Dom

14

Ott

2018

La Amo ma mi fa incazzare come una bestia quando vede il suo ex.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

In breve ho 23 anni e sto con questa ragazza da un anno, io la amo e lei è sempre stata onesta e leale con me, mi fido di lei ma c'è una cosa che mi fa incazzare, c'è questo suo ex che quando era con lei le ha sempre mentito e sin da quando siamo insieme ogni tanto le scrive. 

Io le ho detto che questa cosa mi da molto fastidio perchè lui veramente non lo sopporto e ci ha sempre provato con lei, lei però era cotta di lui ed essendo questo appena stato lasciato lei si sente in dovere di parlargli, e mi dice che anche se dovrebbe fregarsene gli fa pena, così domani sera andrà da lui a fare 4 chiacchiere.

Non è la prima volta che va da lui e so che non è ami successo niente ma sta cosa mi manda veramente in bestia, in tutto questo sto ex sta sul cazzo pure agli amici della mia ragazza che mi danno ragione e io cerco di stare il più lontano possibile da lui perchè se lo becco sarei abbastanza aggressivo nei suoi confronti.

 Scusate ma sono qui a fumare e dopo una litigata avevo bisogno di sfogarmi, grazie a chi leggerà. 

66 commenti

Quattro chiacchiere

Si vabbè. Dai retta che lei ancora lo ama, sennò non lo cagherebbe di striscio. Chiudi tu la storia prima che sia lei ha umiliarti. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:32 del 14-10-2018
Guarda

Sinceramente fossi in te le parlerei chiaramente. Perché non mi sembra assolutamente una cosa normale. Dille che ti da fastidio e che dovrebbe avere più considerazione di te, dei tuoi sentimenti. Falle capire ciò che provi :)

Avatar di Neverwas97Neverwas97 alle 23:33 del 14-10-2018

Secondo me non va bene che vada da lui a parlare. gli dedica una serata intera, poi.

speriamo per te che sia l'ultima volta che lo fa. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:40 del 14-10-2018
Non esiste proprio

che la propria donna mantiene rapporti con il passato sapendo che è stata a letto con lui in passato. Se riceve un altro sms da lui mentre sei con lei lasciala subito. Xk tutto dipende da lei , evidentemente le ha dato modo di stargli sempre presente proprio xk tu le sembri un bonaccione e nn le proibisci nulla.

Avatar di sweetmarysweetmary alle 23:48 del 14-10-2018

Ah ah ah ....non ti avevo letto ed ho appena dato una risposta ad un altro sfogo che calza a pennello anche per te

se vuoi puoi leggermi in" ho rovinato tutto " ....mi sembra fosse così il titolo πŸ€”πŸ˜ 

Avatar di vogliovolarviavogliovolarvia alle 23:56 del 14-10-2018

Dalle chiacchere al caffettino, alla cena e al letto è un attimo.... Occhio.... Se si sentono solo per parlare del più o del meno è meglio se ci sei anche tu, se no niente... 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 09:29 del 15-10-2018

Mah, in realtà, in generale, non sono così convinta che una persona che sente il suo ex è per forza perché voglia andarci a letto.

Il mio compagno è ancora amico di due sue ex, e le ho conosciute anch'io, con una di loro ho anche sviluppato una mezza amicizia. La cosa non mi crea problemi (e tieni conto che sono piuttosto gelosa). Non c'è nulla di male se una persona è ancora amica del suo ex.

Quello che mi fa storcere il naso è l'idea di lei che non ti viene incontro neanche un po'.

Alla fine della fiera, hai comunque ragione ad incazzarti.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:02 del 15-10-2018
@Criseide

Quindi se il tuo compagno stasera va a trovare la sua ex (lui da solo) a casa sua... Te sei felice per lui... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:24 del 15-10-2018

gagenore, guardando la realtà dei fatti: il mio compagno semplicemente non lo farebbe perché sa stare dentro certi limiti senza problemi. Ed entrambe le sue ex con cui è amico sono sposate e hanno famiglia.

Ma se lo facesse, non ne sarei felicissima, lo ammetto, ma non metto in dubbio la fiducia che ripongo in lui e so che non ci farebbe niente.

Come già detto, avendo avuto ex che mi hanno tradita, so riconoscere i segnali. Il semplice andare a casa dell'ex non ha niente di strano di per sè, se detto subito al partner corrente senza nascondersi, se non si ha dimostrato un attaccamento sospetto all'ex in precedenza, se non si hanno avuto comportamenti fuori luogo in generale. Per come la vedo io, in certi casi la frase celebre di Agatha Christie è emblematica: un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi sono una prova.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:48 del 15-10-2018

Ha scritto che non è la prima volta che va a casa sua... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:50 del 15-10-2018

Capisco la gelosia, ma bisogna anche razionalizzare e imparare a guardare tutto il corollario, non solo un atteggiamento specifico.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:52 del 15-10-2018

La prossima volta potrebbe accompagnarcela lui fin sotto casa...  E poi tornarsene indietro contento e pacifico... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:52 del 15-10-2018
Ah, ma parlavi di questo caso specifico!

gagenore, però un dubbio mi viene: sai leggere? Io ho risposto che l'idea di per sè di essere in contatto con l'ex non ha niente di sbagliato e che non è del tutto corretto dire che se una si sente con il suo ex allora per forza vuole andarci a letto. Quello che mi fa veramente nascere il sospetto è che lei non faccia niente per andare incontro allo sfogante, quindi lo sfogante ha ragione a incazzarsi.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:55 del 15-10-2018

Certo che non so leggere... Ho la badante qui vicino che legge e risponde sotto dettatura... Ma evidentemente non ha scritto bene, gli avevo detto di scrivere "stasera va a trovare il suo ex a casa sua", c'è qualche cosa in questa frase che ti faccia pensare che alludessi ad un discorso generale? Se si chiedo scusa, licenzierò immediatamente la badante. 

 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:02 del 15-10-2018

la bellezza di essere fidanzato con una persona senza ex non ha prezzo.

Per tutto il resto c'è mastercard 

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:11 del 15-10-2018
@Christian

Magari sa solo mentire bene.

Avatar di gagenoregagenore alle 11:12 del 15-10-2018

gagenore, nella tua prima risposta al mio commento hai accennato al mio compagno che va a trovare la sua ex. E io ho risposto a quel commento.

Licenzia la tua badante.

christian, ti piace vincere facile, insomma!

Avatar di CriseideCriseide alle 11:21 del 15-10-2018
@Criseide

Tu allora stai a posto sapendo che una donna con cui il tuo compagno beve un caffè sa esattamente come lui si muove e si comporta durante un orgasmo? Conosce il sapore del suo pene? Sa quali posizioni sessuali gli piacciono?

No perché di questo si parla. 

Chi non lascia andare il passato, è perché il passato evidentemente se lo sta ancora scopando. O per lo meno ci si fa su delle gran belle pippe .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:26 del 15-10-2018
@Criseide

Quindi come enunciazione generale non ce nulla di male, ma guai a lui se lo fa... Questo mi hai detto... 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:26 del 15-10-2018

gagenore

mi fido ciecamente,stiamo insieme da quando lei ha 17 anni.

 

Comunque dite quello che volete ma un uomo/donna che mantiene i contatti con un suo ex e che ci passa una serata insieme,va lasciata.

Salvo che non siate delle persone estremamente aperte e per nulla gelose. 

 

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:27 del 15-10-2018

Oppure dei masochisti

 

(battutaccia quella di prima christian... Sono nervoso La badante mi fa mangiare quelle sue pappette schifise) 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:29 del 15-10-2018

Domani sera andrà a casa di lui a fare quattro chiacchiere. Ho capito bene? 

Ma la smettiamo con ‘ste modernità idiote?

Un caffettino FUORI credo sia bastevole. Anzi no, direi che siamo al limite massimo di sopportazione.  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:28 del 15-10-2018

E aggiungo (perché prevedo che qualcuno dirà che chi vuol tradire trova il modo), certe cose non si servono su un piatto d’argento. Vogliamo preparare pure il letto? Non so...  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:38 del 15-10-2018

Detto ciò, mio caro autore, ti inviterei (piuttosto che farle paranoie), di farle provare sulla sua pelle ciò che stai provando tu. Tieni duro, visto che ti fidi, lascia passare un po’ di tempo, e vai a consolare qualche collega, amica, ex...fai tu. 

 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:41 del 15-10-2018

@ Ti inviterei A farle provare. La fretta non è una buona compagna di viaggio. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:57 del 15-10-2018

Stra super mega quoto Confusissima.

Qualsiasi rapporto con un/a ex è contro natura. 

Sfogante, magari lei, con lui, non ha scopato negli incontri precedenti e neppure ci scoperà negli eventuali futuri, ma stai sicuro che l'idea di essere suo "sostegno auricolare" la fa eccitare più del tuo pisello:  il sapore deliziosamente agrodolce dell'ex per alcune persone è una leccornìa irresistibile. 

In più: sono convinto che il "povero" ex, seduto al tavolo di un bar o sul divano di casa sua, la guarderà, spogliandola dai vestiti come avesse i mitici occiali a raggi x, e fra sé penserà:"io su queste tette e fra queste cosce ci ho messo di tutto, dammi solo un dito e ti riempio alla facciazza di quel cornuto". 

Sfogante, spero non sia troppo tardi ma urge terapia d'urto: mega sfuriata ( niente violenza però, mi raccomando). 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:23 del 15-10-2018

"Quindi come enunciazione generale non ce nulla di male, ma guai a lui se lo fa... Questo mi hai detto..."

gagenore, ok che sono veneta, ma non farmi bestemmiare! Io non ho mai detto questo. Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, né "farmi digitare" parole che non ho mai scritto. Nel caso specifico dico che l'autore fa benissimo a incazzarsi, non tanto per l'idea della sua ragazza che va dal suo ex in sè, ma per il fatto che se ne sbatte le palle di quello a cui lei deve portare rispetto e ci litiga anche, pretendendo di avere ragione.

Il mio ragionamento generico non toccava il caso dello sfogante, che, ripeto, ha ragione da vendere. E l'ho scritto. E sono stufa di dover sempre chiarire quello che scrivo, anche se è scritto a chiare lettere!

Il mio primissimo commento alla faccenda era rivolto ad alcuni che hanno commentato dicendo in maniera netta "niente ex, è una cosa che non si fa mai in nessun caso". Io dico che dipende. Un mio ex ha cercato di riallacciare i rapporti con me. Gli ho dato una possibilità, mettendo il pilone che ero già impegnata. Quando, nel giro di poche settimane, ho visto che in realtà stava diventando troppo appiccicoso, perché ogni scusa era buona per ricordarmi la nostra storia e quello che facevamo a letto, ad ogni foto su Facebook metteva il like appena la pubblicavo, gli ho fatto ciaciao con la manina e ho rotto i contatti, senza che il mio ragazzo dell'epoca, che era al corrente della cosa, avesse bisogno di mettersi in mezzo. Sono passati credo 3 o quattro anni da allora, quel mio ex non l'ho più sentito.

Il mio compagno è in buoni rapporti con le sue ex, entrambe sposate. Con una di loro sono anche abbastanza amica. Li vedo gli atteggiamenti che hanno tra di loro. Non sono particolarmente affettuosi, non si scrivono mai, si vedono anche molto poco e in situazioni decisamente non ambigue (una la vedo spesso anch'io, l'altra è la sua consulente in assicurazione).

Per me questa è una cosa accettabilissima, perché il mio compagno ha comunque rispetto per me, e lo dimostra. Con queste premesse, se mi dovessi comunque preoccupare di qualsiasi mossa faccia, non vivremmo più, né io, né lui. Lui perché comunque non farebbe niente di male, e io perché ok, soffro di ansia generalizzata (per quanto sia nettamente migliorata nelle ultime settimane), ma questo non vuol dire che debba per forza aggiungermi ulteriori carichi inutili. In un rapporto esiste anche una cosa che si chiama fiducia!

Altre mie amiche sono in buoni rapporti con i loro ex. Esistono persone che riescono a farlo, senza per forza che nascano questioni di stato ogni volta e senza ambiguità. Capita, e anche spesso.

Per quello che vedo io, non sempre avere a che fare con un ex vuol dire per forza che si vuole tornare a letto con lui. A volte due ex possono anche essere in rapporti amichevoli.

In questo caso? Mi rivolgo direttamente a te, sfogante. Guarda, sinceramente, hai il mio pieno appoggio sull'incazzatura, perché la tua ragazza o è stupida, che non si rende conto che c'è qualcosa di storto nel suo rapporto con l'ex, oppure è proprio stronza. Io capisco che la ami, ma sei così sicuro che valga la pena mandare avanti un rapporto in cui una non vuole vedere le cose o se ne sbatte le palle di come ti senti tu?

Avatar di CriseideCriseide alle 14:47 del 15-10-2018

se si chiama ex ci sarà un motivo no? non vedo perche deve tornare sui suoi passi e magari ritentare... mi dispiace ma per me non esiste, fai bene ad incazzarti

Avatar di BluesoulBluesoul alle 15:01 del 15-10-2018

Questo è grave se addirittura va da lui e se non lo capisce da sola qualcuno che non sia tu dovrebbe cercare di farglielo capire.

Dovrebbe farlo almeno per te se sa che ci stai così male. 

Avatar di SupermassiveBlackHoleSupermassiveBlackHole alle 15:22 del 15-10-2018

Anonimo alle 11:26 del 15-10-2018: sinceramente sì, la cosa mi fa sentire tranquilla. Abbiamo tutti quanti un passato e bisogna farci pace. Io personalmente non ne sono stata in grado e con i miei ex ho tagliato i ponti. Il mio compagno ci ha fatto pace e con due ex su tre è in buoni rapporti. Con l'altra no

Per me fare pace col passato vuol dire non serbare rancori e lasciare questioni aperte, non certo chiudere per forza di cose con gli/le ex. Se un rapporto si è esaurito, e lo si vede che è esaurito, e tra le due parti non c'è rabbia, perché dovrei stare lì a fare tante storie? Anche il mio compagno potrebbe fare lo stesso ragionamento su di me, tanto più che ho un ex in più rispetto a lui sul groppone, ma ha davvero senso farsi il sangue cattivo per questo? Non sento nessuno dei miei ex, perché quella porta me la sono chiusa alle spalle. Malamente, ma l'ho fatto. Così come il mio compagno si è chiuso la porta alle sue spalle, anche se più gentilmente rispetto a come ho fatto io. Conta l'adesso. Adesso per me c'è solo lui e per lui ci sono solo io. Per me non conta quanti uomini hai avuto prima, o quante donne hai avuto prima, conta quello che riesci a dare nel presente, alla fine della fiera.

Non ho sempre ragionato così (con il mio primo ex ero una iena possessiva, terribilmente gelosa di lui e del suo passato. E di chiunque avesse una vagina) e non dico che sia per forza il sistema universale e che tutti dovrebbero ragionare come me, ma vedo che la cosa nella mia coppia funziona, per cui non vedo perché dovrei farmene un cruccio.

Ci sono altre donne che sanno com'è il suo orgasmo, o il sapore della sua pelle e io le conosco? Bene, si crogiolino pure nel ricordo del tempo che fu, se proprio vogliono. Non è un problema mio. Mi fido di lui e mi fido di quello che farei a loro se si inventassero di passare il confine. Tanto mi basta.

Se c'è chi invece non ci riesce, non è affar mio. Ognuno si regola come gli pare e piace.

Avatar di CriseideCriseide alle 15:25 del 15-10-2018

vabbè era una piccola provocazione, se ora ci devi star male e bestemmiare allora no... ritiro tutto... licenzierò la badante...

resta il fatto che se ti chiedesse di vedersi da solo con una ex, qualche domanda ti verrebbe spontanea...

Avatar di gagenoregagenore alle 16:41 del 15-10-2018
Minchia, allora sono proprio un pollo, con le provocazioni! XD

Va beh, a parte questo, se capitasse una volta, forse non sarei del tutto a mio agio, ma sono abituata a considerare tutto il contorno, di solito. Forse storcerei un po' il naso, ma non sarei preoccupata.

Nel caso del mio primo ex sarebbe venuto giù un cataclisma. Ne ho fatti venire giù per molto meno, con lui.

Il fatto è che dipende anche da quanto ti fidi della persona con cui stai. Col mio compagno, anche quando mi prendono i dubbi con il suo calo di desiderio, non mi viene mai in mente che possa avere un'altra. Ma proprio non mi passa per l'anticamera del cervello perché comunque di lui mi fido e so che non ha altre. A meno che non sia uno psicotico estremamente bravo a coprire le sue tracce, ma la vedo improbabile. Non impossibile, perché comunque non metto la mano sul fuoco su nessuno, ma è improbabile.

Del mio ex non mi fidavo manco morta, quindi era ovvio che non gliene lasciassi passare una. Insomma, resta sempre da vedere il singolo caso.

Avatar di CriseideCriseide alle 17:14 del 15-10-2018

ma io non mi focalizzavo tanto sul tradire... premesso che è giusto avere i propri spazi... è il fatto che lo sfogante venga messo fuori la porta di una parte della vita di lei... è come dire, quì tu non puoi entrare... è sta cosa che mi intristisce... che si vada al lavoro, si esca con amici, si faccia una pizza tra colleghi o con la vecchia classe dove io sarei il classico pesce fuor dacqua, non vedo assolutamente nulla di male, ma che ci sia una parte della vita del mio amore che ritorna, ed io ne sono fuori... questo si che mi turba, poi nello specifico ti dico onestamente avrei tirato su tanti di quei casini... ma probabilmente sono insicuro ed immaturo io... cionondimeno penso che non lavrei permesso a cuor leggero...

Avatar di gagenoregagenore alle 17:26 del 15-10-2018

No, no, qua sono d'accordo in pieno, l'atteggiamento della ragazza dello sfogante è sbagliato, decisamente sbagliato. E lo sfogante fa bene a incazzarsi. Io parlavo di un'altra cosa, ma qui lo sfogante ha ragione. Così come hanno ragione tutti quanti, con i loro consigli. Perché avere un proprio spazio è giusto, tagliare fuori ed escludere non lo è mai.

Avatar di CriseideCriseide alle 17:33 del 15-10-2018

Mi sembrate tutti, tranne snoopy, in preda a una psicosi collettiva.

Quanto dovete vivere male con l'ansia di poter essere fregati e traditi. Sempre sul chi va là.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 17:40 del 15-10-2018

Lottascudo, sembrerà strano visti i nostri trascorsi, ma è lo stesso pensiero che ho formulato anch'io.

Avatar di CriseideCriseide alle 08:55 del 16-10-2018
Come fate

a scrivere “per me non trovo nulla di male se si ha contatti con gli ex “ . Vi rendete conto che con gli ex sono stati in passato a letto??? Nn vi fa schifo vedere la ragazza che messaggia e beve caffè con L ex o la ex mentre tu lavori ??

Avatar di sweetmarysweetmary alle 19:48 del 16-10-2018

Va beh, sweetmary, tu stai con uno che ti maltratta, pur essendo tu incinta di suo figlio e pur sapendo che è un padre di merda, e per di più ti isoli per il terrore che vada con le tue eventuali amiche invece di lasciarlo. Sinceramente, non prendo sul serio una tua esternazione sull'argomento.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:02 del 17-10-2018

Criseide, mi sfugge in che senso saresti a cavallo rispetto a Sweetmary, tipo per quanto riguarda un sano ed equilibrato approccio verso le situazioni? 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 11:41 del 17-10-2018

sweetmary annientata,ed effettivamente la tua situazione ha del tragicomico

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:47 del 17-10-2018

Fucktotum, per esempio il mio compagno non è divorziato, non mi maltratta, non mi mena, non mi mette incinta per poi ignorarmi bellamente, non ci prova con le altre. Se litighiamo, chiariamo e cerchiamo di migliorarci. Sono parecchio avanti rispetto a lei. E anche a te, a occhio e croce.

Avatar di CriseideCriseide alle 14:04 del 17-10-2018

Secondo me ti prendi per il culo da sola Criseide. Prendere te come esempio di persona che col tempo ha capito qualcosa di più su come agire in maniera equilibrata sarebbe come prendere Ardua x una che ha finalmente capito il significato di un'alimentazione equilibrata. 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:28 del 17-10-2018

Sarà, ma almeno io non vado a prendere di punta a bella posta utenti che non stanno parlando con me.

Avatar di CriseideCriseide alle 14:31 del 17-10-2018

Ne dubito.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:37 del 17-10-2018

Ma c'è ancora qualcuno che dà retta a 'sta rompicoglioni? Ahahah 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 14:40 del 17-10-2018

SilenzioAssenzio, in effetti... è solo che una parte di me è dispiaciuta, pareva davvero una tizia a posto. Con modi di fare un po' sopra le righe, ma amen! E invece...

Avatar di CriseideCriseide alle 14:49 del 17-10-2018

..due matti non fanno uno sano, a volte però, sono bravi a tenersi la mano.

Complimenti x l'assist reciproco, di sicuro appoggiandovi a vicenda passate x 2utenti modello, see...proprio voi due.πŸ˜‚

Avatar di FucktotumFucktotum alle 15:54 del 17-10-2018

haha

teribbile

 

Io ho poche cose, due valigge, e vivo in un residence tristissimo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:56 del 17-10-2018
..due matti non fanno uno sano, a volte perΓ², sono bravi a tenersi la mano. Complimenti x l'assist reciproco, di sicuro appoggiandovi a vicenda passate x 2utenti modello, see...proprio voi due.πŸ˜‚ Fucktotum alle 15:54 del 17-10-2018

Ma proprio tu?????? 😱😱😱😱😱😱😱

Tu che con chihuahua vi tenete per la manina a rompere i maroni a tutti?????

La coppia di matte furiose 😰😰😰😰😰😰

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:05 del 17-10-2018

O mio dio, ho disturbo il riposo di una delle mummie del sito x caso? Dai torna ai tuoi appunti su ogni scoreggia del sito, passata presente e futura, che è meglio.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:20 del 17-10-2018

*disturbato 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:22 del 17-10-2018

chihuahua?

Avatar di CriseideCriseide alle 16:29 del 17-10-2018

Oooooooooo chihuaua

Avatar di MeaowMeaow alle 16:34 del 17-10-2018
@criseide

Chiuhahua è un'altra utente multinick con cui fucktotum ha fatto comunella da tempo immemore. Lei in chiaro, chihuahua invece in anonimo si spalleggiano l'un l'altra nella crociata contro gli utenti a detta loro troppo assidui.

Hai presente il gatto e la volpe? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:39 del 17-10-2018

Autore ribellati!! 4 chiacchere con l ex???con appuntamento e tua concessione....ci manca solo che le dai 20 euro per pagare qualcosa da bere, un consiglio sul vestito combinato alle scarpe e un bacio sulla fronte per non rovinarle il rossetto quando ti saluta per uscire!!! ,ooooh ma sei fuori!!

Avatar di dariodario alle 16:43 del 17-10-2018

M immagino la scena:

Ma il tuo ragazzo ti lascia venire qui a parlare con me ? (Trad: ma che cazzo di minkione dev essere sto cornutazzo...mmmh che voglia di metterglielo tra le tette se è qua sicuramente lo vorrebbe ancora....)

Beh certo, dovresti conoscermi ....io voglio sentirmi libera (trad: se sono qua è perche voglio essere qua e sai benissimo perché sono qua ...mmmh quanto mi manca il tuo attrezzo)

Ah guarda io fossi in lui ti terrei stretta ...ho già fatto una volta questo errore....tu sei preziosa!!-(trda : minkia bella quest idea...sono un genio...Già l ho duro questa se gia bagnata)

 

Lei arrossisce e non può fare a meno di pensare che è vero se la lasci andare è perché in fondo in fondo di lei non te ne frega nulla!!

Avatar di dariodario alle 16:53 del 17-10-2018

Dario che schifo. Del resto sappiamo tutti quanto tu sia felice.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 17-10-2018

Scusa. Ma assomigli tanto a qualcuno che ha la testa così. Niente di personale. πŸ˜‰

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:35 del 17-10-2018

Minkia Dario se sei bastardo nell'anima πŸ˜‚ 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:39 del 17-10-2018

Dario ha ragione tanaeva!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:41 del 17-10-2018

Perché Otello non era geloso, è stato quello stronzo di Jago che gli ha messo la pulce. E francamente al tuo cospetto, un dilettante πŸ˜‚

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:42 del 17-10-2018

Tanaeva!!  Ammetto d essere stato pesante e bastardo, comunque anche se esagerato rispecchia la realtà!!   

Avatar di dariodario alle 18:30 del 17-10-2018

lui ce l'ha duro e lei ce l'ha bagnata. sfogante sei becco, lo sai, sì?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:34 del 17-10-2018

Andrà per fare 4 chiacchiere? Penserai tutto il tempo a lei mentre farà l'amore con lui? Dalle un ultimatum, o tu o lui

Avatar di MeaowMeaow alle 18:48 del 17-10-2018

o scegli me o scegli lui

ciapaki ciapalà

l'amore viene e va

ciapaki ciapalà

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:06 del 17-10-2018

Hahahah 

Avatar di MeaowMeaow alle 19:15 del 17-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti