Ira

Sfoghi: (Pag. 401)

Ven

13

Feb

2015

Quel grandissimo uomo di m****a

Sfogo di Avatar di CandyCandy | Categoria: Ira

Dopo tre anni di lotte finalmente caccio la grinta e lo lascio! Non che sia stato difficile per carità! Lo stronzo aveva già seminato talmente tanto odio dentro di me che aspettava solo che sbocciasse fuori come fiori in primavera! Che dire? Nulla. Mi Sonia fugata di lui un po di tempo fa ed eravamo ancora assieme. Adesso dopo lasci e piglia, cosa che lui ha sempre fatto per cui.. Nessuna novità! È davvero finita! La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la notte di capodanno, dove , dato che come al solito si rompeva il cazzo di uscire 😅( ebbene sì anche a capodanno! Ma campane mangiati un emozione ) mi ha lasciata da sola alle 4 di mattina e se ne è andato a casa! Il giorno dopo gli ho dato il Ben servito! Basta davvero. La cosa più assurda è che dopo aver sopportato i suoi atteggiamenti, il suo carattere pesante, i suoi sbalI di umore, i suoi tira e molla... Dopo aver corso dietro di lui come un cane per tutto questo tempo, dopo che sono tornata assieme quando mi lasciava senza motivi solo perché aveva le palle girate ... Ecco che adesso la colpa si ripercuote su di me! Come poteva essere diversamente? Chiuso con lui in modo più che onesto, dicendogli la verità :non sono felice. Noi non siamo compatibili, non vedo nessun futuro affianco a te e (cosa più importante) non provo più gli stessi sentimenti perché tu me li hai fatti morire!!!! Dopo di ciò mi sento dire da lui testuale " sei una tr***a! Meriti di soffrire! Della vita non hai fatto altro che questo! Adesso cn chi te la farai dillo che io ti ho scassato per intera( questo era un modo più delicato ma credetemi non è stato così!) dopo d cui io chiudo la conversazione in modo calmo e pacifico senza aizarlo contro d me. Chiusa quella conversazione è cancellato il numero , vado a lavoro! Mi sono ripresa la mia vita! Passa una settimana è decido d uscire con un altro ragazzo ... vivendo in un posto piccolo la cosa viene a sapersi e giunge anche a lui. Inizia a chiedere ad amici ecc finché ... Non vengo a sapere che sta frequentando un altra! Cos e?? Aspettavo il permesso!???? Tra le altre cose la madre dice che io sono una stronza che ho archiettato un "piano" 😂 per lasciarlo e farlo soffrire dopo che questa estate tornammo assieme ( dopo che lui ️m lascio'... Si! Per l'ennesima volta) adesso ... ho chiuso. Ho una xsn che mi vuole bene. Vado avanti. Ma non se ne scende ragazzi! Diciamo che se la Tipa lo riempe d corna le stringo la mano! Figlio d puttana! 

Gio

12

Feb

2015

aiuto...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ho bisogno di un migliore amico... qualcuno che ci sia per una volta per me...

Gio

12

Feb

2015

medico di famiglia

Sfogo di Avatar di Cherryred85Cherryred85 | Categoria: Ira

Al paesello, i medici di famiglia si sono radunati in uno studiolo, grazioso, e hanno deciso che ricevono ESCLUSIVAMENTE su appuntamento. Gli appuntamenti si prendono chiamando il numero dello studiolo, dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 15 (bisogna fare stalking telefonico per prendere la linea e parlare con la maleducatissima segretaria che, guarda caso, è moglie del medico più anziano del paesello).

Tale appuntamento viene fissato in genere non meno di tre giorni dopo.

Premesso che non sono Nostradamus, e non so prevenire assolutamente una malattia improvvisa, certe malattie, stupide, tipo la cistite, possono salire fino ai reni e fare danni.

Stasera dovrò andare al pronto soccorso, perché la visita è domani e io ho già coliche renali e febbre ormai.Mi sgrideranno, diranno che poteva benissimo vedermi il medico di base (è più probabile che riesca a prendere un appuntamento con Dio che con lui, in tempi ragionevoli).

Stasera peròrisponderò esattamente questo:"il mio medico di base riceve solo su appuntamento non meno di tre giorni dopo, voi mi dite che non dovevo venire, allora fatemi una caz** di carta dove affermate che quando i poveracci che non possono permettersi altro che il ssn si ammalano, devono solo chiedere la grazia e lasciarsi morire o vivere se fortunati, come nel Medioevo"

Fanc*** 

Tags: medico

Gio

12

Feb

2015

certi uomini stupidi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non voglio fare di tutta l'erba un fascio anche perchè non sarebbe giusto. Non siamo tutti uguali è come se dicessero "tutte le donne sono stronze" No alcune sono stronze, altre no. Quindi dico che mi danno proprio fastidio gli uomini dalla mentalità arcaica. Quelli che pensano che se una donna fa la casalinga significa che non fa un cazzo dalla mattina alla sera. Una casalinga lavora, pulisce la casa, prepara da mangiare..ed è una fatica fare tutto ciò. Non sto parlando di me ma di mia mamma. Ieri ho sentito che mio papà a cena le ha detto: "cos'è sta roba?" - riferendosi alla pietanza - lei: "è pasta al forno con gli spinaci e la ricotta" lui non ha detto niente, anzi faceva la faccia schifata. Ma erano buoni, e poi in ogni caso ci vuole tempo per preparare e almeno un "brava" ci poteva stare. Ad un certo punto mia mamma ha detto di sentirsi stanca, mio papà prontamente: "stanca? ma se non hai fatto niente?! sei stata a casa tutto il giorno..io sono stanco semmai che ho lavorato ed ho avuto una giornata di merda.!

Io so che lui lavora molto, si sveglia presto ed ha mille pensieri. Ma questa frase da idiota mi ha dato proprio fastidio! lei gli ha detto che è uno stronzo. e lui è stato zitto facendo il mutismo totale. Non è la prima volta che dice così.

ovviamente mia mamma è rimasta male perchè aveva pulito casa tutto il giorno, preparato pranzo e cena, fatto la spesa e sentirsi dire che il cibo non è buono, e che lei non ha il diritto di dire che è stanca perchè non ha fatto un cazzo..fa girare.

Di uomini così ce ne sono a milioni..quindi dico: mi state sul cazzo 

Gio

12

Feb

2015

Il tredicenne arrabbiato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Faccio doposcuola a dei ragazzi delle medie. C'è questo ragazzo che è strano, sembra tranquillo ma in realtà sto scoprendo man mano che è molto aggressivo e paranoico. Ha rotto la maniglia del bagno due volte perchè pensa che qualcuno gli apra la porta e non usa la chiave perchè pensa di restare chiuso dentro. Oggi il mio ragazzo gli stava scaricando delle immagini e si scopre che non può caricarle nel CD che ha portato. Lui, in silenzio, si siede vicino alla tenda e la tira, rischiando di farsi male perchè ha staccato un pezzo di muro trascinando un gancio di ferro bello grosso dove stava l'asta. Sono molto i.c...zz..a!! Domani dovremmo procurarci un trapano, comprare dello stucco e della vernice! :( Io ai ragazzi ci sto attenta, ma io penso che a tredici anni dovresti riuscire a tenere a bada i tuoi istinti! Vorrei aiutarlo e già sono stati fatti passi da gigante da un punto di vista di socializzazione (pensava che gli altri lo odiassero) però ancora è chiuso in un mondo tutto suo. Io gli voglio bene, ma oggi mi sono spaventata da morire.

Mar

10

Feb

2015

L'impegno non premia.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho accettato di fare il responsabile interno del mio stabile. Ho pensato: "Con la mia pignoleria sarò in grado"!!

Mi ritrovo ad essere una persona troppo efficiente in mezzo a gente che fa tutto con molta calma, dimenticando che ci sono degli impegni presi e, sopratutto, delle scadenze. C'è molta gente, in ogni profeessione, che se la prende comoda con scadenze e pagamenti, guardandomi intorno penso di stare amministrando abbastanza bene. Ho curato degli affari che venivano trascurati da anni. I miei problemi sorgono con i condomini, ogni volta sono combattuta se fargli un decreto ingiuntivo o meno, penso all'inutile aggravio di spese e loro non sono per niente precisi o puntuali!! Se mettessi in atto che ad ogni problema ricorressi all'avvocato, so con certezza che diventerebbero più puntuali. Ogni mese mi ritrovo in difficoltà per poter adempiere ad ogni loro interesse e faccio i salti mortali. Da un lato inizio a pensare che non sono adatta ad affrontare tutto questo! Mi immedesimo troppo nelle persone ma, da un lato, ho bisogno di temprare il carattere. Sono giovane e non ho una guida, sto facendo un corso, ma il mio problema è legato al carattere. Se fossero precisi e inclini alla condivisione, tutto funzionerebbe molto meglio!! 

Oggi, mi contatta questa persona affermando di aver pagato le quote ordinarie (non le toccavano avendo degli affittuari) con un bollettino compilato alla posta per trasferire il denaro al conto corrente condominiale. Ha effettuato il pagamento ma i soldi non sono arrivati sul conto da due mesi!! Mi sono offerta di andare domattina alla posta ad informarmi. 

Ho rispettato un accordo contrattuale, accettato in un'assemblea precedente alla mia amministrazione, e i lavori sono fermi da mesi!!

Si fanno dei lavori nello stabile e procedono a rilento, se non arrivo al punto di agire per vie legali non pagano, si lamentano su cose dove hanno palesemente torto... Io mi sto stancando, non perchè non so come agire, per il semplice motivo che non li capisco! Non concepisco determinati atteggiamenti da gente che dovrebbe semplicemente agire con una logica. Non sanno cos'è la posta elettronica, non conservano le ricevute, non partecipano alla riunioni, fanno i pezzenti per quote irrisorie e di cui erano a conoscenza (accettate legalmente). Ho proposto di abbassarle, ma alla riunione non si è presentato nessuno!! Rompono tutto quello che incontrano per la loro strada, lanciano il mangiare e i resti del pranzo dalla finestra... Sono angosciata! Mi dispiace per quei pochi che rispettono le regole, ma sono pochissimi!! Sono arrabbiata perchè vorrei lavorare tranquillamente ma non posso se non attuo una linea di condotta molto più severa!! 

Lun

09

Feb

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho scoperto questo sito qualche minuto fa, cercando qualcosa per sfogarmi, di un po' di tutto. Ho letto alcune confessioni e per quello che ho letto sono state scritte tutte o almeno la maggior parte da adulti. Io ho solo quindici anni e spero di non essere giudicata per questo. Non ho nulla in particolare di cui sfogarmi, o forse sì. Forse sono così tante cose che non so da cosa cominciare. Molti saranno solo dei problemi che si pone una normale adolescente ma spero che almeno qui non mi venga puntato il dito contro. Frequento un liceo scientifico, me la cavo a scuola ma ovviamente ci sono le solite figlie di papà o quelle rotte in culo che riescono sempre a copiare in un modo o nell'altro e magari vengono chiamate all'interrogazione quell'unica volta in cui, chissà perché, hanno studiato. Io mi faccio il culo e a fine anno raggiungo i loro stessi risultati che, scusate l'espressione, se la sono soffiata per tutto l'anno scolastico. Non è affatto giusto. Nella classe non sono integrata così bene, perché non mi piace il tipo di persone che ci sono ed inoltre sono una ragazza piuttosto timida ed introversa. Ogni giorno per me è una tortura essere 5 o 6 ore circondata da quegli idioti. Ho una compagna di banco, che conosco dalle elementari, che non sopporto. E' una bimbaminchia, è un'altra che non fa mai niente e se la cava, non porta mai i libri a scuola, non studia mai, copia sempre i compiti da me. La odio. Poi ci sono un altro gruppo di ragazze, più che altro una di loro, con cui fin dal primo anno avevo stretto una bella amicizia. Alcune volte ci sono state delle incomprensioni, come è normale che ci siano, ma lei (ora me ne sto rendendo conto) si è comportata sempre un po' da stronza con me, in particolare nell'ultimo periodo. Non so il perché. Ho pensato che possa essere invidiosa perché io sono carina, molto più di lei e me lo ha spesso detto o perché io sono figlia unica ed ho, bene o male, una bella famiglia. La scorsa settimana la prof ha deciso di fare un progetto di scienze e lei si è fatta il gruppetto con le solite oche sue amiche ed un paio di ragazze di cui spesso e volentieri ha parlato male, senza di me. Da quando è successa questa cosa, e sto finalmente iniziando ad aprire gli occhi (non solo su questo), mi sto comportando anche io da stronza, come fa lei, come fanno loro, in particolare con chi se lo merita più di tutti perché sto capendo che più aiuti e sei gentile con le persone e più lo prendi in quel posto! Scriverei tantissime altre cose ma penso di avervi annoiati già abbastanza. Scusate lo sfogo ma d'altronde, siamo tutti qui per questo! Grazie se leggerete la mia lagna e mi darete qualche consiglio. Bel sito! (:

Lun

09

Feb

2015

Circondata da aridità.

Sfogo di Avatar di larubialocalarubialoca | Categoria: Ira

Oggi, dopo un weekend così dimmerda, occorre sfogarsi come si deve. Inizierei con il mio cane. Dopo 1 anno di malattia, sabato abbiamo dovuto prendere la decisione più difficile, farla smettere di soffrire. Per chi non ha animali forse è roba da poco, è solo un cane. Beh, io e la mia famiglia soffriamo tutt'ora, un cane ha comunque un'anima. Per rendermi ancora più facile il sabato quella simpaticona di mia suocera mi chiama (stavo piangendo-ovviamente) e mi dice "venerdì saliamo a Milano per una settimana." Ed ecco che io crollo, inesorabilmente. Ma cosa cavolo salgono a fare???????? NOI LAVORIAMO. Non è proprio il momento per avere in mezzo alle palle i miei suoceri ok??? Sono in bilico con un lavoro che mi fa sentire sfruttata e umiliata continuamente e fino a fine febbraio il mio futuro è incerto e senza alcun tipo di sicurezze. E poi sti 2 stronzi porca eva, non potevano dirlo prima che salivano che mi risparmiavo i soldi per scendere a inizio marzo??? Porca miseria cosa scendiamo a fare 10 giorni dopo che loro se ne vanno???? Ma ormai biglietti prenotati, non rimborsabili, ovviamente!!! Il mio moroso come di consueto mi dice che prendo male le cose, che devo viverle serenamente, sì, come no. E oggi, ciliegina sulla torta. Arrivo in ufficio e quella zitella acida e arida che mi ritrovo di fianco, non solo non mi rivolge la parola ma mi scrive in chat, nemmeno mi chiede un "come stai?" niente di niente. Ecco, io piuttosto che diventare così insensibile e arida preferisco crepare, che tanto, la gente così campa male e gode nel vedere gli altri stare male. CHE SI FOTTANO. Lei, il mio capo che non mi dice un cazzo e io sono ancora in bilico e i miei suoceri, che in un momento così, dovevano rimanere a farsi i cavoli loro!

Lun

09

Feb

2015

POVERINO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

POVERO

POVERO POVERO POVERO il mio titolare

mi ha appena comunicato, con volto sofferta e voce quasi rotta dalla commozione, che settimana prossima è obbligato contro la sua volontà a rimanere al mare

Ciò gli precluderà la sua presenza in ufficio

poverino poverino, compatiamolo tutti assieme 

Dom

08

Feb

2015

Tolgo tempo al mio studio per mandarti a fanculo pubblicamente

Sfogo di Avatar di tiodiomaledettastronzatiodiomaledettastronza | Categoria: Ira

Proprio quando non ho tempo mi devo trovare con te che rompi pesantemente i coglioni sopra ogni cosa, e non fai che contestare quello che io dico senza avere un mino di elasticità in quel tuo fottuto cervello, che pensi sia enorme, pensi di essere matura e intelligente, invece sei solo una ragazzina del cazzo, che non ha idea di come si viva, che rimarrà sola e morirà sola perchè in fondo sei una persona di merda, sei pazza, completamente pazza!!!!!!!! e mi pento di averlo capito tardi, se l'avessi saputo prima mi sarei levato dalle palle questa rogna da tempo! sei la mia sfortuna e sventura più grande! TI ODIO, VAFFANCULO MALEDETTA STRONZA FOLLE PAZZA E ASOCIALE DI MERDA!

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...398 399 400 401 402 403 404 501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti