Gio
06
Dic
2018
Vita di cacca: « non dovrai più vederlo! »
Sono una ragazza di 19 anni.
Ultimamente sto frequentando meglio un ragazzo del mio gruppo, un ragazzo molto particolare, alternativo, sognatore.
Con lui sto proprio bene, a mio agio, sono felice di averlo conosciuto meglio, e non nascondo che io mi stia innamorando di lui..
Il problema sono i miei genitori. Dal momento in cui ho presentato loro questo ragazzo, non vogliono più che lo frequenti nemmeno da amica. Hanno detto che merito di più, sono diversa da lui, lui é un sognatore e sarei solo ridicola a farmi vedere in giro con lui. Mi hanno detto che con tutte le belle cose che fa per me e mi dice mi plagia.
Sto davvero male, non so come fare.. lui mi piace davvero, é un bravo ragazzo, buono, intelligente..
I miei ora mi stanno continuamente col fiato sul collo, e mi dicono: « un giorno ci ringrazierai! », certo, grazie mille per aver scelto voi al posto della mia felicità.
Continuano a dirmi chi fa per me, ma se io non voglio e non ho i loro gusti?
Sto davvero male.. odio la mia vita, odio loro e come mi trattano. Con questo ragazzo sono sempre felice, mi brillano gli occhi, canto da sola. Prima ero sempre triste, sconsolata, mi faceva schifo la vita.. Ora con lui andava tutto bene, finché non ci hanno visto insieme i miei e da allora mi hanno proibito di vederlo. Sono ancora triste, giù.. Che brutta vita 🙈🙈
8 commenti
Ha ragione Christian!
a 19 anni sei grandicella!
Se proprio non riesci a farti valere almeno fatti furba!Digli ai tuoi che non lo vedi più che hanno ragione loro e poi fai quello che vuoi!
Sveglia
Hai 19 anni sarai in grado di decidere chi frequentare altrimenti sei solo una bambacciona capisco fossi minorenne ma a dire queste cose fai solo una gran figura di merda
Te le sei accorta che sei maggiorenne, vero?
Potresti anche sposarlo e andare a vivere in Patagonia in una comunità vegana hippy, e sarebbero affari tuoi, non loro.
Sveglia ciccia!
Fanculizzali (con garbo) la vita è tua
Sicuramente loro ritengono di agire per il tuo bene e a prescindere della maggiore età, so che non sempre è facile ribellarsi a dei genitori tanto opprimenti. Ma devi trovare il coraggio reagire, sennò sarai per sempre succube, è la tua vita e hai tutto il diritto di scegliere chi vuoi frequentare e amare.
Premetto che approvo ciò che hanno scritto gli altri prima di me.
Ma una curiosità, che cosa intendi tu e i tuoi per " un ragazzo molto particolare" e "sognatore"?
@soldatojoker ti rispondo io.sarà un minchione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

19 anni e ti fai dire dai genitori cosa devi o non devi fare????? cavolo ma un briciolo di spina dorsale non l'avete?