Profilo di LadyWeed

Avatar di LadyWeed
Nome reale: Justina Weed
Data iscrizione: 11-06-2014 (2989 giorni)
Residenza: Costantinopoli
La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò. È l'ultima volta che faccio cose come queste, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi;il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze della pancia, figli a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.

Sfoghi

LadyWeed si è sfogato 9 volte. (0.00 per giorno) Guardali tutti »
Ultimo
sfogo »
Lavoro

Non ho voglia di andare a lavoro e non ho voglia di sfogarmi sul fatto di quanto io odi andare a lavoro. Teoricamente mi piace, si, a volte, ma oggi non so’ che mi prende mi fa venire l’ansia il pensiero di [...]

Media voti

6.00

1 VOTO

Md. ricevuta

-

0 VOTI

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti