Altro
Sfoghi: (Pag. 804)
Gio
29
Set
2016
Che fidanzamento è....
Se lui non sente mai il bisogno di sentirti e/o vederti durante il giorno?
Gio
29
Set
2016
IL MIO AMANTE SI È PRESO UN CANE!!!!
Sono incazzata nera con il mio amante. Da quando si è preso un cagnolino ( per la cronaca un cucciolo di Épagneul nano continentale… ma vaffanculo, che cane da checca! ), non mi caga più di striscio e mi trascura. Piuttosto che venire a scoparmi, preferisce andare al parco col suo cacchio di papillon! Non fa che parlare di lui, sembra impazzito. L'altro giorno, mentre glielo succhiavo mi ha detto sbrigati che devo portare fuori il cane!!!!!!! Ma vaffanculo lui e il suo cane di merda. IO LO MOLLO!!! 😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤
Gio
29
Set
2016
Sono stanco
Sono stanco. Di tutto, delle persone che mi circondano e che mi stanno vicino. Del mio lavoro è delle mie cose, di tutto quello che ho, di quello che sono e che faccio. Sono stanco di me penso ogni giorno a comprare una pistola e spararmi.
Gio
29
Set
2016
Lo sconosciuto e la tentazione
ciao ragazzi e ragazze...
scrivo perché avrei bisogno di un consiglio..., di una vostra opinione, magari è successo anche a qualcuno di voi.
in sintesi dopo una delusione relativa a una frequentazione che si è chiusa di recente, con l'uomo di ghiaccio, che mi ha umiliata e ferita a più riprese, ricercandomi poi puntualmente ogni volta per i suoi bisogni, sono riuscita a mettere un punto definitivo.
così una sera, ero davanti al pc, e ho avuto l'impulso di chiedere l'amicizia ad una ragazzo bellissimo della mia città che non conoscevo personalmente, ma avevo soltanto intravisto una volta per caso..., lui la accetta... E iniziano scambi di like.. Sino a quando io inizio con una scusa inizio a crivergli privatamente..., in chat lui si mostra curioso e molto disponibile e mi fa un invito informale in una serata pubblica dove lui lavora come dj.
Io sono molto tentata. Ma no trovo il coraggio quella sera di avvicinarmi, anche perché non stavo bene e non mi sentivo bene con me stessa..., gli riscrivo qualche giorno dopo e le chiacchierate continuano ...
se io gli scrivo lui risponde e parla molto volentieri, adesso ci sarebbe una nuova serata questo we, e non so cosa fare.
mi sono bruciata la prima volta e adesso ho mille esitazioni che sono: la prima è che lui sia un altro bello e maledetto come il mio ultimo, che io sia troppo fragile per potermi ora imporre e rapportare a un ragazzo così, che sa di avere molto fascino, di piacere. Mi sento inoltre insicura. Temo di non essere alla sua altezza.
so di averlo cercato per distrarre la mia mente in un momento difficile, ma ho paura di giocare con il fuoco..
inoltre la mia vera domanda è questa:
che idea può farsi un uomo dove è la donna a fare come nel mio caso il primo passo?? Io se non avessi fatto così non avrei mai avuto occasione di conoscere questo ragazzo, perché frequentiamo ambienti diversi e io non vado mai in discoteca, quindi sarebbe stato impossibile, ma ho paura di essere etichettata. Temo che lui possa farsi un idea di me facile o di una ragazza che si sta prostrando ai suoi piedi.
so di essere in un periodo molto particolare della mia vita, dove sbagliare è più semplice che fare la cosa giusta...
quindi chiedo a voi un opinione sincera...
il fine settimana si avvicina e non so se andare da lui e presentarmi..scrivergli e dirgli che andrò... Una parte di me vuole farlo, l'altra ha le paure che vi ho scritto.
grazie per l'ascolto...
milena
Gio
29
Set
2016
(titolo moderato)
SONO VIVO X MIRACOLO SENNO' VIVREI GRAZIE A MEDICINE, SONO STATO ACCUDITO DA MIA NONNA DA PICCOLO, HO LA MIA ATTUALE FAMIGLIA ROVINATA DAL PASSATO CHE E' STATO, MIO ZIO E' MORTO DI OVERDOSE, MIO NONNO DI CANCRO AI POLMONI, MIA NONNA NON ESCE DI CASA DAL 96 E L'ALTRO MIO ZIO E' UN ALCOLIZZATO CHE SE NE SBATTE IL CAZZO, DALL'ALTRA PARTE ABBIAMO L'ALTRO MIO ZIO MESSO ANCORA PEGGIO, CHE VA OLTRE ANCHE L'ALCOOL A 40 ANNI CAZZO! CON UNA FAMIGLIA CHE DI REGOLARE NON HA NIENTE. HO ANCORA UNA ZIA CHE SE NE SBATTE IL CAZZO DI TUTTO E DI TUTTI POI QUANDO LA VEDI FA COME SE NON SUCCEDESSE NIENTE, CAZZO APPARI OGNI 10 ANNI, ***** LA PROSSIMA VOLTA A 30 ANNI PERO' TI INFILO UN PALO SU PER IL CULO. E NIENTE DEVO FARMI PER DI PIU' UNA VITA DI MERDA MA SU QUELLO CI SI RIMBOCCA LE MANICHE E FINALMENTE DOPO ANNI CI SARANNO RISULTATI. PORCA TROIA DOPO UNA VITA COSI' SARA' PER QUESTO CHE QUANDO SENTO LE STRONZATE E DICO STRONZATE, MI SALE IL SANGUE AL CERVELLO, NON CE LA FACCIO. NON CHE SIA AGGRESSIVO MA SI SPEGNE IL CERVELLO E MI INCAZZO PERCHE' BASTA NON SE NE PUO' PIU' LA GENTE SI DEVE DARE UNA CAZZO DI SVEGLIATA NON SI PUO' VIVERE NEL LIMBO. SENTO IL BISOGNO DI ANDARMENE IN UN PAESE PIU' CIVILE, PERCHE' A FURIA DI PICCOLE STRONZATE LA VITA PASSA E NON MI DA INDIETRO UN CAZZO NESSUNO, ANZI GODONO PURE STI CAZZO DI COGLIONI A FARTI PERDERE TEMPO. PERCHE' TANTO SANNO CHE LORO NON ANDRANNO DA NESSUNA PARTE E VOGLIONO TRASCINARE PURE TE NEL BARATRO. LI MORTACCI VOSTRI.
Mer
28
Set
2016
Odio mia madre
È ora che vai a dormire, strascichi la lingua e dici boiate, tra un attimo litigheremo, mi darà della troia o della figlia ingrata e poi quant'altro... Tiene più agli oggetti che alle persone.
Notte mamma, lasciami dormire che non sto bene e domani lavoro.
Mer
28
Set
2016
soffoco
sto soffocando!o io o lui!
spero di non diventare famosa perchè ho fatto fuori il mio lui!
non trovo una cazzo di soluzione!ieri volevo andarmene,ma dove????dove potrei andarmene?dai miei!?!?!?ma va,sarebbe un'altra delusione per loro!un ennesimo fallimento!una figlia rincoglionita!
ho paura per il mio futuro,ho paura per tutto,cosa mi aspetta ancora?
forse è ero che sono una cazzo di inetta,scema e mongoloide!
Mer
28
Set
2016
sono troppo povera
Ho il sogno di andare a studiare un anno a Tokyo ma non posso permettermelo. Che vita di merda.
Mer
28
Set
2016
AHH, QUANDO LE AMICHE SI FIDANZANO!
Eravamo noi tre, passavamo sempre del tempo assieme e ci divertivamo con così poco. C'eri tu, che eri la prima a chiedere se il pomriggio potevamo vederci, poi ti sei fidanzata, e cos'è successo? Che ti sei allontanata, ovviamente. Non credevo alla gente che diceva che quando una persona si fidanzava cominciava ad allontanare le proprie amicizie, pensavo che nessuna delle mie amiche l'avesse mai fatto, mi fidavo. Quando ci vedemmo l'altro giorno all'uscita di scuola pensavo che voi, le amiche di sempre, eravate le uniche che potevate esserci, le uniche ad accettare tutti i miei difetti perché ormai mi conoscete fino in fondo...ma la mente gioca brutti scherzi. Ogni giorno iniziavi a essere distaccata per poter stare con lui e ogni volta ci mettevo una pietra sopra, non accoegendomi del fatto che ormai volevi stare con noi solo a comodi tuoi. Domenica sera, dopo tanto tempo, organizzammo una serata assieme. Avevi detto alle otto dovevamo stare da te. Erano le nove quando avevi mandato un messaggio dicendo che saresti arrivata in ritardo. Nove e mezza e finalmente un segnale. OVVIAMENTE UNA SERATA ANNULLATA APPUNTO PERCHÉ DOVEVI STARE CON LUI CHE AVEVA DIMENTICATO LE CHIAVI DI CASA E DOVEVA ASPETTARE LA MAMMINA, MA QUESTO È GRANDE E VACCINATO NON SAPEVA ASPETTARE DA SOLO? OVVIAMENTE NO, PERCHÉ TI SEI FATTA METTERE IL CAZZO PROPRIO NELLA TUA TESTA DI MERDA. E DICEVI DI AVER CAPITO IL TUO SBAGLIO, L'AVEVI CAPITO DOPO UN'ORA E MEZZA, QUANDO NOI NON CI VEDEVAMO DA UNA VITA E A LUI LO VEDEVI QUASI TUTTI I GIORNI? TI AVEVO DETTO COME LA PENSAVO, CHE CI STAVI METTENDO ALL'ULTIMO, E TU "EH MA LO SAPETE CHE LUI NON LA PENSA COME ME" MA SIAMO SERI? LUI STA ABBANDONANDO GLI AMICI E QUINDI DEVI FARLO ANCHE TU?
Poi, essendo una furbetta cosa fai: l'altra che è sempre stata disposta a coprirti dai tuoi genitori ogni volta che ti vedevi con questo, dopo la discussione successa, con quella ci parli e con me no? Dopo che non ti ho nemmeno detto nulla di male, sono solo stata diretta! Ti avessi chiamata in tutti i modi possibili e inimmaginabili, avessi detto cose inopportune che c'entravano poco con questa situazione, allora ti avrei capita e magari ti avrei anche cercata! Ma invece no, sei stata tu a sbagliare e adesso ti tieni a quella solo perché ti serve per i tuoi incontri amorosi con il tuo grande amore, ma allora è vero che quando qualcuno si fidanza mette nel cesso i propri amici. Sono passati tre giorni e per il momento sto pensando di essere così tanto delusa da te, penso che sei un'approfittatrice e che per il momento non ti voglio né sentire e né vedere. E CHE ADESSO POTRESTI ANCHE CONSIDERARE DI AVERE UN'AMICA IN MENO. Se ti eri pentita della cosa, come avevi detto, avresti organizzato il giorno dopo e invece no, anzi, preferisci che i rapporti terminano qui, e questa situazione mi fa bene almeno capisco con chi ho avuto a che fare! E se scopro che l'altra si fa trattare da zerbino come ha fatto tutto questo tempo nemmeno con quella ci parlo più! Aspetto un tuo messaggio solo per dirti tutto quello che ho scritto qui, per dirti tutto quello che penso! Le amiche servono ANCHE a stare nel momento del bisogno, ma non solo per quello. Lui sta allontanando gli amici, li allontani anche tu? Bene, allora stai con lui e con l'altra che ti copre su tutto, che nonostante è stata trattata di merda soprattutto lei che è sempre stata disposta a tutto pur di non far scoprire la realtà ai tuoi genitori. In fondo senza di lei e i suoi genitori soprattutto, cosa faresti? Un cazzo. Mi fai schifo.
Mer
28
Set
2016
Cosa si può fare in una situazione del genere?
Ciao a tutti sono un ragazzo di 25 anni forse sarebbe meglio dire uomo visto l'età non proprio giovanissimo. Il fatto è che sto vivendo una vita piena di rimpianti ti spiego meglio. Sarò breve! Già dall'età di 10 anni mi innamorai del lavoro del DJ, quindi i miei genitori tra cui mia madre visto che non sto padre non vivo ormai con noi dalla bellezza di 16 anni. Ha quell'età deciso di comprarmi il computer, di conseguenza stai che hai la mia adolescenza a fa mandare programmi in alcune radio il quale non mi mettevano neanche in onda. Programmi registrati ovviamente! Ma andando avanti mi resi conto che non ero proprio adatto a fare questo lavoro, visto la mia timidezza. Dato che fare il DJ significa fare serate e non fare solo dei semplici programmi registrati in una stupida radio. Ma la cosa che mi colpisce di più, è che la mia timidezza scaturita dalla forte pressione Kevin adolescenza da parte di mia madre il quale me la porto dietro ancora adesso. Mi impedì di conoscere ragazze, oggi sono un ragazzo non proprio bellissimo ho ancora i capelli biondi. Ma gli anni dal viso si iniziano a vedere anche perché la voce incomincia ad essere brutta Evito anche, pure perché ho fumato molto. Ho paura di rimanere solo pensate che in 24 anni di vita non ho neanche dato un bacio. Vi chiedo scusa degli errori grammaticali ma sto scrivendo dettando al microfono col voice. Vivo con un fratello, il quale crescendo invece di essere il mio amico di vita, si scrive lo il mio nemico di vita. E senso che lui negli ultimi 68 anni si rivelò a mio sfavore dando ragione a mia madre facendo ogni cosa che vuole lei. Di conseguenza, pensate che mi menava visto che lui fa palestra e nonostante abbia 22 anni rispetto a me sembra un uomo di 40 anni quindi è molto robusto e molto forte. Cosa posso fare per risolvere questa situazione?
Iscriviti!


