Altro
Sfoghi: (Pag. 449)
Mer
11
Lug
2018
Narcisista
che schifo! Ho scoperto di essere una grandissima idiota. Vivevo nel passato, convinta di essere speciale ancora per i miei ex ‘grandi amori’ ecc ma questi nemmeno si ricordano di me, giustamente. Ero io ad aver idealizzato la mia ‘speciale’ grandezza, pensavo che quelle lettere d’amore fossero eternamente stampate nella mente di questi ex ragazzi ma questi sono andati avanti, io sono una povera cretina che si è sempre sentita speciale. Ero comune ed insignificante allora e lo sono tutt’ora. Non so darmi valore e speravo che gli altri mi dessero importanza, ma no, non sono nessuno. Devo imparare a vivere per me, essere meno narcisista e dare valore alla vera me, non ai tempi passati dove ero si molto bella ma anche stupida e oca, desiderosa di amore altrui. Devo amarmi da sola. MA sono una fallita che viveva di illusioni cretine. Forse non merito nulla. Avrei voluto morire circondata da persone distrutte per me, invece moriró sola e nessuno mi avrà mai amata o considerato speciale. Che cretina, ho sprecato la mia vita...
Mer
11
Lug
2018
Il contadino
Dedicato a OtelloBoy, il contadino ufficiale del sito.
Dedicato alle sue bellissime capre, alle sue bellissime mucche, alle sue zappe, alle sue vanghe e al suo aratro.
P.S.
È lui che controlla tutto il mais!!!!!!
Mar
10
Lug
2018
26 anni e sentirne 100..
Odio la mia vita, non riesco a cambiare.. da un po' di anni credo di soffrire di distimia.. sono sempre scontento, insoddisfatto, mi curo poco sono sovrappeso.. un tempo ero una persona gioviale, felice ma la vita mi ha trasformato, ho subito tante umiliazioni, mi sono ripiegato in me stesso. Vivo una quotidianeita' asfissiante dove c'e' solo l ufficio, la casa sempre disordinata. Non riesco a trovare un senso nella vita, in quello che faccio e' come se mi guardassi in terza persona, non provo interesse ne per attivita' ne' per le persone.. raramente qualcuno mi interessa ma comunque non riesco a farmi avanti, ho dei grossi blocchi e credo di avere molti problemi psicologici.. il gruppo di amici che ho lasciato ha iniziato a fare mille esperienze, viaggi, concerti se la spassano alla grande e proprio da quando gli ho lasciati io.. come a volermi fare un dispetto, quando c ero io si facevano sempre le solite stronzate, sempre il solito pub il solito itinerario da anni.. li ho lasciati per questo e poi anche perche' anche loro non mi interessavano piu'.. il destino non mi ha mai fatto grossi regali, non ho mai vissuto la gioia dell amore, il primo bacio.. sono sempre incurvato con la schiena, mi fa sempre male come se portassi sulle mie spalle un fardello pesantissimo.. la gente mi scansa perche sono depresso, noioso e non ho nulla da dire su nulla.. sono un fantasma che cammina, un guscio vuoto... ma che senso ha vivere cosi? Da tempo me lo chiedo ora mai, a volte penso di essere nato per sbaglio, il mio e' stato un errore di nascita, perche' la vita non vuole darmi mai una gioia, mai una soddisfazione.. e' assurdo, mi sembra di essere nato solo per la sofferenza e il dolore.. ho soltanto I miei genitori e quando non ci saranno piu' non so come faro' ad andare avanti senza di loroo. Non ne posso piu'
Mar
10
Lug
2018
Un amore
È da 4 anni che non riesco a dimenticare una persona molto importante per me, lo amo con tutto il cuore e non ho mai amato una persona come ho amato lui. Ho sempre cercato di dimenticare quella persona fin dal primo momento perché piaceva a mia sorella ma era una cottarella passeggera, ma comunque non ho voluto dirgli nulla per non farla stare male perché è molto permalosa. Dopo un anno lei mi dice che aveva notato questa cosa fra me e lui e mi ha detto esplicitamente che sa che io lo smo ,che la cosa sembra reciproca e che devo dichiararmi. Dopo qualche mese decido di dichiararmi e lui mi rifiuta...sto ancora molto male, piango tutti i giorni mentre ora sono qui ad aiutarlo a conquistare una ragazza...crede io lo abbia dimenticato e ora siamo migliori amici. Come posso dimenticarlo?
Mar
10
Lug
2018
Imbarazzo
Tutte le volte che parlo con il ragazzo che mi piace sono così in imbarazzo che finisco per fare solo pessime figure e patetiche, sembrando proprio una cretina. Per carità, magari lo sono anche ma speravo che non se ne accorgesse. E invece no, sempre figure da idiota, parole fuori luogo che mi inciampano dalla bocca in modo maldestro, comportamenti strani, balbettamenti, tremarella e quant'altro. Nei miei sogni sono una ragazza sicura di sé, capace di affrontare di petto ogni situazione e fortissima. Invece vorrei scomparire dalla vergogna e non lasciarmi vedere più.
Lun
09
Lug
2018
Bestemmie
Il mio convivente..Bestemmia dalla Mattina alla sera...e anche mentre dorme. Sostanzialmente è un represso, aggressivo passivo, che rompe le palle perché la sua vita non gli piace. Ché la cambi no?
Mica sono la sua crocerossina, esorcista.
Ma vaffanculo. Convivente hai un carattere di merda..non vedo l ora ché ti togli dai piedi.
Lun
09
Lug
2018
gli anonimi su sfoghiamoci
Ultimamente ho notato che stanno spuntando come i funghi gli anonimi. E devo dire che ultimamente si leggono delle cattiverie in più sempre postate da anonimi. Le penso solo io? lo avete notato anche voi? io sinceramente vedo la cosa veramente assurda, è come quello che ti riga l'auto senza farsi vedere per farti un dispetto. Piccoli e inetti.
ovviamente non prenderò più in considerazione i post con scritto anonimi a meno che l'argomento non sia talmente personale da necessitare questa formula di pubblicazione.
Lun
09
Lug
2018
Qual è la parte del corpo che non vi piace?
O meglio qual è il difetto fisico dell'altro sesso che proprio non vi piace? Non sto parlando dei vostri partner, nello specifico, ma in generale
Lun
09
Lug
2018
Lo odio nn ce la faccio più sto crollando
Buona sera tanto per cominciare nn o mai cosa volesse dire questa parola odio lo conosciuta stando insieme a mio marito ormai sposati da 13 anni nulla le solite cose i soliti litigi che nn passano mai timida,o due bambini anche io nn lavoro bene o male nn ci manca nulla ma a me nn importa ciò mangerei pane e cipolla libica cosa che voglio x me è i miei bimbi e la serenità cosa che pensi nn avrò mai se nn interrompo questa storia,nn voglio dire che sia cattivo ma è un uomo con sbalzi di comportamento ,alle volte sembra disumano un mostro anche lui è molto egoista e diretto nel provocare e io come una stupida dico sempre di andar via ma come faccio? Dove vado o due bimbi uno di 13 uno di 4 9 paura anche z fare Questo passo sono stata molto paziente e lo amo ancora in fondo ma so che nn voglio vivere una vita così di alti e bassi anche io o pensato al suicidio e Anche li nn lo farei mai solo solo x i miei figli datemi un consiglio vi prego
Lun
09
Lug
2018
Sono triste
sono undici anni che sto dietro a mio fratello malato. Oggi dopo una sua inaspettata crisi dopo tanto tempo che stava bene, mi sono resa conto di non poterlo più aiutare. In un momento che sembrava un'eternità mi sono passati per la mente tutti quei momenti in cui lo tirato fuori dalle peggio cose e pure quanto era bello vederlo stare meglio e poi quasi bene per un po', tanto da osare di pensare che forse poteva durare per sempre, e quanto poi faceva male vederlo sprofondare volta dopo volta in un abisso dal quale riuscivo a tirarlo fuori sempre per un pelo. Ci sono riuscita pure sta volta ma si è reso conto anche lui quanto mi è costato. Mi sento come se fosse arrivato il conto di tutte quelle volte insieme a questa. Stavolta non sono riuscita a nascondere quel dolore sordo che provavo ogni volta nel vederlo stare male e che dimenticavo non appena si riprendeva. Mi ha pregato di non abbandonarlo e voleva scusarsi per tutto il peggio, come lo chiama lui, che la malattia gli fa uscire. Avrei solo voluto dirgli quanto gli voglio bene e che darei la vita per lui ma so già che non riuscirei ad affrontare un altra sua crisi. Mi sento stanca morta, impotente e triste come se la vita mi avesse dato un pugno tra lo stomaco e il cuore tanto forte da trapassarmi.
Iscriviti!


