Gio

06

Dic

2018

povertà

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

secondo voi se sono povera come la merda ho qualche chance di piacere a uno ricco e figo che se ne va in giro con una t-shirt di calvin klein che (ho controllato su internet) costa 40 euro? 

no perchè lui mi ha abbordato in discoteca e subito non lo avevo calcolato ma ha insistito un sacco e sembrava che gli piacessi tantissimo, per qualche motivo molto oscuro (si ok io sono abbastanza bella però so di non essere perfetta)

io sono sempre stata con poveracci come me, vivo in una topaia e sono caduti dei pezzi di mattone in bagno, porto le magliette di Primark che costano 3 euro, per pranzo compro i panini che stanno scadendo al supermercato a metà prezzo, d'inverno mi capita di dormire vestita perchè fa troppo freddo.

lui ha fatto viaggi ovunque: canada, svezia, marocco, la mia vacanza estiva invece è stata andare in piscina. lui abita in una casa che sembra una reggia, non avevo mai visto tanta riccanza in una volta sola, 3 frighi, 2 lavatrici, luci che si accendono da sole, telecomando della tv con il tasto per netflix, tv gigante. 

sa anche cucinare.

fisicamente non ha un difetto che sia uno, fa palestra e a me di solito non piacciono i palestrati, ma il suo corpo sembra un mix caramelloso di montagnette messe proprio al punto giusto. i suoi lineamenti sono semplicemente perfetti. di solito quando guardi un ragazzo, anche uno bello, ha qualche normale difetto, tipo le sopracciglia un po asimmetriche, i punti neri, roba del genere, lui no, sembra uscito da uno stampo.

nonostante tutto questo, non è vanitoso o arrogante, è umile. è sicuro di sè, al contrario di me, ma allo stesso tempo gentilissimo e umilissimo. come fa uno a portare le magliette di calvin klein e ad essere umile, vi chiederete, beh ecco NON LO SO, forse fa parte della perfezione data dalla riccanza. 

in più mi ha trattato meglio di qualunque altro ragazzo ho mai conosciuto, forse glielo avranno insegnato alla scuola per ricchi, ma non mi ha fatta sentire bene offrendomi cose; mi ha fatta sentire una vera principessa (Cenerentola xD) baciandomi, accarezzandomi e tenendomi al sicuro, mi ha anche detto che avrebbe rubato un cavallo per conquistarmi. Dolce. Mi ha abbracciata tutta la notte (mai successo con nessun altro).

(La scuola per ricchi è quella in cui per prenderti il caffè alle macchinette paghi con le banconote da 50 euro) 

mi sento come un pastore che ha trovato un milione di euro sotto una pecora 

ecco insomma per quanto mi piacerebbe che qusta favola continuasse, purtroppo credo sia solo un sogno da cui mi dovrò svegliare tra poco, perchè presto lui si accorgerà che sono povera e socialmente disagiata, e che non sono quello che si aspettava e che siamo troppo diversi, e allora non gli piacerò più, però vivere una favola è stato bello lo stesso, anche se per poco. 

 

 

 

10 commenti

non tutti i benestanti sono spocchiosi e arroganti, anzi spesso lo sono più chi vorrebbe esserlo e mette in mostra le 2 robe griffate per far sentire gli altri in difetto.

Comunque, mi pare sia un ragazzo splendido, goditi il momento, se ti mollerà perchè non hai lo stesso reddito allora vuol dire che è un cretino!

Mica siamo in india con le caste!!! 

Avatar di UffiUffi alle 17:03 del 06-12-2018

La merda non è povera, da essa nascono i fior. Una t-shirt griffata invece e sterile e quindi povera. Adatta alle teste vuote come la tua, che sia un fakkaro/a o meno 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:41 del 06-12-2018

Goditi il momento ma senza farti illusioni.  Sicuramente gli piaci molto, ma dal lettone di putin e il salotto griffato all'altare la distanza è abissale. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:01 del 06-12-2018

È dalla notte dei tempi che i ricchi si chiavano le serve.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:03 del 06-12-2018

Perché non dovrebbe avere voglia di stare con te? Sembri molto simpatica e schietta e forse anche tu lo fai sentire bene. Non farti troppe domande ma goderti ogni giorno. Essere sinceri l'uno con l'altro, potrebbe essere già un buon inizio.

Avatar di RevyRevy alle 19:39 del 06-12-2018
Mi prenderete a sassate

Ma io sto consiglio te lo devo dare: fatti mettere incinta!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:31 del 06-12-2018
t-shirt di calvin klein

un poveraccio anche lui

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 21:31 del 06-12-2018

Ricchi e arricchiti sono due cose diverse. Poi ci sono le persone intelligenti di mente e di cuore che danno alle cose e alle persone il giusto peso. Probabilmente hai conosciuto una di queste persone. Non dare per scontato che ti lasci.

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 09:14 del 07-12-2018
Mi prenderete a sassate Ma io sto consiglio te lo devo dare: fatti mettere incinta!!!

Così come c'è differenza tra chi è ricco e chi ha i soldi, c'è differenza tra chi è povero e chi è miserabile. Tutto qui. 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 09:35 del 07-12-2018

Sei una persona splendida, ma non farti illusioni non hai speranze con tanta differenza di classe. Se non sarà lui a mollarti, sarà la sua famiglia a farvi allontanare, se resterete insieme per una rara possibilità, i suoi cari ti faranno vedere i sorci verdi a vita, essendo tu una persona di estrazione modesta rispetto a loro. In bocca al lupo per tutto, meriti comunque tutta la felicità possibile. (Comunque calvin k è da centro commerciale, eh)😙

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:47 del 07-12-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti