Altro
Sfoghi: (Pag. 1200)
Ven
20
Feb
2015
ti odio, bastardo! (ma ti ringrazio)
ho vent'anni, sono giovane e bella, mi merito qualche emozione no?... un giorno conosco Giacomo... mi attira dal primo sguardo... mi chiede il numero di telefono, parliamo per ore, anche di sesso... mi cerca in continuazione... Era praticamente fatta... eravamo attratti... mi dice che mi vuole rivedere... ci diamo appuntamento: parliamo del piu e del meno... aspetto una sua mossa, ma nulla... succede lo stesso per un altro paio di appuntamenti... poi alla fine scopro che é solo un buffone! Aveva pure la ragazza! Sapete che vi dico? Meglio che non sia successo nulla, meglio sola che scopare con quel deficiente!
Ven
20
Feb
2015
vendita su internet
Salve..scusate l'ignoranza ma chiedevo si può mettere in vendita un attività, una fabbrica, su internet? E dove? scusate ma non sono pratico.
Ven
20
Feb
2015
Donna sposata
Era da tempo che avevo messo gli occhi su una collega....sposata purtroppo... e come previsto siamo diventati amici....mi capitava di pensare spesso a lei e all'improvviso mi trovavo a fantasticare di fare sesso con lei dappertutto....ho cercato di nasconderlo ma il desiderio era troppo forte....così ieri pomeriggio glielo confessato... e lei mi fa.."Era ora che ti svegliassi"....assurdo!!! e io che mi sono fatto tutti quei problemi prima...stasera abbiamo appuntamento se va bene avrò una relazione senza impegno con una donna sposata.....E vai!!!
Gio
19
Feb
2015
son innamorato ... forse
avete paura di innamorarvi?
la conosco da un anno, ma piano piano stiamo iniziando a conoscerci, visto che spesso frequenta posti dove ci sono anche io, è bello starle vicino e ogni volta che interagisce con me sento i pugni nello stomaco, l'ultima volta, serata di gruppo al mcdonald, immaginate... non ho quasi toccato cibo, perchè non mi vien da mangiare quando sto con questa qui. ou che che bello, pensavo di esser diventato troppo grande per queste cose e invece? adesso però devo stare attento, il motto del "non me ne frega un c***o" non funziona, devo stare più tranzollo, mi do consigli da solo -.-' OSTIA !!!
le dedico una canzoncina romantica adesso ... u_u
https://www.youtube.com/watch?v=b4DijpqZdbU
Gio
19
Feb
2015
aiuto
Non so cosa fare della mia vita, ho un'ansia opprimente che mi schiaccia il petto e mi impedisce di pensare lucidamente e, la notte, di dormire. Mi sono laureata da poco, non trovo lavoro e non mi piace ciò che dovrei fare. Ho portato avanti gli studi anche se non mi piacevano ma ormai ero all'ultimo anno. Ho avuto da poco una delusione amorosa. Tra poco ho in programma un weekend all'estero, da sola, ma non mi tira su neanche questo pensiero. Vorrei stare a casa, non ho voglia di far niente. Mi sento una fallita perché ho sbagliato la scelta dell'università. Mi sento finita e fallita perché già in passato, anni fa, ero giú di morale come adesso è credevo che quella merda di periodo fosse passato e mi avesse rafforzato e invece no, ci sono ricascata di nuovo. Ho buttato 3 cazzi di mesi della mia vita in casa a fare l'ameba e ancora oggi non ho la forza di reagire. Non ho voglia di fare niente. Sono triste. Non ho fiducia in me stessa. Non ho piú voglia di lottare e di uscire da questa brutta "depressione" in cui sono inciampata. Sono delusa da me stessa. Non vedo la luce, non so da dove ripartire. Vorrei avere qualcuno che mi aiutasse con parole di conforto ma per natura tendo ad essere io ad aiutare gli altri e a sdrammatizzare quando si parla di me stessa. Sono indifferente a tutto ormai
Gio
19
Feb
2015
basta!
Basta non ne posso più! Perchè essere giovani è così complicato??! Perchè ogni volta che hsi un problema e ne parli con qualcuno devi sentirti dire ''sei così giovane..hai tutta la vita davanti..pensa a quanti altri problemi ci sono e a quanti ne avresti se fossi più grande'' Ma perchè la gente proprio non capisce che i problemi di qualcuno sono ugualmente gravi anche se questo qualcuno ha ''ancora tutta una vita davanti'' . Come si fa a non capire che il dolore è orribile x tutti! Indipendentemente dall'etá o dal tipo di problema! E poi basta a pensare che ''i giovani'' non siano abbastanza seri quanto un adulto! Perchè se si parla di un ragazzo o ragazza che soffre per amore si risponde sempre''a quest'etá è normale che succedano ste cose.. ed è l'etá dei soli divertimenti..'' cavolo ma questo non è vero! Non si minimizza il dolore di qualcun'altro solo perchè non appartiene a voi!!!!!
Gio
19
Feb
2015
..
Perchè non so innamorarmi?? Ogni volta che inizio (o provo a iniziare) una relazione con un ragazzo finisco sempre per innamorarmi di qualcun'altro... e non è che lo faccia apposta ma succede!! Come se scattasse un meccanismo dentro di me che mi allontana mentalmente dalla persona con cui sto e con cui vorrei stare con tutta me stessa!! Mi sento malissimo ogni volta che succede e mi sento senza cuore !!! :'( :'( :'(
Mer
18
Feb
2015
Desideri nascosti...
Adoro i capelli corti *-* ho dei capelli lunghissimi, folti e molto molto mossi... li adorano tutti, sono proprio selvaggissimi... io però segretamente li ho sempre desiderati lisci per poter fare un belllissimo carrè corto... se rinascessi liscia porterei sempre i capelli corti o appena sulle spalle... sono dannatamente sexy ed eleganti!!!
Mer
18
Feb
2015
genitori che
cercano di trovarmi un NUOVO moroso, nonostante io ce l'abbia già. Veramente ma io domani me ne vado alle maldive!!
Mer
18
Feb
2015
LUNGHEZZA PENE
Confesso di avere un pene lungo in erezione 15 cm....mi sento troppo inadeguato...ho paura ad incontrare ragazze, per paura di essere deriso, non so cosa fare...
Iscriviti!


