Ira
Sfoghi: (Pag. 101)
Lun
08
Ott
2018
Pesaculo ovunque!
Sono andata a fare un colloquio questa mattina per uno stage come addetta vendite, che poco c'entra con gli studi fatti in grafica, ma da qualche parte devo pur cominciare, no?
Pare sia andato abbastanza bene, ma sono determinata a tentare di trovare qualcosa del mio campo d'interesse prima di tutto. Così prendo coraggio e, già che ci sono, mi reco al centro grafico vicino casa, dove chiedo educatamente se fosse possibile per favore lasciare il mio CV, nel caso servisse, anche in futuro, una stagista, apprendista, anche volontaria a TITOLO GRATUITO, giusto per incrementare le mie conoscenze sul campo (dato che al corso ti insegnano le basi,ma le tecniche di stampa si imparano lavorando!).
Il proprietario, molto annoiato, mi fa:"No, non è possibile, questa è un'azienda famigliare, i posti sono tutti occupati. Mi dispiace, non si può".
Io non lo so: invio mail a raffica e nessuno mi caga nè si degna di rispondere, vado di persona e idem...poi dicono che noi giovani non abbiamo voglia di imparare e lavorare, mi sa che sono "i vecchi" a non avere voglia di insegnare. Chi il lavoro già l'ha ottenuto è pesaculo e non ha voglia di condividere un cazzo, altrochè! Poi ovviamente se altrove c'è richiesta, io non ho soldi per trasferirmi e mantenermi un minimo in un'altra città, perciò non se ne fa mai niente...
Non so nemmeno se sperare di passare per lo stage.
Da una parte mi farebbe comodo, perchè ho davvero bisogno e voglia di lavorare.
Ma dall'altra, detesto non avere l'opportunità di fare il lavoro per cui ho fatto il culo per tre anni!
Che gente di merda che c'è in giro!
Gio
04
Ott
2018
Acqua bollente sul pene
Oggi ero a casa da solo, in ritardo con i miei impegni e dovevo pranzare, quindi facevo tutto con celerità estrema e per automatismo. Stavo scolando la pasta ma ho preso male la pentola, di conseguenza si è inclinata e un fiotto di acqua bollente è precipitato senza pietà alcuna sui miei calzoni, di preciso sulla parte frontale dei miei calzoni di cotone, infradiciando tutta l'area del pube e scottandola, lasciando una lieve traccia di vapore nell'aria. Ho provato una sensazione di dolore molto forte, bruciava da morire e mi veniva da gemere. Ho spalancato il freezer con irruenza e ho estratto un cuscinetto portaghiaccio che ho tenuto pigiato là sotto per un po' di minuti. E' stata un'esperienza atroce, persino più atroce del non aver mai fatto sesso.
Più tardi ho fatto qualche prova e il mio membro risponde ancora con efficienza e produttività agli stimoli.
Gio
04
Ott
2018
Come dovrei comportarmi?
.... Una donna più grande di 12 anni si è messa "in sfida" con me. Io non l'ho mai conosciuta di persona, ma conosco vagamente il marito, perché in passato capitava di andare agli stessi eventi. Pur essendo sposata, lei ha un'ossessione malsana per un uomo che mi adora e penso che sia venuta a conoscenza tramite terzi del nostro legame e della nostra sintonia.....Per dirla in altri termini : pagherebbe oro per essere me o prendere il mio posto, pur di avere un angolino nella vita di quell'uomo. E il fatto che io quell'angolino ce l'ho, la mette in posizione di sfida, come se volesse competere pur non potendo competere. ...... Mi controlla su Internet (lo so per certo) e qualunque cosa pubblico lei deve dimostrare di stare al mio passo anche se è evidente che non ha supporti per farlo o dimostrarlo. L'ossessione per lui sta diventando ossessione per me, e la cosa mi innervosisce perché mi sento costantemente provocata. Lei non ha il minimo rispetto per il marito e il marito ne ha ancor meno per se stesso, dato che TUTTI sanno che lei ha occhi solo per l'altro uomo (che non la calcola di striscio).. Nella nostra cerchia è risaputo che quell'uomo stravede per me e che tra noi esiste una certa sintonia, quindi io so bene che lei e' gelosa e che la parte forte sono io, ma la cosa mi irrita lo stesso. E mi irrita perchè dissimula la sua lontananza dall'obiettivo. Io al suo posto sarei intimidita da una presenza con cui non posso competere e di certo non provocherei chi ha 100 uova sapendo che io ne ho solo 30. Non so se rendo l'idea. . . . . .
Gio
04
Ott
2018
Sono molto arrabbiata con quella vecchia stronza della psicologa
Da quando mi hanno detto che forse una psicoterapia avrebbe potuto essermi d'aiuto, dopo che ero esaurita per colpa di un ex veramente stronzo e dopo mille stress tra lavoro, studio e problemi in famiglia, qualche giorno fa, la mia psicologa (che secondo me non è in grado di fare il suo lavoro) mi ha detto che sono una persona aggressiva e impulsiva e che rovino le relazioni.
Il bello è che nel momento in cui me l'ha detto io ero tranquilissima e le avevo appena finito di dire che stava andando tutto bene. Ho interpretato quelle frasi con cui se n'è uscita come una mancanza di rispetto nei miei confronti. E ho capito che quella non mi conosce per niente e di me non ha capito nulla!
Ci sono state volte in cui, frequentando qualche ragazzo, mi sono resa conto che non volevo più continuare la frequentazione a causa di alcuni segnali che mi facevano pensare che mi si stesse prendendo per il culo. Ecco perchè sbottavo e li mandavo affanculo. Ma io sono fatta così. Non la voglio l'aureola perciò non mi rompere! Se mi accorgo che una relazione mi sta strett, la faccio esplodere e non me ne frega niente di quello che la persona in questione potrebbe pensare di me.
Se mi accorgo che una cosa non è sana per me, la faccio saltare in ogni modo.
Dato che sono una persona che somatizza, questa cosa mi ha dato fastidio e ho pensato di mandare a quel paese pure lei che del resto mi è stata utile poco e niente nel mio percorso.
Voglio dire alla cara dottoressa ************ di andare a farsi fottere o in pensione dato che ormai è ora e di lasciare il posto a qualcuno che sappia fare il suo lavoro.
Una psicologa serve per alleggerirti e non per appesantirti la mente, perciò se ne vada cortesemente a fare in culo.
Oltretutto lei è anche una falsa bugiarda dato che i suoi consigli sono davvero ipocriti oltre che inutili.
Ma che si ammazzi e si fotta insime a tutte le persone inutili che mi sono capitate.
FANCULO.
Gio
04
Ott
2018
Come andare avanti?
Sono arrabbiato per la situazione in cui vivo poichè non riesco a trovare un fottuto lavoro che mi consente di vivere normalmente e devo stare a casa a rompermi le balle. É normale cadere in depresione per questo motivo? Ovviamente per lavoro intendo lavoro ben pagato e non lavoretti con cui non pottei coprirmi neanche il costo dell'affitto di una stanza. Sono preoccupato, il tempo passa,la laurea in economia non è servita a niente, e il tempo scorre...
Mer
03
Ott
2018
Ex moglie...inculachitemmuartu!
E già di per se il titolo, scritto nel peggiore degli accenti calabresi, la dice molto lunga!
ebbene, da marzo 2018, finalmente, ho trovato il coraggio, dopo ben due anni, di raccogliere l’ennesimo invito ad abbandonare casa coniugale (di sua proprietà) e rientrare a casa dei miei!
Denigrato ed offeso nel peggiore dei modi, dai soldi ai valori familiari, dalla professione al mio modo di essere e fare il padre, di tutto ho dovuto subire da questa puttana di merda alta un metro ed una noce!
ed oggi che mi sfracassa i coglioni con ripicche di ogni tipo, purtroppo, ancora ci casco e mi arrabbio, ma so bene che non ne vale la pena...il fatto però è che la merdaccia tocca sempre quell’argomento a cui tanto tengo...la figlia!
Ed allora devo sottostare per portarla alla firma della consensuale (così mi dicono avvocato e psicoterapeuta), poi dopo l’omologa sarò finalmente libero di dirle in faccia quanto è malata mentalmente!
perche si...è malata mentalmente, dice di avere un sesto senso forse donatole da qualche entità proveniente da un altro mondo! Dice di essere superiore alle mezze tacche che vivono nella nostra città e che assolutamente non trova stimoli...la puttana di merda...con le persone del luogo!
Una pazza scatenata, una delinquente che non merita niente e nessuno e che addirittura anche la bimba sta iniziando a capire perché ogni qual volta l’accompagno a casa non ci vuole rientrare dalla madre, nemmeno la vuole salutare e sono sempre io a dirle “vai da mammina ( da quella grandissima merda di mammina)”, quando invero le dovrei dire “vedi grandissima puttana? Anche tua figlia sta iniziando a capire la merdaccia che sei”
ma arriverà...arriverà il giorno...perché il tempo è galantuomo...SEMPRE
Mer
03
Ott
2018
Arroganti, egoisti, prepotenti manipolatori e pure codardi
Cari miei,
Lavorare con voi é stata una delle esperienze peggiori della mia vita. Non ho mai visto tanta tracotanza, superbia ed arroganza insieme, condita Da datanta falsità e manipolazione. Non vi fate scrupoli, per voi le ingiustizie vanno bene, basta che non tocchino il vostro orticello. Ma chi semina raccoglie...e prima o poi il raccolto arriverà. E pensare che siamo nel terzo settore. CHE SCHIFO.
Mer
03
Ott
2018
FURENTE
minchia ma porca puttana ladrissima, ma cosa cazzo ti passa per la testa?? cos'è questa fottuta smania di buttare tutto quello che trovi in giro per casa?!? Ma lo capisci che le mie cose non le devi toccare, ma come cazzo ti permetti?! I MIEI LIBRI NON SI TOCCANO, I LIBRI NON SI BUTTANOOOOOOO CHE NERVOSOOOOOO CAZZOOOOOOO
Mer
03
Ott
2018
Sbaglio?
Non so se sono io che sbaglio. Di sicuro so che mi girano le balle.
Il mio compagno non fa mai nulla di significativo, di grande, per me. La prima persona nella sua vita è lui stesso, poi, a mio parere, la sua famiglia. Dopo viene il suo lavoro, poi io.
Secondo lui non è così. Ma anche se mi sforzo non riesco a trovare un atto di romanticismo nei miei confronti che sia veramente impegnativo, o un regalo che non sia stato esplicitamente chiesto da me. Fa piccoli gesti, ok, ma roba che non richiede molto impegno. Per se e per il lavoro invece spende soldi, impiega tanto tempo e tante energie.
Se penso al mio ex, che a dire il vero mi manca,
ma alla fine della relazione è cambiato molto quindi la cosa non era più recuperabile, vedo differenze enormi.
Il mio ex mi organizzava feste a sorpresa, faceva lunghi tratti in macchina per venirmi a trovare in un'altra città nel periodo in cui ero in trasferta, così, tanto per sorprendermi alle 7 con la colazione, mi faceva bellissimi regali, e soprattutto, fino a quando non è cambiato (e mi ha tradita) mi metteva sempre al primo posto. Con me non aveva segreti, eravamo un team e ci supportavano sempre.
Col mio attuale compagno...mah. Sta lì. Fa le sue cose. Ogni tanto ci guardiamo un film o facciamo una vacanzina canonica. Fa piccoli gesti che mi inteneriscono, ma tutta robetta che per tanto tempo mi è apparsa grande perché la mia autostima era veramente sotto le scarpe e sarei stata grata a un piccione per cagarmi in testa.
Ora però alcune cose sono cambiate. Ho fatto carriera e sono più consapevole del mio valore come persona....e noto che questo qui si sbatte proprio il minimo...
Ha tanti tanti tanti difetti. Li accetterei se almeno mi mostrasse il suo impegno. Ma nemmeno quello...
Che faccio lo mollo? Ho una certa età e paura di ricominciare un'altra volta...
Mar
02
Ott
2018
un furgoncino tanto carino...lo butto da un burroncino!
un attimo di pace non me la posso permettere ...vi avevo parlato della morte del nonno della mia ragazza e di come si comportava con me bene: lui custodiva gelosamente un furgoncino che quando sua nipote gli chiedeva se lo prestava per un ora lui si rifiutava facendoci dannare con mille scuse e deliri (lo sporcate, lo rovinate, lo sfondate) premetto che sono maniaco nel tenere i mezzi puliti persino ai trattori gli lucido le gomme quando non lavorano infatti i meccanici mi dicono "mi sporco di più sul divano di casa che sul tuo trattore"
Quindi potete ben capire che se mi viene lasciato qualcosa in prestito lo tratto bene! purtroppo quella volta che dovevamo impiantare un frutteto (DI SUA NIPOTE) abbiamo dovuto caricare oltre 1200 piante alte 2 metri su una Peugeot 206, facendo un mucchio di viaggi (rom style) mi venne quasi l'ulcera a fare una cosa del genere, Intanto il furgoncino restava a casa nuovo di zecca. Adesso che è mancato abbiamo finalmente iniziato ad usare il mezzo all'occorrenza, ma la pacchia è già finita perchè la IENA (mia suocera) è partita all'azione... lei e il suo servo-marito hanno deciso di vendere il mezzo e la macchina della figlia per comprargli un camioncino da muratore per fargli un dispetto! cioè io subito non capivo quando la mia ragazza mi spiegava i fatti, poi ho capito brutta P...NA vuole mettere in redicolo la figlia per sentirsi superiore facendola girare con un camion! sono incazzato nero perchè da un lato lei sta attraversando un momento fragile, ha il potere di decidere avendo un mezzo intestato, ma non vuole reagire dicendo che è sotto minaccia...Io mi sono proposto di pagargli il bollo assicurazione a quei morti di fame ma non si accontentano, vogliono vendere un mezzo nuovo per comprare un catorcio e mandarci la figlia in giro per deriderla. Si perchè se uno fa il muratore,agricoltore, oppure manovale deve essere considerato alla stregua di un delinquente e va punito. Vi avevo già raccontato dei problemi della mia ragazza in questo momento avrebbe bisogno di tranquillità e stabilita (ne gioverei anche io) cosa gli costerebbe aspettare qualche mese per permetterci di comprare un mezzo aziendale nostro (non ci serve un tir) abbiamo bisogno un furgoncino per caricare cassette e utensili, io non capisco come si fa ad essere stronzi cosi la figlia la vogliono mandare al manicomio. Penso che comprerò 1 kg di zucchero e ho detto tutto chi vuole capire capisce.
Iscriviti!
