Ira
Sfoghi: (Pag. 98)
Lun
22
Ott
2018
Non sopporto più i miei genitori
So che sembrerà stupido ma non sopporto più i miei genitori il motivo? Se la prendono con me per qualsiasi cosa io faccia,dicono che sono una persona stupida e superficiale, che sono stronza ed egoista, onestamente non credo di essere cone dicono loro,ma ormai sto avendo i miei dubbi. Sono stanca di essere insultata come se non ci fosse un domani solo perché ho preso un brutto voto, dicono di conoscermi quando non è vero niente, anzi sono le persone che mi conoscono meno in questo mondo. Ogni volta che chiedo loro di uscire con qualche amica o se dico che vorreo truccarmi, dicono che voglio diventare viziata e che diventerò put. tana se continuo così e dicono che solo perché a volte cerco di farmi bella dicono che non me ne frega più niente della scuola e che ormai penso soltanto al mio aspetto fisico e questo mi rende una persona superficiale. Scusate ma da quando una persona che cerca di migliorare la propria autostima e che cerca di piacersi è superficiale? Sono davvero stanca di questa situazione
Lun
22
Ott
2018
parenti pezzenti
maledetti parenti!!i suoi!!!sempre a chiedere favori poi loro mai una gentilezza!!
Mi spiego : sto da tantissimi anni con un ragazzo veramente altruista e gran lavoratore, peccato che la sua famiglia (genitori,zii, cugini, frtelli, ecc) sia l'opposto!!!mezzi ladri e neppure tanto bravi dato che piangono sempre miseria però appena hanno due lire le spendo in cavolate e per di più fanno la scena "mi serviva per forza" e magari si tratta di robot da cucina o cavolate del genere e di spese assurde di cibo per la settimana pari a 200€...no comment io faccio la spesa per due con 50€ al mese e il robottino da 1.000,00 non è necessario è solo un capriccio!
A parte che mi hanno sempre trattata male e fatto i conti in tasca, da parte loro la frase tipica è "come sei fortunata...si vede chi ha i soldi"...bellini, io prendo il minimo sindacale la differenza è che non sperpero e ci penso bene prima di usarli!
Questi bei personaggi nonstante mi trattino manco fossi la viziata paris Hilton hanno anche la faccia tosta di sfruttare la mia famiglia chiedendo consulenze e favori, che poi i miei parenti dato che vogliono gran bene al mio ragazzo non fanno pagare e loro manco una telefonata o un piccolo presente di ringraziamento.
Goccia dopo goccia il secchio si è riempito dopo che un parente decisamente non stretto ha chiesto l'ennesima consulenza che è risultato essere un lavoro non da poco. Alla fine nonostante il conto presentanto questo parente ha fatto finta di nulla e non ha pagato e non si è più fatto sentire. I miei parenti scocciati e anche un pò imbarazati non hanno detto nulla al mio moroso (che di sicuro ci rimarrebbe malissimo e andrebbe a fargli il c**o ) perchè gli vogliono bene.
Cigliegina sulla torta questi parenti di lui anche quando lo vedono parlano del lavoro in questione senza menzionare che si sono ben guardati dal pagare!!!
che persone schifose!!!!e sinceramente non so cosa fare...
Lun
22
Ott
2018
ex che si comportano in modo """strano""".
Dunque, dovete sapere che diversi anni fa stavo con una persona. L'ho lasciato io dopo pochi mesi, perché non lo amavo più.
Qualche giorno fa mi sono ritrovata un messaggio di questo mio ex. Pensando di fargli una cortesia, gli ho risposto.
E il mio ex subito si è messo a fare riferimenti a quello che facevamo a letto e a quello che avrebbe voluto farmi.
Gli ho detto un paio di volte che la doveva smettere, che la sola idea di ripensare a noi due a letto mi dà il voltastomaco. Niente, è andato avanti. Così ho deciso di dare un taglio alla cosa e ho chiuso i rapporti.
Ma perché un ex dovrebbe comportarsi così?? Ma se dico che mi mettete a disagio, dateci un taglio!
Sab
20
Ott
2018
Figlio all'improvviso
La mia ragazza risulta essere incinta dopo circa due anni di fidanzamento, il figlio è mio ovviamente, e abbiamo deciso assieme di portare avanti la gravidanza, non senza tanti dubbi iniziali e nonostante la giovane età di entrambi, io 27 lei 20. Il problema è che io provengo da una famiglia benestante, e oltre a lavorare ho altre fonti di reddito, lei no, non lavora, e non credo abbia intenzione di farlo a breve, e da quando abbiamo scoperto la faccenda, la sua famiglia non fa altro che minacciare il ricorso alle vie legali, nel caso non mi occupi economicamente del bambino. Ora, io amo la mia ragazza, e sono disposto a contribuire in eguale misura alla crescita del bambino, ma non posso sottostare ai loro giochetti e ai loro tentativi di estorsione..perché se riservo dei soldi per il bambino, loro vorranno agire legalmente per poterne avere di più, tramite assegno di mantenimento.Vorrei tutelarmi legalmente prima di riconoscere il bambino...cosa mi consigliate?
Ven
19
Ott
2018
Vaffanculo
Sentirmi dire che io ed il mio ragazzo siamo una coppia noiosa perché il venerdì sera giochiamo a crash Bandicoot con spirito agonistico mi fa incazzare. Si, usciamo poco. Passiamo le giornate a giocare ai videogiochi ed a divorare serie TV(abbiamo veramente una cultura sulle serie TV 😂), okay?!
Ci divertiamo e siamo felici così.
STRONZA, CAZZI TUOI SE CON IL TUO RAGAZZO DEVI SEMPRE ESSERE CIRCONDATA DA GENTE SENNÒ TI ANNOI. FATTI I CAZZI TUOI!!!!!
Gio
18
Ott
2018
Meglio soli
Sono sempre stato un tipo solitario e insicuro, raramente sono riuscito a farmi degli amici. Succede che 4 anni fa conosco questo ragazzo con cui riesco subito a fare amicizia, sembrava davvero una brava persona, avevo molta ammirazione per lui. Fino a che non ha deciso di cambiare totalmente atteggiamento nei miei confronti, è diventato sempre più acido e aggressivo, ed è arrivato addirittura a sparlarmi, a dire quanto non mi sopportasse... E tante altre cose per niente gradevoli. Ho scoperto poi la ragione di questo comportamento, si era invaghito di una nostra amica in comune, con cui io avevo un rapporto molto solido... credeva volessi mettergli i bastoni tra le ruote, che volessi portargliela via, e quindi ha finito per odiarmi. Voglio dire che io non ho mai avuto alcun interesse romantico nei confronti di questa cara(mica tanto) ragazza, era un'amica, le volevo molto bene, ma nulla di più, ho sempre precisato a chiunque facesse insinuazioni che eravamo solo amici. E' successo che a causa di problemi familiari piuttosto gravi: prima mia madre e successivamente mio fratello ricoverati in ospedale, fossi assente per quei pochi amici che avevo. Ora, mentre gli altri mi hanno capito perfettamente, lei no... proprio no, non mi ha rivolto la parola per 4 mesi, ma questo non è il peggio... è andata a sputtanarmi dal tizio citato sopra, raccontandogli cose mie personali, errori, cose di cui non vado fiero, che mai e poi mai avrei voluto le sapesse quell'individuo sgradevole che non ha perso tempo per continuare a screditarmi, facendomi apparire ridicolo e senza speranza a quelle poche persone che avevano una buona impressione di me.
Ora sono solo, come lo sono sempre stato.
Gio
18
Ott
2018
Situazione da non augurare neanche al peggior nemico.
É dura scegliere se rimanere a fare lo sguattero senza futuro in una casa insieme ad una donna che ti ha fatto le peggiori atrocitá possibili pur di stare con i tuoi figli piccoli o andarsene senza vederli praticamente piú e sacrificarsi per dare tutto a lei che sicuramente se li sputtanerá tutti invece di usarli per i figli.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Mer
17
Ott
2018
Collega insopportabile
Lo odio profondamente! Un collega che ben pochi sopportano, a cui purtroppo è stato dato il tempo indeterminato, per cui non ce lo leveremo mai dalle palle. Obeso, rumoroso, imbarazzante, ed inopportuno che ha grande difficoltà a capire come viene recepito all'esterno, non riesce a trattenersi dal fare rumori, canticchiare, fischiettare, fare versi di cani e ripetere le stesse parole come un'eco rendendo in questo modo il lavoro impossibile ai colleghi che non si concentrano. Dorme palesemente (tutto documentato!) è stato beccato diverse volte a giocare ai videogiochi. La cosa che mi fa incazzare é che nessuno gli dice niente a parte una mega lavata di capo dal titolare. Riga dritto per un po' e poi riprende le cattive abitudini.
Non riesco nemmeno a guardarlo da tanto mi disgusta. Puzza, é obeso, suda come un maiale e non si cambia quasi mai lasciando dietro di sé un odore di sudore rancido. Odio il rumore dei suoi passi, il modo in cui parla e come mangia. Mangia quantità abnormi di cibo e continua imperterrito a fare le stesse cose. Credo che abbia dei problemi psicologici. L'unica cosa é ignorarlo ma vorrei dargli delle legnate ogni volta che lo vedo.
Mer
17
Ott
2018
Quanto sei piccolo...
Caro capo, sei davvero piccolo, direi proprio inetto per il ruolo che copri.
Lunatico, ignorante, saccente, con l'unico interesse mangiare, mangiare, mangiare: per forza, alla tua età, solo come un cane da sempre, ti ammazzerai di pippe e la fame viene...
Non fosse per la proprietà dell'azienda, che sa quanto valiamo, metà di noi saremmo licenziati e per strada, visto che ci consideri incapaci: peccato che quando ci sono castagne da togliere dal fuoco vieni sempre da noi, e non dai tuoi cocchi...
Oggi hai dimostrato le tue capacità: ieri per prendere un permesso,visto che volevi saperne il motivo per concederlo o meno,ho voluto verificare la tua lealtà ti avevo dato una fakenews e stamattina già tutti lo sapevano.
Per fortuna non avrò difficoltà a smentirti e tu passerai per bugiardo, ma non ti vergogni???
Mar
16
Ott
2018
Che palle
Allora la mia vita fa Scifo vengo chiamato tossico nano drogato
E sapete il pk di tossico e drogato pk uno e andato a dire a tutti con anche prove credibili che mi drogavo cosa non vero c'è dai io sono sempre stato preso in giro sono stato anche autolesionista.
Insomma la mia vita fa schifo e sono tutti degli str***i
Iscriviti!


