Altro
Sfoghi: (Pag. 805)
Mer
28
Set
2016
Sti cazzi
qui ci lamentiamo di mogli e mariti ma sti grandissimi cornuti che mi hanno mandato 430 € di spazzatura e poi vogliono il bollo e poi la tasi e poi ttt altre tasse del cazzo in regime feudatario, Xke io pago ma in cambio che mi date? Sto cazzo?
Mer
28
Set
2016
Cosa cazzo avevo in mente
Ho 25 anni e sono alla mia terza storia seria, purtroppo ho un grandissimo difetto, inizio una frequentazione solo per del sesso, ma poi senza accorgermene vado avanti così tanto che diventa automaticamente una relazione..così anche con l'attuale e ultima, non ne posso più, è grassa e non si lava, all'apparenza sembra molto curata e ordinata ma poi io la puzza di sudore, l'alito di merda e il fatto che non faccia la doccia lo noto, di conseguenza piuttosto mi scoperei un sacchetto dell'umido (e qua mi prendo parole perché non la scopo, ma come faccio a dirle i motivi????) non fa altro che chiedere chiedere e chiedere, ha in mente solo il cibo le vacanze e spendere, tanto è ricca di famiglia..io mi sono fatto da solo e i soldi li so pesare, non dico che mi trattengo ma so pesarli..poi si lamenta che ha il culone, ma vai a fanculo non fai altro che mangiare e bere..io sono un tipo super sportivo e ho diverse passioni ma a lei non frega assolutamente un cazzo, pensa solo per se e se non si fa quello che vuole sono io lo stronzo..purtroppo adesso come adesso non posso mollarla per una serie di motivi ma sono fiducioso di farlo in un futuro, intanto volevo sfogarmi..non vedo l'ora di poter scopare con una che mi piaccia e che sia veramente bella, sono sempre stato ambito tra le donne e sto solo facendo beneficienza ora..maledetta quella volta
Mer
28
Set
2016
Mi sembra esagerato
Ciao a tutti, vi spiego in breve la situazione, sono una studentessa del quinto anno delle superiori, ho 18 anni e proprio quest'anno che è l'anno fatidico mi sto sconcentrando. Non ho mai avuto ottimi rapporti con la classe, sopratutto con le ragazze, tutti mi giudicano come una figlia di papà sapientona che ama l'arte ed i libri. E' vero che rispetto alla classe ho delle possibilità economiche maggiori ma non ho mai fatto notare nulla, appena indosso una borsa firmata mi guardano da schifo ed è anche vero che amo l'arte e la letteratura, per questo mi ritrovo ad intervenire spesso durante le lezioni di queste materie ma, io non lo faccio per far vedere a tutti che so le cose, lo faccio perchè sono talmente appassionata che per me discutere col professore di determinati temi è una cosa piacevole. Fatta questa premessa arrivo al succo della questione, quest'anno è arrivato un ragazzo nuovo ( totalmente il contrario di me, poca voglia di studiare infatti a 22 anni è in quinta superiore, sta simpatico a tutti, si è fatto amico tutta la classe ) con cui ho iniziato ad uscire e molto probabilmente a breve ci metteremo insieme. Ieri una mia compagna di classe vedendo che lui si è seduto vicino a me ( i banchi sono a 3, quindi c'era lui vicino a me e affianco a me la mia unica amica della classe ) gli fa questo commento scherzoso " Ma non ti metti in mezzo alle due ragazze? " come per fare una battuta sessuale, io l'ho giudicata inadatta e volgare, così mi sono girata e le ho detto, in modo sgarbato " perche si dovrebbe mettere in mezzo? " e lei è stata zitta. All'intervallo tutta la classe mi è venuta contro, trattandomi come una bestia, tutti a dare ragione a lei, è vero io le ho risposto in modo sgarbato e altezzoso ma non l'ho insultata, le ho solo chiesto come mai si dovesse mettere in mezzo a noi due. Mi hanno trattata come se le avessi dato della prostituta o peggio, tutti ad urlarmi contro che sono una persona di merda... ci sono rimasta molto male, perchè io odio le battute volagari, soprattuto nei confronti della persona con cui sto uscendo, lei sapeva che ci stiamo frequentando ...detto ciò mi sembra esagerato come mi hanno trattata, hanno fatto tutti un muro contro di me come se avessi fatto la cosa più brutta del mondo!
Mer
28
Set
2016
Amare una persona bipolare.... come?
Avete mai incontrato/avuto a che fare/amato una persona bipolare? Magari non riconosciuta proprio da un percorso psichiatrico ma con atteggiamenti che avete riscontrato essere decisamente bipolari? Se sì, come vi relazionavate? Io amo una persona bipolare. Un giorno è una cosa, un giorno è un'altra. Cambi repentini di umore. Segue molto il "vento" e le emozioni del momento magari poi pentendosene giorni dopo e/o rimangiandosi scelte o decisioni. Segue anche molto quello che dice o fa la famiglia. Si lascia molto influenzare da discorsi sentiti. La amo da 6 anni. Inizialmente la cosa era meno evidente e ci davo meno peso ma ora, sinceramente... visto che si sta parlando di un percorso di vita assieme la cosa mi affatica e spaventa. Piuttosto perché mi sembra di avere accanto una bambina e non un DONNA. La vita sembra su una montagna russa.
Oltre allo SCAPPA fin che puoi... (cosa che mi sono sentito già dire ma che ahimè, quando in mezzo ci sono dei sentimenti è difficile), come si può convivere con una persona che è come una bandiera? Io poi.. che sono tutto l'opposto ovvero: se sostanzialmente prendo una decisione è quella a meno di cose particolari, che sono molto lineare e con pochi "si, no... però si, però no.. aspetta sì" sta cominciando veramente a essere complicato. In questi anni mi sono piegato molto al suo comportamento, cercando di capirla, andarle in contro e avere pazienza. Ora che le cose si fanno più serie però ho un po paura di come affrontare la cosa a lungo termine, perché devo dire la verità in questi momenti mi sento stanco.
Mer
28
Set
2016
Senza Titolo
La dottoressa ha l ambulatorio a 1 km dall asilo, ma niente tu sei dovuto uscire per forza senza aspettare tua figlia perche ti tirava il culo portarla a scuola, quindi ora mi devo preparare e portarla io.... Ma cosa ti costava fare una carineria e dirmi: " amore già che ESCO la porto io la bimba a scuola cosi non devi uscire solo per quello"
Niente non ce la puoi fare, non ti meravigliare poi se io non ti considero e preferisco starmene per gli affari miei.
Che brevi
Mer
28
Set
2016
invadenza
Hai oltrepassato ogni limite! Qui non si tratta di aiutarmi, si tratta di infilarti in casa mia a qualsiasi ora a dettare legge. Il tempo di voltarmi e tu stai già in bagno a smontarmi le tende, decidi quando, come e cosa va fatto, ti permetti di infilare le mani nei cassetti, negli stipetti e persino nel cesto della biancheria sporca, nemmeno se in casa ci fosse merda! Come ti permetti?! Non fai altro che intrometterti in ogni cosa, non m'importa che rapporto hai con mia madre ma visto che è assente in casa ci sono io e nonostante i miei malesseri ed il lavoro, pulisco, lavo e cucino regolarmente! Chi ti credi di essere per entrare in casa mia quando non ci sono con la scusa di pulire?! Chi te lo ha chiesto?! Pulisci sul pulito oltretutto! Questo non è volermi aiutare e non osare darmi dell'ingrata! Apprezzo il pensiero ma io ho i miei tempi ed i miei spazi e tu devi piantarla di invaderli continuamente! FINCHÉ NON CREPO, QUESTA NON È CASA TUA! Decido io se e quando fare le pulizie di primavera e con chi! Impicciona che non sei altro!
Mer
28
Set
2016
Sfigata
Sono proprio una sfigata...non solo sono ben 9 mesi che il mio ex mi ha mollata e sto pure cercando di mantenere rapporti civili (per quanto possibile) sentendoci di tanto in tanto, soltanto per sapere che sta bene ed è felice perché mi basta questo! Pensavo di non trovare più nessuno che mi piacesse quanto mi è piaciuto lui e invece a Maggio ho conosciuto un uomo che mi è piaciuto parecchio e sapete perché?? Mi ricordava il mio ex. Fingendosi libero inizialmente, mi confessa dopo che mi ci affeziono che ha una compagna... In sintesi, continuo a vederlo fin ora, da un paio di mesi ormai dopo che abbiamo rapporti sparisce, poi ritorna e andiamo di nuovo a letto e così la storia si ripete all'infinito. Quelli belli liberi e seri (mi sono anche capitati!) li lascio stare con scuse e luoghi comuni del tipo "non sei tu il problema, sono io" perché giustamente vivo ancora con mezza testa al mio ex e l'altra mezza all'uomo impegnato che vedo ormai da 4 mesi e non avrò mai. Peggio di così...
Mer
28
Set
2016
Innamorato della fiducia
Qualche anno fa sono stato tradito “fisicamente” da mia moglie. Dico fisicamente perché con la testa lei è ancora altalenante, tra me e l'altro, anche se da qualche giorno, complice l'aver saputo della separazione dei suoi sembra volerci riprovare. Anche io sono in fase altalenante, in quanto non riesco (e forse non voglio) ricostruire il pieno rapporto con lei perche non riesco piú ad aver fiducia in lei. L'unico pensiero Nei momenti giú che mi tiene buono è la casa col mutuo. Nemio iomomento piú buio ho saputo che una mia collega (con cui solo dopo il ritorno dalla maternità abbiamo iniziato a non odiarci) stava separandosi con l'intento di divorziare. Ci conosciamo da anni ma da poco si è trasferita vicino a me in una casa in eredità. In quei frangenti siamo diventati molto amici e confidenti l'uno dell'altra tanto da essere gli unici che sanno cose che nemmeno i parenti sanno. Col passare del tempo e col cercare di miglior are la mia situazione, la mia collega e mia moglie sono diventate amiche e “confidenti” (con le “” perché mia moglie non si fida di nessuno ed ha una verità diversa per ognuno) visto che sa tutto. Abbiamo deciso, io e la mia amica, di comune accordo tempo fa che tra me e lei non ci sarebbe stato niente e che saremmo stati come fratello e sorella. Abbiamo imparato a conoscerci bene e lei sa che comunque provo attrazione nei suoi confronti (l'ho anche criticata quando e dimagrita perché la ritenevo comunque carina piú rotondetta). Ci sentiamo via messaggi tutte le mattine per darci il buon giorno, fuori dal lavoro per raccontarci come va e la sera prima di andare bene (e faccio tutto alla luce del sole, intanto al max mia moglie scrive col suo “amico”), mi interessa davvero che stia bene e che sia felice. Sua figlia di 5 anni si è affezionata tantissimo a me e mia moglie tanto che ormai siamo gli zii Ed e contentissima quando ci vede. Quando usciamo in compagnia mi viene naturale coccolare la piccola, fare un po' da papà, avere sue notizie nell'arco della giornata (io vorrei un figlio, mia moglie non si capisce… ci proviamo ma senza farci un dramma se non arriva). Addirittura, quando si esce anche col suo ex (sono in “buoni” rapporti per la bimba) lui magari la sgrida se va un po’ fuori dalle righe mentre ad esempio a me non viene naturale e lo contraddico cercando di essere piú dolce con la piccola. Proprio per questa mia tranquillità (inusuale per me e lei mi conosce bene anche sul lavoro) la mia amica spesso asseconda quello che è il mio pensiero e non quello dell'ex (per stupidate… se la bimba chiede lo specchio per vedere se è a posto o se vuole mettersi il rossetto), tanto che se lascia la bambina con me ed il padre per andare in bagno o a fumare fa cenno a me di controllare la piccola.Mi sono innamorato di questa situazione. Di questo sentirmi parte di qualcosa che non so nemmeno bene cosa sia e che potrebbe distruggersi in caso di avvicinamento. Mi piace questa fiducia che ha in me e che io ho in lei
Mar
27
Set
2016
I miei coinquilini sono vergini
oh raga, ho scoperto che i miei coinquilini che hanno rispettivamente 23, 27 e 28 anni sono vergini x ma come fanno ? io a tredici anni volevo solo mollarla e buttarla addosso al primo che passasse
Mar
27
Set
2016
Senza coraggio per ribellarmi
Sono la stessa ragazza dello sfogo della mamma che voleva separarla dalla migliore amica:
Ormai la ragazza non si fa più vedere, ma ha lasciato il casino dietro di se:
Mia madre odia da morire la mia migliore amica e la sua famiglia per niente.
Cosa intendo dire col "per niente"?
Si crea lei i paradossi.
Crede che la mia amica sia scema, ignorante, ipocrita e bugiarda. Ad ogni cosa lei é rispecchiata da mia madre una completa deficiente.
Ogni giorno mi sento dire come la odia, ma dopo se se la ritrova davanti fa la doppia faccia.
Ha inventato storie su cui la mia migliore amica sia una ipocrita, che in realtà mi sta usando a suo piacimento. Cosa non vera, appunto.
Dice che é bugiarda, che mente sulla propria vita privata.
...non é vero, so ovviamente più cose di mia mamma riguardo a lei.
E quando le ho spiegato la verità, che tutte le cose che aveva detto erano fantasie, mi ha urlato contro dicendomi che sono anche io bugiarda e che sono sua vittima.
E no, non sto facendo finta di vedere ciò che dice mia madre, ma é proprio questo il problema!
Le cose che dice lei non sono per niente vere!
E si comporta pure in modo stranissimo:
Non capisco ormai, che da quando ha una greffa più vasta vede la mia amicizia non normale.
Non vuole saperne degli altri, eppure mi fa notare proprio che secondo lei gli altri non fanno come facciamo noi. (Che c'è di male poi ad abbracciare la migliore amica?)
Mia madre diventa acida persino con me, ma altre volte a vedo come anni fa: la mamma giocherellona, radiosa e gentile che voleva che invitassi la mia migliore amica per passare del tempo con noi.
Ormai non so nemmeno più quale sia la sua vera faccia...la odia o é amore-odio?
Un giorno dice di evitare di andare da lei, più tardi dice di non andarci, poi se non ci vado mi chiede perché non ci sono andata!
La odia, o almeno così dice. Ma dopo chiede subito di lei...
Ora mi vieta di tutto:
Mi vieta le uscite,
Chattare con lei,
Dormire a casa sua,
Invitarla a casa mia,
Fare i compiti con lei...
Ma dopo é il contrario:
Mi spinge a casa della mia amica
Mi chiede di invitarla,
E in modo assurdo, si chiede perché non viene più a casa.
(E infatti avevo detto alla mia migliore amica di evitare di venire dato che si era lamentata mia madre)
...
Secondo voi che dovrei fare?
Disubbidire ai miei genitori e andare dalla mia migliore amica oppure starli ad ascoltare?
Ovviamente conosco molto bene la mia migliore amica, conosco tutto di lei, ma mia madre si ostina ad avere un comportamento bipolare nei suoi confronti...aiutatemi per favore, se avete una idea...
Iscriviti!


