Ven

21

Set

2018

Domanda per donne

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Con riferimento ad una storia amorosa, spesso su Internet nei forum, o a volte è successo da parte di alcune mie conoscenti (ma più nei forum), sento/leggo frasi del tipo "mi ha fatto sentire donna al 100%", "solo lui era capace di farmi sentire veramente donna", ecc ecc, e frasi analoghe, formulate diverse ma tutte col medesimo significato.

La domanda è: voi cosa intendete con queste frasi? Cosa intendete dicendo che un compagno/fidanzato/marito vi abbia fatto "sentire donne"?

Grazie a tutte per le risposte

Tags: donna

22 commenti

Che frase del menga. Se sei donna lo sei senza bisogno di qualcun altro. È un modo diverso per dire che si vuole essere viziate ed adulate come una principessa sul pisello, anzi su stoc***o!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:17 del 21-09-2018
Ognuna รจ diversa

La mia versione è questa. Per farmi sentire donna, un uomo deve:

1) apprezzare molto il mio aspetto fisico e la mia intelligenza

2) assumere un ruolo protettivo ma non ossessivo nei miei confronti

3) presentarmi fiero ad amici e famiglia. Voglio essere la SUA donna

4) occuparsi di me a letto, essere sicuro che raggiunga sempre l'orgasmo e soddisfarmi

5) mettere mano al portafoglio quando si esce. Poi io contribuisco finanziariamente in altro modo (spesa, benzina etc) ma quando si esce, davanti agli altri, la signora sono io, e il gentleman paga. 

6) essere rispettoso ma deciso, voglio un uomo, non un bambino

7) essere maturo e affabile (quindi niente Xbox e cazzatelle, piuttosto una bella mostra o un concerto)

8) apprezzare e lodare la mia cucina

9) aver il senso dell'iniziativa

10) curare il proprio aspetto, anche come segno di rispetto nei miei confronti.

 

Finora un gioiellino così non l'ho trovato, ma ancora spero. 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:44 del 21-09-2018

Ignota pulzella che vergasti cotesto decalogo, tu est monna di grande pregio e virtute. Io, Brancaleon da Virgoletta, mi candido a esser vostro sommo cavaliere. 

Soprattutto l'ottavo comandamento fa di me il vostro cavaliere ideale.

E son pronto a sfidar a singolar tenzone tutti i malnati che osassero proporsi in mia vece al cospetto vostro, mia virtuosa dama.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:09 del 21-09-2018

Quante stronzate! E non ho altro da dire. A parte il fatto che sono donna.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:21 del 21-09-2018

bhè che dire... la seconda parte del primo comandamento contrasta con tutto il resto .... non ti farei sentire donna ma una rompicoglioni ....quindi ben venga che tu mi scarti

Avatar di vogliovolarviavogliovolarvia alle 09:55 del 21-09-2018
Sono l'anonima che ha postato la lista

Amico dantesco, di dove sei? Questa virtuosa dama ci sta facendo un pensierino. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:27 del 21-09-2018

No, però adesso faccio una cosa che probabilmente offenderà l'autrice del decalogo dell'uomo perfetto.

1) apprezzare molto il mio aspetto fisico e la mia intelligenza - Già il fatto che tu pretendi queste cose da una persona, la dice lunga sulla tua intelligenza.

2) assumere un ruolo protettivo ma non ossessivo nei miei confronti - che uno, a cercare un equilibrio diventa già pazzo.

3) presentarmi fiero ad amici e famiglia. Voglio essere la SUA donna - mi raccomando, passa prima al rogito!

4) occuparsi di me a letto, essere sicuro che raggiunga sempre l'orgasmo e soddisfarmi - anche quando magari non è proprio giornata, né per lui, né per te? Perché ci sono delle volte in cui vuoi anche fare sesso, ma di raggiungere l'orgasmo non se ne parla proprio!

5) mettere mano al portafoglio quando si esce. Poi io contribuisco finanziariamente in altro modo (spesa, benzina etc) ma quando si esce, davanti agli altri, la signora sono io, e il gentleman paga.  - Certo, l'importante è l'apparenza!

6) essere rispettoso ma deciso, voglio un uomo, non un bambino - Purtroppo, qua non trovo niente da dire. Se non che, appunto, se pretendi un tot di caratteristiche così precise, è chiaro che la bambina sei tu. E pure rompipalle.

7) essere maturo e affabile (quindi niente Xbox e cazzatelle, piuttosto una bella mostra o un concerto) - gran bel rispetto per un hobby come un altro.

8) apprezzare e lodare la mia cucina - Spero tu non ti chiami Lucrezia Borgia. E spero tu sappia cucinare decentemente.

9) aver il senso dell'iniziativa - per uscire con una così esigente, il senso di iniziativa quel poveraccio lo dovrà lasciare a casa.

10) curare il proprio aspetto, anche come segno di rispetto nei miei confronti. - Spero almeno che tu farai altrettanto!!

Sul serio, che problema hanno le donne che dicono "un uomo deve farmi sentire donna"? Non basta avere le tette e il ciclo? Non bastano tutti i fottuti pregiudizi con cui abbiamo a che fare tutti i giorni?

Quello che mi fa andare ai matti non è tanto il chiedere alcune caratteristiche di base in un uomo. è anche giusto sapere cosa si vuole.

Ma è il decalogo, cazzo!

10 caratteristiche, tra l'altro tutte standardizzate, in cui non si fa manco cenno a quello che sei disposta a fare tu per lui, a parte pagare benzina e spesa, come la perfetta donnina anni 50! Ah, no, giusto, negli 50 le donne non pagavano la benzina!

Ma quando le donne riconosceranno di essere persone che cagano come tutti e che quindi dovrebbero calare le alucce con le loro pretese??? Quando????

Scusate il delirio, ma quando leggo 'ste cose mi parte la brocca! Poi incazziamoci quando un uomo vuole una donna magra, con le tette grosse, che sappia cucinare e andare dietro alla casa! Incazziamoci pure!

La brocca mi parte con un niente, in effetti!

Avatar di CriseideCriseide alle 10:37 del 21-09-2018

Anonimo delle 8:44

Spero vivamente che tu sia un fake, magari anche uomo e che ti sia dato al cazzeggio per stereotipi

Le frasi tipo "mi ha fatto sentire donna" riferite a uomini sono delle stronzate da romanzetti harmony. Io sono donna e femmina a prescindere dall'uomo che frequento è da come si relaziona a me. 

Per chi ha dubbi sulla sua identità sessuale consiglio di guardarsi tra le gambe e prendere coscienza 

Avatar di CremisiCremisi alle 10:49 del 21-09-2018

Virtuosa pulzella del sommo decalogo, io son della lunigiana terra, in quel di Virgoletta ebbi i natali.Poi in cerca   di ventura in terre del nord emigrai e diventai cavalier templare. 

Adesso son qui, in codesta desolata landa di dolore, a cercar di salvare anime perse in cerca di retta via. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:57 del 21-09-2018

E' un modo per dire che il rapporto sessuale è stato soddisfacente, evitando di dirlo esplicitamente perché poi qualcuno potrebbe giudicarti male.

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:26 del 21-09-2018
@rosa rossa

Perché dovrebbe giudicarti male, scusa? Cosa c'è di male a dire che a una donna è piaciuto fare sesso con un determinato uomo??

È proprio grazie a quelle che la pensano come te che le donne non posso esprimere liberamente la propria sessualità!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:30 del 21-09-2018

@Cremisi

SONO L* SFOGANTE!!! (metto l'asterisco per aggirare i tuoi pregiudizi) 

Se pensi che io sia fake, leggi questo recentissimo sfogo!!!! Una DONNA ha usato tale espressione giusto pochi giorni fa. E da lì mi è venuta l'idea, visto che è la millesima volta che la sento

 https://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/28865/Mi+manchi+tremendamente.html

 Contenta?! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:43 del 21-09-2018

@Anonimo alle 11:30 del 21-09-2018 Forse hai problemi a leggere e, in tal caso, ti consiglio una visita oculistica. Non ho detto che dovrebbe essere giudicata male, ma che, sebbene non sia auspicabile, potrebbe comunque succedere che venga giudicata male. E, poiché alla gente di solito non piace essere giudicata male, ecco che si preferisce girarci intorno con espressioni come queste.

Avatar di rosarossarosarossa alle 12:14 del 21-09-2018

Affermazioni per me incomprensibili, sono donna a prescindere, non sono gli altri a farmici sentire.

Avatar di MultiversoMultiverso alle 12:19 del 21-09-2018

Per quanto mi riguarda la frase ha come significato che l'uomo, quando mi guarda, mi fa scattare un fuoco dentro o mi rende desiderata. Insomma deve farmi scattare quel lato sexy sopito o celato: il body language per me é molto importante. Nel caso di un rapporto sessuale l'uomo deve essere molto deciso e fantasioso nei miei riguardi. 

Avatar di TheBlackRose87TheBlackRose87 alle 13:06 del 21-09-2018

Sfogante ma leggi le risposte o ti limiti a scrivere? 

Ho chiaramente scritto in italiano  che  spero che l'anonimo delle 08:44 sia un uomo o un fake perché mi preoccupo se una DONNA VERA scrive che per sentirsi tale deve avere un uomo che lodi la sua cucina o le paghi i conti, per fare 2 esempi a caso. È italiano

Avatar di CremisiCremisi alle 14:01 del 21-09-2018

Rosarossa perché qualcuno dovrebbe giudicare male una donna che esprime  il suo gradimento riguardo un rapporto sessuale soddisfacente?

Io davanti a una donna che invece di esternare quanto le sia piaciuto dice "mi ha fatto sentire donna", penserei "ma perché, hai bisogno di un pisello dentro di te per sentirti donna?". 

Avatar di CremisiCremisi alle 14:39 del 21-09-2018
@cremisi

Non hai capito la mia risposta. 

Ovvio che mi sento donna. 

Si tratta di cosa puó fare un uomo per  far avere ad una donna quella sensazione di DONNA. Sensuale, femminile, donna in confronto a lui che è uomo.

Che devo dirti, io sono tradizionalista e a me piace così.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:22 del 21-09-2018

Perché anonima, ti senti donna, sensuale e femminile quando ti loda per lo spezzatino? Senti la sua virilità in contrasto con la tua femminilità quando striscia la sua carta di credito per te davanti ad altre persone? Pensi che tutti gli uomini che vedi alle mostre sono uomini maturi rispetto a quelli che per distrarsi giocano all'Xbox? Pensi che per essere la SUA donna (che brutta espressione, ma capisco cosa intendi) ti debba presentare ad amici e famiglia con la fierezza con cui si esibisce un nuovo Rolex o un trofeo?

A me non sembri tradizionalista, mi sembri l'incarnazione dello stereotipo donna-oggetto 

Avatar di CremisiCremisi alle 16:52 del 21-09-2018

A letto. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 09:36 del 22-09-2018

Sfogante posso solo dirti che quando ho sentito dire alle donne che conosco che Tizio le aveva fatte sentire Donne era principalmente perché prima avevano avuto la sfortuna di stare con uno sfigato che non le apprezzava, tipo un complimento o una gentilezza manco per sbaglio, oppure non le sapeva prendere a letto...tipo l' assessuato...quello che c'ha le fisse...quello che si crede un attore porno...quello che non è sicuro a che sponda appartiene...quello che gode solo se gli fai una tale cosa ecc..per non parlare dei bambinoni dei gelosi ossessivi...di quelli che c'hanno tutti i vizi...insomma gente che fatica a stare al mondo, figuriamoci avercene per qualcun'altro.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 20:35 del 22-09-2018
Dopo

Essere stata violentata,tt gli uomini sono angeli se nn mi alzano le mani e no urli. Fine.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:21 del 22-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti