Ven

21

Set

2018

La mia ragazza è in viaggio...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Buonasera a tutti,

Sono un ragazzo di 16 anni mi sono fidanzato da pochi mesi con una ragazza fantastica, siccome viviamo abbastanza distanti prendo il treno per andare da lei e visto che la mia famiglia non può darmi troppi soldi uso quelli dei miei risparmi (e il biglietto del treno non costa poco!). Quindi diciamo che sto rinunciando a molte cose per lei.

Arriviamo al punto, ieri è partita con la scuola per la Scozia 10 giorni, ovviamente mi può scrivere poco, ma davvero poco.

Io essendo un ragazzo molto sensibile sento tanto la sua mancanza e non so come sopportare 2 settimane senza di lei, so che per tanti potrebbero sembrare pochi giorni, ma per me no, visto che la penso sempre!

Non so come reagire...

Grazie per avermi ascoltato. 

7 commenti

Sei molto dolce ma ti toccherà comunque aspettare il termine delle due settimane.

Occupa il tempo con amici, studio, sport, hobbies...lei tornerà a breve. 

Avatar di MultiversoMultiverso alle 20:17 del 21-09-2018

Invece di continuare a pensare a lei, pensa a studiare italiano, matematica, storia, inglese o una qualsiasi delle altre materie. Eccellere nei risultati scolastici è obiettivo ben più importante di disperarsi perché non puoi mandarle troppi messaggi su WhatsApp. Lascia invece che la tua ragazza si diverta in Scozia e impari usi e costumi dei simpatici scozzesi. In particolare, senza ossessionarla con le tue paturnie adolescenziali, lascia che lei scopra cosa nascondono sotto il kilt gli esemplari maschili del popolo indigeno. Per evitare che le tue paturnie riafforino nuovamente, quando lei torna, non chiederle nulla circa simili esperienze vissute in Scozia.

Avatar di rosarossarosarossa alle 21:26 del 21-09-2018

@rosarossa sei stronza forte. 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 21:31 del 21-09-2018

Per non dire di peggio... :-/

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 21:33 del 21-09-2018

Gli scozzesi non portano più il kilt tranne che per scopi folkloristici. In più sono quasi sempre ubriachi. Perciò credo che il giovane sfogante non debba aver nessun timore di approcci da parte degli indigeni. Magari dai compagni di viaggio di altre nazionalità, chissà.

Per il resto segui i consigli di multiverso: dieci giorni passano in fretta alla fin fine. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:51 del 21-09-2018

Al solito Silenzio assenzio è libero di distrubuire insulti gratuiti indisturbato. Complimenti alla moderazione che tutela i suoi amichetti del cuore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:21 del 22-09-2018

più che un insulto è una constatazione basata sui fatti

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:02 del 24-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti