Dom
10
Nov
2019
Raggio di sole
Sono molto introverso e non spicco per essere l'anima della festa, ho conosciuto una ragazza in università parliamo un po', ci troviamo simpatici,la vedo interessata,ma quando si tratta di fatti personali io ho poco o nulla da dire, nessun amico nessuna vita sociale. Come dirglielo? Non credo che possa pensare che sto messo così male, come la prenderebbe?
7 commenti
È vero - ha ragione Moon... io aggiungo che questi sono solo dei tuoi pensieri negativi...ignorali ...
Anche io sono come te e ho conosciuto un ragazzo, solo che io tendo a parlare davvero poco e della mia vita privata non parlo proprio, perché non esiste. Credo che però lui si sia annoiato e non mi manda a quel paese solo perché abbiamo un rapporto intimo. È davvero frustrante comunque
Ma qualche interesse o passione per qualcosa non l’avete? Non è detto che tutti noi dobbiamo avere una vita sociale super attiva ... anche gli introversi possono essere interessanti...solitamente anche più intelligenti 😉
La cosa migliore è essere sincero, se le interessi veramente non gliene potrà fregare di meno.
Sii sincero.
Se a causa di questo ti rifiuterà, significa che non era la ragazza adatta a te e ti sarai risparmiato di stare peggio più avanti.
Se invece le andrai bene potrai avere la chance di iniziare una relazione essendo te stesso, non c'è niente di meglio.
In bocca al lupo
Goditi il tuo raggio di sole senza Adombrarlo con le paure.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa, ma secondo te è interessata a te o ai tuoi non esistenti amici? Queste sono inutili pippe mentali, se ti trova interessante evidentemente hai qualche tratto interessante anche se a te non sembra, altrimenti non ti cagherebbe proprio. Fatti meno paranoie e quel che sarà, sarà.