Ira
Sfoghi: (Pag. 100)
Mer
10
Ott
2018
Mamme datevi una regolata
La solita storia... ma pare che invece di trovare una soluzione qui si è alla frutta. Vorrei dire che non ne posso più di perdere tempo con le mie (tra poco ex)amiche e che per i bambini giocare con gli adulti dovrebbe essere l'eccezione e non la regola. I bambini di oggi STANCANO perchè le loro madri li hanno abituati ad essere continuamente al centro dell'attenzione e sempre, dico, sempre intrattenuti. Ma basta! Se queste vogliono arrivare a sera così cotte che si addormentano alla stessa ora dei figli... che facciano pure, ma che non pretendano che noi zie, madrine e amiche facciamo lo stesso! Ho tenuto duro per MOLTI ANNI con tutte e ancora oggi non se ne esce. Ma secondo te colorare con la mamma tutto il giorno è giocare??E costringere me e altre a farlo sennò vi incazzate?? E i telefoni che ci intasate quotidianamente con le foto/video loro?? Ma uno bravo??? E la smetto qui. Anzi no, l'ultima... sappiate che se esco a cena con un adulto voglio parlare con l'adulto di cose da adulto e non ritrovarmi a gestire belve ipereccitate mentre tutti mi fissano.
E adesso fate il muso.
Mer
10
Ott
2018
Dalle stelle alle stalle!!!
Ore dopo un conflitto, o qualcosa di simile, mi viene in mente la risposta che avrei potuto dare in quel momento. Ma sono l'unica a cui capita??
Vi racconto: oggi sono andata in banca a chiedere un preventivo per un mutuo. Chiedo, avendo tutte le garanzie del caso alle spalle, un mutuo al 100%. Non lo concedono, ma in realtà non fa nulla, mi sto informando e ci sono altre banche che potrebbero darmelo. Un'altra banca ha detto che non possono concederlo al 100%, ma comunque dicono che la questione è fattibile tramite dei piccoli sotterfugi.
Chiedo alla mia banca se non possono fare questi piccoli sotterfugi anche loro. "no." Risposta secca. No.
Ok.
Calcolando che ero da sola in quel momento e per questo ero molto a disagio (in breve, doveva anche esserci il mio compagno, che in questi casi ha la mente più pronta della mia, ma aveva frainteso l'orario, quindi in quel momento stava bellamente dormendo. A sua discolpa, aveva avuto il turno di notte. Mi sono arrabbiata, perché mi aveva detto lui di fissare l'appuntamento per oggi, ma mi è passata subito), non sono riuscita a rispondere subito a una frase che mi ha fatto cadere le palle: "io per questa operazione consiglio sempre di avere un qualcosa da parte! Anche per l'arredamento, insomma!"
Sono proprio rimasta inebetita!
Ed ecco quello che avrei potuto dirgli:
"Ora, ciccino bello: a parte che in quella casa già ci vivo e con la vendita i mobili rimangono a me. E te l'ho detto qualcosa tipo tre volte. Visto che sei così ansioso di sficcanasare nelle mie faccende private, adesso facciamo finta che in passato non abbia mai avuto problemi di depressione, con tendenza quindi a spendere e spandere. Facciamo solo finta. Immaginiamo che io sia sempre stata una ragazza totalmente sana di mente e molto previdente. Così, giusto per divertirci insieme! Bene: calcolando da quanti anni lavoro e i miei passati stipendi, molto miseri, includendo in questi conti la sostituzione della mia vecchia macchina, la sua riparazione e l'assicurazione, che mi costa mille euro l'anno dal momento che la legge Bersani a me non poteva essere applicata, ho una notiziona: sarebbe un fottuto miracolo se ora avessi anche solo tremila euro da parte. E ti dirò la verità: a essere veramente realisti, non ce li avrei neanche se fossi stata una ragazza totalmente sana di mente e previdente, quei soldi! Ora, quello che mi chiedi tu di avere da parte, facendomi i conti in tasca in maniera a dir poco ignobile e fastidiosa, sono 30mila euro. TRENTAMILA! Mi spieghi come cazzo faccio a generarli, 30mila euro???"
Ma mi spiegate da dove cazzo prendono gli impiegati, certe banche??? Infilano le mani in un'ampolla di bigliettini e quello che capita, capita??
Mar
09
Ott
2018
IMMATURA? IO???
Ciao a tutti, leggete questo e fatevi quattro risate.
Sono stata per due anni con un ragazzo, eravamo (o sembravamo?) innamoratissimi, tutto filava a gonfie vele. Durante la nostra seconda estate insieme, ovviamente siamo partiti per il mare, due settimane di relax e stacco dal lavoro e dai cazzi della città.
Vacanza tutto ok, viaggio tutto bene.
La settimana dopo il rientro a casa abbiamo fatto un week end fuori porta con degli amici, per festeggiare il compleanno di uno di loro. Week end tutto bene, a parte il fatto che lo trovo un po' distaccato e assente, ma non me ne preoccupo.
ORA ATTENZIONE PERCHE' ARRIVA IL BELLO
Durante il viaggio di ritorno, IN AUTOSTRADA, mentre stiamo tornando a casa, si gira verso di me e mi fa "non sono più innamorato di te."
Scusa??? WHAAAAAT???? Mi pigli per il culo? Che problemi hai???
Ah, stavo per dimenticarmi un piccolo particolare: TUTTO QUESTO UNA SETTIMANA PRIMA DEL NOSTRO ANNIVERSARIO.
Va beh a questo punto chiedo giustamente spiegazioni, ok, non mi ami più, ma per quale stracazzo di motivo?
Risposta sua: NON LO SO
Ma stiamo scherzando? Alla veneranda età di 29 anni hai il coraggio di rispondermi con non lo so? Dopo due anni insieme? Io sempre più allibita e incazzata nera decido di dargli una settimana in cui almeno pensare ad un motivo valido.
La settimana dopo ci vediamo, io sempre più incazzata finalmente chiedo spiegazioni, e la risponsta signore e signori è la seguente: TI LASCIO PERCHE' SEI IMMATURA.
IO. IMMATURA.
Ooooook hai dei problemi, e anche seri credo!
Ma non è finita qui. Le persone che ho conosciuto grazie a lui ora sono diventati i MIEI amici, e tramite loro sono venuta a sapere che in realtà non provava più nulla per me da prima di partire per le ferie, ma che non voleva dirmelo perchè NON VOLEVA RIDARMI INDIETRO LA MIA PARTE DI SOLDI.
Ora a distanza di due anni dal fatto, si è completamente isolato da quelli che erano i suoi amici, perchè è terrorizzato dal fatto di potermi incontrare a qualche festa o cena.
PERO' L'IMMATURA SONO IO.
Ah dimenticavo, prima di lasciarmi ci stava provando con una tipa che continuava a fargliela annusare, nel momento in cui è tornato single, lei non glie l'ha data.
COGLIONE E PURE SFIGATO.
E L'IMMATURA CONTINUO AD ESSERE IO.
Peace and love, e odiate tutti, sempre.
Mar
09
Ott
2018
Sono gay, ma odio la mia categoria
Rettifico: categoria di cui non sento di far parte.
Quei gayoni bastardi, li odio! Subito pronti a chinarsi per farsi spassivare il culo.
No, io non sono così.
Ho provato a frequentarmi con un ragazzo. Litri di profumo, effeminato come la merda e slip osceni.
Al massimo ne vorrei uno come animale domestico.
Mar
09
Ott
2018
MALEFICA LURIDA BASTARDA INFAME
Grandissima zoccola che sforni un figlio solo per garantirti una rendita, che non sai cosa voglia dire lavorare ma vivi con la i soldi della pensione d'invalidità tuo nuovo adoratissimo marito disabile, che campi a suon di soldi sganciati per un figlio che poi fai lavorare in nero e fai vivere nell'ignoranza più totale, senza curarti della sua istruzione o del suo benessere..troppo concentrata su te stessa e sul fare la viitima..
IO TI ODIO
odio la tua faccia di merda, la tua arroganza e la tua ignoranza, odio il tuo arrivismo, e la tua incuranza di fronte ad un figlio che tu, lurida bastarda, hai messo al mondo, per poi fottertene altamente, perchè solo quello sai fare..fregartene degli altri e curarti solo di te stessa.
Persone come te dovrebbero crepare seppellite sotto metri di merda fino a soffocare, non meriti un cazzo dalla vita e sarai sempre e ogni giorno della tua vita una fottuta miserabile!
Mar
09
Ott
2018
Ad un passo dalla laurea
Sto per laurearmi da una triennale in tempo e con una buona media. Il problema? Ho iniziato ad odiarla, ad odiare tutto quello che ho studiato e soprattutto a odiare chi lavora in questo ( purtroppo ristretto) campo.
Ma porca puttana, dopo 3 anni di sforzi immani mi devo proprio ritrovare con i conati non appena sento pronunciare il nome del mio indirizzo o incontro qualcuno dei miei "colleghi"??
AAAAAAAAAAAAAH! Dopo la laurea faró un viaggietto e me la scialleró per un paio di mesi ( essendo sotto Natale), poi dovrò raccogliere le forze e buttarmi in questo letamaio indicibile che é il mondo del lavoro!
#Ihateadulting
Mar
09
Ott
2018
meglio orfani che con una madre di..
Mia madre mi ha derubata di oltre 600 euro falsificando dei moduli di addebito bancario x pagare le sue spese. Io sono sposata con mutuo .... Ho cambiato banca e chiuso il conto. Mi fa sempre del male..é una scroccona..si é infilata nel prenotare un viaggio e ha lasciato da pagare a mio marito la,sua quota di partecipazione. Ora io sono in,difficolta ! Fa schifo. La odio. Da piccola mi,maltrattava ....mi,umiliava. Nn mi ha concesso di proseguire gli studi universitari dicendomi che nn se la sentiva di fare sacrifici....poi scopro che aveva 100.000 euro in banca oltre a numerose proprieta. Meglio orfani che figli di una bagascia!
Lun
08
Ott
2018
Sono mamma di mia mamma
Sono una ragazza di 23 anni e vivo con mia madre. Vivo ancora con lei perchè sto finendo l'università e purtroppo non riesco ancora a mantenermi. I miei sono divorziati da quando avevo 2 anni e lei ha un compagno (che non vive con noi) con cui ha una storia da quasi 15 anni.
Mi sento come se fossi la mamma di mia mamma. Pulisco, cucino, faccio la spesa e la lavatrice. Insomma mi comporto da donna di casa perchè mia madre non fa un cazzo. Capisco che lei lavora tutto il giorno e quando torna a casa alla sera alle 7 sia stanca. Ma anche io lo sono. Vado tutti i giorni in università (ci metto ben un'ora e mezza ad andare e un'ora e mezza a tornare) e torno per cena distrutta. Eppure, come tutte le persone normali, faccio le faccende di casa. Mia madre invece cena tranquilla, appoggia il culo sul divano e alle 21 inizia a russare senza nemmeno tirare su i piatti dal tavolo da pranzo. Non pretendo che sia lei a fare tutto in casa, ma non mi sembra nemmeno giusto che io mi debba assumere tutte le responsabilità della casa. Siamo due donne ed è giusto che le faccende domestiche siano equamente distribuite. Invece non è cosi! Se dovessi elencare tutte le cose schifose che lascia in casa non finirei più. Ma com'è possibile che una donna di 50'anni non butta nemmeno la spazzatura se non ci sono io ad aiutarla?
Mia madre è una donna distratta, confusionaria, disordinata e costantemente in ritardo. Quando ero piccola mi lasciava anche un'ora davanti a scuola perchè era in ritardo. E anche adesso che ho una macchina mia e la passo a prendere, mi fa aspettare sempre. Quando mi dice un'orario, non è mai quello. Che nervoso!
Non la sopporto più. Non sopporto più questa situazione. Io sono completamente diversa da lei. Mi piace l'ordine, la puntualità e organizzare perfettamente tutte le cose da fare come mio padre, ma sfortunatamente per varie ragioni non posso andare a vivere con lui.
Non so più cosa fare e come comportarmi. Ho provato a non muovere un dito in casa, ma niente. Ho provato a parlargliene in tranquillità ed ho provato a litigarci ed ad urlagli contro che non faceva niente in casa, ma anche in questi casi la situazione non è cambiata. Ho provato a fare la figlia perfetta facendo tutte le faccende domestiche, ma anche in questa occasione niente. Questa cosa mi sta stressando cosí tanto che ho iniziato a perdere i capelli. Da una parte sono tutto pressione a causa dell'ultimo anno di univesità in quanto devo sostenere gli ultimi esami, concludere il tirocinio e scrivere la tesi. Dall'altra la situazione in casa con mia madre mi sta distruggendo giorno dopo giorno. Eppure ho sempre cercato di dare il meglio di me stessa per rendere fiera mia madre a scuola o all'università. In triennale mi sono laureata con il massimo dei voti, ma lei non mi ha mai mostrato felicità e affetto. Mi sento abbandonata, come se fossi cresciuta da sola, senza una guida o un esempio da seguire. Non so come farle capire quanto per me sia difficile e stancante fre il pendolare e studiare tutti i giorni per 8 ore al giorno.
La cosa che mi dà ancora più fastidio è che al compagno gli stende il tappetino rosso. Appena squilla il telefono, lei corre e fa qualsiasi cosa per lui. Ma lui, non vivendo con lei, non la conosce realmente per quello che è. Fin quando non vivi con una persona non capisci com'è davvero. Lui non vede il disordine e il casino che lei lascia in casa. Ma io si e devo rimanere in questa casa per almeno un altro anno. Non so davvero come fare a resistere...
Lun
08
Ott
2018
Ti lascerei
Se non fosse per i figli che ci vogliono uniti, io me ne andrei via.
bastarda.
Lun
08
Ott
2018
Sospetto che la mia ragazza mi tradisca
La mia ragazza mi ha detto che non si ricorda quanti ca**i ha preso prima di me. Io inizialmente ho accettato questa cosa in modo "democratico", ma adesso comincia a pesarmi, anche perché ho il sospetto che chatti con altri ragazzi. Io, per fiducia, non ho mai frugato nel suo telefono, ma ho dei sospetti. Sto strippando. Che cosa devo fare?
Iscriviti!


