Altro
Sfoghi: (Pag. 200)
Sab
08
Giu
2019
Metafora
Domanda: se io fossi diabetico e una persona x, magari una che mi piace davvero, mi convince a mangiare caramelle, insiste e mi persuade che quelle caramelle sono buone, se io le mangio e poi sto male, lo scemo sono solo io oppure è responsabile anche quella persona? Interpretate a vostro piacimento la metafora.
Ven
07
Giu
2019
Non so se sono nemmeno nel sito giusto, ma volevo trovare un modo per sfogarmi su un argomento che non so se viene trattato o meno di solito..cmq il mio titolo รจ "Sfogo di una femminista".
- Non so perché e come, forse per alcune molestie ricevute o violenze che ho visto, sono diventata quella che sono oggi. Una femminista. Alle volte penso che non dovrei vergognarmi a dirlo ma poi inizio a vedere gente ostile, che ti offende o altro solo perché sei così. Io mi identifico in una femminista perché forse appunto a seguito di molestie e altro, o anche già per un fatto di natura e carattere sono sempre stata contro ogni tipo di violenza. Ma quella a cui ho assistito di più è quella sulle donne, vissuta in prima persona. Da una parte penso che è anche per questo che sono così, che mi identifico in questo movimento..molestie, offese, schiaffi, calci, pugni..Ogni gesto orribile mi fa ribrezzo e piango. Piango e non riesco a fermarmi anche per una parola..Alle volte penso davvero di non stare bene, perché non è possibile che per ogni cosa detta contro le persone, ma soprattutto le donne mi venga da sentirmi male, subito scattare, pensare..piangere se sento di stupri, uccisioni, molestie...Mi sento davvero male, e non so se farmene una colpa..Mia madre mi ha detto che vivrò male essendo così, e forse ha anche ragione, dice che mi isolero..Adesso sono più a contatto con i ragazzi, dei quali quando ero piccola avevo paura, adesso non più, ho trovato degli amici ma lo stesso dicono anche loro alle volte offese verso le donne..che mi fanno sentire male, non riesco a sopportare certe cose, nessun tipo di violenza..Mio padre mi dice spesso "essendo femminista sarai una rompiscatole" è rifletto anche su questa frase..Perché? Solo perché vorrei difendere le donne? Perché non sopporto le offese? Le ingiustizie? Il non rispetto verso il corpo delle donne e la loro persona? Perché non sopporto anche la violenza su tutti? Non so..Non so se sentirmi in colpa o meno, perché sono così..Questa è la mia persona.
Ven
07
Giu
2019
Mille volte grazie
Ti dico grazie perché mi hai fatto capire che si può amare senza nemmeno sfiorarsi ...il solo starti vicino a parlare del nulla mi rende immensamente felice...sono già un paio di mesi che va avanti così....pensavo che mi sarebbe passato tutto e invece mi piaci sempre come prima e forse un po' di più! Buonanotte amore mio spero che questi miei pensieri accarezzino il tuo sonno!
Ven
07
Giu
2019
Domanda
Ci si può stancare del proprio compagno?
Ven
07
Giu
2019
Madri pessime
È da tutta la vita che mi sento perennemente dire da mia madre cose come "stupida, testa di c**zo/m*nchia, nn servi a nulla, ti spacco quella testa contro il muro..." mentre quando siamo fuori fa tutta la carina e la simpatica per ogni cosa che succede mi da sempre la colpa mentre a mia sorella (più piccola di 2 anni) nn dice mai nulla. Inoltre a mia sorella ha detto che aveva rotto con il suo fidanzato, che ci saremmo trasgerite e le aveva fatto vedere pure la casa, mentre io tutte queste cose le ho sapute settimane dopo oppure come nel caso della casa le ho sapute da mio padre voglio dire nn dovrebbe essere il contrario? Mi sono rotta io nn ce la faccio davvero più. E a mio padre nn voglio dire niente pk ha già abbastanza a cui pensare (i miei sono separati) Consigli?
Ven
07
Giu
2019
Sono stanco.. troppo stanco..
È un bel po' di tempo che non me la sto passando affatto bene.. umore cupo, autostima sotto le scarpe, tensioni, vertigini, insonnia e una bruttissima cera.. credo che il motivo principale sia il lavoro, ce l'ho, un buon posto, ma la monotonia che mi assale quando sono in ufficio è devastante.. mi rendo conto che in ogni istante vorrei essere e penso di essere ovunque tranne lì, non sopporto di lavorare, ma lavorare in generale non mi piace lo detesto, se penso che ho solo 26 anni e dovrò resistere fino ai 70 mi viene da piangere... come si fa a non essere tristi e avviliti? La vita é un inculata pazzesca giacché nasciamo, poi ci fosse almeno un clima sereno, gente interessante, tutti vecchi, tutti annoiati e apatici.. nessuno mi trasmette un po' di gioia in quello che sta facendo e so che io diventerò esattamente come loro.. non mi va bene neanche la vita fuori dal lavoro, troppi rifiuti, troppe delusioni, ora mai ho aperto gli occhi e mi son reso conto che la vita è una merda... c è poco da fare, fa schifo a bestia.. sono sempre stata una persona altruista, mi piace aiutare gli altri, dare consigli ma raramente ricevo lo stesso trattamento.. Ho avute solo un sacco di inculate..sono anni che non ho nessuno vicino, non ho più degli amici, tutti ci siamo allontanati crescendo e abbiamo preso strade troppo lontane, amori zero, fidanzati zero assoluto.. Ho l'impressione ultimamente di essere diventato un brutto ragazzo, un tempo ricevevo molti complimenti e lusinghe ma è anche vero che ero un ragazzino, avevo un aspetto molto diverso da quello di oggi.. oggi ricevo solo rifiuti, in chat, nelle disco gay, persino nelle saune... forse sbaglio posti, perché la gente in questi luoghi non ha cervello, non ha valori, contano solo gli addominali, il cazzo grosso, il culo duro... e io purtroppo essendo un ciccionazzo non piaccio, è logico.. Ho un sacco di rimpianti, vedo tutto nero, ho voglia di amare e di essere amato, ora mai è il mio pensiero fisso, mi sveglio la mattina pensando a questo, ma non trovo nessuno che mi piaccia e ricambi i miei sentimenti.. sono anche stato malissimo perché l'hanno scorso per la prima volta ho provato dei sentimenti forti per un ragazzo, ma non c è stato verso di conoscerlo..sono stanco davvero, di questo passo mi ammalo, spero che Dio ascolti le mie preghiere e mi faccia incontrare un angelo al più presto, qualcuno che veda in me qualcosa di speciale e si innamori, ho bisogno di affetto, troppo, ho un buco enorme nel cuore, una voragine affettiva pazzesca... sto male... che il buon Dio mi aiuti.. spero in un miracolo.. ti prego dio ascolta le mie preghiere se ci sei..
Ven
07
Giu
2019
Stronzone
Non mi inviti alla tua festa? Non merito di stare coi tuoi amici? Guarda che anch'io sono forte, se voglio so picchiare e ho un bel lavoro... cioè dai... e poi magari non posso bere la cedrata tassoni? Uellaaaa.... E mi confondi sempre prima ci vediamo poi no, dai dai dai.... anch'io sogno di avere un sogno stronzone!
Ven
07
Giu
2019
Tradimento inatteso
Sposati da 20 anni. Da un po' di tempo lo vedo e sento distratto. Poco presente mentalmente. Non abbiamo rapporti da tanto tempo, non mi cerca, non lo cerco. Qualche notte fa, mentre dormiva, ho controllato telefono, agenda, borsa, portafogli scoprendo che ha un'altra... le parla e scrive parole dolcissime da innamorato. Anche, più giovane di me, è sposata con figli...
Autostima a zero.
Ieri gli ho fatto capire che so, fa finta di niente, sto diventando aggressiva.
Non voglio perderlo ma neppure perdonarlo.
Non so cosa fare.
Ven
07
Giu
2019
Ipocrisia maschile
Ho appena letto lo sfogo di quella donna che ha postato una foto in topless.
Mi chiedo: ma tutti gli uomini, impegnati in una relazione, che la criticano e la aggrediscono verbalmente perché dicono che lei non porta rispetto al suo partner, le altre le guardano? Quelle in topless in spiaggia le guardano? Si masturbano sulle foto di instagram o sui porno? Fanno commenti su quelle che vedono in giro? A questo punto immagino che di donne mezze nude sui social non ne seguano.
Chiedo solo perché si parla tanto di rispetto, ma sembra che lo intendano a senso unico.
Per il tipo di rapporto che ho con la mia donna, se una volta ogni tanto pubblicasse una foto del genere sui social (dove per altro non si vede nulla) perché la fa stare bene, a me non darebbe alcun fastidio. E poi sono curioso, perché io le altre le guardo, la mia lei ci ride su perché sa che voglio solo lei, e andiamo avanti con la nostra vita a portarci rispetto reciproco. E soprattutto senza ipocrisie.
Ven
07
Giu
2019
Senza parole
Il mio ragazzo non fa altro che ripetermi che oramai sono una donna finita e che nessuno ormai mi prenderà più .Lui è stato l'unica e l'ultima possibilità che ho avuto di stare con qualcuno e che quindi è meglio che mi accontenti
Iscriviti!


