Ira
Sfoghi: (Pag. 501)
Lun
15
Lug
2013
Ma capita pure a voi?
A tutti i maschietti qui dentro, ma vi capita anche a voi questo? Ma come cavolo è che quando la moglie va via per delle settimane, intorno si crea una sorta di SOLIDARIETA' ORGANIZZATA???? No fatemi capire se sono solo io oppure anche a voi succede.....perchè mi stanno girando particolarmente i maroni!!!
Stamattina mi chiama mia madre...e quando mi chiama alla mattina due sono le cose: 1) lutto in famiglia 2) mio padre che fa una delle sue cazzate come inventarsi idraulico e allagare casa, rischiando più volte il divorzio. E invece no....."Ciao tesoro come va?" "Bene mamma..e tu?" "successo qualcosa?" "Ah...mmm...no volevo sapere come stavi e se avevi bisogno di qualcosa?" "vuoi venire a cena da noi queste sere?" "No grazie, il frigo è abbastanza pieno e ho provviste per una sopravvivenza di almeno una settimana" "Hai fatto la spesa?" "Non mangerai mica la pasta pronta e altre cagate da scaldare al micronde?" "So cucinare mamma..." "Dai vieni, sento anche tua sorella...." "Magari una di queste sere, ma non stasera!"........Chiaramente in sottofondo sento la voce di mio padre che inizia a urlare "MA LASCIALO IN PACEEEE!!!" "NON è UN TROGLODITO....E FALLO RESPIRAREEEEE!!!"
Santo papà mio....meno male che ci sei tu che mi capisce!!!
Ma lei no...non molla....manda a cagare mio padre e continua con la sua battaglia basata sullo sfinimento umano...."allora quando vieni??" "MAMMA NON LO SO...STASERA NON SONO A CASA...NON LO SOOO..." "Sei fuori a cena?" "MINCHIA MAMMA NEMMENO IL KGB è COSì PRESSANTE!!!" "Esco...punto.." "Va bene...va bene...non parlo più!!!" "ricordati che hai una mamma e un papà...quindi vedi di venire una di queste sere" "Non iniziare con i sensi di colpa mamma....ti ho detto che vengo una di queste sere.....e vengo...punto." "e adesso mamma devo andare....." "Ciao salutami papà"
Dopo nemmeno due ore.....ecco che squilla il telefono....TADADAAAA...mia sorella....NOOOOOOOOO!!!!! Lei chiama mi chiama in 3 casi: 1) litigata con mia madre 2) litigata con mio padre 3) scelta dei vari regali da fare in famiglia
E invece...."Ciao FRATETE come stai?" "SORETE se ti ha chiamato mamma per andare da loro a cena...la risposta è NO" "Ehmmm..no no" "volevo autoinvitarmi a cena dal mio caro fratellino" ATTIMI DI SILENZIO "Così non mangi da solo!" "Primo: chi ti dice che per una sera desideri mangiare solo...Secondo: Non sono a casa stasere e terzo; Non fare tanto la sorella maggiore amorevole perchè tanto lo so che ti ha chiamato mamma chiedendoti questo.......Stai tranquilla a casa con tuo marito" "Va bene dai...allora ti aspetto una sera di queste a casa mia. E poi accontentiamo mamma e andiamo una di queste sere a casa loro!" "Ma quanto rompi pure tu!!!! Adesso mi pugnalo allo stomaco...almeno smetto di soffrire!!!!!"
MIO DIO CHE SPACCA MARONI CHE SONO....DEVONO CONTROLLARMI E MODIFICARE I MIEI PIANI....Siete carine, siete la mia famiglia, siete amorevoli....MA AVETE ROTTO LE PALLE!!! CAZZOOOOOO!!!!!
E scommetto che quella cazzona di mia sorella, chiamerà mia moglie e con la scusa di informarsi del suo stato di salute, gli dirà tutto....l'invito suo e quello di mia madre (ENNESIMO PIANO DI MIA MADRE!!)...così chiamerà anche quell'altra che invece che pensare a rilassarsi e godersi il mare, ROMPERA' PURE LEI invitandomi, a essere carino con entrambe accettando l'invito e di andare a cena da loro....mi sembra giusto...no????
NO DAIIIII.....CAZZOOOOO!!! Non è possibile!!!!
BASTAAAAA.....non potete ogni volta che l'uomo sta a casa da solo pensare che non tocchi cibo, che la casa diventi un campo di battaglia e facendoci passare per IDIOTI patentati!!!!! BASTA!!!!!
Uomini sposati...ribelliamoci!!!! Fondiamo un associazione no profit dal nome "LASCIATECI RESPIRARE!!". Abbiamo anche noi una dignità....e che cazzo!!!!!
Mamma....sorella.....VAFF.....LO!!!!!! Ohhhhh...avevo bisogno di sfogarmi, altrimenti oggi ribalto la scrivania contro qualcuno!!!!
Dom
14
Lug
2013
Riguarda tutti!
Il mio è uno sfogo particolare e spero non me lo censurino pure qua. E' un appello a quanti di voi credono ancora nella democrazia in quanto idea e non nelle squallide persone che la degenerano. Allora, negli ambiti grillini dovrei essere un troll e sapete perchè? Perchè a volte non sono d'accordo con ciò che Grillo dice nonostante lo abbia votato. Ma non riguarda questo il mio sfogo di rabbia, la questione è molto concreta. Vado al sodo e spero che almeno qua ci siano persone intelligenti che riflettono e non truppe cammellate del m5s. Il mio nickname sul sito di grillo era lo stesso di qua, Brigante libero, ho scritto un paio di critiche poi mi sono accorto che non c'erano più. La cosa mi ha molto disturbato ma ancora non ci volevo credere, per cui ho continuato a scrivere commenti a rispondere a commenti, fino a quanto colmo dei colmi mi sono accorto che non solo venivano bannati i miei commenti ma che addirittura il mio nickname era out. Proprio così io non posso più scrivere aprioristicamente sul sito di grillo, ma vi rendete conto? Il fautore della libertà, il guru del popolo della rete, uno squallido censore. Tutto è iniziato con la censura di un commento nel quale sostenevo che il DL fatto dal pd forse non era del tutto sbagliato dopo la premessa che io non sono iscritto a nessun partito e nemmeno al m5s e che il pd non è certo il partito dei miei sogni. Perchè censurarmi allora? E poi era solo una semplice riflessione su una legge del 1957 che si vorrebbe rinfrescare. Forse ha ragione grillo o forse il pd che ne so volevo capire, cavolo riguarda anche me, ed invece sono stato zittito.
Di seguito il mio ultimo commento non pubblicato, lo riporto così com'era almeno vi rendete conto che non era volgare----
Mi censurano, qui c'è la censura!
Copiate questo link veloci prima di continuare a leggere:
"nocensura punto eusoft punto net"
se scrivo l'indirizzo normale non mi pubblicano proprio ho già provato.
Veloci copiate, perche è probabile sparisca come è gia capitato a me ed ad altri in disaccordo critici o che vorrebbero entrare nel merito delle questioni.
Non so chi sia il gestore del sito ne quale sia la sua finalità il fatto certo è che la censura in questo blog DI GRILLO è impressionante ed io ne sono stato direttamente vittima.
Mi ricordo le parole di Grillo quando diceva che la rete è libera e se fai il furbo si autogestisce e prima o poi ti si rivolge contro. Lo dicevi tu Beppe, ricordi quando parlavi di Wikipedia? Eri anche simpatico, adesso però non mi fai più ridere perche sei tu il censore. Predichi bene e razzoli male.
vediamo un po: la censura è violenza fatta da violenti dentro! La censura la fa chi ha cose da nascondere o obbiettivi da raggiungere a tutti i costi! La censura non è democratica. La censura è come uno che alza le mani mentre si discute. LA CENSURA LA FANNO GLI ASINI.La censura la fa chi si crede portatore di verità assolute e non ascolta nessuno. La censura è fuori luogo nella rete.
Caro Beppe se ci fosse stata anche per te la censura vera, non quella che sostieni a questo punto fatta nei tuoi confronti, non saresti giunto dove sei. La democrazia ne ha il merito perchè ti ha dato la possibilità di fare e dire ciò che vuoi mentre tu con la tua squallida censura la avvilisci e la disprezzi, dimostra ora che non è così e spiega il perchè di questa cosa gravissima.O se non eri al corrente, chiedi scusa senno sei il massimo ipocrita che si conosca in politica!
Se uno mi mette il bavaglio non mi rappresenta, è pericoloso, perciò tu non mi rappresenti più.
Ti prego Beppe(chiedo anche con altri toni) di perchè fai o permetti questo sul tuo blog è schifoso criticare gli avversari mentre tu solo per un post hai eliminato più di 127 commenti fin'ora guarda il caso tutti a te contrari o critici. Ma che cos'è un matrix questo blog? Allora mi chiedo cosa mai faresti se andassi al potere davvero?---
Ecco questo fatto secondo me è molto grave e io se qua non lo pubblicheranno farò comunque in modo che se ne venga a conoscenza perchè credo che la gente debba sapere e riflettere perchè io come tanti siamo stufi di essere presi in giro essere delusi e credo che davvero c'è bisogno di gente onesta e di aria fresca . Io sono profondamente deluso ed ora penso che reagire ad uno così in corsa per il potere sia giusto o perlomeno sia giusto aprire una libera discussione sperando di sbagliarmi.Se qualcuno prende a cuore questo appello andate sul blog di grillo pubblicate dissenso e vedrete, se siete fortunati sarete insultati dai talebani di grillo, se non sarete verrete bannati. Usate se volete la citazione di Brigante libero in questo sfogo, usate il collegamento, io sono sincero e non ho nessuno interesse ne nulla da nascondere. Sono solo preoccupato da cittadino ed indignato moralmente, costretto e mai lo avrei immaginato, a dire tutto ciò, saluti.
PS: seguo molto questo sito è meraviglioso grazie.
Dom
14
Lug
2013
Amici di lettera
Splendida ragazza.
Ma perché siamo dovuti nascere così lontani?
Dom
14
Lug
2013
BULLISMO la mia storia
Ciao a tutti si e' un po' lungo ma non e' una domanda del ***** ma molto importante per me se perdeste 2 minuti per me!sto scrivendo perché mi devo sfogare e ho bisogno di pareri e consigli perché io non so che fare! Ho 22 anni, piccolo paesino 9000 abitanti Nord Italia. Adesso vivo da quasi 2 anni in Australia da sola che studio e lavoro a Dicembre tornerò in Italia. Io in Italia ho un reputazione pessima! Tutti conoscono tutti e di me pensano che sono una sporca pu.ttana e che lo faccio con tutti! C'è un gruppo di ragazze 5 o 6 sfigatissime della serie disoccupate con una vita di mer.da e brutte.Io non so perché c'è l'hanno così con me da quando avevo 14 anni ogni giorno vogliono rovinarmi la vita. Sono una bella ragazza ma sono nata così ma perché così gelose? Perché volete sempre picchiarmi? Ogni giorno tornando da scuola so che mi aspettano sul pullman e appena salgo urlano Troi.a addirittura una ha preso il microfono e diceva che faccio ******* (tipiche cammionoste con tuta che bestemmiano ogni secondo)! Io non ho mai rubato uno dei loro ragazzi o mai fatto un torno non ci siamo mai frequentate ma davvero si mettono di impegno contro di me! Mi chiamano con il privato e insultano, addirittura hannoFinto di essere un tipo che mi chiedeva di uscire pensavano dicessi di si così per avere una ragione in più per offendermi ma sono così stupide che le ho chiamate e sgamate e loro mi hanno urlato tro.iaaa!Io non sono una Santa mi piace uscire e divertirmi ma ovviamente non vado a dire a loro con chi faccio sesso! Non mi sanno elencare 2 nomi o almeno un vero fatto! Il problema che inventano cose senza senso!Hanno detto a tutti che ho scopato con mio fratello ma come vi permettete? La mia più famosa e' che mi sono messa verdure mestoli e altri utensili nel **** (questa quando avevo 15 anni).E sempre stato così Sin dalla prima volta cheHo fatto sesso. Poi questo ragazzi dopo mesi che stavamo insieme appena gliel ho data mi ha lasciato per la mia migliore amica e diceva che avevo il **** grosso e neanche si eccitava. Lo ha detto a tutti. Non vi dico poi quanto mi ci è voluto per accettare il mio corpo nudo e complessi. Mi hanno bucato gomme, rubato la bici nel fosso, lanciato uova sulla casa, pedinata, picchiata, insultata. Ogni giorno era un incubo e non so perché le vociSono girate così tanto che anche in paesi vicino mi dicevano ciao zucchina. Ma davvero ci credono o sono solo cattivi? Ma che vi ho fatto? LoroSanno che non mi piace litigare e passare alle mani preferisco parlare e quindi se ne approfittano eccome! Addirittura ragazze di paesi vicini che vengono a picchiarmi! Ma perché andate in giro e cercate di farmi odiare da tutti? Ma poi la gente perché non pensa con il proprio cervello? Addirittura per un anno le ho dovute sentire dietro da una tutti i giorni perché sono stata insieme al suo tipo? A 14 anni per 3 settimane e l'ho solo baciato! E anchelui dice che non e' vero! Ma mi devi menare?Ma anche se avessi fatto altro ma che cavolo volete. Queste ragazze non sono mai uscite dal paese e hanno una vita di Mer.da e vogliono farla diventare così anche agli altri! Sono andata dai carabinieri perché c'era un uomo di 33 anni amico della camonistaChe mi pedinava mi scriveva: guardati le spalle che quando non te lo aspetti ti butto l'acido in faccia tr.oia ti ammazzo di botte! Io non posso uscire dove vivo. Fortuna che c'è una paese vicino dove ho la miaCompagnia ed esco solo liPerché anche solo ad andare a prendere un gelato so che sono al l'oratorio (che sfigate ) e urlano come galline mi spingono e a volte mi tirano schiaffi e Tuttii lo sanno ma nessuno che mi difende! Io le odio vi giuro, incontro in ragazzo e mi dice: ah si ma tu sei quella che ha fatto bla bla.. Datemi nomi o prove!! C'è addirittura una pagina Fb chiamata "Nome paese gossipgirl "dove scrivono tutti gli affari privatissimi della gente!!
Potrei andare avanti per ore. Sono tutti così cattivi. HoLavorato in un bar per esempio e il capo ciccione e brutto mi ha chiesto di andare a cena ho detto di no e andava a dire a tutti i clienti che sono una tr.o.ia! Ma ha senso?Una volta finito il turno ho trovato la mia macchina tutta graffiata daChiavi ovviamente da qualcuno dei clienti.
Io sono gentile e sorridente con chi è con me non solo con i ragazzi. Ho più amici maschi perché fanno cose divertenti voi andate al l'oratorio e fate gossip! Ma per favore neanche ne ho baciato uno e miVenite a spingere sputate in faccia? Non ho tante amiche ragazze perché queste cercano di farmi odiare dalla gente. I pochi amici in questo posto di mer.da piuttosto che dire una parola (guarda che non fa la ***** con noi e solo un amico) preferiscono tacere ed ignorarmi. Così che non uscivo mai. Poi con la fine della scuola e gli altri amici non permetto di rendermi infelice ancora. Non ho più paura di voi. Ma il Karma ci penserà..mi avete rovinato adolescenza, reputazione, amicizie e amori. Siete Marcie!!
Sab
13
Lug
2013
Odio mio padre e la sua famiglia
Non so quale santo mi abbia impedito di mandarti affanculo oggi! Sei soltanto un bambino del cazzo, viziato e capriccioso! Continuo a chiedermi: ma che cazzo aveva mamma in testa quando ti ha sposato? Lei cazzi che è la miglior moglie che potessi desiderare: bella, brava, allegra, paziente, dolce, lavora, pulisce, si fa un mazzo così tutto il giorno.. come puoi tu ora, lurido pezzente, andare dalla nonna e dirle che mamma non fa un cazzo in tutto il giorno?? Noo certo, perchè lavorare full time e mandare avanti una casa e 2 figli sono niente per te, vero? Coglione di merda.. e questo solo perchè le piace frequentare l'oratorio e andare da qualche amica ogni tanto! Ma perchè ci va? Non te lo sei mai chiesto? Sarà forse perchè ormai è da anni che non esci con lei? Oggi non so quale santo sia intervenuto, perchè non immagini tutto ciò che ti stavo per dire, per fortuna me ne sono stata zitta. Come puoi tornare a casa e pretendere il pranzo così, subito (prestissimo tra l'altro, non mi sembra che le 11:45 sia un orario consono per pranzare -.- ) e poi mica volevi pasta o sofficini, e nemmeno fettine o cosa surgelata.. Oggi ti sei svegliato che volevi la specialità.. Ma che cazzo vuoi?? Cristo, ma non potevi capirlo che cercavo di fare anche qualcosa in casa, dato che mamma oggi ha l'orario prolungato?? Ma secondo te io devo impiegare una mattinata a preparare il tuo pranzo?? E poi hai fatto i capricci come un bambino, sei andato a fare la vittima dalla tua mammina, ma te ne rendi conto?? A che livelli.. E non parliamo di loro poi.. l'unico a posto era nonno.. che purtroppo non c'è più! Perchè se ci fosse sai quante te ne direbbe? Lui si che ci rispettava davvero.. altro che voi! Nonna invece si è rivelata davvero una persona disgustosa.. a parte che è una bigotta del cazzo.. ma vabbè, ha una certa età, è abbastanza normale.. Ma non è normale che sia gelosa di mamma! Non è normale che sia una falsa di merda! Non è normale che pensi solo al giudizio degli altri! Addirittura ha avuto da dire perchè ho fatto salire 2 minuti il mio ragazzo per aiutarmi a cercare una cosa.. perchè "i vicini chissà cosa pensano".. a parte che è un po' difficile trombare in 2 minuti -.- e poi, a te che te ne frega? Siamo in casa nostra, ora sono anche maggiorenne, perchè mi devi controllare le persone che invito a casa?? Anche quando vengono le mie amiche non fate altro che fissarle, sparlare e giudicare.. E BASTA, CAZZOOO!
Ven
12
Lug
2013
Carissima Testa Di Cazzo!!
Quando ti spazientisci per una qualunque cazzata succeda ( o anche perchè semplicemente sarebbe potuta succedere, il fatto che non sia successa per te non cambia le cose ), quando fai l'arrogante mettendo in piazza tutto il tuo Know-how nel tuo settore, che ti ha permesso di mettere su la tua bella aziendina, e snoccioli il tuo sapere platealmente nel tuo italiano incerto, convinto come sei che umiliandomi ( tutto da dimostrare ) mi darai lo sprono a migliorare...
Quando ti comporti così e mi fissi sfidandomi a sostenere il tuo sguardo, sapendo che tanto mollerò anche stavolta perchè ho bisogno dello stipendio di merda che mi dai...
Se ti dovessi chiedere mai ( ma la tua empatia zero non arriva a tanto ) cosa mi passa per la testa in questi momenti sappi che, anche se hai una certa età, mi piacerebbe tantissimo prenderti da quel bel testone quadrato e mezzo pelato che hai e sbatterlo a terra forte, forte, forte, più forte, più forte...e fermarmi non quando non c'è rimasto più niente da sbattere a terra, ma solo quando la schiena mi dovesse fare tanto male da non riuscire più a rialzarla...
Solo allora, per riposarmi, legherei con una fune d'acciaio la tua caviglia alla mia auto e ti porterei a fare un bel giro in autostrada fin quando mi fermano...
Passerei il resto dei miei giorni in carcere ma con la soddisfazione di sapere che un grand'uomo come te è stato seppellito in una scatoletta di Simmenthal...
La parte più brutta di tutto questo è che non lo farei mai, e non solo per le conseguenze a cui rischio di andare incontro...secondo me tu lo sai e ti ci diverti...
Attento però, d'estate col caldo la gente svalvola, Carissima La Mia Testa DI Cazzo!!
Ven
12
Lug
2013
fratello deficiente
odio profondoìamente mio fratello, è un egoista del cazzo. pensa solo a se stesso e non aiuta mai nessuno anche chiedendo per favore. lui pensa di essere il meglio in assoluto e che tutti dobbiamo servirlo e venerarlo, dobbiamo fare quello che vuole lui, quando vuole lui e come vuole lui. non lo sopporto proprio.
Gio
11
Lug
2013
STO PER SCOPPIARE!!
mi sono rotta i coglioni dell'atteggiamento delle mia cognate!!
una che fa tutta la dolce,carina e disponibile con tutti soltanto per sapere i fatti di tutti e riportarli a tutti, compresa la gnora che la ama e guai a chi gliela tocca...mille volte ho fatto dei test facendo o esprimendo i miei pareri che non coincidevano con i suoi e mi ha ovviamente dato torto...se poi le stesse cose le fa la cognata preferita è tutto ok ed è cosi che si fa!!
quella stronza dice a me che non le piacciono certe cose, non le farebbe perke si rompe..e poi davanti alla gnora fa tutto il contrario,e io come una scema non glielo mai fatto notare, altrimenti ci litigherei e sarei io la cattiva.
critica l'altra cognata ma le sta sempre dietro e fa cio che fa lei.(cio mi fa dubitare sul fatto che l'abbia fatto e lo faccia anche con me,dato l'attaccamento che ce stato per un anno intero in cui ci sentivamo e vedevamo ogni giorno)
dice che il ragazzo si rompe di fare qlk e invece parte tutto da lei, lei che decide se uscire e dove andare, lei che decide le vacanze, fine settimana, tutto!! e siccome l'altra coppia è la loro ombra si trovano sempre a fare tutto insieme, ovviamente per la gioia della gnora e ovviamente per farle credere che sono io che non voglio stare con loro, quando neanche me lo chiedono.
non ce la faccio piu, ogni giorno una novità,ogni giorno mi fa saltare i nervi per qlk cosa che dice o fa.
e io la solita scema che sta zitta,sorride ma dentro è piena di rabbia.
ah per l'altra cognata semplicemente non esito, se propongo qlk la fa solo se la fa la cognata dolce e carina,la vedo ogni tanto e non si fa sentire mai.
Mer
10
Lug
2013
ex migliore amica
Tutto quello che segue l'ho scritto solo per sfogo, non mi aspetto di certo che qualcuno lo legga tutto e tantomeno che lo commenti perchè mi rendo conto che è davvero molto lungo e un po' noioso. Comunque sia ripeto che l'ho voluto scrivere solo per sfogo.
Essendo stata bocciata, ho deciso di cambiare scuola..ho fatto solo l'ultimo anno in una scuola proprio di me**a: i professori sono stupidi e i compagni di classe sono molto ntipatici. io sono una ragazza molto riservata e timida quindi faccio fatica a fare amicizia con persone nuove, in quella classe c'erano due ragazze che subito dal primo giorno sono venute a parlarmi e sono stata con loro durante la ricreazione...passa il tempo e queste due diventano mie amiche. Tra le due ho legato di più con una sola ragazza (anche se volevo bene anche all'altra), io e lei ci definivamo 'migliori amiche'. poi un giorno mi sono fidanzata con un mio compagno di classe, un ragazzo davvero molto dolce e mi trattava benissimo. una di quelle due ragazze non l'ha presa molto bene, a lei piaceva quel ragazzo ma io non potevo saperlo perchè non me ne aveva mai parlato. poi diceva che la trascuravo e cose così, mentre io facevo di tutto per stare sia con lei che con il mio moroso. lei scriveva una specie di 'diario segreto' e una volta le ho chiesto se potevo leggerlo...ho trovato mille pagine dove aveva scritto. "devo riuscire a farli mollare, devono lasciarsi, non stanno bene insieme, sono solo degli sfiati, ho fatto il piano 'roviniamo la coppietta', rivoglio la mia vecchia amica,..." poi mentre ero alle ultime pagine (anche quelle piene di scritte di quel tipo) lei si riprende il diario dicendo che deve scriverci una cosa e in due secondi ci scrive 'ho abbandonato il piano, infondo mi piacciono insieme'..come se io fossi così idiota da non capire che l'ha scritto apposta..comunque passa il tempo ed eravamo sempre nella stessa situazione. c'è stato un periodo in cui le cose tra me e il mio moroso non andavano benissimo e lei va da lui e dice 'sembra che a lei non interessa nulla della vostra relazione, lei ti sta solo usando,..' e altre cose così. io non le ho mai detto niente sui sentimenti che provavo per quel ragazzo perchè sapevo che lei avrebbe detto tutto a tutti...comunque tutte le cose che è andata a dire a lui erano totalmente false, ma lui le ha creduto e visto che già non andava benissimo tra noi poi si è messa pure lei a infierire, insomma mi ha lasciata! da allora mi sono incazzata davvero moltissimo con quella ragazza perchè lei non sapeva niente di quello che provavo io, era solo gelosa pechè quel ragazzo voleva me e non lei (l'aveva rifiutata più di quattro volte in precedenza). io tutt'ora la odio perchè è davvero una ragazza falsa, incoerente, grezza, maleducata, e soprattutto una cattiva amica. ognuno ha la sua vita e continuiamo a fare finta che l'altra non esista. meglio così perchè davvero la pernderei a bastonate quella.
Mer
10
Lug
2013
Odio il mio lavoro
Odio dover passare le mie giornate a fare un lavoro d'ufficio che in realtà un lavoro non è, precario e mal pagato.
Odio ogni minuto delle interminabili giornate a guardare non i minuti ma i secondi che mi separano dalle 18.30.
Odio sentire che quello che faccio è totalmente inutile, per lo più è stare su internet visto che da fare c'è poco o nulla.
Odio essere ridotta così male da sperare di avere anche dei semplici compiti da scimmia come scrivere elenchi in Excel perché almeno così il tempo passa un pochino più in fretta.
Odio non dormire per il terrore di perdere pure questo lavoro di merda e ritrovarmi a fare colloqui su colloqui senza arrivare a nulla.
Odio che anche uscita dal lavoro sono talmente spenta che non riesco a fare nulla, a parte essere incazzata con me stessa e con il mondo.
Odio essere così alienata e rabbiosa da non riuscire nemmeno ad affezionarmi a qualcuno, perché odio il mondo.
Odio specialmente l'università e tutte le sue promesse del cazzo.
Odio chi mi dice: "eh ma tu sei fortunata!" non sapendo quanto sto male
Odio essere talmente affranta da non poter essere contenta per le gioie altrui ma provare solo invidia
Odio non riuscire a vedere il mio futuro se da sola, in totale disgrazia
Odio chi dice che siamo artefici del nostro destino quando per me tutti gli sbattimenti fatti non sono arrivati a nulla
Odio le frasi fatte con le quali la gente affronta l'argomento di quanto faccia cagare lavorare
Iscriviti!
