09

Giu

2019

Non ce la faccio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Frequento una brava ragazza da un mese. Qualche  giorno fa l abbiamo fatto,ma credetemi mi sembrava di avere a che fare con una bambina. Ora premesso che non cerco la porno star a letto, ma le cose devono essere spontanee penso, fluide. Poi è talmente brava , ha quei modi così che non mi viene di pensarla per scopare. Cioè una cosa assurda per me. Penso che tagliero presto perchy ritengo grave questo fatto. Io cerco un equilibrio nella coppia, e sicuramente mi deve anche stimolare stuzzicare da quel punto. Questa mi dà la sensazione di una santarella. Non riesco. Però è una brava ragazza nulla contro di lei, ma purtroppo manca un tassello.

Dom

09

Giu

2019

Vorrei riprovare

Sfogo di Avatar di moro53moro53 | Categoria: Altro

L'emozione  dell'innamoramento. Non mi interessa il sesso fine a se stesso. Vorrei vivere il mio tempo con sinergie mentali di benessere ritrovato dinamico in continuo risveglio sensoriale. Chi mi può  consigliare? 

Tags: emozioni

Dom

09

Giu

2019

Compagno immaturo e parassita2

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Proprio ieri ,siamo usciti per fare shopping ,e lui ? Scarpe di 200 euro e pantaloni di 50 ovviamente a spese mie , perché ha detto come al solito di essere al verde ,cosi per me nn è avanzato nulla e lui se ne fregato ,anzi gli ho chiesto se avesse dieci euro per un vestito e si è incazzato a tal punto che a casa mi ha lanciato le Scarpe in faccia e se chiuso in camera riempendomi di insulti .ora a questo sono esplosa e gli ho detto chiaramente che non sono un bancomat ma una donna .e da qui ha cominciato a insultare e dirmi di andarmene si da casa mia  ora vedete voi se questo e no!

Tags: stronzo
« Prec Succ » 1 ...101 ...195 196 197 198 199 200 201 301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti