Altro

Sfoghi: (Pag. 350)

Ven

07

Dic

2018

vita

Sfogo di Avatar di moro53moro53 | Categoria: Altro

dalla e morandi cantavano: vita in te ci credo......Col tempo piu che ci credo mi viene da dire: vita ma davvero sei cosi? Davvero la follia ha avviluppato tutti? Davvero non ci sono piu verita? Dove è finito l'uomo? Dove stanno più il rispetto del prox della vita delle donne ???Follia di un sistema finanziario folle e autodistruttivo che porta le genti a morire soffrire ammalarsi...fermate il mondo voglio scendere.... ma l'uscita è una sola. 

Tags: vita

Gio

06

Dic

2018

Mi pongo questa domanda da un po' di tempo

Sfogo di Avatar di mrsharrison26mrsharrison26 | Categoria: Altro

È possibile aver trovato la propria anima gemella ma non essere la sua? È possibile aver trovato la persona che ti capisce e che sa sempre come ti senti, insomma la persona giusta per te in tutto e per tutto, ma poi non essere la persona giusta per lui?

Gio

06

Dic

2018

povertà

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

secondo voi se sono povera come la merda ho qualche chance di piacere a uno ricco e figo che se ne va in giro con una t-shirt di calvin klein che (ho controllato su internet) costa 40 euro? 

no perchè lui mi ha abbordato in discoteca e subito non lo avevo calcolato ma ha insistito un sacco e sembrava che gli piacessi tantissimo, per qualche motivo molto oscuro (si ok io sono abbastanza bella però so di non essere perfetta)

io sono sempre stata con poveracci come me, vivo in una topaia e sono caduti dei pezzi di mattone in bagno, porto le magliette di Primark che costano 3 euro, per pranzo compro i panini che stanno scadendo al supermercato a metà prezzo, d'inverno mi capita di dormire vestita perchè fa troppo freddo.

lui ha fatto viaggi ovunque: canada, svezia, marocco, la mia vacanza estiva invece è stata andare in piscina. lui abita in una casa che sembra una reggia, non avevo mai visto tanta riccanza in una volta sola, 3 frighi, 2 lavatrici, luci che si accendono da sole, telecomando della tv con il tasto per netflix, tv gigante. 

sa anche cucinare.

fisicamente non ha un difetto che sia uno, fa palestra e a me di solito non piacciono i palestrati, ma il suo corpo sembra un mix caramelloso di montagnette messe proprio al punto giusto. i suoi lineamenti sono semplicemente perfetti. di solito quando guardi un ragazzo, anche uno bello, ha qualche normale difetto, tipo le sopracciglia un po asimmetriche, i punti neri, roba del genere, lui no, sembra uscito da uno stampo.

nonostante tutto questo, non è vanitoso o arrogante, è umile. è sicuro di sè, al contrario di me, ma allo stesso tempo gentilissimo e umilissimo. come fa uno a portare le magliette di calvin klein e ad essere umile, vi chiederete, beh ecco NON LO SO, forse fa parte della perfezione data dalla riccanza. 

in più mi ha trattato meglio di qualunque altro ragazzo ho mai conosciuto, forse glielo avranno insegnato alla scuola per ricchi, ma non mi ha fatta sentire bene offrendomi cose; mi ha fatta sentire una vera principessa (Cenerentola xD) baciandomi, accarezzandomi e tenendomi al sicuro, mi ha anche detto che avrebbe rubato un cavallo per conquistarmi. Dolce. Mi ha abbracciata tutta la notte (mai successo con nessun altro).

(La scuola per ricchi è quella in cui per prenderti il caffè alle macchinette paghi con le banconote da 50 euro) 

mi sento come un pastore che ha trovato un milione di euro sotto una pecora 

ecco insomma per quanto mi piacerebbe che qusta favola continuasse, purtroppo credo sia solo un sogno da cui mi dovrò svegliare tra poco, perchè presto lui si accorgerà che sono povera e socialmente disagiata, e che non sono quello che si aspettava e che siamo troppo diversi, e allora non gli piacerò più, però vivere una favola è stato bello lo stesso, anche se per poco. 

 

 

 

Gio

06

Dic

2018

Mi sono rotto il cazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ne posso più in questo periodo la mia compagna vuole cambiare casa mentre io sto bene dove sono. Lei invece si è messa in testa di volere il giardino  la casa grande, ecc. Ma che cazxo perché devo spendere 550.000 per una cazxo di casa quando sto benone dove sono. Alla fine mi toccherà svenarmi e fare pure un mutuo così mi toccherà smettere di viaggiare  perché dopo chi può spendere 15.000 euro per un viaggio  

Tags: mi, cazzo, il

Gio

06

Dic

2018

Vita di cacca: « non dovrai più vederlo! »

Sfogo di Avatar di mandragonmandragon | Categoria: Altro

Sono una ragazza di 19 anni.

Ultimamente sto frequentando meglio un ragazzo del mio gruppo, un ragazzo molto particolare, alternativo, sognatore.

Con lui sto proprio bene, a mio agio, sono felice di averlo conosciuto meglio, e non nascondo che io mi stia innamorando di lui..

Il problema sono i miei genitori. Dal momento in cui ho presentato loro questo ragazzo, non vogliono più che lo frequenti nemmeno da amica. Hanno detto che merito di più, sono diversa da lui, lui é un sognatore e sarei solo ridicola a farmi vedere in giro con lui. Mi hanno detto che con tutte le belle cose che fa per me e mi dice mi plagia.

Sto davvero male, non so come fare.. lui mi piace davvero, é un bravo ragazzo, buono, intelligente..

I miei ora mi stanno continuamente col fiato sul collo, e mi dicono: « un giorno ci ringrazierai! », certo, grazie mille per aver scelto voi al posto della mia felicità.

Continuano a dirmi chi fa per me, ma se io non voglio e non ho i loro gusti?

Sto davvero male.. odio la mia vita, odio loro e come mi trattano. Con questo ragazzo sono sempre felice, mi brillano gli occhi, canto da sola. Prima ero sempre triste, sconsolata, mi faceva schifo la vita.. Ora con lui andava tutto bene, finché non ci hanno visto insieme i miei e da allora mi hanno proibito di vederlo. Sono ancora triste, giù.. Che brutta vita 🙈🙈 

Tags: amore

Gio

06

Dic

2018

Le due lesbiche, una è la mia ex, la loro sofferenza, la mia felicità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Preso dallo sconforto, l'anno scorso ho scritto qui uno sfogo sulla mia ex compagna, che dopo anni di vessazioni e torture mentali, mi ha lasciato scoprendosi, a 42 anni, bisessuale, per una lesbica butch volgare, tossica, brutta come la fame e sedicente artista multimediale ma in realtà fallita tout cout. Una che si diceva mia amica, ma puntava alla mia ragazza.

Non sono omofobo, e non lo sarò mai, ma mi provocò un dolore indicibile scoprire che una persona che aveva vissuto a casa mia e dormito nel mio letto per 5 anni, è sempre stata bisessuale e non me lo ha mai detto.

Bene, sono venuto a sapere che si sono lasciate, la mia ex è in crisi esistenziale e la lesbica butch sta soffrendo le pene dell'inferno. 

Questo mi rende felice, e non mi vergogno per niente di esserlo. 

Gio

06

Dic

2018

Cosa non darei per un po' di riposo...

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

Matrimonio da organizzare, mutuo da avviare, lavoro impegnativo con la fatturazione elettronica alle porte e tutti che mi chiedono di tenere botta a ventimila cose da fare contemporaneamente, anche se non di mia competenza, perché la contabilità non è di mia competenza, ma chi se ne incula, vero? E poi salta fuori che anche chi le dovrebbe avere, le competenze, in realtà è ignorante come una zappa. E se non lo è, col cazzo che ti dà una mano, neanche se piangi in greco!

Poi, regali di Natale da fare. Va beh, quello è il meno.

Poi, secondo lavoro che mi porta via un sacco di energie ma lo devo fare, sia per arrotondare che per dimostrare che sono in grado di gestire le cose, e chissà che un domani non diventi anche il mio lavoro principale.

Poi, amici con problemi veramente pesanti che invece di andare dallo psicologo si sfogano con me. E mi offendono pure se sono io a sfogarmi. Quindi, baruffe a nastro. E amiche che sulla soglia dei 30 anni si comportano come se ne avessero 15. Santi numi, provaci con quel tizio, invece di accontentarti di sospirargli dietro come se fossi un'adolescente al liceo! Che se un domani viene da te dicendoti "sai, ho trovato la ragazza", non è da lui che poi vai a piangere e a darti della cogliona per non avere colto l'occasione! E la conosco bene la sensazione, con la differenza che quando l'ho provata avevo 17 anni, non avevo superato i 25!

E tutto quello che vorrei è un weekend, con il mio compagno o anche da sola, perché no, in cui staccare la spina e potermi finalmente fare un po' di affari miei. Che sia anche solo fare una passeggiata per un borgo medievale qui vicino e scattare qualche foto.

Invece, devo stringere i denti e andare avanti. Ma a breve è Natale, finalmente la luce in fondo al tunnel si vede.

Unico rimpianto? Sembrerà stupido, ma speravo di riuscire ad andare a vedere almeno un mercatino di Natale, quest'anno. Io li adoro, ma sono 3 anni che non riesco ad andare a vederne. Il mio sogno era tornare a vedere quelli di Trento e di Bolzano. Invece dovrò saltare anche quest'anno.

Va beh, andrà bene così, immagino. Ma a volte mi chiedo se sia veramente vita, questa.

Gio

06

Dic

2018

La storia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ci insegnano,come se fosse assodato, la storia ,si,quella che abbiamo o stiamo studiando sui banchi.Ci dicono e dimostrano con ottime prove che in tale momento e'accaduto tale fatto.

Noi,passiamo anni ad imparare,ci sono persone che passano una vita intera ad incamerare nozioni

E se poi alla fine  fosse tutto una cagata pazzesca? 

Se tutto ciò che pensiamo di sapere non fosse cio'che e'?

Buffo no?! 

Tags: storia

Gio

06

Dic

2018

Chi sei

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, secondo voi ,il modo in cui gli altri ci vedono , influisce sui nostri comportamenti?

Per esempio,se un mio amico crede io sia stupido,allora io mi comportero'come tale?

Noi inconsciamente percepiamo cio che gli altri si aspettano da noi?

E com'è possibile?quali sono i meccanismi che ci portano a riconoscere  tali proiezioni? 

Ciao e grazie. 

Tags: specchio

Mer

05

Dic

2018

Storia a 3

Sfogo di Avatar di Perfect143Perfect143 | Categoria: Altro

Rincontro una ragazza dopo 14 anni, al liceo c'è stato solo un bacio. Lei è fidanzata da 7 anni ed ha convissuto ma per una sua brutta malattia è tornata al suo paese e il fidanzato vive lontano 700km.la inizio a vedere in amicizia e dopo 7 giorno facciamo l'amore. Lei è in crisi con il fidanzato da 1 anno perché l ha abbandonata nel suo periodo di maggior sofferenza ma poi sono tornati insieme  In questi 3 mesi lei si confessa e dice di essersi innamorata di me, me lo dici e lo sento, dagli abbracci, dai baci e dai sospiri, anche io sono innamorato di lei, è stata l unica donna per la quale avrei lasciato ogni mia eventuale fidanzata (e così ho fatto perché ero fidanzato anche io). Ora dopo 3 mesi siamo ancora nella stessa condizione, lei mi ama, mi vuole ma non ha il coraggio di lasciare il fidanzato per via dei molti contorni (si dovrebbe sposare a maggio, conto in banca, mutuo etc etc) . Le ho dimostrato l impossible e lei questo lo sa, ma non riesce a prendere coraggio. A detta sua non fa l'amore con il fidanzato da quando l ha fatto con me la prima volta. Ora avevano avuto regalato un viaggio all estero, era indecisa se andarci ma alla fine c'è andata,ora lei è lì con lui ed io sono qui a morire. Fino a astamattina mi ha detto si amarmi, che non c'è la fa a stsre senza di me, insomma, tutto e di più  Confesso che io vorrei lasciarla andar via, scappare da questa storia, ma c'è qualcosa che mi trattiene, che non me lo permette, e giustamente sto male. Non so cosa fare..raccontata così sembra facile la soluzione, ma vissura è avendo sentito il suo cuore battere quando è con me .. È un po' più complicato. 

Tags: amore
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...347 348 349 350 351 352 353 401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti