Altro

Sfoghi: (Pag. 803)

Sab

01

Ott

2016

Come fai sbagli.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Cerco di essere breve.

Al liceo non avevo mai avuto un ragazzo, e i miei compagni mi dicevano che ero una sfigata e mi criticavano perché ero ancora vergine e questo per loro era inammissibile.

Ho avuto il primo ragazzo a 21 anni e a lui ho dato il mio primo bacio.

Ma non è questo il problema.

Adesso ho 26 anni e con il mio ex ci siamo lasciati già da un paio d'anni.

Da un anno ho legato con una mia collega di lavoro, mia coetanea, che ha idee un pò antiquate. Ecco, lei è scandalizzata perché io ho già sprecato il mio primo bacio, visto che l'ho dato a un ragazzo con cui poi mi sono lasciata. A lei ho fatto credere che col mio ex non ho fatto sesso, perchè conoscendo la sua mentalità mi avrebbe criticata ancora di più. Ma sinceramente non pensavo che mi criticasse anche per il bacio. 

Quello che adesso mi fa soffrire è che a nessuno vado bene così come sono: o mi criticano perché ho baciato troppo tardi o perché ho baciato troppo presto. 

Cioè che si decidano, io non ce la faccio a star dietro alle idee contrastanti di tutti. 

Ma esistono persone tolleranti, che ti vogliono bene e ti accettano per come sei? Io su questo sono sfiduciata.

 

Scusate lo sfogo, spero possiate darmi dei consigli.  

Sab

01

Ott

2016

Non sopporto più il mio ragazzo.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

C'ho poco da dire. Preferisce la madre a me pure se gli chiedo aiuto urgente. Sono stata vittima di una violenza fisica e mentale e lui...del tutto assente. Fisicamente e successivamente sentimentalmente mi ha tradita e ha preteso che lo perdpnassi. Io soffro di sindrome di Borderline e questo peggiora tutto. 

Ven

30

Set

2016

Commessa-cassiera ansiosa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, da circa due settimane ho cominciato a lavorare come commessa-cassiera in un noto negozio in franchising. Inizialmente ero molto determinata e felice di intraprendere questa nuova esperienza ma poi con il passare dei giorni a causa della stanchezza forse e dei ritmi frenetici del negozio mi é venuta una fortissima ansia sfociata addirittura anche in attacchi di panico. Ho tanta paura di sbagliare e mi terrorizza il giudizio dei colleghi oltre che dei clienti. Sono così spaventata che poi tendo a sbagliare davvero e a rimetterci anche di tasca mia. Passo due volte la stessa cosa, non vedo che il pos mi dá transazione fallita e rilascio lo scontrino, insomma un guaio dopo l'altro. Io vengo da un percorso universitario (laurea magistrale) e questa è la mia prima vera esperienza lavorativa. Penso sia normale sbagliare ma quando succede sto malissimo, mi sento una fallita e soffro terribilmente 😭 Il lavoro durerà un mese soltanto ma ho paura che non mi rinnovino il contratto 😞

Ven

30

Set

2016

Smetto con lo "stalker"

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Devo trovare assolutamente qualcosa di più ricreativo da fare. Nei miei rari momenti liberi invece che fare qualcosa di costruttivo LA STALKERO. Non so perché. Neanche mi piace. Ormai il mio pc ha i tasti logorati dalle tante volte in cui vado a vedere i suo profilo o digito il suo nome. Credo mi toglierò da buona parte di questa tecnologia perché così non si può andare avanti. Mi diverto a guardare cosa fa cosa dice cosa pensa come appare le sue foto come si veste cosa pensa perché per come... ormai è un automatismo. Ma ragazzi ci rendiamo conto che se uno vuole può sapere veramente molto della nostra vita? Io ho trovato metodi (ovviamente tutti legali) per capire ormai quante volte ca*a al giorno. BASTA. Chissene frega di lei!!!! Sta ragazza mi ha sempre incuriosito, non ci ho mai parlato e neanche ci tengo (sono una donna e sono etero lei è la ex del MIO EX di tempo fa... figuratevi). Non ho una cotta per lei, nulla dei nulla. Però mi trovo spesso a cercare notizie di lei online. Su Facebook in molte pagine vedo molte donne o ragazze o ragazzette che vanno FIERE del fatto che stalkerano altre/i online. Per me a pensarci bene non è poi un così gran vanto. Io ho deciso di dire basta. Che questa si faccia la sua vita a me che me deve fregare? Tra l'altro lei neanche immagina che io per almeno 2 anni ho stalkerato ogni sua foto pubblica, spostamento e amicizie. Il brutto è proprio questo. La gente può sapere buona parte dei cavoli tuoi e tu non lo immagini neanche che magari PINCO PALLO, che neanche hai mai visto, sa dove sei andato a mangiare un panino venerdì sera perché hai postato una foto con un #cherichiamaquelposto e allora tu che la stalkerizzi l'hai trovata quella foto.

Basta, davvero e che cavolo. Io stalkerizzo(avo) lei ma magari mentre lo facevo c'era qualcuno che stalkerizzava me.

Ven

30

Set

2016

Come abituarsi alla solitudine..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vivo da 5 anni in una città lontano da casa.. lavoro.. non ho più legami con nessuno dei miei vecchi amici, si sono rivelati tutti dei gran falsi.. l'ambiente di lavoro non mi piace, i colleghi sono di una stupidità e un'ignoranza spaventosa, però me lo faccio piacere perchè è un tempo indeterminato e guadagno bene. Sono nel profondo nord e non riesco a stringere legami, ho solo conoscenze molto superficiali e ho paura che quando non ci saranno più i miei genitori morirò solo come un cane..

Ven

30

Set

2016

non capisco

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Siamo stati insieme 5 anni, ho mollato tutto per te, 2 anni dopo anche tu hai fatto lo stesso.

In 6 mesi mi hai liquidato.

 

Boh non capisco.

Ven

30

Set

2016

Ti ho sognata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Era proprio un sogno, per un attimo non volevo svegliarmi. Ti baciavo, ti coccolavo, lo facevo con tutto me stesso e la cosa più bella è che a te piaceva. E' brutto fare sogni del genere se non veri, è incredibile come un tuo sorriso di ieri mi sia penetrato nel cervello e abbia deciso cosa dovevo sognare sta notte. Mannaggia la miseria, ti amo.

Ven

30

Set

2016

Mi volevi magra

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

e io ti ho accontentato.

naturalmente l'ho fatto involontariamente (odio le diete), tra stress allenamenti a gogo e correre sempre a destra e a sinistra......

....ed eccomi qua col fisico asciutto tirato e senza curve come piace a te......

.....ma a me non è che piaccia poi granchè....mi preferivo con qualche chiletto in più....

Perchè c'hai sta fissa della donna secca per forza?????? Non lo capirò mai. A me non sembra di essere sta gran bellezza, ero più carina prima.

Tra l'altro non mi sta più bene nulla, dovrò ricomprare tutti i jeans invernali, sembro un sacco vuoto anche coi leggings vecchi, fai tu.

Che palle!!!!!!!  

La mente maschile è veramente strana e contorta. La tua in particolare, caro il mio maritino. 

 

Ven

30

Set

2016

Due palle

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stanco di fare finta che tutto vada bene, di sorridere per fare in modo che tutto sembri normale. Sono stanco di accontentarli tutti, di sopportarli lo stesso dopo che gli ho detto in faccia che non li sopporto e quella cosa non mi va bene. Sono stanco di combattere ogni giorno per cercare di guadagnare qualcosa di più. lottare per avere un minimo margine per cavarmi una piccola voglia e poi sentirmi dire che sono fortunato. Sono fortunato a dovervi sopportare, a non poter cambiare quello che mi da fastidio, sono fortunato a far parte di un sistema che odio e detesto con tutto me stesso? Io non credo di esserlo. Come faccio a sistemare le cose, dove posso trovarlo scritto? a chi posso chiedere? perché qui non si tratta più di ascoltare semplici parole di conforto, non me ne frega più niente di quelle inutili parole di sostegno, voglio un metodo chiaro e limpido su come cavarmela su come andare avanti e sistemare tutto quello che mi fa stare male!

Tags: mi, rotto, avete

Gio

29

Set

2016

Facebook o non Facebook..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Questo è il dilemma..io faccio parte di quella piccola..(anche se non tanto piccola) parte di umanità che NON è iscritta a Facebook....

Ed ora sono nel dilemma...iscrivermi o no...i miei genitori sono iscritti mia sorella idem...io no...solo che..bo..io di natura sono riservata...ho usato ancora Facebook di mia mamma per fare quello che fanno tutti curiosare...e ogni tanto ho commentato le foto di parenti vari...però bo..

Potrebbe essermi utile da una parte ma dall'altra non voglio invadenza dalle persone...

Cosa fare...iscrivermi o no? 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...800 801 802 803 804 805 806 901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti