Mer
06
Feb
2019
Tu non puoi farmi niente e ti spiego perché
Perché ho già le voci a buttarmi giù, a te manco ti sento, non ti vedo, sei invisibile.
Vuoi farmi un torto? Fammelo, la pagherai cara, ma io non ti vedo e sento neanche.
Ho già 1000 voci a dirmi che sono un fallito, che sono un coglione, che mi mandano a fanculo, a dirmi di ammazzarmi, a dirmi che tutto quel che faccio non farà cambiare la situazione.
Per questo vi sembro forte magari, ma non lo sono.
Sono debole, sto scrivendo su un sito da anonimo dove nessuno potrà mai sapere chi sono e dopo mesi per la prima volta ho detto a mia madre: "Sono pazzo, sento delle voci." ecco "Mi ha detto Vaffanculo".
"Anche io le sento, è la gente che parla di sopra e di sotto.." si ok mamma, ma anche a lavoro è così? Ovunque vado? mi tappo le orecchie e le sento ancora. Non ce la faccio piu'.
"Sei solo stressato".
Io lo spero, anche perché non so se riuscirò a continuare così, nella testa ho il vuoto totale, mi sento una merda, mi sento da buttare e non so dove prendo la forza a volte.
Non so come faccio ad alzarmi ed ancora andare in quella gabbia di matti a sentire le stronzate per neanche mille euro al mese.
E' la situazione di tutti, che poi mi va anche bene, per ora, meglio che non far nulla. Ma possibile che piu' si cerca di andare avanti e piu' si diventa pazzi?
4 commenti
Confondi e zittisci ste cazzo di voci sparandoti musica a manetta nelle orecchie ;-P
Rivolgiti all'associazione sentirelevoci. La presidente ha un'esperienza diretta e sa insegnare alle persone come gestirle e poter avere una vita normale
Fiscia Scopatrice che sei un po' pazza si era capito,ma arrivare a senire le voci! OMG! :o
Stanno diventando il leitmotiv di questa board sti sfoghi...