Altro
Sfoghi: (Pag. 1353)
Sab
24
Mag
2014
collega
da qualche tempo frequento un collega....premmetto che siamo entrambi sposati....che ne pensate se aprendo per sbaglio la mail della collega che manda a sua volta una mail al collega un semplice documento di lavoro questo risponde con un cuore grosso rosso???? che ci sta provando anche con lei??? che delusione ....non vorrei giudizi ma solo cosa ne pensate cmq ho gia deciso di lasciarlo voi cosa fareste? non si tratta di gelosia ma di fiducia
Sab
24
Mag
2014
Basta...
Non ce la faccio più, sono stanca di combattere, stanca di cercare di difendermi psicologicamente dalle offese, dalle botte, dalle minacce dei miei genitori... Mi hanno detto delle cose così cattive e perfide che non sarei riuscita nemmeno a immaginarle, ho ricordi così vividi di me, stesa in terra con mia madre che mi tira i capelli, torce le dita e prende a calci per strapparmi il fazzoletto pieno del mio sangue affinché non possa farlo vedere a qualcuno, che non credo che potrò mai dimenticare. La mia vita è un inferno, sono sempre stata brava a scuola, adesso siccome un prof crede che abbia copiato e mi ha dato uno, e quello di matematica mi ha dato 3, rischio di essere rimandata, e i miei, cosa non mi hanno detto... Che non ho più una dignità, che se succede dovrei vergognarmi ad uscire e parlare con le persone... Per colpa loro ho dei gravissimi problemi, non ho autostima, mi sento stupida e brutta, non credo che nessuno potrebbe mai accettarmi, mi sento sempre un peso e sempre inferiore... Sono stanca...
Sab
24
Mag
2014
Ancora l ex basta!!
Lo lascio dopo sei anni circa, non ci vediamo per l estate, periodo in cui vengo a sapere che nonostante tutto il suo indicibile dolore si è fatto tutte le ragazze di mezza Cagliari, mi riavvicino in autunno in uno slancio di nostalgia ma non per tornare insieme (dopo che sono stata l ultimo anno in depressione in parte anche per colpa sua!). Lui è freddo e indeciso -giusto- e continua con flirt e altro quando io l unica cosa che gli avevo chiesto era di dirmi se si vedeva con altre, non lo ha fatto. Dopo svariate volte che trovo reggiseni e cose da donna da lui decido di allontanarmi per sempre, chiedendogli scusa per essermi riavvicinata.
Dopo tre mesi si rifá sentire dicendo ke sono l unica ragazza con cui vuole stare, che dopo che ci siamo mollati stavamo bene e quindi che ha ancora speranze, che sente ke anche io lo amo, che mi vede come madre dei suoi figli che che...
Weeee ciccio!! Cos è oggi non te l hanno data?! È da un pò che non riesci a pinciare?! All inizio quasi quasi ci stavo ricascando sul ricomiciare a vederci senza impegno ma poi mi sono messa a ridere ripensando che misura di reggiseno avrei trovato la prossima volta sul suo letto! Eppoi adesso che ha toccato e fatto con un casino di ragazze bellissime (tra cui tre che parevano modelle.... io per la cronaca sono un tappo mezza in sovrappeso) non ce la farei manco più a farmi toccare da lui!
Affanculo e rifatti na vita, ma lontano da me.
Sab
24
Mag
2014
collega
coaa ne pensate se un collega con il quale avete rapporti eslusivamente di lavoro risponda ad una vostra mail con un immsgine di un cuore rosso gigante? .......... ovviamento l'ho ignorato
Sab
24
Mag
2014
sogni strani
Salve a tutti, ho 19 anni e sono in piena crisi amorosa. Stanotte ho sognato il mio ex che mi ha lasciata circa 3 settimane fa. Eravamo nella stessa classe, anche se in realtà non è cosi. E sta seduto vicino al suo amico. Non mi parla, non si avvicina. Anzi anche gli altri della mia classe tendono ad allontanarsi e non vogliono aiutarmi nel compito di matematica. Alla fine decidono di passarmelo e vedo lui che parla di allenamenti di calcio, di palestra ma non mi calcola minimamente. Secondo voi che significa?
Ven
23
Mag
2014
Mi sento un po' in colpa
Ho sbagliato?? Eravamo in discoteca ed un mio amico con il quale passiamo molto tempo insieme mi ha fatto notare guarda fighe di qua fighe di la. Ogni ragazza bella esteticamente per lui è ok. Mi ha detto "guarda quella " Ed io "si carina però non potrebbe mai essere la tipa per me.." E lui replica "non te la darebbe mai" (sogghignando). Allora gli ho risposto "sono io che non mi abbasserei mai ad un certo livello, io son bello esteticamente, con dei bei lineamenti...." e per non fare troppo lo sbruffone "...ed ho anche più (economicamente) degli altri". Gli ho fatto capire che a differenza dei tanti ragazzi che guardano solo culi e tette e bei visi, io guardo anche a qualcosa in più, che non mi abbasserei a quelle ragazze che guardano tutti, belle anzi discretamente carine e che se la tirano pensando di essere chissà chi, ma popolane, morte di fame e disperate, che io voglio una di città, una ragazza figlia di papà come me. Non c'è cosa che mi irrita di più che la gente che si crede pur non avendone i mezzi. Se sei un cesso o una barbona, che cavolo te la tiri? Viva l'umiltà. Comunque questo mio amico, sa il livello di vita che conduco, esigente come un sultano, belle cose materiali servito e riverito. Io gli ho risposto che lui essendo figlio di una famiglia normale ed essendo un "poveraccio" e normale di faccia, nulla di speciale, -o meglio le mie risposte gliele ho lasciate tutte intendere- anche quella della ragazza che vorrei- può benissimo accontentarsi di una qualunque, che tanto sarebbe difficile trovarla peggio di lui. Lui diciamo che si è un po' offeso, anche se ha cercato di nasconderlo. Io sono umile con lui ma stavolta non ci avevo più visto quando mi ha detto "non te la darebbe mai". Ho fatto bene a dirgli così- a lasciarli intendere che per lui va bene una qualunque e per me no? :(
Ven
23
Mag
2014
Ho bisogno di aiuto per la mia vendetta.
Non c'è nessun vaso che trabocca: qui si tratta solo di un maremoto che ha colpito un fiore.
Ad una orribile sottospecie di festa aziendale me ne sto in disparte a chiacchierare di politica con un collega. Mi dirigo verso il tavolo buffet e nella folla e subisco una tastata. Riesco solo a girare un pò la testa, giusto il tempo per vedere il colpevole. Non riesco a descrivere lo schifo e il disgusto che ho provato. E' stato come se un bodybuilder mi avesse tirato il più potente destro nello stomaco e non riuscivo a muovermi, respirare,pensare. Momenti dopo ho cercato di bere un sorso d'acqua e un quarto d'ora dopo in bagno avevo i conati di vomito.
Voi direte sporgi denuncia e tutto ma non voglio farlo per tanti motivi, ma il più grosso è che quel b. deve stare male FISICAMENTE! Niente avvocati, niente tribunali, niente giustizia, niente querela, niente rigata sull'auto. Neanche tutto questo assieme mi toglierebbe un grammo del disgusto che mi porto dietro.
Alla fine della festa il capo mi indica di sfuggita chi sarà a venire da noi per i prossimi due mesi e si tratta di quel b. Ragazzi, il guttalax non basta, non è nulla! Come faccio a vendicarmi? Aiutatemi :(
Devo trovare il modo. Mi servono tanti, tanti esempi di crudeli e spietate vendette. Se avessi il virus di qualche malattia non potrei neanche utilizzarlo perché contagerebbe anche i colleghi innocenti. Mi serve qualcosa di 10 volte peggio delle pasticche vomitose di Harry Potter. Aiuto!
Ven
23
Mag
2014
Senza Titolo
CI GODO STRONZA CHE TI È CADUTO IL TELEFONO CHE TI HA COMPRATO IL PAPI NEL CESSO IL KARMA ESISTE ALLORA
Ven
23
Mag
2014
amici amici e poi ti inculano la bici!
Non sopporto più la mia amica, ed il problema è che la mia cerchia di amicizie si è ristretta solo a lei.
Ho provato a chiarire dopo già un lungo tempo in cui l'unica cosa che volevo fare era sparire e non sentirla più, con il risultato che ha fatto la dolce per mezza giornata o poco più ed è subito tornata al suo tipico atteggiamento irritante.
Lei crede di avere tutti i problemi più gravi di questo mondo.
Una bella famiglia, amorevole, per lei è un problema.
Una bella casa per lei è un problema.
Frequentare una bella scuola e avere bei voti per lei è un problema.
Avere i soldi e quindi la possibilità di poter avere qualsiasi stupidaggine gli passi per la testa per lei è un problema.
La lista purtroppo è ancora lunga.
Quello che mi fa rabbia è che lei è a conoscenza di tutti i problemi che ho e che ho purtroppo avuto in passato, cose molto distanti dalla mamma che non mi comprava il cellulare, e non fa assolutamente nulla per alleviare le mie sofferenze. ANZI. Le peggiora tendomi aggiornata su ogni bella cosa che le succede, che a me non capiterà mai per la situazione difficile in cui mi trovo.
Sfogo chilometrico, ma ne avevo bisogno. Ho sopportato troppo, le amiche non servono a fare salire l'odio verso il mondo. Le amiche dovrebbero farti vedere il bello del mondo.
Mi fido del proverbio "meglio soli che mal accompagnati" e spero di trovare la forza di lasciarla perdere e tornare da sola, magari pronta per trovare finalmente qualcuno che mi vorrà bene.
Ven
23
Mag
2014
che vogliaaaaa
Ciao a tutti!! Faccio agonismo ec devo stare -55kg ,ora peso 54 ,il 7 giugno ho un match importante ma che VOGLIA di schifezzeeeeeee sono mesi che nn mangio un panino o un Po di misera focaccia vuoto!! Ho voglia di latte Nesquik e Pan di stelle coperti di nutella da inzuppare in una mega tazza!! Prima pesavo 71kg e questa era la mia colazione della domenica saranno 2 anni che non la faccio!!sono anche sotto periodo di esame all università in più hi il ciclo e tutte le voglie du zuccheri e schifezze con lo stress si amplificanoooi che stress aiutoooo non penso ad altro!!! L'8 giugno voglio morire di overdose da cibooooo fino ad avere i crampi!!
Iscriviti!


