Ira

Sfoghi: (Pag. 99)

Mar

16

Ott

2018

Basta scuola.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

mi sono rotta i coglioni studiare ormai mi fa schifo ma non tanto studiare in se, bensi le materie che sono costretta a fare! ho dovuto scegliere lo scientifico perche anche se non me l'hanno detto direttamente i miei mi hanno messo un sacco di pressione e mi sono sentita costretta per accontentarli. Si, sono stata una stupida e si, me ne pento, ma cosa ti aspetti da una bambina di 12 anni? che scelga la scuola da frequentare per i prossimi cinque anni (si spera), con sule spalle pochissima esperienza e senza neanche avere idea di quali alternative esistono e quali avrebbe potuto scegliere? giustamente a quei tempi sono andata per la prima cosa che mi hanno consigliato, visto che non avevo idea di cosa altro avrei potuto scegliere e visto che i miei sembravano tenerci così tanto. Ora sono al terzo anno e me ne pento tantissimo ma proprio tantissimo, ma ormai è tardi per cambiare. sento di aver butato la mia vita, di aerla sprecata facendo questa scelta sbagliata del cazzo... ora sono incazzatissima e disperata, ma non so con chi prendermela. Con me stessa? Con i miei? diciamo un mix di entrambi. e niente fra voglio morire troppissimo lol ma be che dire ormai ci sono dentro non capisco neanche a che serve andarci visto che pianifico di suicidarmi prima dei diciotto anni lmao

 

no sul serio aiuto non so che fare vorrei non averla mai scelta anche perche sono una tipa unn sacco problematica ho tipo 47 disturbi di personalita e ansia e paranoie e non cia faccccccccccc 

Tags: scuola, aiuto, ew

Mar

16

Ott

2018

Chiedo troppo?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Un marito, un paio di bambini, una casina tutta mia.

Chiedo troppo? 

Mar

16

Ott

2018

genitori che non si sanno gestire economicamente

Sfogo di Avatar di shaurishauri | Categoria: Ira

I miei genitori, non si sanno gestire economicamente. 

Mia madre si spacca la schiena dalla mattina alla sera per prendere 680 euro al mese , mentre mio padre è in pensione e prende intorno ai 1000 euro.

Noi viviamo in una casa in affitto che ci viene a costare 653 euro , il problema è che avendo l'affitto e le varie bollette, restano sempre senza soldi. 

Io tengo dei lavori precari, e ci credete che a metà mese quando sanno che prendo lo stipendio vengono a ritirarlo tutto lasciandomi senza neanche 1€, con la scusa che loro mi hanno mantenuta tutta la vita e che  è quindi compito mio , essendo la figlia a dover ripagare il favore che mi hanno fatto donando a loro tutto il mio stipendio? 

Io al mese se va bene prendo 200 euro, che non sono tanti ma per me sono  tanti se li potessi tenere da mettere via per il mio futuro, ma purtroppo non pensano a me, pensano principalmente a loro, loro i soldi se li tenessero da conto li avrebbero, però con i loro vizi sul vino, gli spritz ecc.. arrivano a fare le sanguisughe con me. E il problema è che se poi non glieli presto fanno le vittime dicendo che io non gli voglio bene o peggio che sono egoista,  che sono la mia famiglia e che dovrei dargli una mano. Ora voglio chiedervi, anche la vostra famiglia vi fa pressioni purché voi gli diate tutto lo stipendio?  Il bello è che dicono che poi me li restituiranno pur sapendo che con i loro vizi non lo faranno mai. Io ho dei progetti, stavo cominciando a mettermi via qualcosa per il mio futuro,  ma come farò a farmi una vita se loro mi spremono come un limone?  Ad esempio,  io e il mio fidanzato a dicembre ci siamo organizzati per andare a farci una vacanza per Praga, ho trovato delle ottime offerte e abbiamo prenotato,  il problema è che è da agosto che metto via dei soldi e loro come restano senza dei loro e di quelli che io gli ho potuto dare, ritornano da me, pur sapendo che ho dei soldi messi da parte e ogni mese se il mese prima avevo messo da parte 100 euro mi chiedono quei 100 più i soldi che ho preso nel mese ricorrente. E ogni mese i miei risparmi da 100 che diventano ritornano a 0. Vi pare possibile una cosa del genere?  Ho dovuto vendere anche la mia macchina fotografica per il viaggio e loro che hanno fatto? Appena hanno guardato che avevo dei soldi dentro al portafogli gli hanno pretesi.  La macchina fotografica l'avevo presa in un periodo in cui mi andava bene economicamente e potevo anche dargli 500 euro al mese, e quei 200 euro di macchina fotografica,  loro non avevano nessun diritto di chiederti,  siccome che a suo tempo quando la presi, a loro avevo versato 500 su 800 euro di stipendio ,  si sono mangiati anche i soldi di quel mio sacrificio lì.  Per non parlare di quando mi hanno dato il carico di usare una parte dei soldi che non gli avevo dato per mantenere i libri scolastici di mio fratello.  

Dom

14

Ott

2018

La Amo ma mi fa incazzare come una bestia quando vede il suo ex.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

In breve ho 23 anni e sto con questa ragazza da un anno, io la amo e lei è sempre stata onesta e leale con me, mi fido di lei ma c'è una cosa che mi fa incazzare, c'è questo suo ex che quando era con lei le ha sempre mentito e sin da quando siamo insieme ogni tanto le scrive. 

Io le ho detto che questa cosa mi da molto fastidio perchè lui veramente non lo sopporto e ci ha sempre provato con lei, lei però era cotta di lui ed essendo questo appena stato lasciato lei si sente in dovere di parlargli, e mi dice che anche se dovrebbe fregarsene gli fa pena, così domani sera andrà da lui a fare 4 chiacchiere.

Non è la prima volta che va da lui e so che non è ami successo niente ma sta cosa mi manda veramente in bestia, in tutto questo sto ex sta sul cazzo pure agli amici della mia ragazza che mi danno ragione e io cerco di stare il più lontano possibile da lui perchè se lo becco sarei abbastanza aggressivo nei suoi confronti.

 Scusate ma sono qui a fumare e dopo una litigata avevo bisogno di sfogarmi, grazie a chi leggerà. 

Dom

14

Ott

2018

Non sopporto mia madre

Sfogo di Avatar di Neverwas97Neverwas97 | Categoria: Ira

Io e mia madre non andiamo d'accordo. Per me lei è superficiale, strafottente ed insopportabile. I motivi sono disparati. Prima andavamo più d'accordo, ma adesso non riesco proprio a sopportarla. Ciò che odio principalmente è il fatto che ogni tanto dice che "ha dormito per 20, non ha vissuto e ora deve farlo" Per 20 anni, cioè da quando io sono nata, perché a quanto pare io non le ho permesso di vivere. E lei invece, mi ha permesso di vivere? Non avevo mai fatto un giro nel centro storico della mia città con lei, mai mangiato ad un ristorante per il semplice desiderio di farlo, mai andata nel centro commerciale. Mai andata al mare, perché lei aveva problemi di salute (ora sono magicamente scomparsi visto che ci va con la sua amica e le figlie) mai seduta al bar, non mi ha mai portata da nessuna cazzo di parte, erano sempre i miei zii che mi portavano. Sempre depressa, perché con mio padre non è andata bene, sempre a piangere. 
Ma che vita è?! Ho iniziato a vivere quando il mio ragazzo ha iniziato a portarmi in giro, scioccato che io non abbia mai visitato Posillipo, o Sorrento, o Avellino. Ho iniziato a conoscere le cose belle. 
Si, c'è l'ho con lei. Perché ora queste cose, ora che si è "svegliata" le sta facendo con le figlie dell'amica. Sono risentita nei suoi confronti e spesso la tratto in maniera brusca. 
Inoltre da quando ha problemi economici io ho iniziato a lavorare per mantenermi da sola. Volete sapere cosa mi ha detto? Che io non sono buona perché lei aveva problemi economici e io non le ho comprato nemmeno un pacchetto di sigarette. Però giusto questa settimana si è comprata 5 magliette(si è spesa più di 500 Euro da agosto ad ora)L'ultima cosa che ho comprato io, dopo mesi che non lo facevo, è un pantalone da 5 euro. 
E vero, lo ammetto, ce l'ho con lei e mi incazzo per ogni cosa.  Oggi ad esempio, abbiamo litigato di brutto. Io ieri sera e stanotte sono stata malissimo, e sto ancora male. Lei ha ospiti a pranzo, alcuni amici, io invece vado dal mio ragazzo. Ovviamente cosa mi chiede di fare? Buttare la spazzatura, fare commissioni per lei quando non mi sento bene. Avevo anche pensato di rimanere a casa, ma con tutta questa gente mi è passata la voglia.  Abbiamo iniziato a discutere perché lei era evidentemente incazzata perché non l'ho aiutata a pulire e non le ho comprato quello che le serviva. Le ho detto "se ti serve vai tu " e lei no, ovviamente. Poteva buttare la spazzatura ed evitarmi lo sforzo e la puzza, ma no ovviamente. Vi giuro non la sopporto più!!!! 

Tags: rabbia, odio, ira, sfogo

Ven

12

Ott

2018

TRAVIS BICKLE DOVE SEI?????

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

 

«Vengono fuori gli animali più strani la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori.
Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre.»

(Travis Bickle)

 

 

Vivo in un bel posto, vicino a una splendida e vasta area verde dove è possibile fare sport.

Ma c'è un ma.

Questa area è infestata dagli spacciatori. La polizia spesso fa retate, smantella gli “accampamenti” della droga, ma poco dopo ritornano, magrebini e tossici in un indistruttibile sodalizio criminale.

Io sono un tipo sportivo, con mio figlio facciamo mtb, e quest'area è un fantastico luogo di allenamento. Solo che cazzo, ste merde sono ovunque: per evitare i controlli spostano le loro piazze di spaccio ovunque così essendo impossibile evitare uno specifico luogo, non sai mai dove stanno di preciso.

Incontrare nel bosco i tossici non è un problema, a noi non fanno niente, ma l'idea di finire in una piazza di spaccio con sti magrebini armati, proprio mi spaventa, anche perché starei con mio figlio che è un ragazzino.


Ma che crepassero tutte ste merde, tossici compresi: ci vorrebbe un novello Travis Bickle a fare pulizia, altroché, anzi facciamone un plotone di cloni di Travis Bickle!

Gio

11

Ott

2018

Sempre i soliti discorsi...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ragazzi, va bene che seguiamo un corso artistico, ma cavoli nen è che si debba parlare solo e soltanto di quello quando usciamo. E " hai visto quell'artista là", "è uscito un numero nuovo di un fumetto", "sai che quello ha illustrato quel libro", "ho preso il duemilacinquantottesimo numero di quella serie", ma BASTA! Quando cerco di iniziare un discorso diverso viene subito ignorato o finito subito. Cavoli va bene che siete tutti appassionati e volete "nerdare" tra di voi, ma nella vita esistono anche altre cose.

Gio

11

Ott

2018

Mi sono rotta le p***e

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vorrei avere un carattere strafottente.. di quelli che non si pongono il problema su nulla e vanno avanti così.. invidio quelle persone che lo hanno.. che non hanno bisogno di niente e nessuno! Io invece col carattere che mi ritrovo sono sempre a preoccuparmi di questo e di quello.. mille problemi per gli altri, ansia, preoccupazione.. invece vorrei fottermene altamente di tutto e di tutti.. certe volte non sarei voluta venire al mondo.. capitano sempre tutte a me!!!! Ma vaff.... 

Gio

11

Ott

2018

Inconcepibile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ormai lo devo accettare perchè è il 2018 e si usa così, ma qui lo dico.

Per me è inconcepibile che dopo il matrimonio io come donna debba continuare a lavorare. Sono moglie e mamma, portare i soldi a casa tocca all'uomo.

E non dite che i compiti di casa vanno divisi perché gli uomini non fanno un cazzo e se fanno qualcosa, la fanno in modo impreciso e sciatto.

E che cazzo.  

Mer

10

Ott

2018

Accontenarsi di una mediocre relazione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi (m,28) sono innamorato di te (f,28) di una maniera cosi profonda che sapevo che eri tu la donna della mia vita. Un amore cosi puro non l'ho mai provato, eravamo inseparabili. Jackpot! Dopo un mezz' anno da favola mi arriva la prima bastonata.. ci tenevi a raccontarmi la prestigiosa professione del tuo ex-ragazzo pilota. Ironicamente ci trovavamo in aereo anche noi e da quella bastonata non mi sono mai ripreso. Quella cosa me l'hai detta in una maniera cattiva, apposta, come un pugno verbale. E questo me lo confessi il Sabato scorso (dopo 1.5 anni) quando avevo deciso di affrontare finalmente quei momenti in cui ho ingoiato m*rda e mai piu digerita.

Ma purtroppo quella m*rda ha fermentato e dall' ora non eri piu in grado di raccontarmi niente senza che ne sarei rimasto ferito. Ho perso l'autostima, non ero piu in grado di darti affetto, ti vedevo come mia avversaria. Quel pugno in faccia mi ha umiliato, sono rimasto senza parola, non sapevo come fosse possibile che la persona che amo da morire mi faccia soffrire usando un amore passato.. e cosi continuai a trascurarti. Hai sofferto anche te. 

 Ora mi sono liberato di te. Sono amareggiato, non provo emozioni, ho perso il sorriso, la leggerezza e ho dubbi su me stesso. Ma perche il passato doveva rovinare un amore cosi vero? Eravamo una coppia solare, tutti volevano averci intorno..

E se torniamo insieme? Come posso assicurarmi che i tuoi racconti non li percepisco piu come pugni in faccia? Il trauma di quella situazione sta ancora li', lo devo curare dasolo. Mi hai offerto il tuo sostegno, ma non siamo mai arrivati alla radice del problema. Abbiamo solo lavorato sui sintomi. Ammetto, che sono un tipo geloso, ma in una maniera protettiva. Ognuno di noi ha fatto esperienze e lo trovo giusto che ne abbiamo imparato. Con le cose che abbiamo scoperto su di noi abbiamo una bella base per iniziare un rapporto. Ma poi - a che mi serve sapere che frequentavi posti a 5 stelle se nello stesso respiro mi assicuri che nel ostello con me ti senti piu al tuo agio? Perche dovevi esagerare certe storie per farmi impressione? 

Te lo dico io, Sabato si sono avverati i miei sospetti: non ti credevi sufficiente. Provo una rabbia e tristezza allo stesso tempo. Rabbia per avermi prima pugnalato il cuore e darmi la mano allo stesso tempo. Tristezza per i bei momenti quando siamo riusciti ad essere vicini e felici senza nessun intruso. Ma purtroppo neanche piaccio piu a me stesso. Quando mi conoscesti ero serio, sicuro di me e forte. Il grande amore per te mi ha reso vulnerabile e ora sono a pezzi. 

« Prec Succ » 1 ...96 97 98 99 100 101 102 201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti