Altro
Sfoghi: (Pag. 726)
Dom
15
Gen
2017
"capito"
Questo è il mio primo (e ultimo?) sfogo.
Non so, sarò l'unica sulla faccia della Terra che lo pensa, pazienza, ma...devo dirlo. Io d.e.t.e.s.t.o chi mi risponde "capito", a caso. Se non hai niente da dire, taci, piuttosto.
"Sono andata a farmi una gita in Groenlandia" - "Capito".
"Oggi ho mal di testa" - "Capito".
"Cosa c'è?" - "Niente" - "Capito".
Non ce la faccio, sul serio.
Dom
15
Gen
2017
AIUTATEMI
Non so come comportarmi con il mio ragazzo. Forse sono io che sono troppo complessa, ma ci sono momenti in cui penso che forse non mi ama come lui dice.Scusate ma non so come spiegarmi. In poche parole da quando stiamo insieme ho sempre combinato guai c'è sempre stato qualcosa che ci faceva litigare, ma siamo ritornati sempre insieme, e lui sulle cose serie mi ha sempre perdonata. Un suo problema è che non è mai dolce. I mesi scorsi non dava la" buonanotte" come al solito oppure non diceva "ti amo". Invece adesso lo fa, ma tra me e lui diciamo che non c'è mai un argomento di cui parlare. E questo mi fa molto preoccupare.
Ad essere sincera io non voglio lasciarlo. Perché sono follemente innamorata. L'ultima volta che mi ha lasciata ho fatto di tutto per vederlo e per parlargli, abbiamo parlato, ma alla fine mi ha abbracciata e mi ha detto "mi dispiace,mi dispiace così tanto" e poi ha pianto e ovviamente anche io. Il motivo di perché ci eravamo lasciati è che lui "non sapeva cosa provava". Ultimamente io gli ho domandato se ci ripensa e mi risponde di no.AIUTATEMI,forse sono io che sono troppo complessa.
Forse dovrei trovare qualche argomento di cui parlare???
Dom
15
Gen
2017
La mia vita fa schifo
Sono una ragazza di 20 anni che non ha più voglia di vivere.
1. Odio mia mamma. Mi perseguita, mi comanda, mi disprezza, mi odia, mi offende, mi picchia, spesso e volentieri, vuole che io faccia ciò che dice lei soprattutto per quanto riguarda la mia vita privata
2. Ho un ragazzo che inizialmente amavo moltissimo ma ora non sento più nulla. Mi trascura sempre, non capisce quando sto male, è possessivo, pensa solo a se stesso, è bugiardo e gli fa schifo fare qualcosa per me e oltretutto ha una mamma che mi odia a morte e lui dà ascolto a lei
3. In famiglia litighiamo sempre, studio all'università, ho amici li che mi fanno stare bene (ma che purtroppo vedo poco) e i miei non vogliono farmi prendere casa perché a loro parere io sono una buona a nulla e quindi sono costretta a vivere in questo luogo infelice che putroppo è casa mia.
Sono stanca di vivere così e voglio mettere un punto a tutto ciò. Sono arrivata al limite sono ormai più di 5 anni che sono depressa e non riesco a trovare un motivo per essere felice e continuare a vivere. Aiutatemi!!!!
Dom
15
Gen
2017
Tradimento
Su wechat ho fatto finta di essere un'altra. Il mio ragazzo ha accettato la richiesta di amicizia e ha subito voluto incontrarmi. Mi sono presentata e lui ha detto che lo sapevo che ero io... Non so che credergli.
l
Dom
15
Gen
2017
Solo attrazione fisica?
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui e vorrei sfogarmi sulla situazione che sto passando e che probabilmente non è così seria ma siccome è un sito per sfogarmi ne parlerlò comunque. Ho vent'anni e provo dei sentimenti per un ragazzo di un anno più grande di me da quasi un anno, sono stata con lui per sei mesi fino ad un mese fa quando abbiamo deciso di chiudere la nostra storia, per vari motivi, e da allora abbiamo continuato a sentirci dopo due/tre settimane di silenzio e ci siamo visti ieri sera dopo non esserci visti per un mese e cosa è successo? Che abbiamo fatto sesso, e non riesco a vederla come una cosa sbagliata, lo abbiamo fatto persino la sera in cui ci siamo lasciati. Qui arrivo al titolo del mio sfogo, io provo qualcosa per lui, lui non come avrebbe dovuto, ma continuiamo ad avere questa sorta di storia in cui non appena ci vediamo scatta qualcosa e non riusciamo a trattenerci quindi facciamo sesso. Io non sono pronta a lasciarlo andare e non lo sto tenendo stretto a me facendoci sesso perché come lui vuole me io voglio lui, in fin dei conti non ho fatto atro che pensare a questo per un mese e ora mi sento bene. Il punto è che ho il presentimento che questa situazione andrà avanti per un bel po' e non so se riuscirei a lasciarlo andare nel momento in cui potrei trovare un'altra persona. A nessuno è mai capitato?
Dom
15
Gen
2017
solitudine
Da un anno e mezzo frequento un uomo di 55 anni. Un insegnante di scuola che vive con la mamma. Io ho 38 anni e mi sono trasferita per lavoro in una città molto lontana da casa. Oggi è domenica e io, come sempre, sono sola a casa mia mentre lui a casa sua con sua madre. Non riesco a lasciarlo, forse anche per solitudine, ma da quando lo frequento la vita mi sembra sempre più grigia. Più di dirmi “mi piaci, ci sono tante cose che mi piacciono di te” non sa dirmi, non fa mai nessun accenno a un possibile futuro insieme, ma neanche a qualcosa che potremmo condividere, ad esempio un fine settimana o un viaggio, anche semplicemente una gita di un giorno. L’ho invitato tante volte a cena a casa mia, cucinando per lui, ma lui sin dall’inizio non ha mai manifestato il piacere di andare a cena fuori con me da qualche parte. Quando gliel’ho fatto notare, dopo alcuni mesi, mi ha risposto frasi del tipo: “Ti dimostrerei più affetto se ti portassi a cena fuori?”; “Ho conosciuto tante donne sposate che dicevano che non gliene fregava nulla di andare a mangiare le tagliatelle con il marito”; “Hai atteggiamenti da moglie”…Ho sempre trovato le sue risposte fuori luogo, fuori tema… Dal suo punto di vista io dovrei godere di quei pochi momenti che passiamo insieme, e questi momenti sono veramente pochi. Lui abita a poche centinaia di metri da casa mia, ma lo vedo al massimo una volta la settimana, sempre qui a casa mia o per andare a vedere un film alla cineteca comunale (se è estate dopo il film mi offre un gelato). L’anno scorso, in occasione delle vacanze pasquali ho organizzato un weekend a Venezia (due ore di treno da dove viviamo), ma lui mi ha lasciato partire da sola, dicendo che venivano dei suoi parenti da Roma che aveva il piacere di vedere e che doveva lavorare alla tesi di laurea e si sentiva ansioso. Ha avuto un mese di tempo per decidersi, ma mi ha accompagnato alla stazione facendomi partire da sola. Tutta l’estate io l’ho aiutato per questa tesi, passando giornate intere al pc con lui, e ancora la tesi non è finita, non fa altro che vedere e rivedere, correggere…Io continuo ad aiutarlo perché lui non sa scrivere al pc e quando viene qui per questa maledetta tesi trascorro almeno 7 ore seduta con lui a scrivere, leggere, correggere, riscrivere. A novembre è andato a Barcellona per accompagnare gli studenti in gita d’istruzione e io ci sono rimasta malissimo, la prova che solo con me non vuole andare da nessuna parte; in primavera farà altri due viaggi scolastici, ma non ha mai accennato al desiderio di fare qualcosa con me dopo questa maledetta tesi. Mi sento sempre più sola, chiusa in una dimensione che è diventata asfittica.
Dom
15
Gen
2017
endometriosi che si porta via tutto
A distanza di qualche mese scrivo di nuovo qui.
I mesi passano e peggioro sempre di più e i miei sacrifici nn vanno più bene. Ogni giorno mi alzo e cerco di andare a lavoro di continuare la mia passione per aiutare le persone come infermiera, e per cercare si costruirmi un futuro perché non sono più tanto piccola e so che devo cominciare a pensare di andarmene di casa . Lui mi sta vicino ma nn più come prima. La sera a casa non ho nemmeno più la forza a volte di lavarmi i capelli o di farmi un po bella per uscire , l ultima vacanza seppur bella ogni mattino per alzarmi e andare alle escursioni un rituale di borse Dell acqua calda sinflex e toradol, come del resto tutti i giorni. Ormai ha capito lui che non si può, non può andare avanti così, con una ragazza di 23 anni che vive come un vecchia.sempre a lamentarsi dei suoi dolori e della stanchezza. Io ho fatto una selezione per andare avanti, prima ho tolto gli hobby poi le amiche poi le uscite fuori noi due e l intimità , sto cercando di non perdere il secondo lavoro (il primo lo lasciato perché facevo troppe malattie e non riuscivo a reggere i ritmi i ospedale con i turni per la mia malattia. Sto cercando almeno di impegnarmi con questo anche se significa stancarsi più del ialtri imbottiti di toradol per andare a lavoro e tornare crollando sul letto con altro sinflex e borse Dell acqua calda. Lui spera spera in altrè cure o un intervento risolutivo , e aspetta che il 30 vada al Negrar di Verona ma ogni volta è solo un rimedio temporaneo , i dolori non mi passano e io mi sento sempre più sottoposta alla sua delusione alla sua stanchezza nel vedermi così . Quando capiRa che la mia la nostra vita potrà migliorare ma mai essere come quella si una persona senza endometriosi io lo so che mi lascerà perché nessuno può volere questo nessuno.
Dom
15
Gen
2017
PECCATO O AMORE ?
Lanciarsi a fare qualcosa di cui mi pentirei per il resto della vita o vivero col dubbio fino al giorno della mia morte ,
sentite sono serio se si fa sesso con qualcuno come noi e peccato , ma allora perche tutti lo fanno ugualmente io non lo fatto ma vorrei tutta via perdere l anima e un prezzo troppo alto , non ho mai dato nemmeno un bacio in vita mia ,
Mi accontenterei anche solo del amicizia pur di non essere solo e non perdere l anima , ma il guaio e che sentendosi confusi voglio e non voglio .
Dom
15
Gen
2017
LO FACCIO O NO ? AIUTO NON E UNA TROLLATA
Vi racconto tutto dal inizio , nel lontano 2015 conobbi questa persona sul tubo youtube , in principio la mia era un amicizia di convenienza perche a me serviva un gioco che lui aveva , poi piano piano l amicizia e diventata sincera , sono nate confidenze parole di scherzo e simpatia fin che lui mi chiese di parlare su facebok , cosi fu eravamo timidi entrambi poi li per li sono passati 3 anni , e finalmente stavo per incontrarlo dal vero ma a causa della mia testardaggine e delle mie stupide bugie ho rovinato tutto. potrei ancora recuperare tutta via non voglio sbagliare peccando facendo qualcosa di cui mi pentirei , ma voglio comunque un amico vero .il guaio e che se rischio deludo la mia famiglia ma se mento potro fare cio che voglio . dovrei scappare di casa e andare li e subito dopo parlare . e una follia ma voglio farla voi che mi consigliate .
Dom
15
Gen
2017
Mio marito da grande porco a letto ha smesso e si masturba
Ciao 32 anni, sposati presto da ben 13 anni, lui bellissimo, palestrato, molto corteggiato, sexy, insomma chiunque lo vede lo vorrebbe ....siamo sempre stati aperti sessualmente, di tutto, entrambi focosi, ma da circa tre mesi ha iniziato a rallentare, guarda tanto porno, e l'ho spiato scoprendo che si masturba più volte al giorno. Ora io in quanto amante del sesso sarei Pro tanto a siddisfarlo, xche non.Lo chiede a me, una volta mentre gli praticavo sesso orale, si è addormentato. Vi assicuro che sono molto focosa anche io....mi.piace essere mauialainsomma, quindi non mi spiego. Vedo che è interessato a incontri a tre, ha provato a propormelo, si è iscritto ad un.sito di incontri e fa amicizia anche con trans ma solo bellissime....Perché? Lui mi ha tradito.In questi anni, io no. E ora essere trattata così mi fa venire voglia di fare sesso con altro uomini, per sfogare si la mia voglia ma anche x capire se riesco a far venire un uomo,ah dimenticavo, perché non riesce neppure a venire.....io in un rapporto.anche tre volte lui niente...dice che è stress e che mi ama e gli piaccio da impazzire. Uomini voi potete rispondermi a questo dubbio?
Iscriviti!


