Altro

Sfoghi: (Pag. 302)

Sab

01

Set

2018

giardinetti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Questa sera mentre scendevo gli scalini dei giardinetti del centro ho mollato una scureggia tremenda con un sonoro wow, e un tizio a più di venti metri, dalla fontana al centro, mi ha urlato fai cacà.

PS: Avevo mangiato i fagioli mezz'ora prima.

Sab

01

Set

2018

Caos

Sfogo di Avatar di Feb7Feb7 | Categoria: Altro

Sto combinando solo casini. 

Fino a una settimana fa scopavo un uomo di 44 anni, io ne ho 27 e da poco ho concluso una relazione di sei anni. Il problema è che ho la tendenza a legarmi con le persone con cui vado a letto, non in senso sentimentale ma possessivo. Non riesco a capacitarmi del fatto che qualcuno non mi consideri, che qualcuno mi lasci sola e che quindi sia libero di vagare con la testa dove voglio. Ho iniziato a scopare quest’uomo per cercareDi allontanare dalla mente un altro uomo, che però non fa mistero del suo essere poligama. Dalla padella sono passata alla brace. Mi sento di cuocere dentro ora che sono sola e che vorrei solo qualcuno che mi amasse per come sono.

Ven

31

Ago

2018

Lotus Flower

Sfogo di Avatar di MultiversoMultiverso | Categoria: Altro

I will shape myself into your pocket
Invisible
Do what you want
Do what you want

I will shrink and I will disappear
I will slip into the groove and cut me off
And cut me off

There's an empty space inside my heart
Where the weeds take root
And now I'll set you free
I'll set you free

There's an empty space inside my heart
Where the weeds take root
So now I'll set you free
I'll set you free

Slowly we unfurl
As lotus flowers
'Cause all I want is the moon upon a stick
Just to see what if
Just to see what is
I can't kick your habit
Just to fill your fast ballooning head
Listen to your heart

We will shrink and we'll be quiet as mice
And while the cat is away
Do what we want
Do what we want

There's an empty space inside my heart
Where the weeds take root
So now I'll set you free
I'll set you free

'Cause all I want is the moon upon a stick
Just to see what if
Just to see what is
The bird lights float into my room

Slowly we unfurl
As lotus flowers
'Cause all I want is the moon upon a stick
I dance around the pit
The darkness is beneath
I can't kick your habit
Just to feed your fast ballooning head
Listen to your heart

Tags: radiohead

Ven

31

Ago

2018

Aspetto ma non arriva!!

Sfogo di Avatar di Non so chi sonoNon so chi sono | Categoria: Altro


Aspetto un bimbo di 18 mesi, ma questo tarda ad arrivare.Credo che la colpa sia di suo padre. mi dice aspetta, tra poco arriva ma io sono stanca di aspettare e passo il tempo a mangiare per la noia. sto diventando nervosa e obesa per colpa sua, perché cavolo non prende questo bambino e lo trascina fuori. Il bambino non vuole sentire ragioni si trova bene lì e bon vuole uscire ,ma dovrebbe essere il padre a convincerlo io non ho nessuna intenzione di farlo. che rabbia ! Basta prenderlo per le orecchie e portarlo da me che sono la sua babysitter.  

Gio

30

Ago

2018

Ma perché??

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono troppo ingenuo!!

Gio

30

Ago

2018

Il mio desiderio?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Che questo sito fantastico non chiudesse mai

Mai. 

Gio

30

Ago

2018

Sto malissimo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti oggi i miei genitori sono arrivati dalla vacanza mentre io ero a casa. Non mi hanno accolta nei migliori dei modi ...mi janmodettoh che dovevamo parlare ... Hanno scoperto che ho fatto l'amore con il mio rafraga ma non c'è solo questo lhannol scoperto grazie ad un video che abbiamo ratto senza scopi ... E stato fatto con il cellulare che agegamo prestato al mio ragazzo a causa della rottura del suo ...quesro telefono poi estato passato a mia nonna e i video i wualicredevamoq cancellati sono stati visti da mio zio che immediatamente ha chiamato mia mamma inviandole in video ...mi sento uno schifo mia mamma crede sia colpa sua per avermi detto troppo sì ... Mi sento uno schifo e vorrei solamente morire datemi Delle parole di conforto vi prego 

Gio

30

Ago

2018

soldi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

che bello..si fa per dire..oggi è il 30 e devo ancora essere pagato dal mio titolare.

 

-.-

c'è qualcuno nella mia situazione? 

Gio

30

Ago

2018

Dove sta il limite?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono abituata a pensare che, se tanti ti danno contro, il problema non sono loro, ma tu. Se sono in tanti a pensare che fai schifo, un motivo ci sarà, no?

Poi, la notte scorsa, un attacco di panico talmente grave che, in quel momento, pensavo solo ad andare sul balcone e buttarmi di sotto. Sola in casa, mio marito a lavoro. Avevo i conati di vomito e mi sentivo tanto sola su tutti i fronti.

Stavo persino per andare dai miei vicini di casa, con cui non parlo mai, pur che qualcuno mi aiutasse.

Al telefono con un'amica, mi è arrivata la fulminata. "Arrabbiati, una volta tanto. Se ne sono approfittati tutti di te e del fatto che non dici mai niente. Non è vero che sei tu il problema, anzi, spesso sono gli altri a essere idioti. E chiama tuo marito, che si prenda un permesso e si venga ad occupare un po' di te. Smettila di trattarti come un soldato!"

Non ho chiamato mio marito. Cioè, l'ho avvisato che stavo male, senza informarlo dei pensieri suicidi, ma gli ho detto che, se fossi stata peggio, lo avrei chiamato. Non ce n'è stato bisogno.

QUando stamattina è rientrato, gli ho raccontato tutto e mi sono beccata un rimprovero perché sarebbe tornato di corsa se avesse saputo come stavo. Gli ho detto cosa mi ha riferito la mia amica. Le ha dato ragione.

E qui, cosa posso dire? Qual è la verità? è vero quello che dico io, che sono io a sbagliare? O è vero che mi sono tirata allo sfinimento perché gli altri non avessero da ridire su di me?

Forse non voglio una risposta. Forse voglio solo leggere queste domande e... boh, capire.

Gio

30

Ago

2018

Lho lasciato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Volevo raccontarvi la mia storia, un anno fa x caso conosco un uomo, la mia prima domanda e' quella di sapere se era sposato, mi racconta mezze verita' che era fuori di casa da 7 anni omettendo che era tornato a casa da un anno. Cominciamo cosi a sentirci x 6 mesi, qualche incontro, ma nessun contatto fisico xke' io nn ero pronta, io comincio ad affezionarmi a lui, nasce un bel rapporto di "amicizia" fatto di lunghe chiacchierate e molte risate, qualcosa pero' nn mi convinceva, comincio a scavare...e scopro che lui e' sposato, cosi lui mi confessa tutto, un rapporto ormai fallito, una figlia problematica...tutte cose accertate e ho le prove che nn ha mentito, io cmq venendo a conoscenza della verita'...gli dico chiaramente che nn mi interessano gli uomini sposati x cui interrompiamo il rapporto x circa 2 mesi, un suo msg...e li scappa il mio errore, ricominciamo a sentirci, a vederci, giornate intense fatte di tante risate xke insieme stiamo benissimo, lui pero' sincerissimo mi dice che mi vuole molto bene e proprio x il mio bene, nn posso pretendere NULLA xke' questo e' il rapporto...bene dopo 5 mesi..domenica gli ho parlato cn il cuore in mano, dicendogli chiaramente che nn posso gestire una relazione cn un uomo impegnato, lui senza battere ciglio mi dice ok se il ns.rapporto ti fa stare male, nn ci sentiamo piu' come vuoi. So che ho fatto la scelta migliore x me, ma sto soffrendo da cani xke' gli voglio troppo bene, ma nn potevamo neanche rimanere amici xke' la situazione ormai era cambiata....so che di fronte a questa scelta nn potevo aspettarmi nulla di diverso, ma fa male vedere cn quanta freddezza una persona che ogni giorno ti ripete di volerti troppo bene, abbia accettato di nn sentirti mai piu' senza neanche provare a dirti qualcosa....sono molto triste, noi eravamo soprattutto "amici" xke il ns.rapporto nn e' nato sotto le lenzuola, ma so che andando avanti mi sarei fatta molto male. Scusate x lo sfogo

Tags: triste, zza
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...299 300 301 302 303 304 305 401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1724

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti