Altro

Sfoghi: (Pag. 1298)

Mer

30

Lug

2014

Non arriva più

Sfogo di Avatar di knenaknena | Categoria: Altro

Non è ancora Sabato? Voglio Sabato e il mio sole! Non ce la faccio più!!!!

Tags: sabato

Mer

30

Lug

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sto fissando per un ragazzo, guardo insistentemente le sue foto e mi sto facendo i film mentali più assurdi, beh insomma sto proprio " in fissa". Lui domenica mi aveva chiesto di uscire questa settimana ( anche se non mi ha detto più nulla poi) e comunque stiamo parlando in questi giorni, ma niente di che... Parliamo delle cavolate più varie, non capisco molto le sue intenzioni... Qualche giorno fa poi mi ha scritto che pensava fossi antipatica( per una questione avvenuta mesi fa) e che invece ora mi trova " molto figa". Boh però intanto non mi chiede di uscire... Ma comunque il punto è un altro... Io ho una relazione a distanza da più di un anno, non l'ho mai tradito ovviamente, ma ora ho questa fissa per questo ragazzo e non riesco più a pensare al mio fidanzato... Non so come comportarmi, non so se devo lasciarlo da subito oppure continuare e riprovarci con lui, anche perchè questo ragazzo alla fine non so neanche se è realmente interessato o sta giocando, insomma non so se buttare tutto all'aria. Non che la mia storia sia perfetta, con il mio fidanzato mi vedo una volta al mese se non di più e questa cosa mi ha sempre pesato tantissimo, anche perchè è il mio primo fidanzato...

Mer

30

Lug

2014

E quindi la colpa è mia, mi piace illudermi!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi viene quasi da ridere. Che idiota! Speravo che per una volta nella vita potesse esserci qualcosa di bello anche per me. Povera cretina che non sono altro. Voglio solo sparire.

Mer

30

Lug

2014

Il poveraccio, ovvero IL FINTO POVERO.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Oggi voglio togliermi un sassolino dalla scarpa e mandare a fare in culo una delle poche persone che frequento da quando ero ragazzino, un soggetto di oramai 30 anni senza lavoro fisso, una famiglia che definire disastrosa sarebbe un complimento ed una scomoda relazione a distanza, perché mi sto accorgendo che giorno dopo giorno sta diventando una persona sbagliata, capace di vivere solo di espedienti di bassa lega e con la quale non voglio avere più niente a che fare.

 

Quasi tutte le volte che usciamo e la tua ragazza non c’è va a finire che mi chiedi soldi. Una volta sono pochi euro per una birra, una volta due euro per il parcheggio, una volta sono cinque o dieci euro per la benzina, una volta tre euro per un panino, una volta un croissant, una volta un caffè e via discorrendo. Ovunque si vada guarda caso tu non hai mai soldi sufficienti per arrivare alla fine della serata.

Se rifiuto continui ad insistere diventi melenso ed insopportabile, sostenendo di essere uscito di casa senza soldi e di risarcire tutto il giorno dopo, ma poi come sempre al momento di rendere il favore svicoli e ti nascondi dietro a scuse patetiche, rimandando all’infinito.

 

Poi quando viene la tua ragazza (nei canonici uno o due weekend al mese) tutto è perfetto, cacciate fuori il grano ed uscite continuamente: colazioni, pranzi e cene sempre in bar e ristoranti, cinema, lettini in spiaggia, discoteche, alcol, benzina, vacanze e divertimenti. Si vacanze, perché la settimana scorsa mentre sedevamo in un pub vi fregiavate di fronte a tutti che a breve avreste fatto una vacanza ai Caraibi da 2500 euro, ma col cazzo che offri una birretta di merda a me e a tutti quelli che ti hanno foraggiato quando ti serviva. E tu saresti povero? E tu saresti una persona da aiutare? Si da aiutare, ma ad impiccarsi con la sua incoerenza e con la sua irriconoscenza.

 

Come se non bastasse poi hai avuto la faccia tosta di chiedermi “Per favore non dire davanti alla mia ragazza che ti devo soldi, non voglio fare brutte figure di fronte a lei”. Lasciatelo dire, sei fuori di testa. Non so come fai a guardarti allo specchio la mattina.

 

Poi, parlando con te in un momento di confidenza poi capisco che la tua è una vera e propria tattica e che non lo fai solo con me: chiedi l’obolo o il prestito di un oggetto dietro promessa che renderai tutto il giorno dopo e poi sparisci. Succede che la gente o non ti chiede nulla perché si dimentica o se ti chiede i propri soldi indietro tu prendi scuse continuamente, arrivando al rimborso effettivo solo se la persona in questione ti tartassa continuamente. Queste sono parole completamente uscite dalla tua bocca, senza alcun sottointeso. Agghiacciante.

 

Già il fatto di costringere gli altri a chiederteli è allucinante, ma ancor più disgustoso è fatto che tu sia perfettamente consapevole di dover rendere soldi a qualcuno e tu faccia di tutto per evitare di farlo, nonostante la tua promessa di rimborso esplicita. Assurdo.

 

Non ho bisogno dei soldi che ti presto, non è questo il punto, è una questione di principio. Quando si chiede un prestito, sia esso di cinque euro o cinquecento, si restituisce. E ti dirò di più, non serve restituire il denaro, basterebbe restituire il favore. Oggi ho pagato io una birra a te, domani paghi tu un panino a me. Non sono così limitato mentalmente da guardare i due euro in più o in meno, quello che conta è il gesto.  Direi che a 30 anni è ora di smettere di prendere per il culo la gente con i pagherò e poi sparisci, non sei più un ragazzino ed è ora che inizi ad assumerti la responsabilità delle tue azioni. Non hai i soldi? Niente birra, niente cinema, niente discoteca, niente di niente fino a quando non li rimedi. Piantala di gravare sugli altri come fossi un parente povero.

 

Ma soprattutto sei arrivato a chiedere soldi anche alla mia ragazza ed in mia presenza, fra la gente e questo non posso permetterlo, perché tu NON SEI UNA PERSONA BISOGNOSA, ma solo UN FINTO POVERO che oramai ha affinato la tecnica per scroccare e dal momento che oramai questo è assodato, ora non te lo permetto più.

 

Oggi sono arrivato a doverti martellare ogni giorno per riavere indietro le decine di euro che ti ho prestato nelle settimane e nei mesi passati. E’ stressante, fastidioso, assurdo. Come ogni volta, oggi dici che non ci sei ma domani sicuramente si, peccato che non solo non avvisi che alla fine non ci sarai, ma non ti fai nemmeno trovare ogni volta che dici così. Il punto è che tu sai già che il giorno dopo non ci sarai e questo fa incazzare a bestia, perchè mi stai prendendo per il culo.

 

Io finora sono stato troppo buono con te, ma questa è stata l’ultima goccia. Ora ti tartasso ogni giorno per riavere i miei soldi e poi, parola mia, non ti presto più un euro nemmeno se ti serve per comprare una bottiglia d’acqua nel deserto e se ti azzardi ad insistere ti sputtano di fronte a tutti, gran testa di cazzo, disonesto che non sei altro.

 

PAGA I DEBITI BUGIARDO, DISONESTO, FALLITO ED ASSUMITI LA RESPONSABILITA’ DELLE TUE AZIONI! IMPARA COSA SIGNIFICA ESSERE UN UOMO! PAGA I DEBITI!

Mer

30

Lug

2014

sfoghiamoci.com

Sfogo di Avatar di NinerxNinerx | Categoria: Altro

WOW, non pensavo di ritrovare questo sito, sapete da quanto tempo sta in piedi? Ostia! mi ricordo 4 o 5 anni fa ci feci un salto, ma non mi registrai, va bene lo stesso adesso no? quindi mo dovrei sfogarmi? ok hehe.. Allura, sono uno che beve tanto e mischia molta roba capite cosa intendo no? e il problema è, che i miei genitori non lo sanno, che male c'è se uno prova qualcosa di pesante e beve fino a crollare? finora sto bene, ma sto cercando di smettere sapete com'è dicono che fa male eh? e dicevo, i miei genitori non lo sanno, anche perchè ora vivo da solo, prima con la fidanzata poi sapete no quello che succede, ci si lascia e ognuno per la sua strada... vi ho rivelato il mio piccolo segreto, non è che adesso portate spia nè? che ne pensate? faccio bene faccio male? qui è dura sapete, solo quando viaggio con la mente mi sento vivo, qualcuno di voi riesce a comprendere, non mi va tanto di esser preso per il culetto. Il fatto è che dovrei presentarmi ad un matrimonio e ci saranno tutti i miei parenti, posso mai presentarmi in questo stato? oddio non faccio mica schifo, si notano un pò gli occhi arrossati ma potrebbe essere stanchezza no? Vala raga ci si vede in giro.... e in quale categoria dovrei inserirlo?

