Ven
25
Lug
2014
Non vado mai bene
Odio la gente che giudica e mi considera una nullità. Sapete fare tutto voi, io non servo a niente noooo? Qualsiasi sia l'argomento non so fare niente, non dico niente, forse nemmeno adesso sto dicendo qualcosa.
Ah perché non posso scegliere la categoria? Posso mettere solo Altro... Non sono degno neppure di questo? In ogni caso vaffanculo a coloro che mi credono un cazzone, continuate così e masturbatevi sulle vostre specializzazioni. Poi gli altri si stupiscono se preferisco la solitudine...
5 commenti
Ignorali....tu sei tu e chi è schifato è libero di voltarsi dall'altra parte.
Ma mandali a cagare a tuttiiiiiiiiiii.chi ti giudica o critica sta cercando in qualche modo di sucartela.te non fartela sucare.sii sempre te stessa,a testa alta e orgogliosa di te stessa
Basta solo che non 'odino' perché è facile odiarti.
Tutti giudicano, in un certo senso lo stai facendo anche tu.
Fregatene sinceramente di quello che pensano gli altri di te e piuttosto concentrati su quello che TU pensi di te stesso.
Le persone che hai intorno, chiunque siano, passano o passeranno, tu no.
Dai troppo peso a ciò che dice la gente. Ti sei mai fermata ad osservare attentamente (molto attentamente) chi ti fa queste critiche? Insomma sono umani e come dico sempre io: scommetto che se ti tagli sanguini.
Nella vita ho imparato a diffidare dei portatori delle sacre verità, quelli che criticano tutti perchè si sentono dei scesi in terra. Tu puoi fare 3 cose a riguardo. Depennarli dalla lista delle conoscenze (purtroppo liberarsene fisicamente non si può); Mandarli a quel paese con un sorriso sulle labbra; Ignorarli.
Spesso chi spende molto del suo tempo a criticare è perchè tenta di sminuire gli altri per sentirsi meno inferiore. Una costante però rimane, SEI TU CHE DAI POTERE ALLE PAROLE.
PEr quanto riguarda la categoria, se mi dici dove vorresti metterla (IRA forse?) rimedio io, per i prossimi sfoghi, PRIMA scegli la categoria dalla barra sotto al titolo e poi vai su "sfogati".
Un ultima cosa, se ti convinci di essere una nullità allora sarai una nullità. Una parola è una parola non una formula magica, sei tu che ti ci senti, gli altri posso dirti ciò che fa più comodo a loro, la gente apre la bocca a spoposito, senza pensare, senza curarsi di poter ferire gli altri, però siamo noi ad avvalorare le loro parole.
Stammi bene! :)