Gio

06

Dic

2018

Le due lesbiche, una è la mia ex, la loro sofferenza, la mia felicità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Preso dallo sconforto, l'anno scorso ho scritto qui uno sfogo sulla mia ex compagna, che dopo anni di vessazioni e torture mentali, mi ha lasciato scoprendosi, a 42 anni, bisessuale, per una lesbica butch volgare, tossica, brutta come la fame e sedicente artista multimediale ma in realtà fallita tout cout. Una che si diceva mia amica, ma puntava alla mia ragazza.

Non sono omofobo, e non lo sarò mai, ma mi provocò un dolore indicibile scoprire che una persona che aveva vissuto a casa mia e dormito nel mio letto per 5 anni, è sempre stata bisessuale e non me lo ha mai detto.

Bene, sono venuto a sapere che si sono lasciate, la mia ex è in crisi esistenziale e la lesbica butch sta soffrendo le pene dell'inferno. 

Questo mi rende felice, e non mi vergogno per niente di esserlo. 

7 commenti

La ruota gira! 

Avatar di RevyRevy alle 12:28 del 06-12-2018
Hai ragionissima

Scoperta omosessuale una bella pippa. O lo è sempre stata e ti ha preso in giro, o aveva solo voglia di trasgressione. Fatto sta che si è fatta i comodi suoi ai costi della tua sofferenza. Che soffra ora. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:07 del 06-12-2018

Mi ricordo il tuo sfogo... Nella mia innocenza prima di allora neppure sapevo dell'esistenza delle butch. Certo che però è durata un po' pochino la loro storia...

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:17 del 06-12-2018

Per pareggiare i conti diventa bisess pure te

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:17 del 06-12-2018

Fosse andata con un uomo la reazione sarebbe stata la stessa, immagino... 

Avatar di UffiUffi alle 13:40 del 06-12-2018
Non si è affatto "scoperta bisessuale"

Lo è sempre stata. Forse non aveva avuto modo di sperimentarlo. Posso capire la tua rabbia nei confronti della tipa che "te l'ha portata via" (che, tra l'altro, un po' mi ricorda la mia ex :'D), ma la persona che ti sarebbe dovuta stare fedele ed essere perlomeno corretta nei tuoi confronti è la tua ex compagna. Se non avesse incontrato questa tipa, probabilmente sarebbe successo con un'altra. Piuttosto, sii felice per non averla sposata. 

Per fortuna non sei omofobo per questo. Questo ti fa onore. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:01 del 07-12-2018

In un mondo dove non esistono piu moralismi e moralità dove i valori sono cambiati invertiti o abbattuti, senza religioni e divinità, senza dottrine ed indottrinamento, senza piu etica e fedi politiche, non capisco perché tutto può  mutare compreso il sesso  e lorientamento sessuale no.

Avatar di gagenoregagenore alle 11:22 del 07-12-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti