Ven

23

Mag

2014

Mi sento un po' in colpa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho sbagliato?? Eravamo in discoteca ed un mio amico con il quale passiamo molto tempo insieme mi ha fatto notare guarda fighe di qua fighe di la. Ogni ragazza bella esteticamente per lui è ok. Mi ha detto "guarda quella " Ed io "si carina però non potrebbe mai essere la tipa per me.." E lui replica "non te la darebbe mai" (sogghignando). Allora gli ho risposto "sono io che non mi abbasserei mai ad un certo livello, io son bello esteticamente, con dei bei lineamenti...." e per non fare troppo lo sbruffone "...ed ho anche più (economicamente) degli altri". Gli ho fatto capire che a differenza dei tanti ragazzi che guardano solo culi e tette e bei visi, io guardo anche a qualcosa in più, che non mi abbasserei a quelle ragazze che guardano tutti, belle anzi discretamente carine e che se la tirano pensando di essere chissà chi, ma popolane, morte di fame e disperate, che io voglio una di città, una ragazza figlia di papà come me. Non c'è cosa che mi irrita di più che la gente che si crede pur non avendone i mezzi. Se sei un cesso o una barbona, che cavolo te la tiri? Viva l'umiltà. Comunque questo mio amico, sa il livello di vita che conduco, esigente come un sultano, belle cose materiali servito e riverito. Io gli ho risposto che lui essendo figlio di una famiglia normale ed essendo un "poveraccio" e normale di faccia, nulla di speciale, -o meglio le mie risposte gliele ho lasciate tutte intendere- anche quella della ragazza che vorrei- può benissimo accontentarsi di una qualunque, che tanto sarebbe difficile trovarla peggio di lui. Lui diciamo che si è un po' offeso, anche se ha cercato di nasconderlo. Io sono umile con lui ma stavolta non ci avevo più visto quando mi ha detto "non te la darebbe mai". Ho fatto bene a dirgli così- a lasciarli intendere che per lui va bene una qualunque e per me no? :( 

15 commenti

Christian Grey??

eccoti dov'eri!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:36 del 23-05-2014
Azz...

Evviva l'umiltà? Vuoi prenderci per il culo? aahhahahaha...

Avatar di petripetri alle 20:41 del 23-05-2014
Per petri

Sono umile nel senso che non mi vanto di ciò che ho pur dimostrandolo. Qui però ho perso le staffe. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:58 del 23-05-2014

mi sa che non te l'avrebbe mai data veramente ti ha colto sul vivo e sei tu quello che si è offeso

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:00 del 23-05-2014

Non so, essere definiti delle merde, di classe 'inferiore'... Se ci si offende per questo, in che mondo siamo finiti, ne?

Magari a 'sto punto mi chiederei allora perché girate assieme... Le ragazze devono essere belle e ricche per star con te, e i ragazzi no?

Avatar di farnightfarnight alle 21:15 del 23-05-2014

Certo che hai fatto bene! E che cavolo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:40 del 23-05-2014

se fossi in te con tutti i soldi che hai un corso di italiano me lo farei...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:35 del 23-05-2014

Se le cose che hai scritto le pensi veramente...tu sei uno dei motivi per cui odio il genere umano. Cercherò di essere comunque oggettivo e non lasciarmi trasportare. Come fai a definirti umile? La tua non è di sicuro umiltà, per lo meno non nel mondo in cui viviamo bello mio.  Probabilmente non sai nemmeno cosa sia l'umiltà è questo il problema. Ahahaha. Categorizzi tutti quanti sulla base del loro livello social economico, anche caratterialmente. Ma come puoi tu, semplice persona normodotata (lo siamo la maggiorparte) poter dire com'è quella persona ?! Già non lo si può dire con certezza conoscendola, come fai a inquadrarla senza neanche conoscerla? Le persone nascono dove nascono, non possono farci niente se sono povere economicamente, ciò non vuol dire che lo siano anche intellettualmente, anzi sono proprio le persone che hanno avuto più difficoltà nella vita che hanno di più da raccontare e che sanno affrontare meglio la realtà. 

Magari alcune sono superficiale, come te d'altronde e non prenderla sul personale, ma altre potrebbero anche rivelarsi delle persone interessantissime, siano belle oppure no.

Rifletti, impara ad assumere un atteggiamento assertivo, e non giudicare mai s enon hai delle prove. 

Avatar di ignavusignavus alle 00:02 del 24-05-2014

Bello, ricco, viziato come un sultano....peccato che l immortalità non si può comprare eh?!...prima o poi tocca a tutti e augurati non ti venga presentato il conto!!

Avatar di dariodario alle 00:04 del 24-05-2014

La tua realtà anonimo si basa su fondamenta scadenti, di pessima qualità. Non appena cederanno ti ritroverai catapultato nel mondo reale e i renderai conto di quanto ti sei sbagliato. Quando succederà perderai la "felicità" che possedevi prima, e non riuscirai mai più a riacquistarla, perchè essa era fondata su piaceri effimeri, semplici inibitori. Ma se risvegli il cervello potrai goderti i tuoi rimanenti giorni in questa landa desolata apprezzando ciò che veramente darà sollievo alla tua anima un tempo corrotta. 

Avatar di ignavusignavus alle 00:13 del 24-05-2014

Questo si sta a spancià di risate!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:29 del 24-05-2014

No, no, hai fatto bene. Anche a me capita la stessa cosa e reagisco come te! Ci vogliamo conoscete? Poi giochiamo a chi è più bello e più ricco

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:33 del 24-05-2014

E quando abbiamo finito giochiamo alla guerra. Scommetto che invado più nazioni di te!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:35 del 24-05-2014

Ma vaffancul, parli di umiltà quando tu sei peggio! Incoerenza totale!!!

Avatar di DaxterDaxter alle 13:02 del 24-05-2014

Il tuo amico ti ha detto che quella ragazza non te la darebbe mai per stuzzicarti un po' per farti scendere un attimo dal piedistallo su cui ti ergi, altro che umile con lui, probabilmente hai sempre la puzzetta sotto il naso e il tuo amico lo nota, allora ti ha fatto quella battuta per farti abbassare le ali, forse in genere tendi a disprezzare gli altri. Rispondo alla tua domanda finale dicendoti che hai fatto male, sei proprio un pessimo amico, oltretutto ci chiedi se hai fatto bene a dirgli così a lasciargli intendere che per lui va bene una qualunque e per te no, ti senti un po' in colpa per questo e non per tutte le cattiverie che gli hai vomitato addosso, che tu sei figo ricco (e pure stronzo aggiungerei) e lui ha un viso normale e viene da una famiglia normale. Scusa ma se sei bello quanto sei umile, sei proprio brutto.

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 15:18 del 24-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti