Sab

26

Lug

2014

il passato torna sempre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

8 anni fa ero una ragazzina in piena adolescenza, per due anni ho rincorso un amore non ricambiato ero pazza di lui coetaneo come me avevamo appena 13 anni. Poi finalmente riesco a farmi notare da lui e finalmente stiamo insieme. Non è durato molto circa 8 mesi ma con lui era tutto speciale perché lo desideravo da due anni e finalmente era mio. è stata la nostra prima volta per entrambi, senza esperienza, tanta vergogna. Ci siamo lasciati per svariati equivoci forse era il destino, ma a distanza di 8 anni dopo che io mi sono rifatta una vita mi sono sposata e ho un figlio perché continuo a pensarlo e a sognarlo, perché quando lo vedo il mio cuore si ferma ansi il mondo si ferma. Sento tanta nostalgia non voglio tornare indietro perché sono contenta della mia vita ma non riesco a staccarmi da questo pezzo del mio passato e mi fa male perché ho paura perché forse Sono sempre stata in confusione forse non ho mai smesso di amarlo forse non ho mai messo un punto ho solo Girato pagina ma quella pagina ogni tanto a causa del vento torna a girarsi. Forse è vero che il primo amore non si scorda mai forse ho paura di ammettere la realtà. Non riesco a dare una risposta a tutto questo. 

Tags: amore, ex, passato

3 commenti

Se vi siete lasciati per dei veri e propri equivoci allora forse non consideri la storia conclusa?
Quanto lo conosci bene, quanto dovevi ancora scoprire di lui?

Avatar di farnightfarnight alle 21:25 del 27-07-2014

E Se avessi solo nostalgia dei tempi adolescenziali?

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:06 del 27-07-2014

Immagina così: lui è nella tua vita, quel ragazzino con cui stavi ai tempi dell'adolescenza c'è e stà con te, dentro al cuore. Adesso sono passati tanti anni, e pochi mesi da 'fidanzatini' non sono una conoscenza di 20 anni e più, lui sarà cambiato e avrà un'altra vita... e tu hai la tua. Sei innamorata del ricordo che hai di lui. Quel ricordo di un ragazzino di 13 anni c'è è tuo e stà dentro il tuo cuore (o se preferisci nella testa).

Avatar di VperVendemmiaVperVendemmia alle 01:33 del 05-08-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti