Ven

21

Set

2018

Mia madre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mia madre ha scoperto che ero autolesionista e l'unica cosa che mi ha detto è stata "Guarda che questa è una malattia!"... Si mamma, lo so. E se avessi avuto il coraggio di aiutarmi a combatterla, forse adesso starei molto meglio con me stessa.Avrei voluto andare da uno psicologo? Non credo. Però mi sarebbe piaciuto se mi avessi sostenuta invece che comportarti come se niente fosse successo. 

3 commenti

I capricci fanno parte del normale percorso del bambino. E' sufficiente ignorarli e, dopo un po', il bambino smette. Ringrazia tua madre per aver fatto la cosa giusta.

Avatar di rosarossarosarossa alle 08:32 del 22-09-2018

Purtroppo a volte dall' esterno le persone non riescono a capire di quanto aiuto abbiamo bisogno... È forse una sola mancanza di empatia che all'altro costa caro. Se tu stessa riesci a riconoscere di avere un problema non aspettare che venga qualcuno a salvarti... Prova a chiedere aiuto alla per ad una giusta del resto oggi con internet riusciamo a trovare chiunque

Avatar di DanaDana alle 09:30 del 22-09-2018

Brava Dana, hai usato la parola magica. Chiedere. Occorre, prima o dopo, imparare a farlo. Ti salva. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 09:35 del 22-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti