Dom
09
Giu
2019
Conoscenza
Ho appena letto lo sfogo del ragazzo che dice di non voler la ragazza che sta frequentando perché non "esperta" a letto, così mi è venuto in mente di scrivere la mia situazione. Io sono anche inesperta, ho 25 anni e sono vergine. Sto conoscendo un tipo, a cui secondo me, ho fatto anche questa impressione, lui però continua a cercarmi. Da questo ragazzo non mi aspetto una relazione seria (anche se mi piacerebbe) e mi accontenterei anche del semplice sesso. Sono titubante perché mi vergogno da morire nel dirgli che non ho avuto esperienza, ma proprio zero, neanche un bacio. Ma voglio provarci perché la troppa solitudine mi sta risucchiando in un brutto tunnel, in cui già temo di esserci..
Che consigli mi dareste?
Sono anche una di poche parole e quindi ho anche problemi proprio a relazionarmici e non so per quale ragione non è scappato la prima volta.
3 commenti
Ma com'è possibile che una donna non abbia nessuno fino a 25 anni? O sei troppo selettiva, o talmente roito da non essere stata degnata dell'attenzione di nessuno. Comunque lasciati andare, e per l'amor di dio, accetta il sesso da questo ragazzo. Non è vero che le cose non devi farle per pressioni sociali. L'uomo non è davvero libero e indipendente dalla società, siamo tutti vincolati, chi in forma maggiore, chi minore. Chi ti dice il contrario è un povero illuso, un idealista. Io l'ho imparato a mie spese. La verità è che spesso l'invidia e la frustrazione che ci causa la società sono talmente forti da distruggerti dentro. In ogni caso, non si tratta neanche solo della società in sé, è che certi bisogni sono proprio fisiologici, per cui la tua solitudine ad esempio, è assolutamente normale, vista la tua condizione. Cogli ogni occasione d'ora in poi, anche se non rispetta i tuoi lenti tempi interiori, perché credimi sono esperienze che ti danno autostima, e prima la hai, meglio stai con te stesso, meglio stai anche con gli altri. Auguri.
Se tu non sentissi il desideio (può capitare), o fosse una scelta di vita, non sarebbe un problema. Se senti il desiderio lasciati un po' andare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Da questo ragazzo non mi aspetto una relazione seria (anche se mi piacerebbe) e mi accontenterei anche del semplice sesso.
Non farti prendere dall'ansia e dalla fretta, non devi fare l'amore solo per perdere la verginità o per compiacere qualcuno. Quando ti innamorearai e sarai ricambiato, sarà tutto molto spontaneo.