Ira

Sfoghi: (Pag. 102)

Lun

01

Ott

2018

Sfiga

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

A quanto pare tutto nella mia  vita é destinato ad andare a male :la malattia e morte di mia madre, l'amore, lo studio e il lavoro. Vorrei solo savere perché, perché un ragazzo dopo avermi vista 2 volte non mi parla più?  Cosa diavolo gli ho fatto ? Dio mi odia!

Tags: odio

Sab

29

Set

2018

"Mi infastidisce che tu vada a scuola"

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

È ciò che mi hai detto stamani.

Ero occupatissima per i 3 esami che dovrò fare in questi mesi, non ti ho potuta aiutare a lavoro.

Non ti avevo mai promesso di aiutarti al tuo lavoro, sopratutto ora che sono molto impegnata. Ma cosa vuol dire quella frase così idiota?

"Mi infastidisce che tu vada a scuola. Non mi hai aiutata. Se ti serve aiuto, non chiedere a me"

Andiamo. Andiamo!

Potresti capire, no? Tu hai abbandonato la scuola da quasi due anni. Sei tu che hai deciso di andare a lavorare. Sai come funziona la scuola, gli esami, il tempo che mi serve per studiare. Ma allora cos'è questa frase, detto in modo così acido?

Entrambe non abbiamo tempo, a parte il sabato.

Il sabato siamo entrambe libere: io non ho lezione. Ma tu, di mattina, hai lavoro.

Ma se devo studiare, come ti ho detto diverse volte, perché dovresti lamentarti e sbuffare come una bambina?

 Sono maturanda, quest'anno. Ho bisogno di studiare. E sai benissimo che di mattina ho anche scuola guida. Dunque non puoi cominciare a dirmi che sono IO che non voglio aiutare.

Smettila di fare l'egoista. Tu non hai voluto continuare la scuola? Allora piantala di farla lunga e di mandarmi accidenti. Hai voluto mandare tutti quegli anni di studio per poi ritrovati a fare un lavoro che nemmeno ti piace? Non è affar mio.

Cresci. E impara a non aspettarti che ti faccia da babysitter. Perché alla fine mandi ME a fare il tuo lavoro, mentre ti metti a usare il cellulare e a parlare con i tuoi amichetti.

Se sono io "l'immatura", guardati allo specchio, idiota.

Ven

28

Set

2018

I parenti del mio patrigno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Suo padre: un'uomo di quasi 80 anni privo di senno sin da giovane e tuttora.Ha costruito un piccolo agglomerato di stanze in un terreno situato in un paese pieno di disagi della sicilia e le ha divise per i suoi 5 figli tra cui quel bastardo del patrigno,di conseguenza tutto e' intestato a suo nome ed alla sua morte i suoi figli si scanneranno per una mattonella.Sua madre: una donna stupida anche lei vecchia di 80 anni,rincoglionita e portacasini nelle faccende altrui.Sua Sorella maggiore: La cattiveria fatta a persona una autentica vipera di prima qualita',ignorante e cafona.Ama lanciare frasi taglienti e sparlare alle spalle della gente che lei stessa definisce essere sua amica va in chiesa solo per poi mangiare la pizza:dettaglio: ha piu' di 50 anni e suo marito e' bipolare.Suo fratello minore: un essere privo di spina dorsale sposatosi con una gallina imbecille (non so proprio come abbia fatto) ama bere,approfittarsi della gente usandola e poi gettandola via e sparlare pesantemente alle spalle.si crede scaltro ma a malapena sa leggere e scrivere.Suo fratello minore2: clinicamente ritardato mentale(non scherzo,aveva pure il sostegno a scuola) e' un quarantasettenne con la mente di un quindicenne pertanto ama fare guai,dipende in tutto e per tutto dalla sua anziana madre e solo per una scopata ha dovuto riconoscere una figlia biologicamente non sua: le donne lo evitano come la peste,una volta ci provava con mia madre! Crede in dio,a babbo natale e pure alla befana...Fratello minore3: Sconfitto nella vita ha trovato rifugio nel lavoro nero e nell'illusione di una famiglia,convive con una donna divorziata e con le due figlie maggiorenni di lei.lui niente figli,sa mascherare con gli altri la sua infelicità. Ne volete ancora gente? XD

Ven

28

Set

2018

Mi sono esposta per la prima volta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Per la prima volta in vita mia mi sono esposta con un uomo. Sono sempre stata preda e mai cacciatrice.

Dopo quasi un anno di sguardi, saluti, qualche parola mi decido faccio un passo in avanti, ha il mio contatto ora, ma niente non mi ha mai scritta.

Ora rimango come una cretina a guardare un telefono muto e l'orgoglio ferito.

Ci vediamo, continua a salutarmi e la storia finisce li. 

Non l'ho sognato, c'era della chimica.

Non succederà più comunque, la caccia non fa per me, appendo il fucile (o qualsiasi altra cosa usino le cacciatrici) al chiodo. 

Gio

27

Set

2018

Insicurezza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sto frequentando questo ragazzo da poco, lui e originario di Napoli io di treviso , ci troviamo molto bene insieme è abbiamo molte cose in comune , nel frequentarci ci troviamo molto spesso durante la settimana ,tra cene , serate a film mi sto innmorando...ma mi mette a disagio il fatto che parla molto spesso della sua ex (ormai lasciata da un anno e mezzo perchè lei non lo amava più).

scrive stati e strofe di canzoni tristi con cuori spezzati su instagram e wattsapp , dove logicamente sa che io li vedo

 

Sinceramente non so come comportarmi...non vorrei fossi semplicemente un angolo di sfogo o una specie di strumento di mancanza perchè si sente solo....

 

mi sento molto triste...e amareggiata  

 

posso capire he quando hai amato non puoi dimenticare....ma a volte bisogna andare avanti e trovare chi veramente ti potrebbe rendere la vita migliore...spero che mi apra il suo cuore altrimento sto perdendo solo tempo.....e amore

 

Mer

26

Set

2018

"Non hai incontrato la persona giusta"

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Che grande str******, perché la gente non pensa prima di sparare cavolate? Perché devono sempre dire la loro, che poi in realtè non è la loro ma quella di qualcun altro che loro ripetono a pappagallo?

Di solito me ne frego delle persone, ormai ho capito che sono circondata da idioti ipocriti che invece che pensare ripetono pari pari quello che qualcun altro dice, solo per sentirsi "nel giusto". Quale giusto, poi? Quello della società idiota in cui viviamo? 

Ad ogni modo, ero lì che mi facevo i fatti miei, le mie colleghe stavano parlando di pargoli. Io me ne guardo sempre bene dal commentare qualsiasi cosa, ma questa volta non ho potuto farne a meno visto che mi hanno chiesto espressamente l'opinione. Ecco, l'ho detto. Ho detto che non voglio avere figli.

E loro hanno risposto con la solita frase fatta che non ha il minimo senso: "Eh ma non hai incontrato ancora la persona giusta". La prima che l'ha detta ha evidentemente rubato la battuta all'altra che non ha saputo nemmeno come rispondere, visto che il loro cervello non funziona e non riescono a creare una frase da sole. Esiste una frase più idiota di questa? Forse la prossima volta chiederò loro perché non tradiscono i mariti (o viceversa) dicendo loro che se non l'hanno ancora fatto è perché "non hanno incontrato la persona giusta".

Io non sono come voi, idiote decerebrate che fate figli per sbaglio o per soddisfare il vostro egoismo. E, persona giusta o meno, non creerò mai una persona costretta a vivere in questo schifo di società. 

Tags: figli, idioti

Mar

25

Set

2018

L'insensatezza di essere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Perché gli uomini figliano? Perché gli uomini si fanno carico di animali domestici e prole? Perché dare vita a un nuovo essere aspettandosi amore, se l'essere di partenza, cioè noi, presenta a priori carenza di affetto? Non capisco lo stupido ego e non concepisco lo stupido egoismo di chi mi ha messo al mondo e ha preteso. Ha preteso gratitudine, ha preteso applausi e fedeltà, come se a me venisse qualcosa, quando ha fatto girare semplicemente la ruota: lui aveva bisogno di attenzioni, si è riempito 20 anni di vita e ora che tocca a me. Che faccio? Porto avanti tale sistema malato o vivo con coraggio, ma allo stesso tempo pieno di solitudine? Vorrei vivere vittima di tale ciclo, soggiogato dalle banalità di circostanza, ma non ce la faccio. Detesto chi mi ha messo qui e voglio troppo bene a chi non è ancora qua. Non vivo chissà quale situazione, nella mia vita non è mancato mai niente, se non la libertà di essere me, di non dover per forza affermarti di fronte a una figura rigida quale è stata quella paterna, la mia. Mi pento di essere così dannatamente razionale, di non poter fare sparate, di essere così paziente di fronte alle cose che van male e cercare sempre di condurre un gioco reazionario, mai rivoluzionario. So che così andrò più lontano, ma è dannatamente lento e inumano. Quasi quanto mi sento io 

Mar

25

Set

2018

Ospiti sgraditi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

25 ottobre

Stiamo ospitando un essere piu' simile a un cinghiale che ad una persona,questo qui mi sta rompendo le palle,aveva stabilito inizialmente di farsi ospitare da suo fratello e poi visto che moglie e figli di quest ultimo hanno protestato ce lo siamo ritrovati qui in casa nostra fino al 2 di ottobre! Impesta la casa di fumo di sigarette e pergiunta mi ha anche insultato sottilmente quando è arrivato.Mia madre gradisce la sua presenza poicche è un buffone e non ha serietà lei ride continuamente come un'idiota!si vanta di continuo dei suoi tre figli trentenni: uno lavora come uno schiavo sottopagato in un bed and breakfast,l'altra studia sempre onde evitare di faticare e l'altra si e sposata e ha figliato 2 volte non perché lo volesse ma per compiacere gli altri.Mia madre che soffre di depressione invidia cio che lui le mostra con lo smartphone/che verbalmente si vanta di avere e lei di conseguenza sfoga su di me! Per colpa sua non posso girare in mutande e altro,ODIO GLI OSPITI ma soprattutto mi butta pesante vivere ancora a casa mia,se solo potessi provare di avere una figlia sudamericana mia madre soffrirebbe meno giocando con la piccola di soli 3 anni...Tornando all'ospite attendo il 2 per aprire l'ultima bottiglia di spumante che mi e rimasta e peccato non averlo saputo prima altrimenti me la sarei affittata volentieri una casa per 5 giorni.

Lun

24

Set

2018

Sfogone

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Aspettavate? Ne avrei proprio bisogno spero non sia troppo lungo Ho 18 anni, maschio, e sono sempre stato ottimista,allegro e credo che continuerò ad esserlo. La mia vita non è per niente male: ho una bella famiglia che cerca sempre il meglio per me, vado ad un liceo e spero andrò a medicina oppure ingegneria, ho tanti amici e amiche. E fin qui tutto bene direi. Ma manca proprio quello. La ragazza, la voglia di stare con qualcuno. E direte arriverà arriverà arriverà. Ne ho lette da tutte le parti, ma ogni giorno mi pesa sempre di più. Per ora ne ho avuta solo una  ed è stato proprio un colpo di fulmine che però purtroppo è finita. E non so perché dentro credo che non mi fidanzerò mai più (nonostante sia ottimista sotto questo punto sono molto in contrasto dentro) , non perdo la verginità, non potrei provare eseperienze che vedo fare a tutti,TUTTI! Perfino gente che non se lo merita, che mi ha fatto del male in passato con la ex che avevo, ce l’ha. Inoltre mi ritengo pure un bel ragazzo, estroverso, ma niente per me proprio 0. E quando tra amici (perché è logico che tra ragazzi si parli di questo) si parla delle ragazze, delle esperienze avute, io mi sento una nullità, uno sfigato. Ho cercato video,letture su internet per fare il “playboy” ma non è nella mia natura trattare una ragazza come un oggetto da collezione. Forse mi direte, ti fai troppe pare, dovresti solo provarci di più e tutto finisce lì, oppure che non sono sfigato perché tutti hanno i tempi bla bla, ma sti tempi quando arrivano? Perché tra tutti proprio io devo essere quello che deve stare solo? Che non riesce a trovarsi nessuna? Quando sento di ragazzi che mettono le corna, io manco ho la ragazza penso figurarsi le corna, sarebbe un’utopia. Mi direte che forse la ragazza è solo un surplus nella vita, ma io ora ne sento proprio la necessità in tutti i sensi e sento che dentro ardo 

Tags: ragazza

Lun

24

Set

2018

Stronzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Per amore della pace sto facendo finta di essere tranquilla, ma sono incazzata come una bestia. Ieri mi hai di nuovo risposto male. Si ok, ti sei scusato, ma a me girano le palle lo stesso. Cristo ma è possibile che non passino 7 giorni di seguito senza che tu mi risponda male almeno una volta? 

E dire che non sono rompipalle come compagna. Non voglio fiorellini, anniversari o essere accompagnata a fare shopping. Lavoro, mi faccio la mia vita, non ti peso e non ti stresso sulle piccolezze. Se stresso, è per cose importanti. 

Ma tu no. Tu sei un rompicoglioni mestruato e ogni 3 per 2 hai il momento stressato e te la devi prendere con me per minchiate che sono solo nella tua testa. Cristo quanto ti vorrei prendere a ceffoni in quei momenti. Ma forti, da girarti la faccia.  

Basta cristo mi stai rompendo i coglioni! Ma sii un po' uomo per Dio! Sii mentalmente stabile! Non si può stare con un uomo che si fa le paturnie come una donnina col ciclo!!!! 

Vaffanculo!!!!! 

« Prec Succ » 1 ...99 100 101 102 103 104 105 201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti