Dom

10

Nov

2019

Le puttane sono le vere donne

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Eh sì, non l'avrei mai detto, sono sempre stato certo che qualcuna si salvasse, che l'amore vero tra un uomo ed una donna potesse esistere, eppure a quasi 40 anni vedo che le mie coetanee puntano solo e soltanto al portafogli, se mi avvicinano ormai è solo perchè sono uno stimato e conosciuto professionista, pretendono cene, regali, pianificano il futuro insieme a spese mie, ne avessi sentita una parlare di impegno e realizzazione personale, di progetti lavorativi concreti. E hanno anche la faccia tosta di venire a chiederti come mai non le cerchi più!

E allora mi spiace dirlo ma le prostitute, quelle che lo fanno per scelta e non per schiavitù, hanno decisamente più dignità e moralità di chi finge amore per poi attaccarsi al tuo stipendio. Lo fanno per soldi, te lo dicono e lo sai sin dal principio, loro sono davvero emancipate, loro sono più donne di chi va blaterando sui social la loro emancipazione per poi cercarsi il "buon partito" progettando un futuro da mamme o mogli a spese tue.

W le accompagnatrici!

16 commenti

eppure a quasi 40 anni vedo che le mie coetanee puntano solo e soltanto al portafogli, se mi avvicinano ormai è solo perchè sono uno stimato e conosciuto professionista, pretendono cene, regali, pianificano il futuro insieme a spese mie, ne avessi sentita una parlare di impegno e realizzazione personale, di progetti lavorativi concreti. 

Non ti è mai balenato per la testa che sia un problema tuo e degli ambienti che frquenti? Conosco ed ho conosciuto donne 40enni completamente disinteressate al portafoglio.   

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:57 del 10-11-2019
E ci credo

A 40 anni abbiamo capito che servire a UNA cosa sola (prima dei 40 sono due ma poi la fertilità a quell'età é fuori gioco)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:55 del 10-11-2019

quoto l'anonimo delle 12e57. i discorsi sulle donne che cercano solo i soldi mi danno così sui nervi. sei stato solo sfortunato e usi questa scusa per giustificare che vai a mignotte. ma vacci e basta, senza però infamare tutte le altre donne. Grazie. 

Avatar di RizzoRizzo alle 14:22 del 10-11-2019

Che tristezza di uomo che sei. Hey yuppie, trovati una brava ragazza invece di frequentare ragazze immagine. Che palle sti uomini italiani.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:49 del 10-11-2019
Io l'ho sempre detto che

Amore e soldi sono due cose incompatibili. E sono una donna che non sopporta più gli uomini che non fanno che parlare di beni, mobili e immobiliari, oltre che di soldi. Come se a me fregasse qualcosa. Quello che manca è sempre la cultura, l'intelligenza e l'AMORE santo cielo... è pieno di imbecilli presi solo dal proprio pisello, dalle COSE e ciao adios ai sentimenti veri e alla bontà d'animo. Purtroppo la gente oggi è superficiale! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:43 del 10-11-2019

A quasi 40 anni, uno stimato professionista potrebbe frequentare donne di quasi 40 anni, stimate professioniste, e di conseguenza, giá affermate. E´estremamente plausibile che la tua "rete di caccia" vada a trovar fondamento in un bacino umano rappresentato da donne piú giovani, o con differente "stimato e conosciuto professionismo".

E´altresí probabile che il bacino suddetto sia l´unico nel quale pescare, poiché in tanta generalizzazione, un uomo stimato e conosciuto non abbia nulla da dire, null´altro per cui apparire, se non agli occhi di chi, stima e fama, non ce l´ha.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 09:37 del 11-11-2019
Autore

mmhg, le stimate professioniste a quell'età sono sposate, fidanzate o hanno figli, qualcuna mi ha proposto di fare l'amante, ma perchè dovrei? E soprattutto perchè non lasci tuo marito se non scopate manco piú? Non ho mai detto che tutte le donne siano così, semplicemente le migliori sono già prese, le altre non sono accompagnate perchè appunto cercano solo soldi o sono decisamente più superficiali di quanto qualcuno voglia addossare a me.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:32 del 11-11-2019

 le stimate professioniste a quell'età sono sposate, fidanzate o hanno figli, qualcuna mi ha proposto di fare l'amante, ma perchè dovrei?

Già, vero, meglio andare a prostitute πŸ˜°πŸ˜‚

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:42 del 11-11-2019

Non puoi semplicemente scartare a priori quelle che non hanno un  lavoro e sai già che sono delle arrampicatrici sociali? Qualcuna ce ne sarà single, divorziata o scazzata che sia disponibile a una relazione, eccheccazzo

Avatar di MoonmadnessMoonmadness alle 14:02 del 11-11-2019

ma voi gli date pure consigli.. boh.. secondo me questo si merita quello che c'ha, mi spiace. andasse a mignotte.

Avatar di RizzoRizzo alle 14:03 del 11-11-2019

In effetti...che poi non ci sarebbe nulla di male ad andare a mignotte, ma se non riesce a trovare una che non sia attaccata al suo portafoglio è perchè forse oltre a quello non ha altro da offrire

Avatar di MoonmadnessMoonmadness alle 14:05 del 11-11-2019

Voi dove vivete? Perchè qua, profondo sud, le donne che lavorano e si danno veramente da fare sono merce rara. Qua sono tutte principesse

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:16 del 11-11-2019

Anonimo delle 13:42, sì, meglio le prostitute che fare l'amante. Paghi e la cosa finisce lì, invece con donne impegnate c'é il rischio sgamo oltre al fatto che probabilmente sarai la causa di divorzi, litigate e similari. Piuttosto che trovarmi il marito di qualcuna con la lupara sotto casa (e dalle mie parti l'onta del tradimento si lava così) preferisco di gran lunga pagare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:30 del 11-11-2019
@moon

come sei cattiva...ma forse ci hai preso😎.Sono un uomo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:32 del 11-11-2019
@Anonimo 14:32

Ma perchè mi scambiate tutti per una donna?😭

Avatar di MoonmadnessMoonmadness alle 14:35 del 11-11-2019
@moon

ti ho scambiato per una donna perché ho ritenuto che fosse il pensiero(arguto) di una donna 😎

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:02 del 11-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti