Gio
11
Ott
2018
Inconcepibile
Ormai lo devo accettare perchè è il 2018 e si usa così, ma qui lo dico.
Per me è inconcepibile che dopo il matrimonio io come donna debba continuare a lavorare. Sono moglie e mamma, portare i soldi a casa tocca all'uomo.
E non dite che i compiti di casa vanno divisi perché gli uomini non fanno un cazzo e se fanno qualcosa, la fanno in modo impreciso e sciatto.
E che cazzo.
16 commenti
Hai ragione!! Anzi per me nemmeno.l uomo dovrebbe lavorare.... se Adamo non si fosse fatto convincere a mangiare sta cazzo di mela ora saremmo a scopare nell eden tutti ignudi!!! Tanaeva!!
Sfogante hai ragione.
Anch'io vorei una società dove a me toccherebbe solo lavorare e che quando tornassi a casa trovassi una moglie che mi accoglie con un sorriso, la casa in ordine e vogliosa di una bella ripassata sotto alle lenzuola.
Invece quando torno a casa mi tocca di fare la mia quota di mestieri perché per sopravvivere con stipendi normali, adesso bisogna lavorare in due e mia moglie quando torna dal suo lavoro fa il minimo indispensabile e lo fa passare come se facesse tutto lei.
Vedi tu, scegli meglio il tuo uomo la prossima volta.
non sei obbligata, se la pensi così e potete vivere col suo stipendio trova un accordo con tuo marito ed siete apposto.
inconcepibile davvero
che tu possa scrivere oggi una cosa così ...
Io invece sono d’accordo con te’ per diversi motivi !! Ma adesso non ho tempo sto andando a tatuarmi Tanaeva!!! Fantastico Dario !
Ora gli uomini sono anche ottimi padri,presenti e collaborativi...non vedo piu questa grossa disparità nei compiti ...
non la pensiamo uguale perchè secondo me non si puo generalizzare, molti uomini sono capaci a cucinare,stirare,ordinare la casa e fare le pulizie, io sono uno di quelli che sa fare di tutto! ci sono donne che la casa la mettono in ordine con le granate. Unico inconvegnente dell'uomo che una donna non ha sono le palle che ingombrano quando si fanno le pulizie
D'accordo con Ivo
Ahahahah Ivo mi hai ucciso con l'ultima frase
Per Ivodepresso
Si scrive inconveniente
Casalinga frustrata
E si mi sa che la sfogante ha sparato un sacco di troiate Non si può generalizzare Io lavoro 8 ore al giorno e poi a casa mi divido i compiti con mia moglie. Io faccio la spesa, cucino, faccio le pulizie, aiuto a fare i compiti al bambino Quindi non puoi generalizzare.
Oltre che frustrata lavativa. Comoda eh voler far la mantenuta a casa con la scusa del figlio e lasciar tutto all'uomo il carico di portare a casa la pagnotta. Eh magari trovarsi anche un mandingo se l'uomo stanco e stressato non ti tromba a dovere. Avete voluto la parità dei sessi? Benissimo! Eccola ma in tutto e per tutto! Non solo dove vi conviene!! Come ovviamente l'uomo deve far la sua parte in casa 3 con la prole. Così gira nel mondo civile nel 2018
Beh secondo me ognuno ha il diritto di organizzare la propria vita come vuole, l'importante è essere chiari fin dall'inizio con il/la compagno/a.
Quando tuo marito viene a casa da lavoro tiene i bambini o si butta sul divano a guardare la TV?
Lavora!
Ma uno come può sposare una del genere?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questo è il tuo pensiero, per quanto possa non condividere. Non ti resta trovare un uomo che la pensi come te. Tuttavia esistono molti uomini che sono ben capaci di tenere una casa anche meglio di certe donne. Poi non so che gente conosci tu. Auguri per quello che desideri