Ven
12
Ott
2018
TRAVIS BICKLE DOVE SEI?????
«Vengono fuori gli animali più strani la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori.
Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre.»
Vivo in un bel posto, vicino a una splendida e vasta area verde dove è possibile fare sport.
Ma c'è un ma.
Questa area è infestata dagli spacciatori. La polizia spesso fa retate, smantella gli “accampamenti” della droga, ma poco dopo ritornano, magrebini e tossici in un indistruttibile sodalizio criminale.
Io sono un tipo sportivo, con mio figlio facciamo mtb, e quest'area è un fantastico luogo di allenamento. Solo che cazzo, ste merde sono ovunque: per evitare i controlli spostano le loro piazze di spaccio ovunque così essendo impossibile evitare uno specifico luogo, non sai mai dove stanno di preciso.
Incontrare nel bosco i tossici non è un problema, a noi non fanno niente, ma l'idea di finire in una piazza di spaccio con sti magrebini armati, proprio mi spaventa, anche perché starei con mio figlio che è un ragazzino.
Ma che crepassero tutte ste merde, tossici compresi: ci vorrebbe un novello Travis Bickle a fare pulizia, altroché, anzi facciamone un plotone di cloni di Travis Bickle!
8 commenti
era meglio quando lo spaccio lo facevano gli italiani.
però se un italiano vende e lo beccano gli fanno la chiave di cioccolata, a loro non fanno un cazzo. accordi internazionali, pollitica.
pensateci quando votate.
3 anni fa c'erano 2 gruppi di maghrebini che vendevano in pineta. dalla strada principale giravi a sn e potevi comprare dal gruppo a, giravi a dx e trovavi il gruppo b,
poi si sono leticati e allora il lider del 1o gruppo è andato di notte a accoltellare i 2 capi del gruppo 2
2 maghrebini 2 coltellate mentre dormivano, poi gli ha fregato la roba.
i 2 vittime sono stati salvati dai clienti. sangue in pineta, hanno seguito la scia.
alla fine, siamo nel 2018, vengo a sapere che l'accoltellatore arrestato è già stato scarcerato da un bel po'.
se le 2 coltellate le tirava un italiano gli facevano la chiave di cioccolata.
anche a Napoli, mi dicono, i vucumprà sono stranieri, ma la roba da vendere gliela danno gli italiani. perché se beccano i nigeriani a vendere gli sequestrano la roba e basta. semplice politica.
Oggi ero in mtb su un sentiero, ingombro di sterpi, nel buco più profondo della foresta. Lontano chilometri da qualsiasi strada trafficata. A un tratto davanti a me vedo una figura in movimento: pensavo fosse un cinghiale...invece no, era un magrebino che correva chissà dove, con in mano un brick di tavernello, sembrava scappasse. Mentre lo supero mi saluta, vabbè, è stato perlomeno gentile.
Ma la domanda sorge spontanea: che cazzo ci stava a fare lì????
mi sa che dorme lì. bellissimo, col tavernello. bevono abbestia.
Gli spacciatori sono l' ultima cosa di cui avere paura fidati, sono li per fare palate di soldi, non per sparare alla gente, se tu non gli crei problemi loro nemmeno ti calcolano
Guarda, per questione di privacy non ti posso linkare gli articoli di quello che trovano in questi luoghi di spaccio durante le retate: coltelli, maceti, mannaie, bastoni chiodati e soprattutto centinaia di metri di filo spinato messo ad altezza delle gambe con cui circondano l'area proprio per tenere lontani coloro che inavvertitamente finissero nei loro pressi.
In pratica si sono impadroniti del territorio e non si riesce a toglierli dalle palle.
Per non parlare delle prostitute nigeriane... quella è un'altra storia...
In pratica si sono impadroniti del territorio e non si riesce a toglierli dalle palle.
questa è la conclusione da tenere a mente.
il loro settore è la droga. Hanno il monopolio sullo spaccio al dettaglio.
anche dove viveo io c'era un via vai di gente non proprio raccomandabili, erano un po di tutte le etnie,
si dividevano in base alle sostanze che smerciavano, chi voleva qualche cannetta andava da una parte chi voleva la coca da un altra e così via.
quelli che vendevano marijuana o fumo erano persone abbastanza scialle, quelli che vendevano molly e altre droghe da discoteca un po meno e quelli che vendevano crack e eroina avevano scritto in faccia che sono pericolosi e che non hanno niente da perdere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Ma il motto degli italiani è "armiamoci,e partite"