Dom
09
Giu
2019
Compagno immaturo e parassita2
Proprio ieri ,siamo usciti per fare shopping ,e lui ? Scarpe di 200 euro e pantaloni di 50 ovviamente a spese mie , perché ha detto come al solito di essere al verde ,cosi per me nn è avanzato nulla e lui se ne fregato ,anzi gli ho chiesto se avesse dieci euro per un vestito e si è incazzato a tal punto che a casa mi ha lanciato le Scarpe in faccia e se chiuso in camera riempendomi di insulti .ora a questo sono esplosa e gli ho detto chiaramente che non sono un bancomat ma una donna .e da qui ha cominciato a insultare e dirmi di andarmene si da casa mia ora vedete voi se questo e no!
10 commenti
Ma se la casa è tua perché lo fai restare?
La prossima volta che esce gli fai una bella valigia e gliela lasci fuori dalla porta con un bel biglietto visibile con il testo "il resto delle tue cose verrà spedito ai tuoi genitori per corriere. Non tentare di rientrare altrimenti chiamo la polizia. Non sei più benvenuto qui".
E ovviamente cambia la serratura prima
Prendi le cose che si è comprato e il relativo scontrino, riporta tutto in negozio e fatti rimborsare. Con i soldi recuperati vai a comprarti ciò che ti serve, tanto quei soldi altrimenti non li rivedrai mai. Va bene fare sacrifici per chi si ama, ma lui non sembra amarti e nemmeno portarti rispetto. Buttalo fuori dalla tua vita, meriti molto di più. Ti sta solo usando. Scusa se ti ho detto in maniera così diretta queste cose, è che queste storie mi fanno un po' alterare. Buona fortuna
Ma non eravate in affitto?
Ha capito...
che ormai non ci stai più e si gira male...
mandacelo prima che puoi!!!
Ho paura che possa diventare aggressivo!
metti di mezzo qualcuno che ti stia vicino durante il suo trasloco, un parente uomo ben messo e cambia le chiavi.
per anonimo che ha bisogno di inficiare la veridicità dello sfogo; io posso dire casa mia pure se è in affitto intendendo che il contratto è a nome mio e pago io l’affitto
ma mandalo a cagare, scusa. che è un supplizio sadomaso?
Ma se siete in affitto, non è manco casa tua...
Più stai qui a sfogarti, meno stai ad agire. E mollalo e basta, suvvia.
Ribadisco la mia domanda sfogante: cosa aspetti a cacciare sto merdoso parassita fuori di casa? a leggerlo fa venire il nervoso a me che non ho speso quei 200 euro, figurati a te che li hai dovuti tirar fuori.
PS: comunque uno che prende 800 euro al mese e ne spende 200 in un paio di scarpe ha seri problemi psicologici, io da quando ho memoria credo di non aver mai speso così tanto, massimo 120 euro per un paio di scarpe running della mizuno.
Per me queste cose sono aldilà del buonsenso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



È un magnaccia. Serve un pestaggio educativo. E fuori di casa.