Mer

30

Lug

2014

Adesso godo io!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Le parti si invertono: mi andava tutto male e tu non ceri, dovevi pensare alla tua carriera e i tuoi amici, non aveti tempo per me.

Quest'anno sono defunte tantissime persone della tua vita,  e sarò io a non esserci! Stasera hai scritto che ritorni a settembre perché tutti quei lutti ti fanno soffrire, so che volevi sfogarti e invece ho detot "stammi bene" ahahahahah SFogati coi tuoi amici no?

Mar

29

Lug

2014

cari terroni!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sempre io,sempre settore commerciale...cari terroni,e lo dico da mezza terrona...perché siete così leeeeenti e così peeeeesanti è possibile che per comprarvi una cazzo di maglietta da 5€ dovete contare pure i fili?? sarà coincidenza ...ora spero non siate cosi anche nel privato,solo che nel guardarvi acquistare le cose,nel decidere e nel parlare mi fate venire una flemma pazzesca!!

Mar

29

Lug

2014

son contenta

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Oggi ho conosciuto una bella persona. 

Vi é mai capitato di incontrare qualcuno, di scambiarci quattro chiacchere, come se vi conosceste da una vita!

Beh oggi é successo a me. É simpatico, solare, allegro, divertente, ironico.

Grazie per aver reso la mia giornata migliore.

Adoro le persone solari e allegre, sono il fuoco che alimenta le giornate. Quelle persone che, senza essere pagliacci, sanno migliorarti l'uomore.

Prima ero normale, l'ho incontrato e non smettevo piú di sorridere.

:-) 

Mar

29

Lug

2014

Frozen as Snow

Sfogo di Avatar di LadyWeedLadyWeed | Categoria: Altro

Orgoglio, dove sei? Ti ho cercato ma ultimamente hai ignorato tutte le mie richieste. Ho bisogno che tu intervieni in me; ora, subito e soprattutto vorrei che quando venissi RESTASSI! Non te ne andare più. Chi sono io senza di te? Un nonnulla. Cosa sarebbe il mondo senza di te? Un ammasso di vermi striscianti, senza una minima dignità. Tu ed io. Il cuore responsabile, una dignità limpida e pura. Solo noi. 

La tristezza sarebbe più aspra da sopportare in solitudine tra le quattro mura, evitando di mostrare il volto in lacrime da una qualunque persona. Si', sarebbe un'amarissima sofferenza ma lieve in confronto ad aprire il cuore davanti a qualcuno e crollargli davanti. Non sappiamo mai se quella persona ci calpesterà o ci abbraccerà. Per cui, entra in me. Ritorna. Fammi diventare l'arma glaciale di un serial killer quando compie delitti perfetti. Fammi essere dura, cruda e tagliente senza frignare. Fammi superare i torti a testa alta. 

Voglio diventare un mostro di pietra.

Mar

29

Lug

2014

Ho tradito mia moglie con la stagista slovena...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Premetto che ho 43 anni, sono sposato da 8 anni e abbiamo una bellissima bambina di 6 anni... Non avevo MAI tradito prima mia moglie, né avevo alcuna intenzione di farlo né che potesse succedere fino a qualche giorno fa.

Tutto è cominciato a Gennaio di quest'anno, sono un manager di una azienda cosmetica e stavamo cercando una stagista per il Dipartimento che dirigo, da inserire come assistente e supporto generale, supervisionata da me. Da Risorse Umane mi presentano due ragazze a cui fare il colloquio, e scelgo infine LEI: 27 anni, laureata in lingue, apparentemente molto sveglia. E sopratutto MOLTO carina, di origini slovene, alta, magra, occhi azzurri profondi, capelli lisci lunghi castani. Nel settore in cui lavoro capita spesso di avere a che fare con bellissime ragazze, per cui non ci vedevo nulla di strano nell'assumere una gran bella ragazza, e anche se di origini dell'Europa dell'Est, pensavo fossero i soliti pregiudizi cretini.

La ragazza si dimostra abbastanza sveglia, molto rispettuosa nei miei confronti e pronta ad eseguire senza polemiche tutti i lavori che le assegnavo. Si veste sempre in maniera molto femminile e leggermente provocante, cosa che all'inizio ignoravo completamente non dandoci troppo peso ed evitando di starla troppo a guardare per non fare la figura del capo sfigato morto di figa. Il problema arriva con l'inizio della primavera e dei primi caldi, noto che i vestiti si iniziano sempre a fare più scollati e trasparenti, e le sue "provocazioni" sempre più frequenti. Per provocazioni mi riferisco ad episodi in cui riuscivo sempre a mantenere la calma e fingere indifferenza, ma dentro di me ero sempre più eccitato, e lei a sua volta mostrava di fare tutto inconsapevolmente, e devo ancora capire quanto lo facesse di proposito e quanto no. Per esempio più volte in riunione con altra gente, lei seduta vicino a me, gonna corta e senza calze, tavolo di VETRO TRASPARENTE,  stava spesso a  gambe leggrmente aperte, dove la maggior parte delle volte soltanto io potevo vederle le mutandine con la coda dell'occhio. Oppure in ufficio è venuta una votla con leggings attillati, tacchi a spillo e sarà andata 10 volte in un giorno a parlare con una collega di fronte a me, mettendosi piegata a mostrarmi per un sacco di tempo il sedere piegato verso di me in leggings... Un giorno invece viene con una maglietta stretta, senza reggiseno, con i capezzolini duri bene in vista e mentre aveva occasione di parlami si faceva vicino a me molto più vicino del solito, fino a strusciarsi un po'... Non so come spiegarmi, come se quando notava che da parte mia c'era interesse, notava che fossi in conflitto e godeva nel farmi impazzire! Più resistevo e più si faceva provocante tutte le volte... non so come spiegarmi! Se all'inizio non ci avevo dato gran peso, dopo un po' ha iniziato  a diventare un'ossessione, pensare a come si sarebbe vestita il giorno dopo, cosa avrebbe fatto per provocarmi etc...

Io inizio piano piano a perdere la testa, quasi infastidito di come alla mia età ci si possa infatuare di una 27 enne "profumaia" che gode nel provocarmi. Mia moglie ovviamente non sapeva e non sa nulla... però a volte i sensi di colpa iniziavano a farsi sentire, ma insieme ai sensi di colpa anche il desiderio di quella ragazza giovane, bella, provocante, sicuramente molto più attraente di mia moglie, e l'idea che me la sarei potuta scopare a volte mi dava alla testa! 

Aggiungi che ad Agosto sarebbe finito il suo contratto, e soltanto io avrei potuto decidere se rinnovarla altri 6 mesi a Settembre oppure no... 

 la provocazione FINALE è successa 10 giorni fa: si presenta a lavoro con un vestitino bianco, chiaramente senza reggiseno e e a questo punto mi chedo se avesse avuto le mutande. Il suo contratto finiva fra 15 giorni e sapeva che la mattina incontravo Risorse Umane per discutere sul suo futuro. Tornato in ufficio faccio finta di niente, e proseguiamo a lavorare. C'è un problema con un fornitore, e le dico "Vieni qui che lo chiamiamo insieme in viva voce...", si avvicina alla mia scrivania, si mette contro lo spigolo della scrivania come a spingersi lo spigolo contro la patatina, e già là gli ormoni mi ribollono, ma in maniera serena la dico "prenditi una sedia che stai più comoda", mi risponde "no grazie, sto seduta tutto il giorno, preferisco stare in piedi". Metto il telefono sulla scrivania in viva voce, ed iniziamo la telefonata, lei si accovaccia accanto a me vicino alla scrivania. Questa immagine è irresistitbile, mi diventa DURO e anche nella telefonata dimostro un po' di imbarazzo, mi rivolto con la sedia verso di lei accovacciata. guidato come dal mio "lui". Mentre il cliente parlava, lei per dirmi una cosa senza farsi sentire dal cliente, mi si avvicina tutta per commentare una cosa a bassa voce all'orecchio , appogiandosi alle mie ginocchia e avvicinandosi tantissimo...L'immagine di questa ragazzina, vestita da mignotta, quasi sotto alla scrivania, accovacciata davanti a me in mezzo alle mie cosce a poca distanza dal mio cazzo, ... non me la sono più tolta, son rimasto eccitato tutto il giorno!!! Da quel momento come se qualcosa fosse cambiato, come se avessi perso il controllo! Non capivo più nulla, lavoravo poco e pensavo soltanto ossessivamente a come sarebbe stato se in quella posizione avesse iniziato a succhiarmi!

Il giorno dopo organizzo un viaggio in visita a un fornitore, io e lei, siamo partiti giovedì scorso, nel viaggio chiacchieriamo di lavoro e del più e del meno, stavolta però è vestita "normale" elegante e non mi provoca affatto durante il viaggio... Dopo la visita con il cliente, pranziamo tutti insieme e poi salutiamo il cliente. Tutto nella norma, con mio iniziale disappunto per aver organizzato un viaggio per stare molto io e lei, e vedere che però stavolta non mi dava spago...

Infine, con la scusa di aver bevuto troppo vino a pranzo, e dover fare due ore di macchina per tornare in ufficio, le dico "ti dispiace se ci fermiamo una mezz'ora qui lungo la strada che devo riposare un attimo?". Lei risponde tranquilla "ti avrei chiesto la stessa cosa! ho proprio sonno, abbiamo bevuto troppo forse..." Trovo un parcheggio non squallido e un po' appartato... tiro giù il sedile e mi sdraio. Lei fa lo stesso, ci giriamo l'uno verso l'altro, le accarezzo e capelli e inizio a baciarla... Ero eccitatissimo, le stringo quei capezzolini che avevo desiderato tanto e lei mi inizia subito a toccare lì, me lo tira fuori e a quel punto le prendo la testa e senza troppi complimenti glielo metto tutto in bocca. Inizia a pompare come una professionista, mugolando ed ansimando, infilandoselo tutto in gola, io non mi aspettavo tutta questa foga da parte di lei, MORIVO dal piacere... erano anni e anni che non godevo così tanto. Entrambi in preda a quel pompino, non si è mai staccata, ed insisteva sempre più veloce. Finché non ce la faccio più ed esplodo, le blocco la testa e le faccio sentire ogni fiotto di sperma schizzare contro la sua gola. Ingoia tutto quanto senza che io dicessi nulla, mi guarda negli ogni e mi dice "E' da tanto tempo che avevo voglia di assaggiarti, sei così doce e buono con me... spero che non mi lascerai senza lavoro tra una settimana..."

Questa frase mi gela un po', non pensavo mi dicesse subito dopo che ci teneva a mantenere il lavoro, lo sapevo in fondo, ma collego spudoratamente che probabilmente tutto è avvenuto per farsi rinnovare il suo contratto.

Io ora sono nel panico, non so proprio come comportarmi! Da una parte penso alla mia famiglia e mi sento una merda, provo a convincermi che solo un pompino non possa essere considerato tradimento ma mi rendo conto che è una balla! Vorrei non rinnovarle il contratto e non vederla mai più, e fare con calma i conti con la mia coscienza. D'altra parte ho il terrore che lei mi possa ricattare o raccontare quello che è successo. E poi ne devo dire un'altra... in ufficio dopo quell'episodio è come se non fosse cambiato nulla... tutto come sempre, però vederla lì, bella e provocante come sempre, e ricordarmi di come pompava bene, dei fiotti di sborra contro la sua gola.. mi fa IMPAZZIRE! Purtroppo un pompino così mia moglie non me l'ha MAI fatto...

Sono davvero in difficoltà, non so come comportarmi! Qualsiasi consiglio, suggerimento o critica è benvenuto!!!

Grazie a tutti per l'attenzione. 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1295 1296 1297 1298 1299 1300 1301 1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti