Ira
Sfoghi: (Pag. 201)
Dom
19
Mar
2017
Mio padre è uno stronzo
Si crede chissà chi perché lavora e porta i soldi a casa ma in realtà è solo un pezzo di merda.
oggi che è la festa del papà io e mia madre gli abbiamo fatto gli auguri e lui pretendeva un regalo per questo ci ha detto che facciamo sempre figure di merda.
mio padre è molto più di uno stronzo è l ultima conferma che la mia vita fa schifo!
stronzo di merda🖕Vattene a fanculo
Dom
19
Mar
2017
Mi sento sola
Sono una ragazza di 13 anni quasi, che sta soffrendo molto.In questi ultimi anni mio zio mi maltratta,mi picchia,mi insulta...E anche mia mamma e andato dietro di lui..Adesso tutti della mia famiglia mi odiano per colpa di mio zio...Tutti mi dicono "sei una scema" con gli occhi vivrei pieni di rancore..Ogni cosa che sbagliano loro e colpa mia..Solo mia zia e l unica che mi capisce in questo mondo...Io adoro cantare..Mio zio dice "quando canti fai schifo!" E io mi metto a piangere...Qualche volta voglio suicidarmi. ..ma non lo faccio per mia zia..Io non ho il ciclo..I ragazzi dicono che sOno bruttissima. ..Non c'è la faccio piu...Da qualche giorno sogno un ragazzo che mi salva da questa situazione. ....Non c'è la faccio più. Io li odio...Loro vogliono di tutto,vOgliono10 in tutto..vogliono che faccia le pulizie in casa ogni giorno...MadonnA. ...Che posso fare? Ah,non posso neanche uscire di casa,ne posso parare al telefono ne avere un fidanzato.Cosa posso fare con sta vita?
Sab
18
Mar
2017
Quando hai amici che spendono
Ma lo volete capire che non ho soldi come a voi? Avete pure da ridire!
Voi non lavorate, non fate sacrifici, spendete i vostri 50-100€ a settimana in ristoranti, scommesse e viaggetti vari!
Io per tutti gli anni della mia adolescenza ho messo da parte ogni singolo euro, ogni regalo di compleanno, ho lavorato a nero, per comprarmi il mio sogno: una Honda anni 70 che mi sono reatauratoda solo . E se devo ripartire i soldi tra mangiate di lusso e moto....scelgo la moto! A costo di vestire di stracci, di bere acqua il sabato e di digiunare! Quella moto è un pezzo di cuore, l'ho desiderata con tutto me stesso...
Puntualmente avete da ridire, e pure parecchio, sul fatto che rifiuti inviti a cene costose. Sono una persona paziente, ma dopo oggi basta oh! M'avete rotto i coglioni!
Siete anche voi universitari, ma il bello è che i soldi li cacciate dal di dietro! Io quelli che spendo sono quelli che guadagno col sudore , non quelli che chiedo al papi! Saranno pure pochi ma almeno sono soldi delle mie tasche!
Amici cari, certe volte vi tirate dietro dei Vaffa grandi come il Colosseo.
Ven
17
Mar
2017
Perché le persone sono stronze?
Domani c'è il mio ultimo open day prima della maturità e scrivo per il giornale della scuola che verrà distribuito. Prima di Natale la prof del laboratorio di giornalismo mi ha chiesto di scrivere un articolo abbastanza difficile e complesso. Ci ho passato tutte le vacanze di Natale e poi il primo giorno in cui l'ho vista dopo le vacanze l'ho consegnato felice per averci messo anima e corpo. Oggi ricevo un'anteprima del giornalino e non vedo il mio articolo. Chiedo spiegazioni alla prof che mi duce che lo hanno sostituito con un altro sempre dello stesso argomento ma scritto da quelli di prima. Ora io mi chiedo perché. Perché me lo fai scrivere se poi non lo pubblichi? Mi ha rovinato la giornata. E ora incollerò sull'articolo che ha preso il posto del mio il mio articolo. E ucciderò a morsi e calci le bambine di prima e la prof. STRONZE. ESTINGUETEVI.
Ven
17
Mar
2017
Ma sarò libera di fare quello che voglio?
Ho un lavoro che amo, essendo una gran risparmiatrice ho un po' di millini da parte, dopo aver intascato un'eredità ho acquistato una piccola casetta. Ho 3 gatte, 4 conigli e due passioni una delle quali è risaputamente costosa: la fotografia, la seconda è lo yoga. La prima vorrei che diventasse un secondo lavoro.
Ho una coppia di amici che per mala gestione e ignoranza hanno accumulato figli, debiti e pignoramenti e spesso vivono con meno di 500 euro in 5. Ieri ho parlato con la mia amica la quale mi ha "rimproverato" per aver speso 80 euro per il controllo della mia gatta e 20 euro di medicinale. Mi ha chiesto, poi, quanto avessi speso per un filtro fotografico e per il workshop sulla fotografia che stavo seguendo. Rispettivamente 40 euro e 250. Sono passata da una fotocamera da principiante a una più impegnativa e che sognavo da tanto e ho risparmiato un anno e mezzo privandomi di tutto (a detta sua risparmiando sui regali di compleanno e natale dei suoi figli). Ho speso più di 2000 euro e lei ha detto che spendo troppo e che lei avrebbe bisogno di quei soldi per motivi più che validi, che lei non sa come dare da mangiare ai suoi figli e che non hanno vestiti da mettere adesso che arriva l'estate. Ha detto che anche il mio corso yoga costa troppo (100 euro al mese) e che non posso comprare pappe natural e bio ai miei animali e che così le spese mensili sono alle stelle.
Ho voluto essere paziente ma avrei voluto dirgli che se non ha soldi è bene che si trovi un lavoro anche lei, che non si nasconda dietro al fatto che i bambini sono piccoli. Che invece che fare la macchina da figli avrebbe potuto prendere una pillola invece di partorire ogni anno da quando si è sposata. Che io figli non ne ho e non ne posso avere, che sono libera di spendere come voglio e non sono tenuta a tappare i suoi buchi e i suoi errori. Attinge dai suoi, da suo fratello, e si lamenta dei suoceri che si limitano a pagare la mensa della materna della secondogenita... e vuole attingere anche da me??? Roba da pazzi. Sono senza parole.
ma sono abituata a mettermi in discussione e vorrei capire se la sbagliata sono io.
Mar
14
Mar
2017
TRADITORE SERIALE
Salve a tutti.
Sono l'amante di un uomo sposato, e questo l'ho sempre saputo.
Ho iniziato a frequentarlo che lui era già sposato con due figli, sapevo che le cose stavano così e non mi sono mai lamentata per questo; avevo la libertà di scegliere se iniziare questa relazione, e se ho deciso di andare avanti l'ho fatto consapevolmente.
Il problema è che ora sono venuta a sapere che lui, già da un po' di tempo, frequenta anche un'altra persona oltre a me ed alla moglie; in pratica, ha mentito alla moglie per stare con me, ed a me per andare con la nuova amante.
Sono arrabbiata, ma allo stesso tempo lo amo e non posso pensare di vivere senza i suoi baci, senza i nostri incontri, quegli SMS che mi allietano la giornata.
Cosa devo fare? Mandarlo a quel paese o continuare così e vedere dove andiamo a finire?
Lun
13
Mar
2017
Ho perso con me stesso.
Ho quasi 17 anni ma non sono "soddisfatto" di me. Guardando fuori dalla mia finestra vedo lo schifo più assoluto. I miei genitori mi hanno educato alla perfezione e me lo dicono tutti ma vedo ragazzi fuori di tutte le età che fanno schifo. La moda dei risvoltini, la moda di essere cagna, di giudicare le persone senza sapere ne la storia e ne niente. Faccio il 3 superiore e in classe sto solo con 2 persone, quelli dietro a me (io sono solo). Non sopporto i miei compagni, uno più cojone dell'altro, invidiosi e che sparlano sempre in qualsiasi occasione. Non riesco ad essere come gli altri perché o divento come loro o mi isolo restando per la mia strada. Mi diverto anche con poco ma resto solo perché tutti sono impegnati con crash royale. Non sono cosa stia succedendo ma so solo che andando avanti i cojoni produrranno altri baby cojoni. Di questo passo manco la ragazza trovo. (Se qualcuno vuole conoscermi per scambiare 2 parole mi farebbe piacere) È cambiato TUTTO
Dom
12
Mar
2017
Gli estroversi hanno rotto le scatole
Devono sempre importunare le persone.
Non si stanno mai zitti, hanno sempre qualcosa di imbarazzante da dire che rovina l' atmosfera.
Poi se ti vergogni si chiedono come mai sei in imbarazza. Eh certo, stai facendo cose talmente stupide che mi sto vergognando per te!
Poi non sono molto intelligenti, sono superficiali, dicono cose banali e scontate, riescono a parlare solo delle banalità quotidiane ma mai di cose profonde e intelligenti.
E soprattutto mi da fastidio che se tu per gentilezza parli poco o eviti di sputargli in faccia quanto sono imbarazzanti e stupidi, ti trattano come se tu fossi ''scemo'' solo per il fatto che gli risparmi l' umiliazione di fargli notare che sono banali e stupidi.
Comunque alla fine se si va a vedere tutti i personaggi migliori della storia erano introversi. Einstein e Freud erano introversi, gli unici personaggi famosi estroversi erano politici o showman pagliacci che magari hanno avuto successo solo perchè parlavano troppo.
Mi sono stufato di vivere in questa società. Sembra che se tu non parli (e ci tengo a sottolineare che non parlo per rispetto, perchè non ho cose banali da dire e perchè prima di parlare collego il cervello) hai qualcosa che non va. Mi sono rotto le scatole. Estroversi fatevi curare.
Dom
12
Mar
2017
Mannaggia ai fraintendimenti😡
Allora, testa di cavolo, faccio finta di parlare a te perché è proprio con te che cerco da quasi due mesi di chiarire la cosa ma non mi riesce e non mi riuscirà mai mi sa per cui...lo faccio qui, magari qualche persona paziente nel leggermi mi darà sia ragione e sia della pirla per starci ancora qui a pensare! Ma perché cavolo mi hai comprato quel dolce, dico io...un gesto di cortesia? Ok, ci sta, era un gesto di cortesia, va bene e io l'ho inteso d'amicizia per cui da qui tutto il patatrac! Ma porca miseria, ma quale tribunale mi condannerebbe al 100%? Nessuno, perché due colleghi che si trovano bene a parlare, a scherzare, di cose banali ma anche di cose importanti, i figli, problemi pratici...insomma, magari non si va proprio nella sfera privata perché magari li, essendo io donna e tu uomo certi argomenti, se non si é amicissimi con la A maiuscola meglio evitare. Cazzo, io ho qualche hanno più di te, é vero ( anche se mio marito ha la tua stessa etá) ma il regalo di cortesia lo faccio alla zia che é in ospedale o alla suora dell'asilo, insomma, non vado a pensare a un mio collega nel periodo di Natale, nel suo privato e spendere 20 euro(credo) perché ti sei ricordato che quel dolce mi piace parecchio! A quelli d'ufficio al massimo mando un messaggio per whatup per fare gli auguri! Quando mi hai chiamato per dirmelo mi si é illuminata la giornata che era veramente grigia come il periodo che sto passando e mi ha fatto un piacere immenso sapere che forse da colleghi potevamo essere anche amici. A me non pareva vero, tra il periodo nero finanziario, tra i problemi dei figli soprattutto il piccolo, tra il fatto che mi mancano i miei amici, la mia città e mi tocca sopportare di stare in una città che detesto, con persone molto chiuse...a me sembrava di avere respirato una boccata d'ossigeno. Forse non l'hai fatto apposta, probabilmente é così. Ma quando ho capito quel messaggio su whatup e il suo vero significato mi sono cadute le braccia! Avevi scritto " scusa ma non amo scrivere, preferisco parlare"! Io, é vero, sono vulcanica con i miei amici su whatup, anche se vado a intervalli e poi tu eri per me la novità....non ci eravamo mai sentiti prima per telefono! E poi volevo che almeno mi ringraziassi per il mio ( primo è peccato che non sia stato l'ultimo) messaggio dove ti scrivevo che ti avevo comprato anch'io un pensiero per te e per la tua famiglia, cosa e invece...silenzio..un grazie per il pensiero...niente di niente! Mi sono sentita all'inizio disorientata, poi mi sono sentita umiliata, invadente, indesiderata...per cosa? Per avere risposto a quello che mi sembrava essere un segnale di amicizia? E poi ovviamente ce l'ho con me stessa cazzo! Ma come ho fatto a rifare questo errore che già in passato mi ha arrecato molto dolore e per questo che filtro, affino molto le mie amicizie, sono pochissime! Anche al lavoro, parlo con tutti, vedi, cerco di andare d'accordo con tutti ma di amici lì dentro né ho pochissimi e tu, tra l'altro non eri tra questi! Eri un collega come un altro! Ok, fisicamente mi piaci ( altro mistero perché non sei per niente il mio tipo ma con te é tutto un mistero!) ma Non capisco come hai fatto a passare tutti i miei controlli di qualità .....come hai fatto non lo so, so solo che all'inizio ho aspettato che almeno ti scusassi, poi le cose non sarebbero tornate come prima ma almeno ci si chiariva. Poi vedendo che tu non facevi niente, ti ho mandato a farti fottere ma ancora niente..anzi, mi eviti come ti evito io, poi ti chiedo per sms 5 minuti per chiarirci e almeno salutarci cordialmente per i corridoi ma ancora silenzio ( rasente l'indifferenza)... Ma allora io mi chiedo: ma quanto cretina sono? Perché malgrado tutto questo ci sto ancora male! Perché mi manchi tanto? Tra l'altro, mi hai fatto un paio di battutine ironiche sul fatto che sono dimagrita, che mi ha fatto male al cervello! Ma che ti frega a te se sono tornata al mio peso prima delle gravidanze e ovviamente sono un po' più presentabile? Mica l'ho fatto per te! Ma le giornate lavorative non passano più! Perché non hai voluto chiarire?!Non si tornava come prima cazzo, lo,so anch'io! Ma questa situazione così di schifo mi fa stare male e non so più che fare. Segnali te ne ho mandati in abbondanza, ora basta. Però non vedo l'ora che mi passi. Qua chi legge penserà : " ma non ha una famiglia questa?!" Si, ce l'ho, e ho anche diversi figli, che adoro...e anche con mio marito va bene. Non volevo nessuna tresca ma solo amicizia e rileggendo i miei post non c'era niente che facesse pensare a chissà che richieste...quindi é impossibile che tu abbia pensato a questo. In fondo, sei sposato e hai figli anche tu, non vado a complicarmi la vita! Sarà che sono giù di morale in senso generale e tendo ad ampliare le emozioni ma la prossima volta.....sta attento a chi fai regali e io starò attenta a captare segnali giusti dalle persone.
Sab
11
Mar
2017
Ma perché non pubblicano il mio sfogo? Ne ho bisogno!
Ho bisogno di condividere il mio sfogo
Iscriviti!


